Vai al contenuto
cesenticerqua

VERGOGNA, VERGONGNA, VERGOGNA

Messaggi raccomandati

ah cesenti:

 

la manifestazione tanto commentata da montemari te la lasci sfuggire?

tiè...attacca và..

 

 

Precisazione di Montemari in merito all'articolo del Corriere dell'Umbria

L’addetto alle pubbliche relazioni della Ternana Calcio, sig. Andrea Montemari, in merito all’articolo apparso sul Corriere dell’Umbria domenica 12 marzo, e dopo essere venuto in possesso della registrazione dell’intervista, precisa che “non si capisce in base a quale criterio l’articolista, signor Mario Bergamini, può definire, ‘di snob e sufficienza’ la risposta data in merito alla manifestazione dei tifosi”. Il sig. Montemari alla domanda dell’intervistatore (Andrea, una battuta sulla manifestazione?) ha testualmente risposto “Non ho seguito e non ho chiesto niente. Avevo previsto 3-4000 persone, non so quante ce ne erano. Comunque rispetto le decisioni e le scelte dei tifosi. Spero che d’ora in avanti, visto che la squadra ha giocato bene, accorrano più numerosi allo stadio, perché la Ternana alla fine resterà comunque dei ternani”. Tutto questo non ci pare sia così snobbistico verso la tifoseria, della quale, il sig. Montemari e tutti i dirigenti di via Aleardi, hanno sempre avuto grande  rispetto, e verso la quale si è anche più volte scusato, dopo che le sue frasi erano state puntualmente strumentalizzate e ‘modificate’ ad arte. (anche qui ci sono le registrazioni). Non solo.

 

Il sig. Montemari ha dedicato sovente le vittorie della squadra alla tifoseria, in particolare ai ragazzi della Curva Est, sia radiofonicamente, che sul sito ufficiale della società, che sulla rivista ufficiale, come facilmente dimostrabile. Il signor Montemari, in merito all’intervista rilasciata sabato, subito dopo la gara vinta col Vicenza, ha anche detto e sottolineato, “di rispettare le decisioni della tifoseria e le loro iniziative”, cose ampiamente ribadite durante la stagione sportiva, ma ancora una volta ‘dimenticate’ dall’articolista in questione, nel suo editoriale di domenica. Purtroppo, dispiace costatare come quasi giornalmente, la testata in questione colga l’occasione per infangare il lavoro di chi opera in via Aleardi. “Se queste sono le linee editoriali che il giornale ha scelto – ha precisato Montemari -, le rispettiamo, evidentemente cambiano a seconda degli eventi. Noi continuiamo a lavorare per il bene della Ternana, da diretti interessati e da tifosi, perché siamo convinti che insieme ai tifosi che hanno manifestato sabato scorso e agli studenti presenti al Liberati, si può ribaltare un pronostico che fino a due settimane fa ci vedeva già condannati e spacciati. Colgo l’occasione per fare l’ennesimo invito, a chi ha veramente a cuore le sorti della Ternana, a stare vicino alla squadra e a sostenere, il tecnico ed i calciatori, perché hanno bisogno dell’aiuto e del calore della gente”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje co li punti d'oro......c'emo fatto sta ceppa de cazzo:

 

 

Caso: "Per me un punto d'oro"

Mister Caso è soddisfatto dell'1-1 interno con il Bologna: "Per noi è un punto d'oro contro una squadra tra le più in forma".

"Questo risultato ci tiene in corsa nella lotta per la salvezza, ma la realtà è che commettiamo ancora troppi errori difensivi, movimenti che proviamo in allenamento e ormai dovrebbero essere metabolizzati". "Il dubbio e il rammarico è che concediamo troppo mentalmente e questo non ci permette di fare il salto di qualità".

 

V.Mar

 

 

Caso: "La prestazione che volevo"

"Avevo chiesto alla squadra di cancellare la brutta prestazione di sabato contro il Catanzaro e così i ragazzi hanno fatto".

"Non era una partita facile contro una delle squadre più forti del campionato, attrezzata da subito per obiettivi importanti".

"Noi siamo stati bravi a contenere in difesa e ripartire negli spazi che il Crotone ci ha concesso, in settimana avevamo preparato molto bene la partita".

 

V.Mar

 

 

Caso: "Imbarazzante fragilità mentale"

E' un mister Caso rabbuiato quello che scende in sala stampa al termine del match contro il Rimini: "Siamo sempre molto fragili dal punto di vista mentale. "Ora la situazione è molto delicata".

"Ancora una volta abbiamo dimostrato un’imbarazzante fragilità mentale, complicandoci la vita da soli".

 

 

Caso: "Il campo non ci da quello che meritiamo"

"Troppo spesso capita di meritare la vittoria sul campo e poi tornare a casa a mani vuote, per meriti altrui e più spesso per demeriti nostri".

"Oggi abbiamo perso un'occasione d'oro, ci restano però ancora due partite e abbiamo dimostrato che il gruppo c'è, è vivo e determinato".

