Vai al contenuto
L'INCITOSO

47 MOGGI CHE PARLA

Messaggi raccomandati

VABBEH CHE CE STA ESP-FRA, PERò..........

 

ORA SU RAI 3 LA FIERA DELLA MISTIFICAZIONE :)

 

DITE LA VOSTRA™

 

P.S. è in lacrime, porettellu...PER ME E' TUTTO UN COMPLOTTO :D:lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBEH CHE CE STA ESP-FRA, PERò..........

 

ORA SU RAI 3 LA FIERA DELLA MISTIFICAZIONE :)

 

DITE LA VOSTRA™

 

P.S. è in lacrime, porettellu...PER ME E' TUTTO UN COMPLOTTO :D  :lol:

866266[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

oddio mo me lu gioco co lu 90..la paura fa..moggiopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè voi pensate che Moggi abbia fatto Tutto da solo e senza competizione con nessuno????

 

La vicenda assomiglia molto alle vicende di mafia.............e mi ricorda tanto la lotta delle fazioni..............

 

 

è stato preso un prsce grosso, ma non l unico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè voi pensate che Moggi abbia fatto Tutto da solo e senza  competizione con nessuno????

 

La vicenda assomiglia molto alle vicende di mafia.............e mi ricorda tanto la lotta delle fazioni..............

 

 

è stato preso un prsce grosso, ma non l unico  ;)

866284[/snapback]

 

IL TOPIC E' RIFERITO ALL'INTERVISTA CHE STA ANDANDO IN ONDA PROPRIO ORA (MA CHISSA' PERCHE' PROPRIO DURANTE ESP-FRA LA MANDANO? :blink: ). VOLEVO SOLO APRIRE ALTRI COMMENTI SULLE SUE DICHIARAZIONI ;) , POI CE LO SAPEMO TUTTI CHE NON E' IL SOLO COLPEVOLE (IO INFATTI SPERO CHE NON PAGHI SOLO LUI, CERTO CHE A VEDELLO FA LA VITTIMA ME FA RIDE :D ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè voi pensate che Moggi abbia fatto Tutto da solo e senza  competizione con nessuno????

 

La vicenda assomiglia molto alle vicende di mafia.............e mi ricorda tanto la lotta delle fazioni..............

 

 

è stato preso un prsce grosso, ma non l unico  ;)

866284[/snapback]

 

IL TOPIC E' RIFERITO ALL'INTERVISTA CHE STA ANDANDO IN ONDA PROPRIO ORA (MA CHISSA' PERCHE' PROPRIO DURANTE ESP-FRA LA MANDANO? :blink: ). VOLEVO SOLO APRIRE ALTRI COMMENTI SULLE SUE DICHIARAZIONI ;) , POI CE LO SAPEMO TUTTI CHE NON E' IL SOLO COLPEVOLE (IO INFATTI SPERO CHE NON PAGHI SOLO LUI, CERTO CHE A VEDELLO FA LA VITTIMA ME FA RIDE :D ).

866291[/snapback]

 

Bhe non ha fatto tanto la vittima ha ACCUSATO FORTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto guardando l'intervista, ma fossi in Floris caricherei lo sgracchio e glielo sparerei dritto in faccia... questo maledetto qui ha passato anni e anni a fare lo sbruffone davanti alle telecamere sapendo di poter disporre di tutto e di tutti dall'alto della sua incontrastata potenza (oltre che guadagnando grazie alle speculaizoni sul gioco più bello del mondo)... e ora piagnucola dicendo che "sono state dette tante cattiverie sul suo conto" e che "questo mondo (in cui, notare, fosse per lui continuerebbe a mangiare avido) non gli appartiene"... ma abbi la dignità di nasconderti, uomo di merda!

 

Moggi... io non ti auguro niente a livello di salute perché, al contrario di te, non sono meschino... ma mi auguro che la Juve, se retrocederà, ti farà causa, chiedendo di pagare per...

 

...le svalutazioni subite dai giocatori in una squadra retrocessa...

...la Champions perduta...

...i danni in borsa...

...i danni d'immagine...

...le spese legali inutilmente sostenute...

...gli sponsor che avranno disdetto i contratti dato che la squadra non godrà della stessa visibilità che aveva in precedenza...

