Vai al contenuto
ultras ternana

quanto sei bella Terni!

Messaggi raccomandati

S. Erasmo viene citato in questo articolo.

Mi spiace che non ci siano anche le mura megalitiche di Amelia che sono indubbiamente molto belle e interessanti da un punto di vista archeologico!

http://viaggi.repubblica.it/articolo/le-ac...69?ref=rephpsp5

1623567[/snapback]

quali sarebbero queste mua di s.Erarmo di cui si parla? quelle che sorrefggono il piano dove eè la chiesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato per caso questo video che credo sia davvero bello...

 

1628523[/snapback]

me pare de capì che il permesso per la ztl non ce l'hai :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDEMO SE TrOVAMO QUARCOSA SU ORVIETO:

1628528[/snapback]

 

Il topic si chiama "quanto sei bella TERNI", no quanto sei bella Ficulle, Strettura, Schifanoia o Orvieto, quindi atteniamoci, plis, oppure apri un topic tu, tanto me pare de avè capito che con l'apertura dei topic te si impratichito parecchio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche non me lo spieghi te cargapasso de ome se allega un file ai messaggi?PLEASE

1628545[/snapback]

 

LA SMETTI? GRAZIE............

 

AMBO' CHE BELLA FOTO CHE HO TROVATO!!??!!!!1111!!!!UNO!!!

post-231-1247064234_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puoi dirlo tranquillamente che l'hai fatto tu... ci piace lo stesso...

cmq è recentissimo, girato proprio utimamente!

1628525[/snapback]

 

 

me pare de capì che il permesso per la ztl non ce l'hai :lol:  :lol:  :lol:

1628532[/snapback]

 

 

non so io...a me me trovate in video ben migliori :D

 

(è lo stesso utente che ha postato l'intervista a Clagluna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.36

 

:P  :D perche non me lo spieghi te cargapasso de ome se allega un file ai messaggi?PLEASE

1628543[/snapback]

 

16.37

 

:P  :D perche non me lo spieghi te cargapasso de ome se allega un file ai messaggi?PLEASE

1628544[/snapback]

 

16.38

 

perche non me lo spieghi te cargapasso de ome se allega un file ai messaggi?PLEASE

1628545[/snapback]

 

 

Orviè, non serve che posti cento volte lo stesso messaggio, primo perchè so' legge, secondo perchè se continui in questa maniera qua dentro mesà che ce duri poco :lol:

Abbi pazienza dopo che hai postato, se nessuno ti risponde significa che non ti vogliono rispondere, no che nessuno ha letto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho mandato tre volte quel messaggio perche me so incartato,tu che dici?non e' che me diverto a ripete le cose 60 volte,se nessuno mi risponde non c'e' problema:mi inserisco in un altro topic che ritengo interessante ed attendo le risposte del mio topic,ma non credo che ci sia bisogno di scaldare l'ambiente per queste cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho mandato tre volte quel messaggio perche me so incartato,tu che dici?non e' che me diverto a ripete le cose 60 volte,se nessuno mi risponde non c'e' problema:mi inserisco in un altro topic che ritengo interessante ed attendo le risposte del mio topic,ma non credo che ci sia bisogno di scaldare l'ambiente per queste cazzate

1628561[/snapback]

 

Non t'agità, nessuno scalda niente...si danno consigli, tutto qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accetto il tuo consiglio allora,comunque se mi puoi fare un piacere per favore cargapasso:me poi spiega come si allega un file ad un messaggio?perche me dice che il file e' troppo grande e non puo essere inserito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.36

 

:P  :D perche non me lo spieghi te cargapasso de ome se allega un file ai messaggi?PLEASE

1628543[/snapback]

 

16.37

 

:P  :D perche non me lo spieghi te cargapasso de ome se allega un file ai messaggi?PLEASE

1628544[/snapback]

 

16.38

 

perche non me lo spieghi te cargapasso de ome se allega un file ai messaggi?PLEASE

1628545[/snapback]

 

 

 

 

 

Io prima me farei spiegà de come postà una risposta sola invece de una trinità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.36

 

:P:D perche non me lo spieghi te cargapasso de ome se allega un file ai messaggi?PLEASE

1628543[/snapback]

 

16.37

 

:P:D perche non me lo spieghi te cargapasso de ome se allega un file ai messaggi?PLEASE

1628544[/snapback]

 

16.38

 

perche non me lo spieghi te cargapasso de ome se allega un file ai messaggi?PLEASE

1628545[/snapback]

 

 

 

 

 

Io prima me farei spiegà de come postà una risposta sola invece de una trinità....