"La squadra mi è piaciuta tutta e soprattutto il reparto difensivo che non ha concesso praticamente nulla agli avversari".

"Peccato per l'errore finale, ma in una gara come questa difficile emotivamente e fisicamente, posso giustificare un calo nel finale".

 

V.Mar

 

 

Paoloni: "Occasione d'oro buttata"

"Peccato perchè avevamo giocato bene. Sul secondo gol forse c'è un errore, io avevo chiamato la palla". "Ora dobbiamo guardare avanti e fare sei punti nelle prossime due partite, poi tireremo le somme; speriamo intanto che il Catania domenica fermi l'Albinoleffe".

"Non mi aspettavo di giocare, ma il mister mi ha detto di andare in campo. E' il mio lavoro, in settimana mi alleno e sono pronto quando il tecnico mi chiama".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah cesenti...sbizzarriscite:

 

brini-oshadogan

caso-monaco,bono e infine berni

 

 

complimenti

 

 

 

 

annate a zappà la terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI PERMETTO ANCH'IO DI AGGIUNGERE UNA COSETTA.....

 

LI CAPITANI DA 2 ANNI A QUESTA PARTE:

prima MIGLIACCIO, poi JIMENEZ e, ora, FRICK, passando per KHARJA. APPENA SE METTONO LA FASCIA VANNO VIA (anche a a campionato in corso).

 

UN PICCOLO, GRANDE ESEMPIO DI COME SI SONO GESTITE LE COSE.... :ph34r:

 

CUMBLIMENDI! :ph34r::angry::ph34r:

 

E NON AGGIUNGO ALTRO PERCHè ME VOJO BENE ;) .

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE GETTATO UNA CITTA' NELLO SCONFORTO,NON RIUSCIRO' MAI PIU' A DIMENTICARE TUTTE QUELLE PERSONE CHE DOMENICA A FINE PARTITA A R.G PIANGEVANO DI RABBIA,RAGAZZI ,ANZIANI,DONNE,E CHISSA' ANCORA QUANTI TIFOSI.LUNEDI' MATTINA SULLA PORTA DEL MIO NEGOZIO MI HANNO FATTO TROVARE UN CARTELLO CON UNA C GIGANTESCA......GRAZIE DI TUTTO!!!!! IL CORRIERE DELLO SPORT DI IERI ME LO TENGO TRA I MIEI RICORDI PIU' BRUTTI DA TIFOSO DELLE FERE........DI VOI CI RICORDEREMO SOLO QUANDO TORNERANNO TEMPI MTGLIORI......INTANTO......SCIAQUATEVELA DA LI COIJONI PER FAVORE.........SIETE INDESIDERATI!!!!!!!!!!!!!! SIETE FINITI E NON PIU' CREDIBILI !!!! E ,DA TIFOSO PRATICANTE,SPERO CHE NESSUNO ABBIA A CHE FARE PIU' CON VOI........!!!!! NESSUNO MERITA QUESTE DISGRAZIE........NESSUNO!!!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a distanza di 3 giorni ho riflettuto..................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....................il risultato della riflessione è:

 

.......

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che domani è un giorno decisivo e visto che leggete in tanti, dateve una ripassata alla storia dello scorso anno di questa zozza società :angry:  <_<

904185[/snapback]

Non c'è bisogno,a meno che uno non è pluriminorato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che domani è un giorno decisivo e visto che leggete in tanti, dateve una ripassata alla storia dello scorso anno di questa zozza società :angry:  <_<

904185[/snapback]

Non c'è bisogno,a meno che uno non è pluriminorato!!!

904207[/snapback]

c'è bisogno,c'è bisogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aprile, alla vigilia della disfatta interna col Catanzaro

 

Il brillante dirigente, addetto alle pubbliche relazioni, da sfoggio della sua grande capacità comunicativa e relazionale:

 

 

UN GRUPPO UNITO CHE CREDE NELLA SALVEZZA

 

 

Nonostante la sconfitta (preventivabile alla vigilia) subìta al ‘Massimino’ di Catania, la grande malata (Ternana), ha dimostrato di voler continuare a lottare per la vita (salvezza). Segnali importanti ci sono stati anche in Sicilia e Oshadogan e compagni lo hanno dimostrato. Del resto con l’avvento di Mimmo Caso(accolto in maniera scettica da tanti addetti ai lavori), nello spogliatoio si respira un’aria nuova, come più volte hanno sottolineato anche i tesserati rossoverdi nel corso delle loro interviste settimanali. Un’ottima scelta, dunque, quella operata dai dirigenti di via Aleardi, ricaduta su un allenatore che ha grande voglia di riscatto, ma che soprattutto è un grande motivatore e sa caricare al punto giusto tutto il gruppo. Ora c’è da continuare a rincorrere la salvezza, quella salvezza alla quale, si spera, credano in tanti e non in pochi, come si è, purtroppo, potuto leggere e sentire (meno di un mese fa), nei momenti in cui si cantava il ‘de profundis’ dei rossoverdi. La società ha fatto di tutto per ricompattare l’ambiente, interrompendo il silenzio stampa, favorendo l’ingresso allo stadio delle famiglie e i risultati si sono visti. Anche una parte della stampa (giusto dargliene atto), ha cambiato metodo di critica, passando da attacchi personali e ‘mirati’, che ovviamente erano legati al silenzio stampa, ad altri più obiettivi e realistici, riguardanti più le vicende tecniche che quelle gestionali. Qualche altro continua nei suoi attacchi personali, ma sono rimasti davvero in pochi, ed ormai non ci facciamo più neanche caso, tanto sono diventati monotoni e noiosi per non dire altro.

