Vai al contenuto
andreap3

Agarini te prego

Messaggi raccomandati

L'unica cosa bella de Agarini erano le imitazione dello stesso da parte dell'utente TUV.

 

AGARINI sta bene dove sta ora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono nipote di agarini, è solo che te ricordi un altro presidente che a momenti ce portava in serie A? Non te ricordi che durante le campagne acquisti la ternana era quasi sempre regina del mercato? Non vedi quello che sta succedendo con la Gea adesso? Sei proprio sicuro che qualcuno de quelli non gli ha voluto spillà li sordi? E' vero che se ne è andato scappando ma nessuno di noi sa la vera storia... E poi lo sai che te dico? Magari fossi veramente nipote di Agarini, sai li sordi... Cmq ciao e forza ternana!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ad Argarini di Terni e della Ternana non gliene frega più un cazzo...

Sta a casa sua con i suoi migliardi a godersi la pensione!!!

 

Se però c'avesse qualche rimorso di coscienza.... e ci desse "una mano", gliene saremmo grati per sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGARINI é un signore è il signore onorario di Terni

infatti se ce trovamo in questa situazione lo dovemo a lui e a chi ja dato la cittadinanza onoraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be... sarà come dite voi ... ma ripeto che nessuno sa o dirà mai cosa è successo veramente... io l'ho incontrato in aereoporto circa 6 mesi fa e mi ha detto che era molto dispiaciuto... per me era sincero... poi se me stava a pija per il culo non lo so... ma de Longarini c'ho la certezza assoluta... e poi che cavolo... a me come presidente me piaceva pure Gelfusa pure alla fine ... era un grande troppo simpatico... Gianni... era forte ... ma scordamoce de ritornà in serie B... ve ricordate cosa disse lascio la Ternana a chi puo' fare meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Agarini è la dimostrazione che al peggio non c'è mai fine....infatti so arrivati subito dopo i marchigiani....e se dovessero andarsene i marchigiani dubito che a Terni arrivi Berlusconi per cui.....mi cago addosso solo al pensiero che possano arrivare gli amici degli amici degli amici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.