Vai al contenuto
T. Tad

Ciao Tarozzi, arriva Brunner

Messaggi raccomandati

Primo colpo della ternana...prende Brunner e da al Como tarozzi che ha accettato il trasferimento....

 

Che ne pensate??

 

 

Ora si dovrebbe puntare sull'attaccante....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 giu 17:56

MERCATO - Ternana e Como si scambiano Tarozzi e Brunner

 

 

MILANO - Il portiere Alex Brunner che non ha demeritato con in Como in questa stagione in serie A, culminata con la retrocessione, passa all'ambiziosa Ternana, mentre percorso inverso viene compiuto dal difensore ex Fiorentina e Bologna Andrea Tarozzi che andrà in riva al lago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Copozucca..................Un altro ottimo rinforzo costato zero Lire!!!!!!

 

Se pensiamo che Tarozzi l'anno scorso è arrivato qui a parametro zero................ci abbiamo anche guadagnato.....onfatti non conosco l'ingaggio di Brunner ma quello di tarozzi era bello alto /350.000 Euro circa.......................Capozucca Superstar!!!!!!!!!!!!!!!!! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione depeche, è stata un'ottima mossa anche dato il fatto che tarzzi a terni non avrebbe mai giocato. Abbiamo colmato una grossa lacuna della squadra di quest'anno senza perdere nulla.

 

GRANDE CAPOZUCCA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(  :(  :(  :(

Non ho niente altro da dire purtroppo :(  :(  :(

Morton....

tranquillo non è successo niente.....v'avemo solo piazzato la seconda "sola" in due anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero per Brunner sono contentissimo, è un signor portiere,per fortuna l'abbiamo scampata bene ,Belardi sarebbe stato un pessimo affare,ora speriamo che salti pure Morabito che è fermo praticamente da un anno.

Avanti cosi,acquisti pochi ma buoni per fare il salto di qualita' .

Adesso un bell'esterno sinistro difensivo,un esterno sinistro offensivo alla Bombardini ed un attaccante (Vignaroli)

Ah proposito pare ke la Ternana sia interessata ad un giocatore che ha giocato in Calabria quest'anno e vi posso assicurare che è fortissimo,è un fenomeno l'ho visto giocare dal vivo ma non dico ne il nome ne la squadra per evitare che c'è lo soffiano.

<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero per Brunner sono contentissimo, è un signor portiere,per fortuna l'abbiamo scampata bene ,Belardi sarebbe stato un pessimo affare,ora speriamo che salti pure Morabito che  è fermo praticamente da un anno.

Avanti cosi,acquisti pochi ma buoni per fare il salto di qualita' .

Adesso un bell'esterno sinistro difensivo,un esterno sinistro offensivo  alla Bombardini ed un attaccante (Vignaroli)

Ah proposito pare ke la Ternana sia interessata ad un giocatore che ha giocato in Calabria quest'anno e vi posso assicurare che è fortissimo,è un fenomeno l'ho visto giocare dal vivo ma non dico ne il nome ne la squadra per evitare che c'è lo soffiano.

<_<  <_<  <_<  <_<

finalmente possiamo dire che la mia battaglia e quella di hermanos contro Belardi è VINTA!!!!

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(  :(  :(  :(

Non ho niente altro da dire purtroppo :(  :(  :(

Morton....

tranquillo non è successo niente.....v'avemo solo piazzato la seconda "sola" in due anni!!!

Tarozzi eh?Meglio che non mi esprima...perchè potrei dire tante cattiverie :angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto Peppe Ciavatta siamo stati gli artefici della non venuta a Terni di Belardi adesso cerchiamo di fare ,per il bene della Ternana,una crociata contro Morabito.

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leva morabito che nun ce vene aterni..nun gioca da un annoe chiede un sacco de sordi!

 

stu scemu

Morabito non passerà alla Ternana...Credo che tutti gli pseudo scambi con la Reggina che si dicevano non verrano fatti anche per un fattore economico.

 

Vista la partenza di Tarozzi e quella probabile di Caccavalle prenderemo in difensore dalla C1.Girano vari nomi ma non li posto perchè ora sono solo voci.

