Vai al contenuto
angelooo

Bisogna rivalutare Galliani

Messaggi raccomandati

DA TGCOM

 

L'attenzione di Moggi è rivolto ad un incontro avvenuto con l'ex premier Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli: "Mi chiese di andare al Milan - confessa - io ne rimasi lusingato ma gli dissi che avrei riflettuto sulla proposta. Lui raccontò tutto a Galliani, due settimane dopo alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del mondo del calcio. Per quel che mi riguarda si è trattato di un'imboscata, un colpo alle spalle terribile che non mi sarei mai immaginato".

 

a voi i commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualora questa insinuazione si rivelasse vera.....trovate le prove.....JE DEVONO DA GIU E A CHI TOCCA NON S'ARROSCI.

839447[/snapback]

 

esatto

devono arpulì per bene sto mondo

 

ci vorrebbe uno sciopero del tifo prolungato

stadi vuoti, niente abbonamenti sky e mediaset per le partite, niente di niente. almeno capiscono che ce semo rotti tutti i cojoni de sto schifo de calcio

Modificato da HomerSimpsons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA TGCOM

 

Lui raccontò tutto a Galliani, due settimane dopo alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del mondo del calcio. Per quel che mi riguarda si è trattato di un'imboscata, un colpo alle spalle terribile che non mi sarei mai immaginato".

 

a voi i commenti

839445[/snapback]

ah, ho capito il discorso di Moggi.....secondo lui doveva buttà via i fascicoli che erano arrivati dalla Procura, bastardo quel Galliani che non l'ha fatto :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualora questa insinuazione si rivelasse vera.....trovate le prove.....JE DEVONO DA GIU E A CHI TOCCA NON S'ARROSCI.

839447[/snapback]

infatti Massimè l'avvocato di Moggi ha smentito le parole di Moggi contro Galliani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sentire Gazzoni, che è stato ascoltato dagli inquirenti napoletani, quando saranno rese pubbliche le intercettazioni che ha ascoltato lui ci sarà da ridere.

E chi oggi urla di essere pulito sarà abbastanza smerdato.

L'estate è lunga e comincerà tra un mese..... :D

835323[/snapback]

veramente Gazzoni in un intervista alla rai di pochi giorni fa alla domanda "chi è pulito e nn in accordo con moggi" disse "quelli che nn si sono piegati al suo potere e al suo sistema sono Moratti, Spinelli, Berlusconi e il sottoscritto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.