Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Rizzo non allenerà la Ternana

Messaggi raccomandati

Rizzo:"Ci sono momenti nella vita in cui bisogna fare una scelta"

15/06/2006

 

 

Roberto Rizzo ha incontrato la stampa ed ha comunicato la sua decisione: "Ho ricevuto una proposta interessante da una squadra di  C1 che ha ambizioni. Una opportunità che intendo cogliere perchè nella vita ci sono momenti in cui bisogna fare una scelta. Ho parlato con il dr. Giovanni Semeraro, che mi ha assolutamente confermato che io ero nella rosa dei papabili, e gli ho francamente detto della mia decisione". Roberto Rizzo continua: "Delusione? No, proprio no. Sono stati 10 anni molto importanti,  ricchi di soddisfazione che non possono certo essere resi nulli da 10 giorni di semplice attesa. In ogni caso sono onorato d'aver fatto parte di una rosa di papabili in cui ci sono allenatori di grande calibro come quelli i cui nomi sono stati fatti in questi giorni. Dirò di più: io mi auguro un giorno di tornare a Lecce, e sempre nelle Giovanili". A proposito del campionato Rizzo torna a commentare il cammino della squadra guidata nell'ultima fase del campionato concluso: "Il gruppo era un po' disgregato. Ci sono state, inutile negarlo, difficoltà insormontabili, comprese quelle di un rapporto difficile con la tifoseria, cosa che ha un suo peso. Ormai lo abbiamo archiviato. Con l'Us Lecce ci si lascia con reciproca stima, sono anche i numeri che mi permettono di affermare tutto ciò".

 

 

squadra con ambizione e questa ternana sono due cose opposte

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano.Tutte le squadre forti e con ambizioni della C1 il mister ce lo hanno già.

Foggia,Lucchese,Salernitana,Monza,Pavia,Venezia...tutte pronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente pensa che una squadra appena retrocessa, DI NORMA, ha ambizioni di tornare subito su. Evidentemente non ha capito un cazzo di quella che è la situazione a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente pensa che una squadra appena retrocessa, DI NORMA, ha ambizioni di tornare subito su. Evidentemente non ha capito un cazzo di quella che è la situazione a terni.

858758[/snapback]

Rizzo coi giovani è davvero bravo,non è detto che con qualità buone e se dovesse essere lui il vostro coach,non si possa puntare ai play off anche senza grossi calibri,che in C1 fanno poca differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Rizzo finisce al Perugia... ;)

Noi ci terremo Bianchetti: costa poco, è longariniano, non protesta. Cosa volere di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dj te si sbajato.....come ho scritto de là è ufficiale...visto su galileo..la cosa che me mette curiosità è che su questa intervista parla de squadra co ambizioni e mo vene a terni......ma parla del campomaggio riferendosi ad una squadra in generale del comprensorio ternano oppure semo proprio noi..... :nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto credo che ci sia solo l'ipotesi che longarini abbia mentito pesantemente ;)

858959[/snapback]

a rizzo de sicuro :lol::lol::lol:

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto credo che ci sia solo l'ipotesi che longarini abbia mentito pesantemente ;)

858959[/snapback]

 

Ma allora è poco furbo perchè informasse ie costerbbe poco: basta che se informa quale è il prefisso di Terni e poi butta un numero a caso, chiunque gli parlerebbe delle grandi ambizioni della società. L'unica sfiga è se casualmente becca lu numero de via aleardi, ma sarebbe come fa 6 al superenalotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.