Vai al contenuto
Morton

IMPORTANTE:Si potrebbe tornare ai gironi Nord-Sud

Messaggi raccomandati

SERIE C1 Girone A

Cittadella (mina vagante)

Cremonese (neoretrocessa e pronta a risalire)

Grosseto (finalista play off)

Ivrea (neopromossa con grosse ambizioni)

Lucchese (la corazzata del girone)

Monza (finalista play off)

Novara (ambiziosa con società importante)

Padova (idem)

Pavia (una costante ai vertici)

Pisa (ambiziosa)

Pistoiese (idem)

Pizzighettone (la mina vagante)

Pro Patria (ambiziosa)

Ravenna (ambiziosa con società importante)

San Marino (tranquilla)

Sangiovannese (la sorpresa pronta a riconfermarsi)

Sassuolo (neopromossa ostica)

Venezia (Ambiziosa con società importante)

 

 

SE TI PARE UNA PASSEGGIATA,AUGURI :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indipendentemente dai gironi, l'importante è fare una squadra degna di tal nome.

 

cmq meglio la divisione nord-sud che quella est-ovest: le trasferte, credo, sarebbero mediamente più brevi

858965[/snapback]

 

 

Avellino

Catanzaro

Cavese

Foggia

Gallipoli

Gela

Giulianova

Juve Stabia

Lanciano

Manfredonia

Martina

Perugia

Salernitana

Sambenedettese

Sassari Torres

Taranto

Teramo

Ternana

 

a parte qualcuna tutte dietro l'angolo... :ph34r:

858987[/snapback]

 

 

Se questo e' il girone nostro, si puo' dire che ho fatto il 95% delle trasferte in considerazione, e che sto girone mette paura. Altro che rizzo e maritozzi...qui ci vorrebbe rumignani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE C1 Girone A

Cittadella (mina vagante)

Cremonese (neoretrocessa e pronta a risalire)

Grosseto (finalista play off)

Ivrea (neopromossa con grosse ambizioni)

Lucchese (la corazzata del girone)

Monza (finalista play off)

Novara (ambiziosa con società importante)

Padova (idem)

Pavia (una costante ai vertici)

Pisa (ambiziosa)

Pistoiese (idem)

Pizzighettone (la mina vagante)

Pro Patria (ambiziosa)

Ravenna (ambiziosa con società importante)

San Marino (tranquilla)

Sangiovannese (la sorpresa pronta a riconfermarsi)

Sassuolo (neopromossa ostica)

Venezia (Ambiziosa con società importante)

 

 

SE TI PARE UNA PASSEGGIATA,AUGURI :D :D :D

859879[/snapback]

 

appunto se leggi le squadre de girone B te rendi conto che so tutta un altra cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,so tutta un'altra cosa ma in senso inverso

 

Avellino (neoretrocessi con ambizioni di pronta risalita)

Catanzaro ( problemi societari)

Cavese (neopromossi con ambizioni)

Foggia (la corazzata del girone)

Gallipoli (neopromossi mina vagante)

Gela

Giulianova

Juve Stabia (problemi societari)

Lanciano

Manfredonia

Martina (problemi societari)

Perugia (questa la conoscete meglio di me)

Salernitana (ambiziosi)

Sambenedettese (appena falliti e rinati)

Sassari Torres (problemi societari)

Taranto (molto ambiziosi)

Teramo (ambiziosi)

Ternana

 

 

Insomma frikke mi sembra di esser stato spiegato,avete detto una fregnaccia :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora diciamo che nel giorne A non ci sono squadre trascendentali ma nessuna con grossi problemi o veramente scarsa e nel girone B ci sono grandi squadre e grandi piazze(molto piu che nel girone A) ma anche squadre piu scarse e con problemi societari...concordi con me? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora diciamo che nel giorne A non ci sono squadre trascendentali ma nessuna con grossi problemi o veramente scarsa e nel girone B ci sono grandi squadre e grandi piazze(molto piu che nel girone A) ma anche squadre piu scarse e con problemi societari...concordi con me? ;)

859958[/snapback]

Si ma a te che ti frega della grande piazza?Tu devi vincere e il girone B sarà di uno scarsume unico,mentre nell'A ti metteranno a pecora :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dì Fa che su un paio di squadre te sei allargato troppo...

