Vai al contenuto
acidflash

AIUTO INFORMATICO

Messaggi raccomandati

dunque ho un cd OVVIAMENTE ORIGINALE di windows xp, solo che non mi trovo il product key perchè non so su quale case sia stato appiccicato....

poichè devo installarlo su un pc, sono bloccato perchè quando mi chiede di inserire il product key non so che cacchio mettere... sapete se esiste un software o qualcosa che permette di leggere il product key del cd???

ve prego so quasi disperato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprati un mac

852209[/snapback]

passa a Linux

 

o anche: passa a Firefox

852212[/snapback]

 

sono d'accordo con entrambi i concetti, anche se non sono equipollenti :P

B-)

 

inoltre più che passa a linux direi passa a Debian :D (ubuntu al massimo :P)

post-4-1149704698.gif

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprati un mac

852209[/snapback]

passa a Linux

 

o anche: passa a Firefox

852212[/snapback]

 

sono d'accordo con entrambi i concetti, anche se non sono equipollenti :P

B-)

 

inoltre più che passa a linux direi passa a Debian :D (ubuntu al massimo :P)

852238[/snapback]

beh Debian è gnorante...

 

io utilizzo Mandrake dalla versione 6.0 (dal 1998)

praticamente era impossibile (o quasi) installarlo... ai tempi era buono anche Caldera

 

e se per caso chiedevi informazioni in giro (anche nei vari negozi di informatica)

te rispondevano che LINUX lo trovavi da JALENTI o NEW SIMPHONY (lu DJ)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprati un mac

852209[/snapback]

passa a Linux

 

o anche: passa a Firefox

852212[/snapback]

 

sono d'accordo con entrambi i concetti, anche se non sono equipollenti :P

B-)

 

inoltre più che passa a linux direi passa a Debian :D (ubuntu al massimo :P)

852238[/snapback]

beh Debian è gnorante...

 

io utilizzo Mandrake dalla versione 6.0 (dal 1998)

praticamente era impossibile (o quasi) installarlo... ai tempi era buono anche Caldera

 

e se per caso chiedevi informazioni in giro (anche nei vari negozi di informatica)

te rispondevano che LINUX lo trovavi da JALENTI o NEW SIMPHONY (lu DJ)

 

:lol:

852242[/snapback]

 

allora vieni al LUG stasera :P

via carrara dalle 21.30 in poi

 

cmq io ormai solo debian (che ha i poteri della supermucca :D )

la uso dal 2002 (6 mesi prima di smettere DEFINITIVAMENTE di usare winpuz), prima redhat...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...paki

 

evviva la pizza margherita (E POI.... NA BELLA SCO******)

 

vabè... ognuno può condire la PIZZA (ovvio) come preferisce :)

 

 

@Kabibbbo: non me fa stranì... altrimenti innizio a parlatte de mainframe.... e roba simile (ovviamente scherzo) :lol:

 

sparame in privato quali linguaggi (informatici) conosci... me raccomando sì specifico...

poi te dico il perchè.... potesti essermi utile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque ho un cd OVVIAMENTE ORIGINALE di windows xp, solo che non mi trovo il product key perchè non so su quale case sia stato appiccicato....

poichè devo installarlo su un pc, sono bloccato perchè quando mi chiede di inserire il product key non so che cacchio mettere... sapete se esiste un software o qualcosa che permette di leggere il product key del cd???

ve prego so quasi disperato!

852154[/snapback]

 

 

Secondo me dovresti andare alla prossima fiera dell'informatica. Recati nel reparto dove vendono case usati. E accaparrati tutti quelli con un product key appicciato. Te lo dico perchè io ho risolto con questo sistema. Mediamente in ogni fiera trovi almeno 30-35 case con product key appiccicati.

 

Potresti scoprire due situazioni alternative:

 

- qualunque product key metti, windows xp funziona.

 

- qualcuno, a tu ainsaputa, sta tentando di vendere il case di un tuo pc, con il product key che cercavi ancora appiccicato lì.

 

 

Un altro caso risolto da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque ho un cd OVVIAMENTE ORIGINALE di windows xp, solo che non mi trovo il product key perchè non so su quale case sia stato appiccicato....

poichè devo installarlo su un pc, sono bloccato perchè quando mi chiede di inserire il product key non so che cacchio mettere... sapete se esiste un software o qualcosa che permette di leggere il product key del cd???

ve prego so quasi disperato!

852154[/snapback]

 

 

Secondo me dovresti andare alla prossima fiera dell'informatica. Recati nel reparto dove vendono case usati. E accaparrati tutti quelli con un product key appicciato. Te lo dico perchè io ho risolto con questo sistema. Mediamente in ogni fiera trovi almeno 30-35 case con product key appiccicati.

 

Potresti scoprire due situazioni alternative:

 

- qualunque product key metti, windows xp funziona.

 

- qualcuno, a tu ainsaputa, sta tentando di vendere il case di un tuo pc, con il product key che cercavi ancora appiccicato lì.

 

 

Un altro caso risolto da Ussaro

852371[/snapback]

ma non direi proprio... :lol:

 

dipende dalla versione e dalla lingua del windows xp che hai installato:

 

1) se inserisci la product key di un qualsiasi windows 9x, nt, 2000 su win xp non va

2) se inserisci la product key di win xp home edition in un qualsiasi win xp professional (o corporate) edition non va

3) se inserisci la product key di un win xp inglese in un qualsiasi win xp italiano non va

 

.... per trovà la product key (del windows che hai installato sul tuo pc) ci sono 300 software

da 20kb e li trovi tutti in rete

 

altrimenti, se sei un esperto... vai a smucinà (con: regedit) nel registro di sistema di windows

Modificato da BIG_LUCIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.