Vai al contenuto
raganella

scusate ma...

Messaggi raccomandati

dimmi te piuttosto cosa porta di positivo portare la ternana fuori dal liberati ...

 

867402[/snapback]

che la prevista retrocessione e le certe figuracce le vanno a rimediare lontano dai nostri occhi.

E con esse gli insulti alla città descritta come una fogna a cielo aperto, perennemente sottosviluppata o come una vallata di gufi in cui non gira niente per il verso giusto, gli sbeffeggiamenti con le rotatorie e l'inceneritore, gli insulti al torneo di Viareggio, i giornalisti di Bergamo lasciati fuori dalla tribuna stampa, gli ex collaboratori ternani definiti spioni oppure falliti-portasfiga,le offese ai tifosi definiti gufi e repressi e alle loro professioni, gli inviti ad andare a lavorare, le dediche delle tre vittorie all'amico sponsor e dei 4 gol in un girone alla faccia dei ternani, il banchetto sarcastico per festeggiare la retrocessione, i commenti sui ternani che parlano di calcio nonostante abbiano visto solo 2 volte la serie A, le denunce a chi chiede, in sede, la vendita della società fino ai versi ugnì ugnì o qualcosa del genere.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimmi te piuttosto cosa porta di positivo portare la ternana fuori dal liberati ...

 

867402[/snapback]

che la prevista retrocessione e le certe figuracce le vanno a rimediare lontano dai nostri occhi.

E con esse gli insulti alla città descritta come una fogna a cielo aperto, perennemente sottosviluppata o come una vallata di gufi in cui non gira niente per il verso giusto, gli sbeffeggiamenti con le rotatorie e l'inceneritore, gli insulti al torneo di Viareggio, i giornalisti di Bergamo lasciati fuori dalla tribuna stampa, gli ex collaboratori ternani definiti spioni oppure falliti-portasfiga,le offese ai tifosi definiti gufi e repressi e alle loro professioni, gli inviti ad andare a lavorare, le dediche delle tre vittorie all'amico sponsor e dei 4 gol in un girone alla faccia dei ternani, fino ai versi ugnì ugnì o qualcosa del genere.

867410[/snapback]

 

e tutto ciò concentrato in un periodo temporale relativamente breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricordo che anche 2 anni fa retrocedemmo in c1 ma li non si protesto' cosi...SOLO GRAZIE AD UN RIPESCAGGIO!!??

 

 

Guarda che ti sei scordato i capicolli dell'attuale giocatore del Messina ...lo sai di chi stò parlando (SCULLI) lo conosci?????? EH?

I baresi giocarono alla morte perchè gli convenne economicamente !!

E poi per quanto riguarda Agarini tutta la verità sulla cessione a Longarini non lo sai !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok guardate autorizzo l'amministratore del forum a cancellare questo topic...

visto che non accettate il confronto ma vi da solo fastidio chequalcuno non sia dalla vostra!!

 

COSI RAGAZZI NON SI VA DA NESSUNA PARTE...con questa MENTALITA' sempre disfattista rivoluzionaria non si dara' mai il via a qualcosa di importante che altre realta' minuscole rispetto a terni hanno vissuto negli ultimi anni.

vedi CHIEVO -SIENA- albinoleffe- modena- rimini

 

tutti posti dove la gente non rompe troppo le pa°°°! e lascia lavorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok guardate autorizzo l'amministratore del forum a cancellare questo topic...

visto che non accettate il confronto ma vi da solo fastidio chequalcuno non sia dalla vostra!!

 

COSI RAGAZZI NON SI VA DA NESSUNA PARTE...con questa MENTALITA' sempre disfattista rivoluzionaria non si dara' mai il via a qualcosa di importante che altre realta' minuscole rispetto a terni hanno vissuto negli ultimi anni.

vedi CHIEVO -SIENA- albinoleffe- modena- rimini

 

tutti posti dove la gente non rompe troppo le pa°°°!  e lascia lavorare!

867422[/snapback]

 

Credo che in questi mesi chi è stato in via Aleardi ha avuto la possibilità di lavorare e quindi di dimostrare le proprie intenzioni e il proprio valore.

Purtroppo per noi.