Dò cazzo vojono annà lu Pisa, la Sangiovannese, lu Sassuolo, l'Ivrea e lu Pro Patria..

famo li seri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dico solo che piazze come Avellino, Catanzaro, Foggia, Sassari, Taranto, Salerno, merduggia, dellà te le sogni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te dico solo che piazze come Avellino, Catanzaro, Foggia, Sassari, Taranto, Salerno, merduggia, dellà te le sogni..

859980[/snapback]

 

 

ah.. e la cavese no? Non e' quella che c'ha lo stadio sulla collinetta e lo riempie sempre con 10.'000 cristiani?

859984[/snapback]

 

Giusto...

Cava dei Tirreni :paura::paura::paura::paura:

 

non ce l'ho fatta a menzionalle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovaluterei neanche la trasferta in terra sicula a Gela provincia di Ragusa... E' un catino il loro stadio, senza contare che sparano a vista :ph34r: e che una delle due porte si trova davanti ad un benzinaio infatti dietro si legge in alto l'insegna ESSO, questo x far capire che stadio all'avanguardia che hanno :D

 

MEGLIO IL GIRONE A... ;) SE SI VUOLE AVERE MENO PROBLEMI...

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Io a memoria di questi stadi ne ho fatti 12. E possono pure averci squadre scarse, ma menano come disgraziati e gli arbitraggi fanno schifo. E noi non abbiamo piu' la tifoseria di un tempo, quando a cava ci arrivavamo in 2.000 pure se eravamo ultimi. Quindi sono cavoli amari per noi sto campionato. Grazie ancora a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre il Gela Calcio è controllato dalla mafia locale...infatti la scorsa estate il sindaco di Gela diceva che non sapeva come fare con la mafia se la lega non iscriveva il Gela alla C1, e il presidente che diceva che nn potevano nn iscriverla dopo che lui era riuscito a toglierla dalle mani della mafia e infatti nell'ultimo campionato nelle maglie al posto dello sponsor avevano uno slogan contro mafia e racket.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te dico solo che piazze come Avellino, Catanzaro, Foggia, Sassari, Taranto, Salerno, merduggia, dellà te le sogni..

 

I tarantini sono dei grandi! L'anno scorso in C2 allo Jacovone erano sempre in 20.000!!!! E poi mi stanno simpatici xche odiano i catanesi come noi!! :P:P:P

 

 

nord1.jpg

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da dì Fa che su un paio di squadre te sei allargato troppo...

Dò cazzo vojono annà lu Pisa, la Sangiovannese, lu Sassuolo, l'Ivrea e lu Pro Patria..

famo li seri :D

859979[/snapback]

La Sangiovannese ormai è abituè dei play off

Il Pisa punta ad una stagione di grosso rilancio

Il Sassuolo ha condotto un torneo di C2 molto buono e non cambiando ossatura puo' esser pericoloso

L'Ivrea ha bei soldoni e entusiasmo

 

 

Ti basta? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non parlo di livello di tifoserie e piazze eh,ovvio che il B sia sempre piu' caldo dell'A.Parlo di potenza societaria,allestimento rose e potenza economica.Non c'è mai stato paragone,il girone A è sempre stato il piu' difficile da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morton, stai a fa discorsi troppo pro polenta, anti terrone ecc. il monza sarà anche finalista play off ma do sta scritto che l'anno prossimo fa bene? il carpi 96/97 è stato finalista de play off e l'anno dopo ha fatto un campionato dignitoso, ma non era certo una squadra fenomenale. la cremonese sarà anche una neo retrocessa pronta a risalire ma l'ultima volta che sò retrocessi in c1, sò finiti in c2... e tutte le squadre ambiziose devono vedè se le mantengono queste ambizioni. la reggiana 98/99 in serie B partì come una delle favorite per la serie A. l'ultima de campionato se giocava la permanenza in B. fallendo. è tutto relativo gemè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morton, stai a fa discorsi troppo pro polenta, anti terrone ecc. il monza sarà anche finalista play off ma do sta scritto che l'anno prossimo fa bene? il carpi 96/97 è stato finalista de play off e l'anno dopo ha fatto un campionato dignitoso, ma non era certo una squadra fenomenale. la cremonese sarà anche una neo retrocessa pronta a risalire ma l'ultima volta che sò retrocessi in c1, sò finiti in c2... e tutte le squadre ambiziose devono vedè se le mantengono queste ambizioni. la reggiana 98/99 in serie B partì come una delle favorite per la serie A. l'ultima de campionato se giocava la permanenza in B. fallendo. è tutto relativo gemè...

