Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

La storia di Fava e' interessante...

Messaggi raccomandati

come spalla di borgo allora perchè non ci facciamo prestare martins dall'inter peer esempio?

E' impazzito murphi! Chiede un giocatore non ultra 30enne! Aiutooooooooooooooo :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come spalla di borgo allora perchè non ci facciamo prestare martins dall'inter peer esempio?

E' impazzito murphi! Chiede un giocatore non ultra 30enne! Aiutooooooooooooooo :lol: :lol:

io ho chiesto giocatori ultratrentenni??quando mai?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAVA E' UN BEL GIOCATORE MA SE LA TERNANA NON VUOLE SPENDERE UN'EURO ALLORA IN AAA NON CI SI PUO' ANDARE IO A GASBARRONO GLI AVREI ALZATO LA PROPOSTA DELLO STIPENDIO IL PALERMO A OFFERTO 300 NOI 350 COSI VIA .

FRARA NON PUO' ESSERE IL SOSTITUTO DI D'AVERSA COSI KARJIA SERVE UN CENTRALE FORTE ,VELOCE CON I PIEDI BUONI UNO COME COZZA PER ESEMPIO .....SPERAMO BENE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi te lo ha detto che frara non può essere il sostituto di d'aversa?ma perchè non c'ha 30 anni non può essere un bel giocatore?a bologna dicono abbia fatto un bel campionato e guidolin ha fatto mari e monti per farselo lasciare un altro anno e tra l'altro non è che debba sostituire davids,ma d'aversa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vuol dire,nella maggior parte dei casi,che non è nessuno............è solo uno che ha azzeccato una stagione giusta..........

Allora ti dico un pò di giocatori esplosi intorno ai 30 anni...

 

- Hubner...

- Francioso...

- Schwoch...

- Asta....

 

posso continuare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi te lo ha detto che frara non può essere il sostituto di d'aversa?ma perchè non c'ha 30 anni non può essere un bel giocatore?a bologna dicono abbia fatto un bel campionato e guidolin ha fatto mari e monti per farselo lasciare un altro anno e tra l'altro non è che debba sostituire davids,ma d'aversa......

FRARA A FATTO APPENA 15 COMPARSE se non sbaglio comunque vedremo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vuol dire,nella maggior parte dei casi,che non è nessuno............è solo uno che ha azzeccato una stagione giusta..........

Allora ti dico un pò di giocatori esplosi intorno ai 30 anni...

 

- Hubner...

- Francioso...

- Schwoch...

- Asta....

 

posso continuare.......

vai continua, sono proprio curioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Mazzantini

- Paramatti

- Zampagna

- Brevi O.

- Brevi E.

- Maltagliati

Non è che mi convinvono tanto 'sti nomi...

Brevi O. non mi sembra questo gran giocatore e neppure Maltagliati...

Paramatti è esploso a 27/28 anni e dopo i 30 si è progressivamente spento e anche se non ho i dati direi che Zampagna non è ancora trentenne...

Tutto questo per dire che di giocatori esplosi a 30 anni secondo me ce ne sono davvero pochi a meno che per esplosi non intendi "scoppiati" :) .... in tal caso la lista è davvero lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che mi convinvono tanto 'sti nomi...

Brevi O. non mi sembra questo gran giocatore e neppure Maltagliati...

Paramatti è esploso a 27/28 anni e dopo i 30 si è progressivamente spento e anche se non ho i dati direi che Zampagna non è ancora trentenne...

Tutto questo per dire che di giocatori esplosi a 30 anni secondo me ce ne sono davvero pochi a meno che per esplosi non intendi "scoppiati"  :)  .... in tal caso la lista è davvero lunga.

Zampagna è del 74... O.Brevi ce n'ha 35 e ha fatto due signore stagioni in B.....considera il fatto che ha giocato più de 10 anni nei dilettanti e che lavorava pure....

abbiamo detto intorno ai trent'anni...... non saranno fenomeni però è tutta gente che

gioca in serie A/B......

comunque Fava non c'entra una mazza.... scusate il gioco di parole :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che mi convinvono tanto 'sti nomi...

Brevi O. non mi sembra questo gran giocatore e neppure Maltagliati...

Paramatti è esploso a 27/28 anni e dopo i 30 si è progressivamente spento e anche se non ho i dati direi che Zampagna non è ancora trentenne...

Tutto questo per dire che di giocatori esplosi a 30 anni secondo me ce ne sono davvero pochi a meno che per esplosi non intendi "scoppiati"  :)  .... in tal caso la lista è davvero lunga.

Zampagna è del 74... O.Brevi ce n'ha 35 e ha fatto due signore stagioni in B.....considera il fatto che ha giocato più de 10 anni nei dilettanti e che lavorava pure....

abbiamo detto intorno ai trent'anni...... non saranno fenomeni però è tutta gente che

gioca in serie A/B......

comunque Fava non c'entra una mazza.... scusate il gioco di parole :D:D:D

Vabbè allora ti sei scordato Baggio, Maldini, Costacurta Wiercowood (o come cacchio se scrive)...

 

Vabbè comunque ci siamo capiti e concordo con te sul fatto della mazza di Fava che non centra un passero...

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.