Vai al contenuto
cesenticerqua

COME FARE A CREDERCI SE.............

Messaggi raccomandati

1) bene che ci va saremmo costretti a fare 3 spareggi (Avellino ultima di campionato + eventuali playout) e questi signori negli ultimi anni hanno perso tutte e sottolineotutte le sfide decisive o comunque importanti (derby, sfide per la A, sfide per playoff, Bari.......)

 

2) uno dei migliori difensori a disposizione (che ha segnato come Corvia e Dionigi messi assieme) viene tenuto inspiegabilmente fuori rosa

 

3) Perna che ha segnato molti gol in primavera e 1 gol l'anno scorso a Treviso nell'unica partita in cui venne impiegato, continua a non essere neanche convocato per ordine della società che ancora lo punisce per aver rifiutato un trasferimento l'estate scorsa considerando che a gente scarsa come un dito d'acqua su una bottiglia da du litri sono state date mille chances e hanno dimostrato di essere utili come uno scontrino de un parcheggio a pagamento de ieri

 

LA SOCIETA' E' LA PEGGIORE CHE ESISTE A LIVELLO MONDIALE SENZA TIMORE DI SMENTITE

E, COME IN TUTTE LE SOCIETA', QUANDO CHI COMANDA E' INCAPACE, IL FALLIMENTO E' INEVBITABILE E A FARNE LE SPESE SONO DIPENDENTI E CREDITORI.............

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, semo malati de brutto ma aspettamo de murì prima de facce lu funerale......eccheccazzo.

819994[/snapback]

 

per ordini entro la fine de aprile ce sta l'extra sconto del 5%!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) bene che ci va saremmo costretti a fare 3 spareggi (Avellino ultima di campionato + eventuali playout) e questi signori negli ultimi anni hanno perso tutte e sottolineotutte le sfide decisive o comunque importanti (derby, sfide per la A, sfide per playoff, Bari.......)

2) uno dei migliori difensori a disposizione (che ha segnato come Corvia e Dionigi messi assieme) viene tenuto inspiegabilmente fuori rosa

3) Perna che ha segnato molti gol in primavera e 1 gol l'anno scorso a Treviso nell'unica partita in cui venne impiegato, continua a non essere neanche convocato per ordine della società che ancora lo punisce per aver rifiutato un trasferimento l'estate scorsa considerando che a gente scarsa come un dito d'acqua su una bottiglia da du litri sono state date mille chances e hanno dimostrato di essere utili come uno scontrino de un parcheggio a pagamento de ieri

 

LA SOCIETA' E' LA PEGGIORE CHE ESISTE A LIVELLO MONDIALE SENZA TIMORE DI SMENTITE

E, COME IN TUTTE LE SOCIETA', QUANDO CHI COMANDA E' INCAPACE, IL FALLIMENTO E' INEVBITABILE E A FARNE LE SPESE SONO DIPENDENTI E CREDITORI.............

819964[/snapback]

Cesentice', sprizzi ottimismo da tutti i pori! :lol:

Oggi metti più allegria di un concerto di Marco Masini :corna:

Comunque, e mi spiace essere così pessimista, non posso non darti ragione.

Ovviamente, spero che gli eventi mi smentiscano, ma:

- per quanto concerne il punto 1, non mi sembra che in questo momento noi siamo più in forma dell'Avellino;

- Il guaio non è Monaco che non gioca, il guaio è Troise che gioca sempre titolare!!!

- Perna un minimo di considerazione la meriterebbe. Non è Ronaldinho, ma penso che rispetto a Corvia sia un campione.

Non ho capito se tu temi solo un fallimento sportivo (retrocessione...) o paventi un fallimento anche economico-societario. Qui sarei un po' cauto, nel senso che la volontà di condurci al secondo (malgrado tutta la disistima che si può nutrire verso l'attuale dirigenza) mi pare tutta da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3) Perna che ha segnato molti gol in primavera e 1 gol l'anno scorso a Treviso nell'unica partita in cui venne impiegato, continua a non essere neanche convocato per ordine della società che ancora lo punisce per aver rifiutato un trasferimento l'estate scorsa considerando che a gente scarsa come un dito d'acqua su una bottiglia da du litri sono state date mille chances e hanno dimostrato di essere utili come uno scontrino de un parcheggio a pagamento de ieri

819964[/snapback]

 

 

de n'andro passo. come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) Perna che ha segnato molti gol in primavera e 1 gol l'anno scorso a Treviso nell'unica partita in cui venne impiegato, continua a non essere neanche convocato per ordine della società che ancora lo punisce per aver rifiutato un trasferimento l'estate scorsa considerando che a gente scarsa come un dito d'acqua su una bottiglia da du litri sono state date mille chances e hanno dimostrato di essere utili come uno scontrino de un parcheggio a pagamento de ieri

 

 

819964[/snapback]

 

 

 

:lol: :lol:

 

 

purtroppo, il discorso non fà una piega.

