Vai al contenuto
BRAVEHEART

NON ABBATTIAMOCI.....

Messaggi raccomandati

Non ero presente al Liberati per motivi di lavoro ... per cio' che ho sentito per radio forse non meritavamo di vincere....ma credo ancor meno di perdere !!! E se un minuto prima che quell' hondureno...dei miei co..ni segnasse avevamo ripetutamente sfiorato la segnatura...vuol dire che non era destino !!! E se la sorte ti volta le spalle ... non c'e' niente da fare , ora non voglio imputare solo alla sorte questa sconfitta che ci riporta sulla terra ... voi c' eravate e sono ansioso di sapere quante sono le nostre colpe in questa serata infausta !!! Comunque al di' la' di tutto ...FORZA FERE !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si abbatte, pure all'uscita dallo stadio non mi pareva di vedere musi particolarmente lunghi.

E' sicura una cosa: abbiamo visto il primo arbitro incompetente della stagione! Adesso spero che la Società sappia farsi sentire, non come è successo gli scorsi anni, e che non faccia le recchie basse solo perchè è stata ripescata: non ci ha fatto nessuno alcun favore, quindi facciamoci valere, specialmente nelle partite casalinghe!!!

Ho visto, al momento del gol che il mister si portava le mani nei capelli: forza Beretta coraggio!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già sentito persone che dicevano ecco la solita ternana di merda il cagliari ha giocato meglio, etc.

 

Porca troia il cagliari ha tirato a porta mezza volta, il pareggio era giusto ed era un risultato positivo!se ricominciamo coi voli pindarici semo fottuti!

 

FORZA FERE E NON COMINCIAMO A ROMPE LI COJONI PRIMA DE SUBITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ternani semo un po' volatili (giusto na nticchia :P)

Se pareggiavamo a Salerno e oggi, scommetto 100€ che avremmo detto "la squadra sta in rodaggio, va bene due pareggi ce possono stare ecc.." Invece esaltati a 200 sabato scorso e abbattuti per oggi... bah

Un po piu' di sale in zucca plis!

 

 

Ps. (Meglio 1 V e 1 P che 2 N)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Kabubi, meglio una vittoria e una sconfitta, che fanno tre punti, che due pari che ne fanno 2. E poi sto discorso l'anno passato lo abbiamo fatto mille volte, visto che siamo retrocessi pur essendo stata una squadra che aveva perso poco ma pareggiato troppo e, di conseguenza, vinto pochissimo.

Voltiamo pagina e andiamo avanti, anche se è normale che la sconfitta di stasera bruci e non poco. Io, che vivo lontano da Terni, nei giorni scorsi ero rimasto colpito dall'elettricità che si avvertiva in questo forum, derivata dall'attesa del debutto casalingo delle fere. Mi rompeva non poter essere al Liberati e sfogare questa ansia accumulatasi. Se avessimo vinto tutto sarebbe stato più bello (ho detto una cosa scontata), ma andiamo avanti, senza polemiche, giudizi sommari e cose varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' servita a far tornare sulla terra molti di noi nonchè i giocatori....

Spero in un pronto riscatto visto, non credo che una sconfitta possa rovinare il gruppo formato da beretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente a supermario non gli è stata data nemmeno una palla giocabile, però nelle partite precedenti mi sembrava che lui la cercasse di più la palla e faceva più movimento.

Daje su, ieri sera la Ternana ha giocato una partita più accorta, dove ha spinto meno che in altre occasioni, ciò non toglie che non c'è da demonizzare assolutamente nessuno e che li sardegnoli c'hanno avuto un culo come un cappanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid ha ragione

comunque mi sono più volte domandato: ma frick coi piedi è bonu?

se la risposta è si. perchè gli passavano ieri solo palle alte, sulle quali veniva puntualmente anticipato e ben contrastato?

 

Infine, sappiamo tutti che Bob D'aversa non è un fenomeno di pede... non se sta nessuno in grado di battere le punizioni al suo posto?!?

 

... e annamo!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le punizioni le batte d'aversa perchè tira le scatramelle, mica perchè pennella.......e comunque, un altro che pennelli..............boh.....non mi pare che ci sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le punizioni le batte d'aversa perchè tira le scatramelle, mica perchè pennella.......e comunque, un altro che pennelli..............boh.....non mi pare che ci sia

sono d'accordo compramo pinturicchio ;) ...e risolviamo tutto !!! lui si che pennella !!! :D ...p.s. se nun ce lo danno provamo co' caravaggio o allimite co' van gogh...anzche se li stranieri che iniziano con van so' un po' a rischio.... :lol::lol::lol: ....e annamo!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella pe te brave.

comunque, mo che ce ripenso, me pare che Frick l'anno scorso a Verona qualche punizione l'ha battuta, e mi sembra che una l'ha pure piazzata di giustezza sotto l'incrocio........me pare eh?! Non sono sicuro, anche perchè a me della serie A nun me ne po' fregà de meno, quindi non è che la seguissi assiduamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non ero presente...non ho sentito neanche la radiocronaca...e non ho visto neanche il gol alla sera...sfiga completa...qualcuno che l'ha visto mi può spiegare perchè si può far correre un cristiano per 60 metri senza che nessuno lo azzoppi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che dopo tutti quei metri i nostri difensori erano convinti che Suazo avrebbe passato la palla ai propri compagni....invece cazzo ha fatto tutto da solo......poi i nostri difensori sono assai bravi in marcatura ma se presi in velocità soffrono assai.....cmq PENSAMO A SALVACCE.....che è meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le immagini, secondo me Paci non si è accorto che stavano rientrando anche Scarlato e un altro difensore e che quindi intervenendo avrebbe avuto bene o male le spalle coperte. Invece ha tentennato pensando di essere l'ultimo uomo e probabilmente temendo un'espulsione. Un classico errore di inesperienza che sicuramentenon ripeterà più per tutta la vita. Ma a un giocatore che sta facendo delle prestazioni a dir poco stratosferiche, si perdona questo ed altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedendo le immagini, secondo me Paci non si è accorto che stavano rientrando anche Scarlato e un altro difensore e che quindi intervenendo avrebbe avuto bene o male le spalle coperte. Ma a un giocatore che sta facendo delle prestazioni a dir poco stratosferiche, si perdona questo ed altro...

Tomas sembrano parole uscite dal mio cervelletto....(mica che te vojo di' che capisci come me, ce mancherebbe :P ....nun te vojo cosi' male ;) )...concordo pienamente al di la' dell' episodio Suazo ...Paci e' la piu' bella sorpresa di questo inizio stagione (oh a fregato il posto a Tarozzi ...mica palle !!!) e annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.