Vai al contenuto
The Punisher

CONSIGLIO PER LA PICCHIA

Messaggi raccomandati

 

Cioè so innamorato. Però questa è strana. Me dice che me vole bene però non se vole legà. Poi ieri l'ho beccata che annava co uno verso la passeggiata e poi so spariti.

 

 

 

 

865536[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioè so innamorato. Però questa è strana. Me dice che me vole bene però non se vole legà. Poi ieri l'ho beccata che annava co uno verso la passeggiata e poi so spariti.

 

 

 

 

865536[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

865963[/snapback]

 

 

MA NUN TE RICORDA QUALCUNO?...(CHE HO GIA' CITATO OVVIAMENTE!!)... :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà io avevo pensato uan cosa così per la lettera

 

Valentina amore mio,

 

quello che tu mi hai detto che senti che ti amo, lo sento anche io. perchè quando ti vedo il cuore mi batte forte? Perchè quando sto senza di te (e soprattutto non so dove stai e con chi e che stai a fare) non mangio e non dormo? Questo è amore. Non mi importa niente se tu vai anche con gli altri, perchè io ti amo tantissimo e mi basta che dopo torni. Ti rendi conto tu di come sono messo io?Quella volta che mi hai fatto una pippa al college, ti ricordi? E' stata una cosa bellissima, e mi ha stupito che me l'hai fatta così bene perchè gli amici miei dicono che le femmine le pippe non le sanno fare proprio. Invece quella mano era come se era la mia. Non è amore questo? E allora cos'è amore? Dammi retta, stiamo insieme per sempre.

 

Per sempre tuo

 

 

 

 

 

Che dite regà troppo dolcinata?

865584[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono allontanata per qualche giorno e guarda che ritrovo.... vi prego ditemi che è tutto uno scherzo.... non puo esistere un tipo tanto assurdo:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà io avevo pensato uan cosa così per la lettera

 

Valentina amore mio,

 

quello che tu mi hai detto che senti che ti amo, lo sento anche io. perchè quando ti vedo il cuore mi batte forte? Perchè quando sto senza di te (e soprattutto non so dove stai e con chi e che stai a fare) non mangio e non dormo? Questo è amore. Non mi importa niente se tu vai anche con gli altri, perchè io ti amo tantissimo e mi basta che dopo torni. Ti rendi conto tu di come sono messo io?Quella volta che mi hai fatto una pippa al college, ti ricordi? E' stata una cosa bellissima, e mi ha stupito che me l'hai fatta così bene perchè gli amici miei dicono che le femmine le pippe non le sanno fare proprio. Invece quella mano era come se era la mia. Non è amore questo? E allora cos'è amore? Dammi retta, stiamo insieme per sempre.

 

Per sempre tuo

 

 

 

 

 

Che dite regà troppo dolcinata?

865584[/snapback]

 

 

:hail::hail::hail::hail::hail::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

ODDIO STO A MURI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se qualcuno mi sta sul cazzo, devo di' che la maggior parte siete ganzi. Quindi visto che siete tutti più grossi de me ve vorrei chiede un consiglio sulla picchia.

 

Cioè so innamorato. Però questa è strana. Me dice che me vole bene però non se vole legà. Poi ieri l'ho beccata che annava co uno verso la passeggiata e poi so spariti.

 

Ragà non me prendete in giro perchè ce sto male sul serio: quista si chiama Valentina.

 

Ho pensato de scrive una lettera, però non so cosa metterci.

865536[/snapback]

 

Nessuna lettera. Scherzi ? In amore vince chi fugge :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se qualcuno mi sta sul cazzo, devo di' che la maggior parte siete ganzi. Quindi visto che siete tutti più grossi de me ve vorrei chiede un consiglio sulla picchia.

 

Cioè so innamorato. Però questa è strana. Me dice che me vole bene però non se vole legà. Poi ieri l'ho beccata che annava co uno verso la passeggiata e poi so spariti.

 

Ragà non me prendete in giro perchè ce sto male sul serio: quista si chiama Valentina.

 

Ho pensato de scrive una lettera, però non so cosa metterci.