1628749[/snapback]

 

Io prima me farei spiegà come se quota :D:D:lol:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Terni piace davvero e solo chi non la vede dice che e' brutta.. Terni e' una citta' che va scoperta. se fa subito a di che e' una citta' moderna...in parte e' vero.....ma realmente Terni affonda le radici nella notte dei tempi..forse nasce prima di roma(merda) Sotto pentima c'era una necropoli vastissima scoperta e cancellata durante la costruzione dell'aciaieria.molti reperti furono trafugati altri furono venduti a peso come ferro vechio! Terni e' stata piu volte distrutta non solo da guerre anche da violenti terremoti.specie uno che accadde intorno al 1730(?) dove cadde il campanile medievale del Duomo che a sua volta era caduto nel 1200 circa. io ancora oggi mi dive.rto a scovare angoli remoti di Terni e ce ne sono molti. I perugini se riempono la bocca della loro medievalita' ma alla fine erano schifosi guelfi....noi ghibellini il derby in ogni epoca....a Terni i Banderari poi si distinsero per aver massacrato le famiglie nobili di terni(Mazzancolli,Cittadini...)cosi' subi una feroce repressione papale e tantissimi ternani banderari e simpatizzanti vennero arrestati (praticamente le carceri del centro italia erano piene di nostri antenati) i capi dei banderari furono decapitati e le loro teste esposte fuori da un palazzo(non ricordo quale).

 

 

continua

post-5603-1248385005_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato per caso questo video che credo sia davvero bello...

 

1628523[/snapback]

 

puoi dirlo tranquillamente che l'hai fatto tu... ci piace lo stesso...

cmq è recentissimo, girato proprio utimamente!

1628525[/snapback]

 

bello... nn c'è che dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato per caso questo video che credo sia davvero bello...

 

1628523[/snapback]

 

puoi dirlo tranquillamente che l'hai fatto tu... ci piace lo stesso...

cmq è recentissimo, girato proprio utimamente!

1628525[/snapback]

 

bello... nn c'è che dire...

1634475[/snapback]

ma posso chiedere senza ironia perchè sarebbe così bello? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato per caso questo video che credo sia davvero bello...

 

1628523[/snapback]

 

puoi dirlo tranquillamente che l'hai fatto tu... ci piace lo stesso...

cmq è recentissimo, girato proprio utimamente!

1628525[/snapback]

 

bello... nn c'è che dire...

1634475[/snapback]

ma posso chiedere senza ironia perchè sarebbe così bello? :huh:

1634487[/snapback]

 

quella sensazione di terni vista dall'automobile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh... vedendo quel filmato, non saprei proprio come spiegarlo ma quando giro in auto a Terni "sembra di essere dentro SimCity"... è una cosa, in questo caso positiva, che ho già scritto e che può capire solo chi conosce SimCity ed è una sensazione che ho in auto solo qui che è diverso da tutte le altre città italiane. boh, ciaps. :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato per caso questo video che credo sia davvero bello...

 

1628523[/snapback]

 

puoi dirlo tranquillamente che l'hai fatto tu... ci piace lo stesso...

cmq è recentissimo, girato proprio utimamente!

1628525[/snapback]

 

bello... nn c'è che dire...

1634475[/snapback]

ma posso chiedere senza ironia perchè sarebbe così bello? :huh:

1634487[/snapback]

sarà che sto lontano, sarà la musichetta triste, sarà che è girato all'alba, sarà che proprio all'alba per terni ci sono passato dopo qualche serata con gli amici, sarà anche che non essendo ternano per ogni luogo in cui passano ho dei ricordi precisi e non li collego alla "quotidianità"....per questo mi piace. tutto qua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.