Vai al contenuto
Manson

IPOTESI DI COMPLOTTO

Messaggi raccomandati

è da quando è stato ufficializzato Caso che io ho aperto un topic dal titolo, più o meno, del genere: Longarini ha deciso che la Ternana deve retrocedere.

E, in effetti, le argomentazioni (totalmente fantasiose e frutto della mia fervida immaginazione....sia chiaro Avv. Ferramosca! :rolleyes: ) erano molto simili a quelle riportate dall'auotre di questa discussione.

Ergo, la vediamo allo stesso modo. :ph34r:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungi che potrebbe essere la buona occasione per far diventare la Ternana una azienda "spazzatura" facendo "confluire" chi sa quali debiti di altre aziende....è fantascienza eh... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMESSA: CI TENGO A RIBADIRE CHE E' SOLO UNA MIA FANTASIOSA IPOTESI, NON SUFFRAGATA DA ALCUN FATTO ACCERTATO.

 

 

 

500.000 EURO DI "MUTUALITA'" PER LA RETROCESSIONE, e la mettiamo lì...

 

CASSA GARANTITA DALLA GIA' AVVENUTA STIPULA (IN VIA DEL TUTTO IPOTETICA) DI PRE-ACCORDI CON ALTRE SOCIETA' PER LA CESSIONE DEI PEZZI PREGIATI (BERNI, FRICK, DI DEO, PAPINI, FERRARIO, FRARA, ...), e la mettiamo lì...

 

ABBATTIMENTO DRASTICO DEI COSTI DI GESTIONE IN VIRTU' DEL CROLLO DEL MONTE-STIPENDI (UTILIZZO PRIMAVERA, POCHE CONFERME, EVENTUALI RINFORZI DI CATEGORIA INFERIORE...), e la mettiamo lì...

 

PROSPETTIVA DI ULTERIORI INTROITI PREVIA CESSIONE DI PROMETTENTI PRIMAVERA CON UN ANNO (IL PROSSIMO) DI PRIMA SQUADRA ALLE SPALLE, e la mettiamo lì...

 

 

 

A PENSAR MALE...

 

 

 

RIBADISCO IN CODA: E' SOLO UNA MIA ILLAZIONE, O MEGLIO UN'IPOTESI FANTASIOSA SENZA ALCUNA CONTROPROVA NEI FATTI.

841109[/snapback]

 

io straquoto..........................

tanto è inutile, ma è il pensiero di tutti....................

è solo una idea, ma vedendo le partite, i goal presi, le sostituzioni fatte, la scelta di giocatori piuttosto che di altri, il calcio mercato, ecc, ecc..

tutti ci fa pensare a questo!!!!!!!!!!!!!!

BRAVO PER IL TOPIC, SEI STATO IL PRIMO A TIRARE FUORI SERIAMENTE L'IPOTESI DI COMPLOTTO!!!!!!!!!!!!!

 

SOCIETà DI MERDA, COMPLIMENTI

 

SECONDO ME, GENTE COME BRINI, MONACO, DI DEO, BERNI NE SANNO PIù DI NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.