Vai al contenuto
Scoppea

----cremonese-ternana---- live

Messaggi raccomandati

SOCIETA' 6 RIUSCITA A ROMPERE ANCHE L'UNICO AMORE DEI TERNANI!!

GRAZIE INFINITE...PERO' QUESTO NON TE LO LEVA NESSUNO....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VAFFANCULO

VAFFANCULO

VAFFANCULO

VAFFANCULO

VAFFANCULO

VAFFANCULO

VAFFANCULO

VAFFANCULO

VAFFANCULO

VAFFANCULO

VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora tutti a festeggiare domenica prossima la festa organizzata dalla società per il raggiungimento del suo traguardo.

 

 

 

 

 

 

CE VEDEMO DOMENICA PER FESTEGGIARE TUTTI INSIEME!!!!

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bollettino medico:

dopo una lunga e travagliata giornata, la società è uscita dal coma. Avendo subito una serie di attacchi di fibrillazione atriale,ha risposto in modo ottimale. L'agonia non continuerà più.

 

Complimenti a tutti :ph34r: (soprattutto a Troise)

 

:(:(:(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mai minciarelli non se vede più sul forum?

838363[/snapback]

 

e che dovrebbe di'....?

 

Manson in lacrime

coraggio Davide siamo tutti con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore a Ivano, uno sfogo da vero tifoso.

838352[/snapback]

 

 

Avellino ha vinto, è finita.

 

che ha detto Ivano?

838361[/snapback]

 

 

stya prendendo a paraculate tutti ...società e giocatori......

micacchi sta piangendo in diretta come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONSIGLIEREI AI SIGNORI EMERITI PEZZI DI MERDA DI MARCHIGIANI DI NOHN FARSI PIù VEDERE A TERNI E AI GIOCATORI DI ANDARE A FARE IN CULO DOMENICA DEVE GIOCà LA PRIMAVERA

838376[/snapback]

 

 

 

domenica devono giocare loro invece................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè, ragà... io dico solo una cosa.

 

Guardando quello che è successo ad Ancona e Lodigiani ricordatevi che questi non se accontentano della retrocessione.

 

è assolutamente necessario e doveroso convinvcerli con le buone maniere ad andarsene, altrimenti non meravigliatevi di essere in C2 fra un anno e in interregionale fra due.

 

Spero anche che quei coglioni che mi davano del paranoico frustrato adesso so contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PRIMO OBBIETTIVO SOC1ETARIO RAGGIUNTO. ORA NE MANCANO 2: VENDERE IN BLOCCO TUTTI I GIOCATORI CHE HANNO MERCATO (BERNI, FRICK, OSHADOGAN, FRARA, PAPINI, DI DEO, PERNA, FERRARIO, PACI ECC.), E INCASSARE LE COMPROPRIETA' DI JIMENEZ E KARJA.

ULTIMO TRAGUARDO FARE LA C1 CON I RIMANENTI, I SCOCCIATI, GLI SVINCOLATI SCARSI E POI FARCI FALLIRE. :sigh:

OGGI DOPO TANTO TEMPO HO PIANTO. GRAZIE MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè, ragà... io dico solo una cosa.

 

Guardando quello che è successo ad Ancona e Lodigiani ricordatevi che questi non se accontentano della retrocessione.

 

è assolutamente necessario e doveroso convinvcerli con le buone maniere ad andarsene, altrimenti non meravigliatevi di essere in C2 fra un anno e in interregionale fra due.

 

Spero anche che quei coglioni che mi davano del paranoico frustrato adesso so contenti.

838387[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Purtroppo questo lo dico dallo scorso anno .

 

Longarini è passato nelle società come uno tsunami .

 

Ancona,lodigiani e taranto le ha portate al fallimento

 

 

 

TUTTE

 

 

E' DOCUMENTATO

 

 

Ma perchè certi personaggi oscuri ( eufemismo ) , avanzi di galera ( non posso essere denunciato in quanto si tratta solo della pura verità ) ancora girano nel mondo del calcio ?

 

Vabbè che nel mondo del calcio , come in quello politico , vieni considerato solo se ti sei fatto un pò di galera , quindi non ci stupiamo più di tanto se in questo mondo ci sono stati elementi come longarini,tanzi,cragnotti,moggi e tanti altri ...

 

Se io andassi in galera e poi decidessi di aprire una qualsiasi attività o piccola società , COL CAZZO CHE ME LA CONCEDEREBBERO !!!!