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok guardate autorizzo l'amministratore del forum a cancellare questo topic...

visto che non accettate il confronto ma vi da solo fastidio chequalcuno non sia dalla vostra!!

 

COSI RAGAZZI NON SI VA DA NESSUNA PARTE...con questa MENTALITA' sempre disfattista rivoluzionaria non si dara' mai il via a qualcosa di importante che altre realta' minuscole rispetto a terni hanno vissuto negli ultimi anni.

vedi CHIEVO -SIENA- albinoleffe- modena- rimini

 

tutti posti dove la gente non rompe troppo le pa°°°!  e lascia lavorare!

867422[/snapback]

SEI TU CHE NON ACCETTI IL CONFRONTO

QUI STANNO TUTTI ARGOMENTANDO E CHIARAMENTE PURE

 

TU INVECE VAI DRITTO COME UNA ROTAIA DE UN BINARIO MORTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok guardate autorizzo l'amministratore del forum a cancellare questo topic...

visto che non accettate il confronto ma vi da solo fastidio chequalcuno non sia dalla vostra!!

 

COSI RAGAZZI NON SI VA DA NESSUNA PARTE...con questa MENTALITA' sempre disfattista rivoluzionaria non si dara' mai il via a qualcosa di importante che altre realta' minuscole rispetto a terni hanno vissuto negli ultimi anni.

vedi CHIEVO -SIENA- albinoleffe- modena- rimini

 

tutti posti dove la gente non rompe troppo le pa°°°!  e lascia lavorare!

867422[/snapback]

 

c'hai ragione.. del resto noi non emo mai messo un coltello sotto lu collo de lu giocatore che s'è magnato un gol.... c'hai proprio ragione... noi non vincemo mai un cazzo perchè non c'avemo l'atteggiamento giusto.... perchè semo troppo boni e chi deve fa li sordi facenno fallì le squadre vene sempre qui.

Col cazzo che va a Messina o a Catania o a Reggio Calabria... lo sà che li non glie ne conviene fa "lu marchiciano".

 

Ad ogni modo c'ha ragione tomas, è inutile che te sforzi a scrive in ternanu, puzzi de marche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok guardate autorizzo l'amministratore del forum a cancellare questo topic...

visto che non accettate il confronto ma vi da solo fastidio chequalcuno non sia dalla vostra!!

 

COSI RAGAZZI NON SI VA DA NESSUNA PARTE...con questa MENTALITA' sempre disfattista rivoluzionaria non si dara' mai il via a qualcosa di importante che altre realta' minuscole rispetto a terni hanno vissuto negli ultimi anni.

vedi CHIEVO -SIENA- albinoleffe- modena- rimini

 

tutti posti dove la gente non rompe troppo le pa°°°!  e lascia lavorare!

867422[/snapback]

 

E perchè deve cancellare il topic???

Se qualcuno la pensa diversamente non vedo perchè non può dire la sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana che gioca fuori Terni sarebbe una sconfitta di tutti: società, città e tifosi

 

Forse questo a molti non è chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana che gioca fuori Terni sarebbe una sconfitta di tutti: società, città e tifosi

 

Forse questo a molti non è chiaro...

867478[/snapback]

 

L'unica sconfitta è mettersi a 90° e lasciare che questi signori continuino ad abusare del nostro deretano. Evidentemente a qualcuno piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana che gioca fuori Terni sarebbe una sconfitta di tutti: società, città e tifosi

 

Forse questo a molti non è chiaro...

867478[/snapback]

Che scherzi, d'altronde arriviamo da due anni di successi dentro e fuori dal campo.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
organizzate una macchinata per Rieti:

ci arrivate a quattro?

1) Mike

2) Racanella

 

 

 

Dai postate le adesioni.

867484[/snapback]

m'ha chiamato lubasso: segnate pure lui. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di cosi non puo andare quindi.....FUORI LI MARCHICIANI DA TERNI......

giocassero pure a Rieti.....consiglierei al sindaco Raffaelli di accordarsi con quello di Rieti per non farli giocare manco li.....devono gioca esiliati sull'isola d'Elba su un campetto in terra a 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A RAGANE' MA CHE PENSI CHE PORTAMO L' ORECCHINO ???

