Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Acri : Corvia da serie a

Messaggi raccomandati

se non sbaglio o è il suo primo gol da pro...

821254[/snapback]

no gol in coppa italia col siena in un 5-1 pè la roma..in campionato primo gol :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio o è il suo primo gol da pro...

821254[/snapback]

no gol in coppa italia col siena in un 5-1 pè la roma..in campionato primo gol :);)

821255[/snapback]

allora correggo il tiro "primo gol in un campionato pro"...tiè :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che continui ma credo che sarà difficile oggi gli ha detto bene...tutto qui!!!

821269[/snapback]

 

frik gli ha messo una palla che se la sbagliava poteva anche impiccasse sulla traversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da qui alla fine del campionato fa cinque gol e ce salva!

 

 

 

 

 

 

 

poi me sveglio..... tutto sudato e a cazzo dritto

 

:lol: :lol:

821252[/snapback]

con un termometro in culo che segna 40 de febbre! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che stacco che ha fatto pe colpì la palla de capoccia (0,001 cm da terra)..... :D:D:lol::lol:

COMUNQUE MEJO CUSCì :rolleyes: , POZZA SEGNà ANDRE VORDE Sò LU 1° A ESSE CONTENTO ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi, ma non vorrei che tra qualche anno ci ritroviamo a dover rimpiangere corvia come fatto in passato con: Cacia, Floro Flores, Bucchi o simili...

Corvia quest'anno è stato scandaloso, ma non credo che sia veramente scarso come c'ha fatto vedere quest'anno. A corvia è mancata la gavetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero di sbagliarmi, ma non vorrei che tra qualche anno ci ritroviamo a dover rimpiangere corvia come fatto in passato con: Cacia, Floro Flores, Bucchi o simili...

Corvia quest'anno è stato scandaloso, ma non credo che sia veramente scarso come c'ha fatto vedere quest'anno. A corvia è mancata la gavetta....

822890[/snapback]

Amico Ciacca:

Cacia nessuno l'ha rimpianto per la semplice ragione che non ha mai giocato; semmai ci siamo incazzati con chi ha preso Max Vieri regalando Cacia alla Pistoiese (a costo zero), perchè "inadatto alla serie B";

Floro Froles non ha mai giocato con la Ternana;

Bucchi ha una situazione un pò diversa da Corvia se non altro perchè ha segnato 9 gol (tutti su azione) giocando metà campionato.

Semmai il paragone potrebbe reggere con Guzman che a Terni fece schifo e invece ha fatto benissimo a Crotone e ora gioca titolare in serie a.

Però esiste anche il caso inverso:Grabbi (che ha fatto bene solo a Terni).

T'è capì bela joia? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero di sbagliarmi, ma non vorrei che tra qualche anno ci ritroviamo a dover rimpiangere corvia come fatto in passato con: Cacia, Floro Flores, Bucchi o simili...

Corvia quest'anno è stato scandaloso, ma non credo che sia veramente scarso come c'ha fatto vedere quest'anno. A corvia è mancata la gavetta....

822890[/snapback]

Amico Ciacca:

Cacia nessuno l'ha rimpianto per la semplice ragione che non ha mai giocato; semmai ci siamo incazzati con chi ha preso Max Vieri regalando Cacia alla Pistoiese (a costo zero), perchè "inadatto alla serie B";

Floro Froles non ha mai giocato con la Ternana;

Bucchi ha una situazione un pò diversa da Corvia se non altro perchè ha segnato 9 gol (tutti su azione) giocando metà campionato.

Semmai il paragone potrebbe reggere con Guzman che a Terni fece schifo e invece ha fatto benissimo a Crotone e ora gioca titolare in serie a.

Però esiste anche il caso inverso:Grabbi (che ha fatto bene solo a Terni).

T'è capì bela joia? :lol::lol:

822914[/snapback]

:lol::lol::lol: oddio c'ho messo floro flores....pedullà lo scriveva sempre ormai prossimo alla ternana e non se sa per quale strano motivo la capoccia m'ha fatto pensà che aveva giocato con noi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero di sbagliarmi, ma non vorrei che tra qualche anno ci ritroviamo a dover rimpiangere corvia come fatto in passato con: Cacia, Floro Flores, Bucchi o simili...

Corvia quest'anno è stato scandaloso, ma non credo che sia veramente scarso come c'ha fatto vedere quest'anno. A corvia è mancata la gavetta....