860110[/snapback]

Io parlavo solo in toni statistici (che riportano fedelmente che da sempre il girone A della C1 è piu' difficile del B a livello tecnico non ambientale) e ho illustrato la situazione societaria e i progetti di molte squadre dell'A e del B.I discorsi pro polenta e anti terrone non c'entrano nulla perchè sinceramente non è un discorso che mi è mai interessato,non parteggio nè per le squadre del nord nè per quelle del sud,ho solo riportato dei dati,punto.

E' indubbio che conosca realtà a me piu' vicine come Ivrea,Pro Patria e compagnia rispetto a Gela,Cavese...ma questo non significa poi molto,perchè per scoprire se una società ha ambizioni o è in crisi economica basta sfogliarsi un giornale.

Poi se queste squadre manterranno o meno le promesse non è compito mio pensarci,rimane un dato di fatto valido per tutti:un sacco di società di serie C1 e C2 sono in crisi economica mostruosa e per me a voi converrebbe piu' il girone B per i motivi citati sopra,poi fate un po' come vi pare,sembra quasi che ci si debba offendere perchè si dice che il B è girone piu' scarso rispetto all'A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io parlavo solo in toni statistici (che riportano fedelmente che da sempre il girone A della C1 è piu' difficile del B a livello tecnico non ambientale) e ho illustrato la situazione societaria e i progetti di molte squadre dell'A e del B.I discorsi pro polenta e anti terrone non c'entrano nulla perchè sinceramente non è un discorso che mi è mai interessato,non parteggio nè per le squadre del nord nè per quelle del sud,ho solo riportato dei dati,punto.

E' indubbio che conosca realtà a me piu' vicine come Ivrea,Pro Patria e compagnia rispetto a Gela,Cavese...ma questo non significa poi molto,perchè per scoprire se una società ha ambizioni o è in crisi economica basta sfogliarsi un giornale.

Poi se queste squadre manterranno o meno le promesse non è compito mio pensarci,rimane un dato di fatto valido per tutti:un sacco di società di serie C1 e C2 sono in crisi economica mostruosa e per me a voi converrebbe piu' il girone B per i motivi citati sopra,poi fate un po' come vi pare,sembra quasi che ci si debba offendere perchè si dice che il B è girone piu' scarso rispetto all'A.

860122[/snapback]

 

 

io mica me offendo, però me pare che stai a tirà un pò troppa acqua al tuo mulino bianco. diciamo tirare acqua tra virgolette, perchè lo sò che il girone A non è un girone pieno di squadre per cui tifi, però boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non parlo di livello di tifoserie e piazze eh,ovvio che il B sia sempre piu' caldo dell'A.Parlo di potenza societaria,allestimento rose e potenza economica.Non c'è mai stato paragone,il girone A è sempre stato il piu' difficile da vincere.

860069[/snapback]

 

ma zitto africa <_<

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non parlo di livello di tifoserie e piazze eh,ovvio che il B sia sempre piu' caldo dell'A.Parlo di potenza societaria,allestimento rose e potenza economica.Non c'è mai stato paragone,il girone A è sempre stato il piu' difficile da vincere.

860069[/snapback]

 

ma zitto africa <_<

 

:D

860196[/snapback]

 

 

Morton, sbagli ma di brutto. Il girone a e' una pacchia. Tanto e' vero che TUTTI qua ci metterebbero la firma per farlo. Credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton non ha capito che nel girone B ci sono corazzate con ambiente più che pepato....... e squadre scarse con ambiente che la minor cosa che fanno è prenderti a calci giocatori e dirigenza negli spogliatoi. Ma secondo te poi un arbitro che arbitra in un ambientino tipo Cavese, JuveStabia, Salernitana, Avellino, Catanzaro, Taranto, Foggia, Gela, non si caca nelle mutande? La stessa cosa di arbitrare a San Marino, Ivrea o Sassuolo! Se se... :lol:

 

Ricordo un Gela-Messina in C2 girone C anno 1998 in cui l'arbitro ci diede al 90' una punizione fuori area quando il fallo avvenne 2 metri in area, questo perchè era letterlamente cacato visto che aveva a 1 metro gli spettatori assatanati pronti a rompergli le gambe. Ho appena rivisto le immagini nella cassetta con tutte le partite di quell'anno (è la cassetta per il videoregistratore della promozione in C1 avvenuta proprio quell'anno). Il nostro portiere fu pure colpito da una monetina.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.