Vai al contenuto
Scoppea

grazie a tutti...

Messaggi raccomandati

davvero grazie a tutti ai componenti di questa società...giocatori dirigenti amministratori...se oggi a 10 minuti dalla fine quando mi sono staccato dagli ultras, ho smesso di cantare e me sono andato nel settore vuoto pieno di tristezza..e alla fine mi sono messo a piangere il merito è solo il vostro, grazie del sogno che ci state realizzando......la C1...e se uno piange per la sua squadra del cuore che fa melina gli ultimi minuti per controllare il risultato avverso non può che vergognarsi di se stesso e dire che è il primo gufo che ha remato contro la Ternana per tutta la stagione... :(:(:(

 

 

io mi vergogno e piangevo perchè la mia amata Ternana già sabato può già essere condannata matematicamente alla serie C1

 

 

grazie ancora a tutti e solo a pensarci ancora mi ritorna la tristezza e le lacrime mentre scrivo questo topic...un tifoso rossoverde che da 17 anni non si è quasi mai perso una partita della sua amata Ternana

 

questa è la gioranta più triste degli ultimi 9 anni di serie B...paragonabile solo a Bari..io ragazzi mi sento retrocesso e non posso credere in un miracolo che non ci sarà....scusate la tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una cosa mi ha fatto felice......finalmente un coro a favore di un giocatore che ha dato tutto per la maglia EMANUELE TROISE.........................................................................................................................................grazie freak brothers che avete lanciato quel coro era davvero meritato

 

 

 

 

chi era a rimini capirà :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPISCO SCOPPE'..

OLTRE A LUI CE NE SAREBBERO ALTRI TRE/QUATTRO....

SE JE ATTACCANO TUTTE LE MALEDIZIONI CHE GLI HO MANNATO AL VIAGGIO DE RITORNO PENSO CHE A SABATO NON CE ARRIVANO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per QUALCUNO in società.

 

LEI aveva detto e ripetuto più volte che la Ternana si sarebbe salvata senza arrivare ai play out.

Ebbene la sua profezia DOTTORE si è avverata in parte mannaggia...... e si perchè i play out non li facciamo ma con il c@zzo che ce salvamo..... :angry:

 

 

TROISE AI MONDIALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non deve sembrà che retrocedemo grazie a Troiase ,come lo chiamo io......

un merito va anche a Peluso e Fattorie e chi l'ha fatti giocà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo ke l'anno prox questi miti che hanno centrato un vero obbiettivo (la retrocessione) dopo tanti anni di obbiettivi mancati se ne vadano, perkè sennò la serie b non la vedremo + x un bel pezzo

 

io ancora però un pokino ci credo.... solo se sabato non dovessimo vincere saremmo davvero in serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora però un pokino ci credo.... solo se sabato non dovessimo vincere saremmo davvero in serie c

826525[/snapback]

Faramir, con tutto il rispetto, ma come fai a crederci ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè... t'ho visto, e Sciacca m'ha detto che eri tu!!!! Te capisco comunque... è un sentimento che provamo tutti nei confronti delle Fere, ieri anche io mi sono sentito tradito, sfiduciato, abbattuto, incazzato... non se meritano un cazzo ste merde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero solo ke l'anno prox questi miti che hanno centrato un vero obbiettivo (la retrocessione)  dopo tanti anni di obbiettivi mancati se ne vadano, perkè sennò la serie b non la vedremo + x un bel pezzo

 

io ancora però un pokino ci credo.... solo se sabato non dovessimo vincere saremmo davvero in serie c

826525[/snapback]

Ecco allora preparate, dato che sistematicamente gli incontri diretti li abbiamo falliti.

 

W LONGARINI & Co.

 

W ACRI

 

W ACCHIAPPAMOSCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i giokatori nn mi esprimo se no nn si sa cosa succede dato che nn ti puoi + esprimere in una certa maniera,per quanto riguarda il crederci neanke io ci credo + ma questo è collegato al fatto delle persone che scendono in campo e dal xchè scendono in campo questi e nn altri,forse sarò presente come sempre,anzi conoscendomi quasi sikuramente ci sarò,solamente andare e sentire dentro di te che nn ha + senso xchè tanto a loro nn importa anzi forse sembra che gli preme fare il contrario è veramente squallido e deprimente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non deve sembrà che retrocedemo grazie a Troiase ,come lo chiamo io......

826522[/snapback]

 

 

non gli dovemo dà sta soddisfazione che è tutto merito suo... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora però un pokino ci credo.... solo se sabato non dovessimo vincere saremmo davvero in serie c

826525[/snapback]

Faramir, con tutto il rispetto, ma come fai a crederci ancora?

826535[/snapback]

 

 

perchè quando tifi una squadra non puoi credere che tutto sia finito anche quando c'è una sola possibilità su un milione di salvarsi. bisogna credrci e sperarci fino alla fine. almeno per me è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.