822890[/snapback]

 

ero praticamente certo che dopo il gol di corvia qualcuno se ne sarebbe uscito con un messaggio del tipo "però non ha giocato con continuità...forse non è così scarso...ecc ecc"... ma MAI avrei pensato che saresti stato TU a scriverlo! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pedullà una volta veniva a ecchinà su teleterni e mo ce infama sempre sul corriere

823039[/snapback]

 

essì, in effetti tocca esse prevenuti pe parlà male della Ternana quest'anno.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONATO PRIMAVERA: OKAKA-CORVIA, I GEMELLI DIVERSI

04/06/2005

 

Così diversi, così uguali. I nuovi “gemelli del gol” della baby Roma di Alberto De Rossi rispondono al nome di Stefano Okaka Chuka e Daniele Corvia. Portano la loro firma le reti che venerdì sera, a Nardò, hanno eliminato dalle finali-scudetto il Cagliari rivelazione. A dividerli quasi cinque anni di età, oltre all’origine e la formazione calcistica. Ad accomunarli, la voglia di gonfiare le porte avversarie.

 

Il “veterano”, Daniele Corvia, 21 anni a novembre, vanta già un curriculum di tutto rispetto. Venti gettoni tra serie A e Champions, conquistate a suon di gol realizzati in Primavera nella scorsa stagione: 23 in campionato, 7 in altrettante gare della Coppa Carnevale, più 9 in Coppa Italia. Un bottino da record per il ragazzo che la Roma ha prelevato dal glorioso vivaio del Savio.

 

Numeri da primato anche per Stefano Okaka Chuka, nato a Castiglione del Lago il 9 agosto '89 da genitori nigeriani (mamma Doris e papà Austin, il “portafortuna” che lo segue ovunque). Per lui già sette gol consecutivi in quattro gare con la Primavera, dopo quelli segnati con gli Allievi, sempre in questa stagione, e con i Giovanissimi, nella scorsa, all’esordio in giallorosso.

 

Mister De Rossi se li gode, sognando di riportare lo scudetto baby a Roma, sponda giallorosa, dopo 15 anni. “Corvia è un giocatore già lanciato – sottolinea - mentre Okaka è in crescita. Negli ultimi sei mesi è migliorato tanto sulla velocità e sulla tecnica”. I fatti lo confermano: è diventato il più giovane marcatore del Torneo di Viareggio, è stato match-winner per gli Allievi all’Arco di Trento e ora può puntare addirittura al tricolore Primavera.

 

 

circa un anno fa è stato scritto st'articolo...però in meno di un anno è cambiato molto...

okaka sta trovando sempre più spazio in questa roma quasi da champion...gioca bene e fa assist(vedi domenica)

CORVIA, il giornalista dice il veterano!! ma mesà che di veterano poco aveva...questa estate quando l'hanno acquistato ero contetno perchè pensavo che questo ragazzo potesse fare più che bene a terni invece...

nelle due partite un gol...e sabato a rimini al 2 minuto gli hanno annullato un gol dove rimangono molti dubbi...

corvia ti auguro che nelle ultime partite e negli evenuali play out... ci tiri fuori questo piede e treqquarti dalla serie c1!! daje ritorno quello de n'anno fa almeno per ste partite...senno l'e45 per parti ti aspetta!! daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Okaka c'ho giocato nelle giovanili del Sanfattucchio e tutt'ora me abita a 2 metri

 

lo dico da questa estate che lo dovevamo prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con Okaka c'ho giocato nelle giovanili del Sanfattucchio e tutt'ora me abita a 2 metri

 

lo dico da questa estate che lo dovevamo prendere

828884[/snapback]

Lorenzo, ma se hai questo curriculum da calciatore, perchè non ti presenti da Acri?!?

Se ha preso in prova Tedeschi, minimo minimo tu ti becchi subito un contratto triennale...

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due anni fa potevo entrà nelle giovanili...poi me so scocciato......direi che non ne serve n'altro no? :lol:

829252[/snapback]

Benissimo!!!

Guarda che gli scocciati sono il forte di Acri!!! Dionigi e Ricchetti ti dicono nulla?

Vuoi che ti faccia da procuratore?

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pedullà una volta veniva a ecchinà su teleterni e mo ce infama sempre sul corriere

823039[/snapback]

 

essì, in effetti tocca esse prevenuti pe parlà male della Ternana quest'anno.... :lol:

823106[/snapback]

 

non stavo a di quello ma io me o ricordo bene quando lecchinava...mo x lui semo peggio del catanzaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.