 

IO MANCO TE CE RISPONDO: QUELLI CHE JE PIACIONO LI VINCISGRASSI IO NON LI POSSO PIU' VEDE' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raganè secondo me la situazione dei marchicianimmerda è indifendibile.

 

Questi stanno facendo il bello e cattivo tempo da due anni a Terni e purtroppo, dico purtroppo, ci (tifosi, sindaco) siamo svegliati solo adesso...ma come si dice meglio tardi che mai...quindi ribadisco la mia disapprovazione verso il modo di"lavorare" di questi signori, che secondo me non sarebbero in grado nemmeno di far funzionare il banco della birra alla sagra della birra, e spero sinceramente che si levino dalle palle il prima possibile!

Ma come fai a sperare in un proseguimento della ternana con loro al timone....ma sti ultimi due anni ce si stato mai allo stadio???...li derby l'hai visti??...hai visto in che condizioni è gestita la squadra e che risultati offre al pubblico PAGANTE???...se ti sei accorto di queste cose non capisco de che stamo a parlà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto penso davvero che PORTATE L'ORECCHINO!!!

 

 

ma voi pensate VERAMENTE che questo e' il modo di preparare un campionato di calcio..pensate veramente che longarini svenda la SUA societa' ..solo perche' ci sono appesi 4 striscioni per la citta'...o perche' su un forum 50 persone gli dicono di andarsene!!???

 

OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto penso davvero che PORTATE L'ORECCHINO!!!

 

 

ma voi pensate VERAMENTE che questo e' il modo di preparare un campionato di calcio..pensate veramente che longarini svenda la SUA societa' ..solo perche' ci sono appesi 4 striscioni per la citta'...o perche' su un forum 50 persone gli dicono di andarsene!!???

 

OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA!

867537[/snapback]

 

 

 

MO' INVECE TE RISPONDO PERCHE' ME STAI A INCOMINCIA' A ROPPE LI COJONI: VABBE' LA DEMOCRAZIA MA TU TE NE PASSI. TE DOVREBBERO STUCCA' LI DITI PE NON SCRIVE E COCI' LA BOCCA PE NON PARLA'....

 

 

MA VATTENE A MAGNA' LU PESCE SOTTO CASA A MAROTTA E LASCIALI STA', STI 50 ILLUSI INGRATI.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto penso davvero che PORTATE L'ORECCHINO!!!

 

 

ma voi pensate VERAMENTE che questo e' il modo di preparare un campionato di calcio..pensate veramente che longarini svenda la SUA societa' ..solo perche' ci sono appesi 4 striscioni per la citta'...o perche' su un forum 50 persone gli dicono di andarsene!!???

 

OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA!

867537[/snapback]

 

va a pettinà li billi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico io di che stamo a parla'

 

io non difendo nessuno tantomeno li marchiciani...ma il tutto e' nato dal fatto che ho fatto una domanda alla quale nessuno ha anchora risposto.

 

SECONDO ME RAFFAELLI PEGGIORA SOLO LE COSE mettendo altresi in difficolta' quelle persone che malgrado tutto vogliono ancora vedere la loro cazzo di squadra nella loro cazzo di citta'.

 

CHE COSA ILNOSTRO SINDACO VERREBBE SENTIRSI DIRE DAL PRESIDENTE!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo dico io di che stamo a parla'

 

io non difendo nessuno tantomeno li marchiciani...ma il tutto e' nato dal fatto che ho fatto una domanda alla quale nessuno ha anchora risposto.

 

SECONDO ME RAFFAELLI PEGGIORA SOLO LE COSE mettendo altresi in difficolta' quelle persone che malgrado tutto vogliono ancora vedere la loro cazzo di squadra nella loro cazzo di citta'.

 

CHE COSA ILNOSTRO SINDACO VERREBBE SENTIRSI DIRE DAL PRESIDENTE!???