 

...devi arrivare insomma a venderti le mutande per poter mettere qualcosa sotto i denti... e come te tutti quelli che hanno contribuito a fare del gioco più amato dagli italiani una patetica barzelletta!!!

 

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IL TOPIC E' RIFERITO ALL'INTERVISTA CHE STA ANDANDO IN ONDA PROPRIO ORA (MA CHISSA' PERCHE' PROPRIO DURANTE ESP-FRA LA MANDANO? :blink: ). VOLEVO SOLO APRIRE ALTRI COMMENTI SULLE SUE DICHIARAZIONI  ;) , POI CE LO SAPEMO TUTTI CHE NON E' IL SOLO COLPEVOLE (IO INFATTI SPERO CHE NON PAGHI SOLO LUI, CERTO CHE A VEDELLO FA LA VITTIMA ME FA RIDE :D ).

866291[/snapback]

 

Bhe non ha fatto tanto la vittima ha ACCUSATO FORTE!

866301[/snapback]

:D ALLA FINE ME Sò MESSO A VEDE' LA FRANCIA MERDA :ph34r: .

DI MOGGI HO VISTO SOLO IL TRATTO DURANTE L'INTERVALLO DELLA PARTITA NELL'ALTRO CANALE E UN TRATTO ESTRAPOLATO PER IL TG1 DELLE 20.

PUOI DIRCI CHI HA ACCUSATO?

IERI ANCHE DE SANTIS :ph34r: HA ACCUSATO ANCELOTTI :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incitoso io non accuso nessuno però.......anzziiii ehmm...........embh .....

io negli affetti più cari....ho perso tutto...m'hannoo uccciso l'anima .........aans.....offf. gghheeee...........

basta con ilcalcio ho dato tanto e ricevuto tanto..ehn, scusi vede la ia famiglia la gea la juventus ............................ ehm.........ehm...

mi faccia finire senta.......... vorrei terminare ................... la mia famiglia....ehm..............

cmq io non ero un angelo ma gli altri non sono in paradiso ..........

eccco ho detto tutto ora basta con il calcio

......io ho l'anima pulita..............

basta sono state dette cose brutte che hanno rovinato la mia famiglia........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito circa 30 secondi dell'intervista a Moggi;

cito testualmente:

 

"dove prima c'era gioia di vivere ora c'è posto solo per tanto dolore" :blink::blink::blink:

 

e quello tronzo di Cannavaro lo difende :ph34r::ph34r::ph34r: (la S della tastiera non mi funziona :lol::lol::lol: )

 

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho seguito circa 30 secondi dell'intervista a Moggi;

cito testualmente:

 

"dove prima c'era gioia di vivere ora c'è posto solo per tanto dolore"  :blink:  :blink:  :blink:

 

e quello tronzo di Cannavaro lo difende  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: (la S della tastiera non mi funziona  :lol:  :lol:  :lol: )

 

:flag:  :fumo:  :flag2:

866769[/snapback]

siccome si riferiva alle vicende di famiglia del figlio che, chiaramente, hanno avuto delle ripercussioni dalle intecettazioni che non c'entravano un cazzo (vedi caso Ilaria D'Amico), credo che sia stata l'unica parte dell'intervista su cui non c'era un cazzo da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho seguito circa 30 secondi dell'intervista a Moggi;

cito testualmente:

 

"dove prima c'era gioia di vivere ora c'è posto solo per tanto dolore"  :blink:  :blink:  :blink:

 

e quello tronzo di Cannavaro lo difende  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: (la S della tastiera non mi funziona  :lol:  :lol:  :lol: )

 

:flag:  :fumo:  :flag2:

866769[/snapback]

siccome si riferiva alle vicende di famiglia del figlio che, chiaramente, hanno avuto delle ripercussioni dalle intecettazioni che non c'entravano un cazzo (vedi caso Ilaria D'Amico), credo che sia stata l'unica parte dell'intervista su cui non c'era un cazzo da ridere.

866775[/snapback]

 

Bè certo che uno che spende 13.000 euro per fassela dà e nemmeno ce riesce..... pensa come pò sta quella pora donna della moglie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho seguito circa 30 secondi dell'intervista a Moggi;

cito testualmente:

 

"dove prima c'era gioia di vivere ora c'è posto solo per tanto dolore"  :blink:  :blink:  :blink:

 

e quello tronzo di Cannavaro lo difende  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: (la S della tastiera non mi funziona  :lol:  :lol:  :lol: )

 

:flag:  :fumo:  :flag2:

866769[/snapback]

siccome si riferiva alle vicende di famiglia del figlio che, chiaramente, hanno avuto delle ripercussioni dalle intecettazioni che non c'entravano un cazzo (vedi caso Ilaria D'Amico), credo che sia stata l'unica parte dell'intervista su cui non c'era un cazzo da ridere.

