Vai al contenuto
Cryo

LA RAZZA UMANA SI DEVE ESTINGUERE

Messaggi raccomandati

Non ci siamo capiti: non voglio insegnare a nessuno quello che deve o non deve fare... non voglio dire a nessuno ciò che è giusto o non lo è... non sono assolutamente a favore di torture o barbarie contro nessun tipo di animale. Ma appunto, conoscendo i miei limiti non faccio il finto buonista che si scandalizza per le pellicce ma chiude gli occhi per le altre cose giustificandole dietro catene alimentari e necessità varie. é troppo facile commuoversi vedendo un cucciolo di foca ucciso a bastonate e non muovere una paglia per un'aragosta lessata viva. Personalmente non faccio nè l'una nè l'altra. Spero di essermi spiegato. Libera di far firmare petizioni e di non indossare capi in pelle o pellicce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci siamo capiti: non voglio insegnare a nessuno quello che deve o non deve fare... non voglio dire a nessuno ciò che è giusto o non lo è... non sono assolutamente a favore di torture o barbarie contro nessun tipo di animale. Ma appunto, conoscendo i miei limiti non faccio il finto buonista che si scandalizza per le pellicce ma chiude gli occhi per le altre cose giustificandole dietro catene alimentari e necessità varie. é troppo facile commuoversi vedendo un cucciolo di foca ucciso a bastonate e non muovere una paglia per un'aragosta lessata viva. Personalmente non faccio nè l'una nè l'altra. Spero di essermi spiegato. Libera di far firmare petizioni e di non indossare capi in pelle o pellicce.

868564[/snapback]

Non stiamo parlando di aragoste e lo sai,non divaghiamo.E non giustifico niente nè chiudo gli occhi nascondendomi dietro catena alimentare etc.Che facciamo allora,denunciamo i leoni perchè sbranano le antilopi?l'uomo deve mangiare la carne,checchè tu ne dica,perchè è buona e possiede delle proteine nobili non rimpiazzabili(studia tu,piuttosto)Mangiare carne non è una barbarie!!Insomma,il pollo o il vitello devo mangiarmeli vivi?Ma che si ammazzi una foca a bastonate per non insanguinare una pelliccia richiesta da beceri modaioli me lo paragoni ad ammazzare un maiale perchè ho fame?Dai P1ppoz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, se vuoi la ragione te la do. Parlare di aragoste o di qualsiasi altro animale che mangiamo per piacere personale, e non per sopravvivenza, secondo me non è divagare, ed è poco diverso dall'uccidere per le pelli: non è uguale, ma è POCO diverso.

Ciò che dico non lo invento, non è sicuramente mia materia di studio, ma sono (o almeno ero) informato in proposito per una situazione familiare. Se tu dici che consumare tutta la carne che noi mangiamo è indispensabile per la nostra sopravvivenza, vorrà dire che dovrò documentarmi meglio. Lo farò, prometto. MA per ora resto dell'idea che il buonismo melenso sulle cose che ci danno fastidio visivo e i paraocchi sulle cose che ci fanno comodo sia imperante nella nostra società. E ti parlo da profondo amante degli animali, sia chiaro.

 

PS: stai paragonando i leoni agli uomini, riguardo alla catena alimentare? Non mi sembra che i leoni sappiano coltivare, mungere, pastorizzare, derivare, cucinare... ma di sicuro non contribuiscono all'impoverimento dei terreni. Gli uomini, nonostante potrebbero "quasi" fare a meno della carne, non ci provano nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci siamo capiti: non voglio insegnare a nessuno quello che deve o non deve fare... non voglio dire a nessuno ciò che è giusto o non lo è... non sono assolutamente a favore di torture o barbarie contro nessun tipo di animale. Ma appunto, conoscendo i miei limiti non faccio il finto buonista che si scandalizza per le pellicce ma chiude gli occhi per le altre cose giustificandole dietro catene alimentari e necessità varie. é troppo facile commuoversi vedendo un cucciolo di foca ucciso a bastonate e non muovere una paglia per un'aragosta lessata viva. Personalmente non faccio nè l'una nè l'altra. Spero di essermi spiegato. Libera di far firmare petizioni e di non indossare capi in pelle o pellicce.

868564[/snapback]

Non stiamo parlando di aragoste e lo sai,non divaghiamo.E non giustifico niente nè chiudo gli occhi nascondendomi dietro catena alimentare etc.Che facciamo allora,denunciamo i leoni perchè sbranano le antilopi?l'uomo deve mangiare la carne,checchè tu ne dica,perchè è buona e possiede delle proteine nobili non rimpiazzabili(studia tu,piuttosto)Mangiare carne non è una barbarie!!Insomma,il pollo o il vitello devo mangiarmeli vivi?Ma che si ammazzi una foca a bastonate per non insanguinare una pelliccia richiesta da beceri modaioli me lo paragoni ad ammazzare un maiale perchè ho fame?Dai P1ppoz...

868618[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

E' questo il punto, un conto è mangiare per VIVERE, un conto è sbudellare per VESTIRE. Un conto è sparare per DIVERTIRSI, un conto è macellare per VENDERE.