 

Anzi, come suggeriva, qualche settimana fa un autorevole esperto di pubbliche relazioni, ci vuole calma e gesso e si deve continuare a lavorare a testa bassa, come si è fatto non solo nell’ultimo periodo (aggiungiamo noi), ma da due anni, da quando siamo a Terni. Parlare il meno possibile è un consiglio che seguiamo volentieri, e che abbiamo attuato da ben due anni, ma questo atteggiamento poi non è andato bene. LoMa allora come dobbiamo comportarci caro amico? Un consiglio sentiamo di dedicarlo a te e al tuo adepto. Lo facciamo con la passione che ci anima. Abbandona la strada della polemica, del muro contro muro su ogni cosa scritta o detta e lascia una volta per tutte in cantina l’idea di distruggere una mascotte creata per i bambini. Loro sono contenti e la hanno apprezzata. Il progetto delle scuole non è visto e vissuto come un progetto legato al tifo, bensì va valutato soprattutto dal punto di vista didattico ed educativo, proprio perché ideato e studiato con il Provveditorato agli studi. Sulla nostra rivista il gufo è cambiato, l’altro ha spiccato il volo, visto che alcuni (e non capiamo perché) ci si identificavano e si sentivano offesi. Per rispetto lo abbiamo tolto. E’ un po’ come colui che dà del delinquente o del truffatore ad un altro individuo. Per etichettarlo così, evidentemente ci si sente anche lui e conosce alla perfezione il significato di questi termini. Riconoscere di aver sbagliato è sintomo di intelligenza, non di debolezza. Noi i nostri errori li abbiamo riconosciuti spesso (come dimostrano gli articoli su questa rivista e le registrazioni sia televisive che radiofoniche), ma capiamo che è più conveniente per voi far finta di non averle mai lette o sentite. Pazienza, contenti voi, contenti tutti. Poi, continuare a mostrare i muscoli a vuoto, insieme al Vostro amico (Ugnì), in un momento in cui le forze devono essere tutte e indistintamente concentrate in una unica direzione, sarebbe autolesionismo. Buon lavoro.

 

Noi ora pensiamo al Catanzaro. Ci vogliono carattere, determinazione, umiltà e cuore da buttare oltre l’ostacolo, perché l’avversario è ostico e non da sottovalutare. Per noi si tratta di un’altra finale da giocare col coltello tra i denti. Forza ragazzi, uniti ce la faremo.

839249[/snapback]

 

 

Sto pezzo me l'ero perso...un chiaro esempio di come si può mistificare, senza neanche troppa galanteria....

 

 

e poi...

 

non c'ha colto manco de striscio... :o Nemmeno fosse lu mago Casanova.... :lol:

 

Vai mittttticoooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha voglia di ripassare ed aggiornare e magari anche per chi si interessa di Ternana da 1 mese a sta parte..................vero Gnoccolò?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rischiamo de fa i playout come terz'ultimi secondo me, quello potrebbe essere il nuovo sfavillante obiettivo eroico.(3 partite 0 punti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ribadisco l'obiettivo loro era arriva ultimi, solo che il giulianova gli ha messo il bastone tra le ruote,allora EROICAMENTE hanno ripiegato al penultimo.....onestamente alla portata di mano con questi risultati (parere mio)

 

- TR - merdugia : 1 punto

- martina - TR : 0 punti

- TR - teramo : 0 punti

 

PLAY OUT : pareggio 0:0 in casa ; sconfitta in trasferta

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO

 

:vomito::vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo ribadisco l'obiettivo loro era arriva ultimi, solo che il giulianova gli ha messo il bastone tra le ruote,allora EROICAMENTE hanno ripiegato al penultimo.....onestamente alla portata di mano con questi risultati (parere mio)

 

- TR - merdugia : 1 punto

- martina - TR : 0 punti

- TR - teramo : 0 punti

 

PLAY OUT : pareggio 0:0 in casa ; sconfitta in trasferta

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO

 

:vomito:  :vomito:  :vomito:

1073515[/snapback]

 

QUESTA è LA LORO AUTOGESTIONE...........BRAVI ...

 

fisheeeeee te ne devi annna viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

post-3506-1177340048_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.