865536[/snapback]

 

Nessuna lettera. Scherzi ? In amore vince chi fugge :o

866473[/snapback]

ma che cazzo dici? Come faccio a vince se fuggisco?! Me stai a prende per il culo? :)

 

 

Allora mo li giocatori della nazionale venerdì sera dopo lu fischio di inizio scappano tutti via e vincono. Imbecille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se qualcuno mi sta sul cazzo, devo di' che la maggior parte siete ganzi. Quindi visto che siete tutti più grossi de me ve vorrei chiede un consiglio sulla picchia.

 

Cioè so innamorato. Però questa è strana. Me dice che me vole bene però non se vole legà. Poi ieri l'ho beccata che annava co uno verso la passeggiata e poi so spariti.

 

Ragà non me prendete in giro perchè ce sto male sul serio: quista si chiama Valentina.

 

Ho pensato de scrive una lettera, però non so cosa metterci.

865536[/snapback]

 

Nessuna lettera. Scherzi ? In amore vince chi fugge :o

866473[/snapback]

ma che cazzo dici? Come faccio a vince se fuggisco?! Me stai a prende per il culo? :)

 

 

Allora mo li giocatori della nazionale venerdì sera dopo lu fischio di inizio scappano tutti via e vincono. Imbecille :)

866567[/snapback]

:lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma co ste zoccolette quando ce vuo' ce vuo' (non ce l'ho co Hitworld eh :) )

866575[/snapback]

 

 

attente che mo lu dj te abboffa de mazzate.

866577[/snapback]

 

SU LE MANOOOOOOO!!!!!!!!!!

 

DAJE DJ DIFENDI LA DONZELLA....TIRAJE UN MIXER!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no ma che io l'ho detto che non ce l'ho co hitworld, parlavo de zoccolette in generale e ce s'è combinata lei. ma lei non c'entra

866618[/snapback]

 

 

aridaje..... peggiora la tua posizione.

 

guarda che lu dj pare pare un cretino, ma all'occorrenza hai da vedè quello che fa... non te l'auguro proprio. E' geloso guasto.....

866619[/snapback]

DJ ROBOT

DJ ROBOT!!!!

SI TRASFORMA IN PIATTO MISSILE COI CIRCUITI DI 1000 VALVOLE E A SUONAR SU MARTE VA'!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no ma che io l'ho detto che non ce l'ho co hitworld, parlavo de zoccolette in generale e ce s'è combinata lei. ma lei non c'entra

866618[/snapback]

 

 

aridaje..... peggiora la tua posizione.

 

guarda che lu dj pare pare un cretino, ma all'occorrenza hai da vedè quello che fa... non te l'auguro proprio. E' geloso guasto.....

866619[/snapback]

 

 

Comunque questo c'ha una filosofia rasta tanto strana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no ma che io l'ho detto che non ce l'ho co hitworld, parlavo de zoccolette in generale e ce s'è combinata lei. ma lei non c'entra

866618[/snapback]

 

 

aridaje..... peggiora la tua posizione.

 

guarda che lu dj pare pare un cretino, ma all'occorrenza hai da vedè quello che fa... non te l'auguro proprio. E' geloso guasto.....

866619[/snapback]

 

 

Comunque questo c'ha una filosofia rasta tanto strana...

866625[/snapback]

 

X MADON VAI MANDO CORRI

 

Io non ho detto che avevo la filsofia rasta. Il fatto è che co certi amici volemo fondare un gruppo rasta a Terni, però ci stiamo a rende conto che ce vorrebbero troppi soldi soprattutto per l'affitto de la sede. Allora ho aperto quei topics per capire se potevo buttarmi su qualcosaltro. Anche perchè non m'andava de butta' via i cellulari. Però penso che a la fine rimanemo rasta e faremo senza sede. Pensavamo de fare autofinanzamiento col materiale che compramo a roma (cappelli, sciarpe, giacchini, elastici pe le trecce ecc). Però se ve la devo di tutta a me non me passa manco lu lu cazzo de annà in giro vestito da idiota a venne li cappelli. Allora preferisco iscrivermi agli anarchici, che la sede (Spero) già ce l'hanno e non vanno vestiti in quel modo. Il problema è convince l'amici a venire con gli anarchici perchè loro so propio fijarelli ormai se sono fissata che vogliono esse rasta.