 

famo bartolelli presidente,cesenti ds,spada allenatore e tomas milian a.d.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, semo malati de brutto ma aspettamo de murì prima de facce lu funerale......eccheccazzo.

819994[/snapback]

 

bravo toscà!!!!!

io ancora ce credo, sarò mica l'unica scema??????? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, semo malati de brutto ma aspettamo de murì prima de facce lu funerale......eccheccazzo.

819994[/snapback]

 

bravo toscà!!!!!

io ancora ce credo, sarò mica l'unica scema??????? :huh:

820275[/snapback]

 

semo almeno in due ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, semo malati de brutto ma aspettamo de murì prima de facce lu funerale......eccheccazzo.

819994[/snapback]

 

bravo toscà!!!!!

io ancora ce credo, sarò mica l'unica scema??????? :huh:

820275[/snapback]

 

semo almeno in due ;)

820287[/snapback]

 

3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo, semo malati de brutto ma aspettamo de murì prima de facce lu funerale......eccheccazzo.

819994[/snapback]

 

bravo toscà!!!!!

io ancora ce credo, sarò mica l'unica scema??????? :huh:

820275[/snapback]

 

semo almeno in due ;)

820287[/snapback]

 

3

820371[/snapback]

 

 

4 PER DIO!

 

NON VOJO NON VOJO E NON VOJO PENSALLA DIVERSAMENTE DA COSI'! VADO CONTRO A OGNI PREVISIONE CHE SE STA' A IPOTIZZA'!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta semo già belli che retrocessi perché dovremmo anna' a vince a Mantova, Rimini, po' qui co' lu Brescia, po' a Cremona (e qui potrebbe esse facile se non fosse che co' la Ternana pure li morti vanno a 2000 km all'ora) e dulcisse in fundosse qui co' l'Avellino!!!! Hahahahaaaaaaaaaaa........., ma do' annamo giranno!!!

 

Quello era su pe' la carta!!!! Però.... sicoome la Ternana è pacia e siccome qualche antagonista potrebbe fa' lu bottu più grossu de lu nostru non c'armane che sperà nelle disgrazie altrui e nella pacìa nostra!!!!!!

 

Ciao fijiiiiiiiii!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò riusciti a demotivà Borgobelloooo...ve rendete conto?

Io sò ottimista,se sarà C1 sarà un successo e sennò C2 e derby qui a Spoleto....mamma mia......

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò riusciti a demotivà Borgobelloooo...ve rendete conto?

Io sò ottimista,se sarà C1 sarà un successo e sennò C2 e derby qui a Spoleto....mamma mia......

820522[/snapback]

Nel caso spero che fili tutto liscio o ce odiano pure li? No, perché vedo che li ternani so' odiati un po' da tutti.... po' perché mica l'ho ancora capitu sa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò riusciti a demotivà Borgobelloooo...ve rendete conto?

Io sò ottimista,se sarà C1 sarà un successo e sennò C2 e derby qui a Spoleto....mamma mia......

820522[/snapback]

Nel caso spero che fili tutto liscio o ce odiano pure li? No, perché vedo che li ternani so' odiati un po' da tutti.... po' perché mica l'ho ancora capitu sa!!!!!!

820527[/snapback]

 

 

perchè semo troppo più ganzi de tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui a Spoleto no,chi ve odia se sò in 5 a tifà?? :D

Anzi,famo un bello pranzo qui da me e poi tutti allo stadio....

Nota negativa: lo Spoleto è biancorosso.... :(

820552[/snapback]

Ce lu sapeu che era biancorosse, però anche lu Gualdo è biancorosso e ce sta lu gemellaggio!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a borgbè ..vieni a mantova che se magnamo 2 tortelli de zucca!

820581[/snapback]

 

 

allora io domani porto una bandiera co scritto "do stai grazze?" e tu c'hai una bandiera co scritto "stò quine!". va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so in tribuna ..te guardo negli occhi

820623[/snapback]

 

me lo manni un bacittu?

820625[/snapback]

 

 

famo 2 :lol:

820627[/snapback]

 

 

me l'hai mannato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.