Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Secondo me tocca a Brunner

Messaggi raccomandati

Ma com'è che MORTON non si fa sentire!??!

Sta male?

Je s'è gelatu lu sangue dopo sta notiziola?!?!?

 

ahuahuahuahu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento mi stanno uscendo solo una serie di bestemmie molto confuse nel loro insieme....ennesima troiata da parte della mia società che perde uno dei giocatori piu' importanti per la mia tifoseria.... :angry::angry::angry::angry::angry::(:(:(:(:(

 

Vi faccio i complimenti...Brunner indossera un grande 34 rosso verde...non aggiungo altro e cercate di capirmi xstavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento è quello che ci voleva per la Ternana.

Caro Morton scusaci dopo Van Gastel e Gallo ,se vuoi possiamo regalarti qualche altro pezzo pregiato tipo il ritorno di Terni.

Non capisco come certi giocatori possano arrivare a giocare in determinate categorie mi sembra ke il fenomeno Van Gastel sia stato portato a Terni proprio da un Ternano............. B) B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento è quello che ci voleva per la Ternana.

Caro Morton scusaci dopo Van Gastel e Gallo ,se vuoi possiamo regalarti qualche altro pezzo pregiato tipo il ritorno di Terni.

Non capisco come certi giocatori possano arrivare a giocare in determinate categorie mi sembra ke il fenomeno Van Gastel sia stato portato a Terni proprio da un Ternano............. B)  B)  B)

Van Gastel è stato un bidone ma Gallo e Nappi ci hanno aiutato ad andare in A...Terni a Como non ha mai sfigurato....anzi.... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione Van Gastel dopo l'ultima stagione in olanda pare abbia trovato un contratto in portogallo!!!ancora ce sta chi se lo pija stu pippone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che se laurea e non sa manco né legge e né scrive per cui non vedo per quale motivo uno si debba meravigliare tanto che ci possano essere dei calciatori che giocano in un campionato che non compete loro. Comunque per quanto riguarda il giocatore pregiato, di cui qualcuno sparla in tono "vagamente" ironico, ce pole sta in serie B stia tranquillu e alla grande pure e de lussu!!!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.