Ah, io c'ho casa in campagna perciò ho visto scuoiare 3 cinghiali, conigli, uccidere polli e volatili vari, serpi e viscidui di ogni tipo, quindi so bene quello che si prospetta davanti agli occhi, non è assolutamente un bello spettacolo, ma per andare più OT vi dirò chè preferirei rivedere 1000 volte scuoiare quei 3 cinghiali (avevo si e no 12 anni) i quali erano belli e morti, piuttosto che vedere un cinese bastardo uccidere un procione (e non per il suo faccino) a bastonate e poi scuoiarlo ancora vivo, come vedere dei giapponesi coglioni musi gialli continuare a dare la caccia alle balene perchè dice che oltre a magnassele ce tirano fori prodotti afrodisiaci.

Ognuno poi è libero di pensarla come cazzo vuole P1ppoz e non trovo giusto dare del finto buonista generallizando il discorso. Io penso che se mangio lo faccio per vivere ed oggi c'è il bancone del supermercato che mi fa trovare il prodotto già confezionato, proveniete da allevamento, ergo... non ce sta bisogno de annà a ammazzà li celletti in mezzo alla macchia. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che un conto è scuoiare vivo un procione, e un altro è spellare un cinghiale morto, ci mancherebbe. Ma tu ora dimmi che tutta la carne che mangi è necessaria altrimenti vivresti male o non vivresti affatto!!! Questa è una cosa non vera, ed è dimostrato!

 

E mangiare un pollo d'allevamento o mangiare un tordo cacciato da tù zio (se fa per dì) è esattamente la stessa identica cosa! Oppure occhio non vede e cuore non duole?

 

Ho generalizzato e come tutte le generalizzazioni è sbagliata, ma sbaglio o il titolo del topic è: "LA RAZZA UMANA DEVE ESTINGUERSI" ???

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.peta2.com/takecharge/swf/fur_farm.swf

 

Se qualcuno ha problemi di cuore oppure si impressiona facilmente E' VIVAMENTE CONSIGLIATO DI NON CLICCARE SUL LINK. NON STO SCHERZANDO!!!!

Io che non sono un tipo impressionabile ho trattenuto a stento le lacrime e non sono riuscito a guardarlo tutto.

 

Bisogna organizzare qualcosa, io sto gia' mandando il link a mediaset e alla rai!

 

RAZZA UMANA, ARRIVERA' IL GIORNO DEL GIUDIZIO!  :angry:

867234[/snapback]

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, se vuoi la ragione te la do. Parlare di aragoste o di qualsiasi altro animale che mangiamo per piacere personale, e non per sopravvivenza, secondo me non è divagare, ed è poco diverso dall'uccidere per le pelli: non è uguale, ma è POCO diverso.

Ciò che dico non lo invento, non è sicuramente mia materia di studio, ma sono (o almeno ero) informato in proposito per una situazione familiare. Se tu dici che consumare tutta la carne che noi mangiamo è indispensabile per la nostra sopravvivenza, vorrà dire che dovrò documentarmi meglio. Lo farò, prometto. MA per ora resto dell'idea che il buonismo melenso sulle cose che ci danno fastidio visivo e i paraocchi sulle cose che ci fanno comodo sia imperante nella nostra società. E ti parlo da profondo amante degli animali, sia chiaro.

 

PS: stai paragonando i leoni agli uomini, riguardo alla catena alimentare? Non mi sembra che i leoni sappiano coltivare, mungere, pastorizzare, derivare, cucinare... ma di sicuro non contribuiscono all'impoverimento dei terreni. Gli uomini, nonostante potrebbero "quasi" fare a meno della carne, non ci provano nemmeno.

868640[/snapback]

Io con la tua ragione ci lavo i panni.Non mi serve che tu mi dia il contentino,ma che ti renda conto che se il nostro consumo di carne è eccessivo perchè grazie a Dio viviamo in una società ricca,l'uccisione di bestie innocenti per puro egoismo e ostentazione di capi in pelliccia(status simbol)è superflua.Visto che sei superdocumentato su tutto,sai quanti ermellini servono per una stupida pelliccia?La mia famiglia con MEZZO vitello ci mangia SEI MESI.

A te piacciono i capi in pelliccia?Bene,ma non cercare di far sentire in colpa me che porto le scarpe di cuoio o mangio carne(che ripeto è insostituibile nella nostra dieta)

E non tirare in ballo l'impoverimento dei terreni,che sei :ot::ot::ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè alzi i toni, ma visto che lo fai, questo sarà il mio ultimo intervento. Non intendo litigare x queste cose, e non cerco di far sentire in colpa nessuno xchè mangia la carne. Il mio punto di vista l'ho detto abbastanza chiaramente, e chi vuole può capirlo perfettamente. Chi non vuole capirlo, non mi preoccupa... ci sono così tante opinioni differenti. Io resto della mia e non credo di andare Off Topic tirando in ballo argomenti correlati all'uccisione di animali.

 

PS: ci vogliono circa 400 ermellini per una pelliccia. Quanti vitelli ci vogliono per sfamare una nazione? Quanti vitelli si consumano in un anno in Italia? Quante pellicce di ermellino si vendono in un anno in Italia?

 

PPS: hai mai pensato che l'industria della pelliccia sfama milioni di persone, come altre industrie del superfluo? E lo stesso dicasi per i capi di pelle... ah no, il cuoio non conta, xchè tanto si mangia. Scommetto che non esistono allevamenti solo per la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.