Vai al contenuto
Cryo

MA I SIMPSON?

Messaggi raccomandati

Non li fanno piu'??? Su italia 1 adesso c'è l'altro cartone animato simile ai simpson........

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci poteva essere miglior sostituto!

 

Fortunatamente quest'anno (almeno fin'adesso, ma temo per Agosto), niente Futurama!

865919[/snapback]

 

Hai detto una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica vera e reale alternativa ai Simpson è SOUTH PARK.

865923[/snapback]

SOUTH PARK alle tre de pomeriggio non te lo fanno !! :lol:

TROPPO "CATTIVO" :ph34r:

post-1819-1151420217.jpg

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq la puntata de oggi dei griffin (come tante altre..) era clamorosamente copiata da quella dei simpson dove marge diventa culturista e quindi anche "l'uomo" di casa :lol:

866207[/snapback]

Homer e Peter hanno molte similitudini

Il tocco in più dei Griffin è Stewie :rolleyes:

L'altri du figli so inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso su una puntata dei simpson (una di quelle di halloween) in cui homer si CLONAVA decine e decine di volte si vede una spasa di cloni di homer, e tra loro ce sta peter griffin! Una frecciatina di groening... :lol: :lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò un romanticone, ma per me dopo i simpson non c'è un cazzo.

 

Ogni peronaggio è caratterizzato in modo eccezionale, tanto che ogni personaggio può diventare il protagonista di una puntata. E' il massimo.

 

Ho provato a vedè South Park...carino, ma non me pare geniale.

 

I Griffin me stanno sul cazzo perchè me sembrano la brutta copia dei simpson. Futurama non l'ho mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarò un romanticone, ma per me dopo i simpson non c'è un cazzo.

 

Ogni peronaggio è caratterizzato in modo eccezionale, tanto che ogni personaggio può diventare il protagonista di una puntata. E' il massimo.

 

Ho provato a vedè South Park...carino, ma non me pare geniale.

 

I Griffin me stanno sul cazzo perchè me sembrano la brutta copia dei simpson. Futurama non l'ho mai visto

866712[/snapback]

 

Male figliolo.Pentiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sono delle serie dei simpson che in italia ancora non hanno trasmesso? ma sn in produzione altre serie oppure dovremo vederci in eternità tutte le repliche?

 

cmq dei griffin il pezzo forte è stewie, fa morire dal ridere.. x il resto.. simpson forever!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ci sono delle serie dei simpson che in italia ancora non hanno trasmesso? ma sn in produzione altre serie oppure dovremo vederci in eternità tutte le repliche?

866755[/snapback]

 

 

credo che l'ultima che abbiamo visto sia l'ultima in assoluto, ma potrei anche sbagliare...

 

 

cmq a mio avviso non esistono cartoni che possano competere con i simpson, l'unico degno è futurama ma c'è pur sempre un abisso. i griffin e south park li abolirei... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ma i Griffin (perchè mi pare ci siano loro adesso) so' un cartone di tutto rispetto :)

865875[/snapback]

I Griffin stanno 1 spanna sopra i Simpson . . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto su South Park,l'unico che potrebbe competere coi Simpson (che restano il TOP),i Griffin devono fà il salto de qualità,secondo me je mancano 1 o 2 nuovi personaggi per completà l'opera.,mentre Futurama lo devi capì.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non mi fa impazzire manco uno di quelli citati.

874252[/snapback]

 

sempre a fa lu bastian contrario, sempre a fa lu splendido...

 

 

 

 

che me regali pe lu compleanno nostro? :regalo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ma i Griffin (perchè mi pare ci siano loro adesso) so' un cartone di tutto rispetto :)

865875[/snapback]

I Griffin stanno 1 spanna sopra i Simpson . . .

874171[/snapback]

 

 

a te te devono levà lu televisore dopo sta cosa... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 2 settimane di griffin posso dire che sono la copia dei simpson (l'unica differenza è che nn hanno la pelle gialla) e che sono dei degni sostituti.... stewie e il panzone di cui nn ricordo il nome fanno ridere assai.

 

molto meglio di futurama secondo me... south park nn mi piace e nn c'entra niente cn questo genere.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo 2 settimane di griffin posso dire che sono la copia dei simpson (l'unica differenza è che nn hanno la pelle gialla) e che sono dei degni sostituti.... stewie e il panzone di cui nn ricordo il nome fanno ridere assai.

 

molto meglio di futurama secondo me... south park nn mi piace e nn c'entra niente cn questo genere.

874323[/snapback]

concordo

 

I Griffin hanno solo un maggior numero di flashback rispetto ai Simpson, ma sono molto simili e quindi li amo come li gialli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo 2 settimane di griffin posso dire che sono la copia dei simpson (l'unica differenza è che nn hanno la pelle gialla) e che sono dei degni sostituti.... stewie e il panzone di cui nn ricordo il nome fanno ridere assai.

 

molto meglio di futurama secondo me... south park nn mi piace e nn c'entra niente cn questo genere.

874323[/snapback]

concordo

 

I Griffin hanno solo un maggior numero di flashback rispetto ai Simpson, ma sono molto simili e quindi li amo come li gialli!

874326[/snapback]

 

si ma quei flashback sono spassosi! :lol: l'altra volta stavo morendo quando hanno fatto vedere stewie che entrato in silenzio nella macchina di due imboscati gli ha fregato il preservartivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ma i Griffin (perchè mi pare ci siano loro adesso) so' un cartone di tutto rispetto :)

865875[/snapback]

I Griffin stanno 1 spanna sopra i Simpson . . .

874171[/snapback]

 

Quoto.

 

I Griffin sono molto più raffinati e caustici.

 

Li flashback continui poi me fanno morì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.