866775[/snapback]

 

Bè certo che uno che spende 13.000 euro per fassela dà e nemmeno ce riesce..... pensa come pò sta quella pora donna della moglie :(

866778[/snapback]

Scià se volemo sparà cazzate te seguo a ruota, se poi vogliamo pure uscire dai luoghi comuni e ragionà tre secondi sui dati di fatto è un'altra cosa.

Se tu mettono sul giornale che tu moglie ha provato a trombasse un altro, non è che cambi molto se abbia pure speso 13.000 euro (quando sei ricco) o se l'abbia fatto senza spenne una lira. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho seguito circa 30 secondi dell'intervista a Moggi;

cito testualmente:

 

"dove prima c'era gioia di vivere ora c'è posto solo per tanto dolore"  :blink:  :blink:  :blink:

 

e quello tronzo di Cannavaro lo difende  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: (la S della tastiera non mi funziona  :lol:  :lol:  :lol: )

 

:flag:  :fumo:  :flag2:

866769[/snapback]

siccome si riferiva alle vicende di famiglia del figlio che, chiaramente, hanno avuto delle ripercussioni dalle intecettazioni che non c'entravano un cazzo (vedi caso Ilaria D'Amico), credo che sia stata l'unica parte dell'intervista su cui non c'era un cazzo da ridere.

866775[/snapback]

 

Bè certo che uno che spende 13.000 euro per fassela dà e nemmeno ce riesce..... pensa come pò sta quella pora donna della moglie :(

866778[/snapback]

Scià se volemo sparà cazzate te seguo a ruota, se poi vogliamo pure uscire dai luoghi comuni e ragionà tre secondi sui dati di fatto è un'altra cosa.

Se tu mettono sul giornale che tu moglie ha provato a trombasse un altro, non è che cambi molto se abbia pure speso 13.000 euro (quando sei ricco) o se l'abbia fatto senza spenne una lira. ;)

866780[/snapback]

 

Pensa io abolirei le intercettazioni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che Moggi si riferisse alla sua vicenda, ho frainteso.

 

Cmq questo è il mio pensiero su Moggi e sugli altri faccendieri del calcio: :sbocco::sbocco::sbocco:

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questo è il mio pensiero su Moggi e sugli altri faccendieri del calcio:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

:flag:  :fumo:  :flag2:

866787[/snapback]

BRAU!

 

ORA MOGGI TENTA, COME PREVEDIBILE, DI COPRIRE LE MALEFATTE PASSATE (che, sia bene inteso, non ha visto protagonista solo Big Luciano :ph34r: ) COL DISCORSO DELLE INTERCETTAZIONI.

 

PER QUANTO LE CONVERSAZIONI PRIVATE SAREBBE AUSPICABILE E DOVEROSO - QUANTO PRIMA - NON RENDERLE PUBBLICHE, TUTTO STO DISCORSO NON POLE MINIMAMENTE OFFUSCARE LO SCHIFO PERPETRATO DAI VARI DIRIGENTUCOLI (non solo juventini),ARBITRI,PRESIDENTI FIGC E DESIGNATORI ARBITRALI DEL CALCIO NOSTRANO SULLA PELLE DEI TIFOSI, I TIFOSI VESSATI DALL'ORRIPILANTE E VERGOGNOSO DECRETO PISANU (pozza fa un vomito in questo preciso istante), NONCHE' CONSIDERATI (proprio dai fenomeni di cui sopra e giornalari lecchini) PER ANNI L'UNICO MALE DEL CALCIO.

 

scusate lo sfogo :)

 

P.S. comunque stamattina sul televideo c'era scritto: "MOGGI: MI HANNO CROCIFISSO" :rotfl::rotfl::rotfl: (SANTO SUBITO :angel: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi ha accusato apertamente Carraro, Galliani, Collina................. insomma di nomi ne ha fatti...... :)

866850[/snapback]

VORREI UN'APOCALISSE :D:lol:

 

P.S. CHE LUCIANONE CE L'AVESSE CO COLLINA ERA ASSODATO :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio ha fatto la sceneggiata con la quasi lacrimuccia....