 

Si punta ad un attaccante che dovrebbe essere Floro Flores ma c' è la concorrenza di varie squadre come la Triestina...poi c'è in ballo la questione del trequartista che potrebbe essere un certo Gennero Delvecchio della Sambenettese, 25 anni.

 

Per il secondo portiere o Acerbis o Berni ex Wimbledon.

 

Frara al 90% è della Ternana.

 

Per la cronaca Lizzori è stato mandato in comproprietà al La Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Vecchio - se e' quello che dico io - e' un SIGNOR trequartista.

 

Gli attaccanti? Abbiamo Frick, Borgo e Adeshina... a questo punto e' saltato l'accordo con l'Ascoli , e quindi secondo me rimaniamo con loro... e vanno benissimo.

 

Brunner

 

Paci Scarlato Grava

 

Esposito Brevi Kharja Frara (Jimenez) Nicola

 

Frick Borgo

 

Alla faccia della squadretta!

 

A disp.: Giampa' Adeshina Gissi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, forse Beretta non farà mai giocare Nicola a sx, Capozzucca forse ci farà arrivare un buon centrocampista esterno di sx e un trequartista dai piedi buoni, Jimenez è ancora troppo giovane (Frara non è il sostituto di D'Aversa?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(  :(  :(  :(

Non ho niente altro da dire purtroppo :(  :(  :(

Ciao, visto che sei un appassionato tifoso del Como cosa puoi dirci di Brunner?

Un tuo giudizio completo sul giocatore.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Brunner:

 

data di nascita: 12/8/1973

luogo di nascita: Trieste

Nazione di nascita: Italia

Altezza: 185

Peso: 75

Nazionalità: Italia

Ruolo: Portiere

 

Serie A 2002/2003 Como

Serie B 2001/2002 Como

C1/A 2000/2001 Como

Serie A 1998/1999 Bologna

Serie A 1997/1998 Bologna

Serie A 1996/1997 Bologna

Serie B 1995/1996 Foggia

Serie A 1994/1995 Foggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(  :(  :(  :(

Non ho niente altro da dire purtroppo :(  :(  :(

Ciao, visto che sei un appassionato tifoso del Como cosa puoi dirci di Brunner?

Un tuo giudizio completo sul giocatore.

 

Grazie.

Alex "Saracinesca" Brunner ha vissuto con noi le ultime 4 stagioni della sua carriera!Arrivo' a Como con tanta voglia di giocare,dopo le panchine di Foggia e Bologna,fu Preziosi a convincerlo che sarebbe stata la scelta giusta!Brunner arrivava a sostituire Braglia e all'inizio non fu facile il suo rapporto con Como!La squadra andava male,anzi malissimo e ovviamente la piazza contestava...Brunner fece qualche cappella di troppo e una domenica ci fu lo screzio pesante con la curva:Errore di Alex su un'uscita,la Curva lo insulta...lui si gira e alza il dito medio :lol::lol::lol:

Insomma un rapporto iniziato male...ma poi per fortuna le cose sono migliorate!

L'anno successivo il calcio Como 1907 centra la promozione in B e Alex subisce solo 15 gol in 38 gare...furono memorabili le sue dichiarazioni a play off vinti,dichiarazioni che non volevano bene ai modenesi e che gli valsero il titolo di eroe!

In serie B Alex si è confermato un portierone con le palle...grazie alle sue parate siamo saliti in A e sicuramente voi ricorderete la mega prestazione che sfodero' proprio a Terni

Serie A e la favola finisce:Alex inizia con qualche cappella di troppo e viene sostituito da Ferron...dopo qualche partita rientra e si rivede in lui il vecchio paratutto...poi staffetta con Ferron sino a fine anno!

Staffetta che alla fine ha fatto decidere ad Alex di lasciarci

Insomma un portiere dal carattere forte,ma di una simpatia incredibile...tecnicamente è molto affidabile tra i pali,para anche tanti rigori...ha qualche problema nelle uscite dove spesso si lascia prendere troppo la mano tipo kamikaze...memorabili poi i suoi esercizi di riscaldamento appeso alla traversa o il suo rinvio con giravolta....insomma un ottimo portiere,pazzo come pochi...tutto da scoprire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.