867547[/snapback]

 

 

 

TU ALLORA NON SI PACIO, NE' MARCHISCIANO, COME PENSAVO, SI PROPRIO DE POCU..TE LASCIO L' ULTIMA PAROLA, VAH...COME A LE SOCERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudiamola qui.....ma sicuramente ne riparleremo tra un mese quando saremo iscritti ad un campionato di serie B insieme a juve e company...e poi vedremo se sara' stata una bella invenzione privarci della squadra CITTADINA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo dico io di che stamo a parla'

 

io non difendo nessuno tantomeno li marchiciani...ma il tutto e' nato dal fatto che ho fatto una domanda alla quale nessuno ha anchora risposto.

 

SECONDO ME RAFFAELLI PEGGIORA SOLO LE COSE mettendo altresi in difficolta' quelle persone che malgrado tutto vogliono ancora vedere la loro cazzo di squadra nella loro cazzo di citta'.

 

CHE COSA ILNOSTRO SINDACO VERREBBE SENTIRSI DIRE DAL PRESIDENTE!???

867547[/snapback]

 

 

Il sindaco sta facendo quello che è giusto per la città: difenderne la dignità. Punto.

Mo te la faccio io una domanda: visto che non possiamo fare nulla per sollecitare i marchiciani a trattarci con dignità, tu sei ancora disposto a vedere la ternana allo stadio come l'hai vista quest'anno (con tutti gli "allegati" intendo...giornaletti, gufi, mercenari e addetti ai lavori incompetenti)???

Io no...ecco perchè co lonagarini a vedè la MIA Ternana non ce vado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente voglio restarefuori da questioni che nulla hanno a che fare con lo sport....MA QUALCUNODI VOI MI SADIRE MATERIALMENTE CHE CERCA IL "NOSTRO" SINDACO DALLA SOCIETA' ROSSOVERDE? QUALI SONO LE GARANZIE!!?

867278[/snapback]

 

 

Ti rispondo io, senza polemica.

 

Il nostro sindaco con la sua presa di posizione spera che i vertici di Via Aleardi facciano marcia indietro. Cambino innanzitutto atteggiamento, ricuciscano i rapporti con le Istituzioni. A lui preme soprattutto questo. Il passo successivo che lui chiede è quello di essere chiari nei progetti sulla Ternana. Chiede garanzie sul futuro di questa, sul fatto che la Ternana riprenda al più presto, con un progetto serio, la strada per ritornare in B.

Chiede garanzie senza capire, aggiungo io, che non ha potere riguardo questo secondo "passo" che dovrebbero fare i dirigenti e la proprietà della Ternana e che non può chiedere lumi riguardo ad un futuro che non esiste.

Atteggiamento che si può capire, è giustificabile ma che non è del tutto condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana che gioca fuori Terni sarebbe una sconfitta di tutti: società, città e tifosi

 

Forse questo a molti non è chiaro...

867478[/snapback]

 

 

invece un artro campionato come questo è una vittoria per tutti... specialmente per quelli che c'hanno sempre creduto come te....

 

stemo boni, lasciamoli lavorà, qui nun c'accontentamo mai, ma che pensate che so venuti per retrocede.... che pensi che me ne sò scordate de quante ne hai dette in questi du anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiudiamola qui.....ma sicuramente ne riparleremo tra un mese quando saremo iscritti ad un campionato di serie B insieme a juve e company...e poi vedremo se sara' stata una bella invenzione privarci della squadra CITTADINA!!

867553[/snapback]

 

il sindaco chiede un segno "di discontinuità" con la dirigenza che ha portato in serie C la Ternana

 

che tradotto in parole povere significa...dal momento che Longarini non vende e questo ormai è assodato e non c'è niente da fare, che almeno ci tolga dalle scatole quei "dirigenti" (A.M. e S.M. su tutti) che oltre a far retrocedere la Ternana hanno anche imbarbarito e rovinato i rapporti con la città intera (tifosi, stampa e istituzioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana che gioca fuori Terni sarebbe una sconfitta di tutti: società, città e tifosi

 

Forse questo a molti non è chiaro...

867478[/snapback]

 

la Ternana che gioca a Terni con questa società significa che ce gioca al massimo il prossimo campionato e poi va a carte 48...come è successo prima ad ancona e alla lodigiani...la storia insegna non dimentichiamola

 

fino a che ci stanno li marchigiani tu la Ternana non ce l'avrai più

 

forse questo a te ancora non t'è chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.