Poi una volta incalzato dalle domande di Floris e dall'ascolto di alcune delle intercettazioni più imbarazzanti ha tirato di nuovo fuori le unghie e quell'arroganza e prosopopea che lo hanno contraddistinto in tutti questi anni.

Commuoviti su sta cippa pezzente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che lui non ha chiuso Paparestra negli spogliatoi.....lui ha solo girato la chiave :lol:

 

me ricorda tanto una scena del mitico Lo CHIAMAVANO TRINITA':

 

La mia esposa stava al fiume senor, a lavar. Un gringo l'agredì. E la voleva. Io ho corso in suo aiudo. Avevo il coltello. Quello, mi guarda con gli occhi spalancati e cade ...nel cadere avrà battuto la testa, io gli ho dato solo qualche coltellata...:D

 

peone.jpg

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha detto che lui non ha chiuso Paparestra negli spogliatoi.....lui ha solo girato la chiave  :lol:

 

me ricorda tanto una scena del mitico Lo CHIAMAVANO TRINITA':

 

La mia esposa stava al fiume senor, a lavar. Un gringo l'agredì. E la voleva. Io ho corso in suo aiudo. Avevo il coltello. Quello, mi guarda con gli occhi spalancati e cade ...nel cadere avrà battuto la testa, io gli ho dato solo qualche coltellata...:D

867017[/snapback]

 

:D speriamo che non lo arrestino perché se si ricicla come comico da film trash può fare un successo pauroso! Tanto, è risaputo che il trash è una delle sue vecchie passioni... non a caso paragonò Dal Cin a questo signore qui:

 

jimmy2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi ha accusato apertamente Carraro, Galliani, Collina................. insomma di nomi ne ha fatti...... :)

866850[/snapback]

 

perche sti nomi non li va' a fare a borrelli magari con qualche prova???

 

tipo le sue intercettazioni????

 

di nomi ne' posso fare tanti anche io, che ce vole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato di un vago, ma che più vago non si può. Ma quali nomi?

Quando Floris gli ha chiesto di fare i nomi di quelle 'lobby' che, secondo lucianone, volevano danneggiare la juve, lui cos'ha risposto? 'Ho già detto troppo'.

Sto brigante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non ha neanche un minimo di decenza...

 

CALCIO: MOGGI A CNN 'IO FACEVO SQUADRE PER VINCERE,ALTRI NO'

EX DG JUVE:LOBBY CI SONO E RESTERANNO,PARLARE DI CUPOLA E'BANALE

(ANSA) - ROMA, 29 giu - ''Io facevo gli interessi della

Juventus, mi pagavano per questo. Ma soprattutto ho fatto una

cosa che ad altri non e' riuscita: le squadre buone per vincere.

E per quello non c'era bisogno di aiuti''. Tira fuori l'orgoglio

Luciano Moggi, in una breve intervista concessa alla Cnn e

riportata dal sito di Repubblica.

L'ormai ex dg bianconero ripete che la cosiddetta 'cupola'

del pallone non esisteva ''perche' nel calcio le amicizie sono

aleatorie, ognuno va per proprio conto e si e' amici quando fa

comodo. Parlare di 'cupola' e' banale''. Smentisce di aver

cercato di influenzare l'operato degli arbitri (''erano altri

quelli che gli telefonavano''), cosi' come di aver cercato di

alterare l'esito di alcune partite (''io non ho mai chiesto

favori a nessuno''). ''Ho solo cercato di non subire svantaggi -

afferma Moggi - come penso abbia l'obbligo di fare ogni buon

dirigente''.

Il processo che e' iniziato oggi allo stadio Olimpico, a suo

parere si basa sul fatto che ''c'e' bisogno di un capro

espiatorio, io pero' il capro espiatorio non lo so proprio fare.

Tutto quello che e' stato detto e fatto non trova riscontro

nelle intercettazioni. Il problema vero e' che i giudici

giudicheranno, ma le lobby che sono nel calcio ci resteranno''.

(ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. comunque stamattina sul televideo c'era scritto: "MOGGI: MI HANNO CROCIFISSO" :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: (SANTO SUBITO :angel: )

866847[/snapback]

 

FOSSE VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.