 

Perchè a questi delinquenti sì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I perugini che se ne stianno zitti non possono parlare, gli ricordo che noi quest'anno abbiamo fatto la B e loro la C1 quindi possono parlare soltanto se rigiochiamo il derby e lo vincono ma questa cosa sarà impossibile perchè la TERNANA il prossimo anno vincerà entrambi i derby!!!!

Ragazzi oggi è una giornata veramente triste e sentire il commento a RADIO GALILEO è stato veramente commovente, non sono riuscito a trattenere le lacrime questi personaggi ci hanno distrutto però risorgeremo ner sono convinto e ci rialzeremo .

GRAZIE IVANO GRAZIE GIORGIO GRAZIE LUCIO!!!

SIETE MITICI AVETE PARLATO CON IL CUORE !!!!!

CI RAPPRESENTATE DEGNAMENTE!!!!

VI VOGLIO BENE!!!!!

SOCIETA' VERGOGNATEVE !!!!!!!!

Almeno abbiate il coraggio di chiedere scusa ed ammettere gli sbagli che avete compiuto!!!!!

Avete amministrato questà società in modo indegno!!!!

MI FATE SCHIFO!!!!!

ANDATEVENE AL PI§ PRESTO!!!!

GRAZIE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè, ragà... io dico solo una cosa.

 

Guardando quello che è successo ad Ancona e Lodigiani ricordatevi che questi non se accontentano della retrocessione.

 

è assolutamente necessario e doveroso convinvcerli con le buone maniere ad andarsene, altrimenti non meravigliatevi di essere in C2 fra un anno e in interregionale fra due.

 

Spero anche che quei coglioni che mi davano del paranoico frustrato adesso so contenti.

838387[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Purtroppo questo lo dico dallo scorso anno .

 

Longarini è passato nelle società come uno tsunami .

 

Ancona,lodigiani e taranto le ha portate al fallimento

 

 

 

TUTTE

 

 

E' DOCUMENTATO

 

 

Ma perchè certi personaggi oscuri ( eufemismo ) , avanzi di galera ( non posso essere denunciato in quanto si tratta solo della pura verità ) ancora girano nel mondo del calcio ?

 

Vabbè che nel mondo del calcio , come in quello politico , vieni considerato solo se ti sei fatto un pò di galera , quindi non ci stupiamo più di tanto se in questo mondo ci sono stati elementi come longarini,tanzi,cragnotti,moggi e tanti altri ...

 

Se io andassi in galera e poi decidessi di aprire una qualsiasi attività o piccola società , COL CAZZO CHE ME LA CONCEDEREBBERO !!!!

 

Perchè a questi delinquenti sì?

838440[/snapback]

 

e soprattutto quand'è che smetteremo de crede alla befana?

quand'è che impareremo a pijà a calci in culo stà gente non appena se avvicina?

Qui ce stà ancora gente che crede che questi ce rimettono a veni a terni, so li stessi che credono che Gelfusa co la Ternana c'ha rimesso.

 

E quando qualcuno prova a di che non è bene che se avvicini Longarini alla ternana viene ridicolizzato e preso a paraculate.

 

Ecco, a questi je dico: annate a fanculo insieme a sti marchigiani de merda, invece de parlà de chi vole il bene della ternana e chi no.

Vaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO RITORNATO DA NA VENTINA DE MINUTI, IL VIAGGIO DE RITORNO NON FINIVA PIU'.

 

SO STREMATO E ATTERRITO, NON SO DO ANNA' A PARA' PE FAMMENE NA RAGIONE.

 

SE VIVE D'EMOZIONI, E' INUTILE, QUANNO QUALCOSA CE L'HAI NEL CUORE E' INUTILE CHE TE SE DICA CHE CI STANNO COSE PIU' IMPORTANTI NELLA VITA, TE NE SBATTI LE PALLE...

 

MENTRE PARLAVA IVANO, APPENA FINITA LA PARTITA, HO TEMPOREGGIATO E PROVATO A RICOMPONEME, MA NON JE L'HO FATTA... TROPPA EMOZIONE E UNA DELUSIONE SMISURATA...

 

LA PROFESSIONALITA' SCADE INEVITABILMENTE IN SECONDO PIANO, QUANNO SO' LE EMOZIONI A ASSALITTE...

 

GRAZIE DI CUORE PER IL RICONOSCIMENTO, ADESSO COME ADESSO RIESCO A SCRIVE SOLO QUESTO.

 

SIAMO ALL'INFERNO, DOPO OTTO ANNI: GRAZIE ACRI, GRAZIE ANDREA E SIMONE MONTEMARI, GRAZIE CASO, GRAZIE GIOCATORI, GRAZIE LONGARINI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.