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no ma che io l'ho detto che non ce l'ho co hitworld, parlavo de zoccolette in generale e ce s'è combinata lei. ma lei non c'entra

866618[/snapback]

 

 

aridaje..... peggiora la tua posizione.

 

guarda che lu dj pare pare un cretino, ma all'occorrenza hai da vedè quello che fa... non te l'auguro proprio. E' geloso guasto.....

866619[/snapback]

 

 

Comunque questo c'ha una filosofia rasta tanto strana...

866625[/snapback]

 

X MADON VAI MANDO CORRI

 

Io non ho detto che avevo la filsofia rasta. Il fatto è che co certi amici volemo fondare un gruppo rasta a Terni, però ci stiamo a rende conto che ce vorrebbero troppi soldi soprattutto per l'affitto de la sede. Allora ho aperto quei topics per capire se potevo buttarmi su qualcosaltro. Anche perchè non m'andava de butta' via i cellulari. Però penso che a la fine rimanemo rasta e faremo senza sede. Pensavamo de fare autofinanzamiento col materiale che compramo a roma (cappelli, sciarpe, giacchini, elastici pe le trecce ecc). Però se ve la devo di tutta a me non me passa manco lu lu cazzo de annà in giro vestito da idiota a venne li cappelli. Allora preferisco iscrivermi agli anarchici, che la sede (Spero) già ce l'hanno e non vanno vestiti in quel modo. Il problema è convince l'amici a venire con gli anarchici perchè loro so propio fijarelli ormai se sono fissata che vogliono esse rasta.

866638[/snapback]

 

 

provate co lu liberati, tanto è sgombro :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh regà mannaggia la sacre scritture valentina m'ha mandato un sms':

 

"venerdì sera al centro sociale occupato di ostia. vieni? serve una macchina (quella di tuo padre) siamo io paolo leo e giordano. la patente ce l'ha leo"

 

 

Che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh regà mannaggia la sacre scritture valentina m'ha  mandato un sms':

 

"venerdì sera al centro sociale occupato di ostia. vieni? serve una macchina (quella di tuo padre) siamo io paolo leo e giordano. la patente ce l'ha leo"

 

 

Che faccio?

866644[/snapback]

 

 

Avviati per tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se qualcuno mi sta sul cazzo, devo di' che la maggior parte siete ganzi. Quindi visto che siete tutti più grossi de me ve vorrei chiede un consiglio sulla picchia.

 

Cioè so innamorato. Però questa è strana. Me dice che me vole bene però non se vole legà. Poi ieri l'ho beccata che annava co uno verso la passeggiata e poi so spariti.

 

Ragà non me prendete in giro perchè ce sto male sul serio: quista si chiama Valentina.

 

Ho pensato de scrive una lettera, però non so cosa metterci.

865536[/snapback]

 

Nessuna lettera. Scherzi ? In amore vince chi fugge :o

866473[/snapback]

ma che cazzo dici? Come faccio a vince se fuggisco?! Me stai a prende per il culo? :)

 

 

Allora mo li giocatori della nazionale venerdì sera dopo lu fischio di inizio scappano tutti via e vincono. Imbecille :)

866567[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo dici? Come faccio a vince se fuggisco?! Me stai a prende per il culo? :)

 

 

Allora mo li giocatori della nazionale venerdì sera dopo lu fischio di inizio scappano tutti via e vincono. Imbecille :)

866567[/snapback]

 

troppo bello.

 

 

scusate ma co ste zoccolette quando ce vuo' ce vuo' (non ce l'ho co Hitworld eh :) )

866575[/snapback]

 

 

attente che mo lu dj te abboffa de mazzate.

866577[/snapback]

 

SU LE MANOOOOOOO!!!!!!!!!!

 

DAJE DJ DIFENDI LA DONZELLA....TIRAJE UN MIXER!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

866596[/snapback]

 

 

troppo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.