Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Il fine giustifica i mezzi, grazie triade

Messaggi raccomandati

Che dicevate tutti di Bari-Ternana di 4 anni fa?

 

:P

833146[/snapback]

 

se te pare la stessa cosa!!!!!

un conto è comprasse na partita all'ultima de campionato do poi manco semo stati boni.....

 

qui stiamo parlando di un'associazione a delinquere che pilotava tutto ciò che si poteva pilotare......

 

e parlano di complotto antijuve!!!!

833513[/snapback]

Non solo, aggiungo che la partita col Bari non era tanto da comprare quanto da addomesticare con le usuali doti della diplomazia, come avviene in genere quando c'è una squadra salva e una che ha bisogno disperato di punti. Casomai avvenne proprio il contrario il Messina si comprò (ormai è accertato) la partita di Bari compiendo un illecito. Dico una cazzata se sostengo che tutto avvenne con il beneplacito di Moggi? E nella partita col Torino pensate che Farina ce l'abbia mandato Pairetto di sua iniziativa? E c'è qualcuno che cerca di minimizzare pure!! Ma che cazzo de Ternani siete?

833726[/snapback]

Per me famo a non capicce...

 

...tutti moralisti e moralizzatori. Non ho festeggiato lo scudetto, non ho difeso moggi, non mi preoccupo di eventuali retrocessioni, ma non dimentico le migliaia di "veri ternani" che volevano che la dirigenza COMPRASSE, e non ADDOMESTICASSE, la partita decisiva col Bari, perchè tanto "era la prassi"....

 

Daje, no! Se lo avesse fatto e avessimo vinto, tutti contenti, a meno ovviamente di venire scoperti... a quel punto, tutti moralizzatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla di Juventus e di certi striscioni, e NON di "ma se... allora anche i veri ternani"...

 

Se si vuole cambiare il discorso :bla: su Bari-Ternana :bla: , facciamolo pure :bla:

 

Molto (DIREI TROPPO) tempo dopo a quella partita arbitrata (comunque bene, stavolta) da De Santis, furono raccolte delle intercettazioni su dei capocolli, guarda un po', dal telefono di Sculli....

 

AH, MA DI QUALE SCUDERIA FACEVA PARTE L' "ENTOURAGE" DI SCULLI? :D:ph34r::lol:

 

Daje su, se artorna sempre lì, avoja a cambià discorso :) .

 

Comunque - tornando IN topic - proprio belli li striscioni pro-triade, sì sì.

Torno a dire che il prossimo anno, in qualche non precisata serie inferiore, gli stessi autori di quegli striscioni ne faranno altri ben più pesanti verso i soggetti che ora tanto difendono.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me famo a non capicce...

 

...tutti moralisti e moralizzatori. Non ho festeggiato lo scudetto, non ho difeso moggi, non mi preoccupo di eventuali retrocessioni, ma non dimentico le migliaia di "veri ternani" che volevano che la dirigenza COMPRASSE, e non ADDOMESTICASSE, la partita decisiva col Bari, perchè tanto "era la prassi"....

 

Daje, no! Se lo avesse fatto e avessimo vinto, tutti contenti, a meno ovviamente di venire scoperti... a quel punto, tutti moralizzatori!

833837[/snapback]

So che sei in buona fede, perchè la fede calcistica è una cosa irrefrenabile (io stesso, fino a 12/13 anni, tifavo Juve), e mi fa piacere che ieri non hai festeggiato.

Non ti nascondo che, quella volta a Bari, rimasi stupito della fine di quel campionato, un po' come tutti noi, però na cosa te la devo dì :P :

 

a forza di "accusare" (termine che è forse troppo forte, mi scuso con te se è tardi e non riesco a trovare sinonimi adeguati, ma non mi riferisco solo a te, bensì a quei tifosi bianconeri che avevano fatto sto discorso nel forum ;):) ) gli altri di essere "moralizzatori" e "moralisti", si può fare proprio la figura del "moralista" e del "moralizzatore" :D;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.