Vai al contenuto
bartolelli

FERMATE IL CORVIA IN MAGLIA AZZURRA

Messaggi raccomandati

DEL PIERO BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

 

 

 

 

 

L'attaccante spera che Lippi gli chieda di giocare nella posizione

che preferisce. "Qualche volta è bene far notare certe cose"

Del Piero: "Gioco fuori ruolo

E con l'Australia ho fatto bene"

 

 

 

DUISBURG - Alessandro Del Piero non è contento e non lo manda a dire. Poche parole ma efficaci ad esprimere un concetto semplice: qui in azzurro non gioco nel mio ruolo, in ogni caso contro l'Australia mi sono adattato e ho giocato bene. "Contro l'Australia mi è stato chiesto di fare un certo tipo di lavoro. Ho accettato il compito che mi ha affidato il ct, e sono convinto di averlo fatto molto bene. In difesa non abbiamo sofferto, in avanti abbiamo creato 4 palle gol e due sono partite dal mio piede".

 

Alla vigilia dell'importante quarto di finale contro l'Ucraina, si augura di essere della partita e, soprattutto, di farlo nel suo ruolo: "Adesso spero innanzitutto di giocare - ha continuato - e spero di farlo nel mio ruolo, che mi venga chiesto di fare il Del Piero". Poi si toglie un sassolino dalla scarpa: "Sto dicendo una cosa non da Del Piero - puntualizza - mi sono mascherato da qualcun altro ma qualche volta è bene far notare certe cose".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta...basta io lo sapevo che nonc e lo doveva portà..stu dualismo protratto nel tempo è stato iperdeleterio priam per baggio ora per totti..rispetto l'uomo rispetto del piero giocatore della juve ma dalla nazionale te ne dovevi sciaquà da un bellu pezzo...aria

 

totti go

del piero go home

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece di rompere il cazzo con del piero che ha espresso solo il suo parere pensiamo a tifare per la nazionale l'importante è VINCERE e nn chi gioca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so d'accordo co te....io tifo per la nazionale e me frega sto cazzo per chi gioca..però su sta cosa me ce impunto....soprattutto per tutti quei bucchini degli juventini che lu difendono anche quando è impossibile difenderlo..certo tifiamo italia ma pure lui se stasse zitto.....insomma alla moldova e al lussemburgo ce avrebbe segnato pure corvia......... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se l'aveva detto totti???????????

tutti a dire ha ragione ha ragione...deve giocare nel suo ruolo...non che adesso non ci giochi...ma se totti veniva fatto giocare nel ruolo di esterno di centrocampo e lui avrebbe detto queste cose tutti a dire ha ragione....

 

che pugnetta che sete co sto del piero ma lasciatelo fa tutti a parla sempre de lui...

se vede che ve ne frega qualcosa sennò stavate zitti e non lo nominavate sempre!!

 

ps spero tanto di cuore che vi possa azzittire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se l'aveva detto totti???????????

tutti a dire ha ragione ha ragione...deve giocare nel suo ruolo...non che adesso non ci giochi...ma se totti veniva fatto giocare nel ruolo di esterno di centrocampo e lui avrebbe detto queste cose tutti a dire ha ragione....

 

che pugnetta che sete co sto del piero ma lasciatelo fa tutti a parla sempre de lui...

se vede che ve ne frega qualcosa sennò stavate zitti e non lo nominavate sempre!!

 

ps spero tanto di cuore che vi possa azzittire

867772[/snapback]

INCREDIBILE CHE NON ABBIA ANCORA CAPITO CHE LU RUOLO SUO E' LA PANCHINA :lol: (PER ME DOVEVA ESSE A CASA :D , PERò VABBEH :ph34r: )...

 

FRANCAMENTE, DIFENDE DEL PIERO ORMAI LA VEDO COME UNA PRATICA MENTALE ALQUANTO STUCCHEVOLE :f:

E IN CHE MODO, POI, LO SI DIFENDE....MICA PARLANDO DELLE SUO "PRESUNTE" BUONE PRESTAZIONI :o:blink::huh::unsure: , MA INTIMANDO AI NON "DELPIERISTI" DI DIRE PESTE E CORNA A TOTTI PERCHE' ROMANISTA! :rotfl::rotfl::rotfl: POI LI PROVINCIALI SAREBBERO TUTTI QUELLI CHE NUN TIFANO PER JUVE-INTER E MILAN, CAPITU CHI? :rotfl::rotfl::rotfl: .

 

UN ANNO DI B NON PUO' CHE FARGLI BENE :angel:...PENSATE, FECE BENISSIMO ANCHE A BATISTUTA :s:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo co te....io tifo per la nazionale e me frega sto cazzo per chi gioca..però su sta cosa me ce impunto....soprattutto per tutti quei bucchini degli juventini che lu difendono anche quando è impossibile difenderlo..certo tifiamo italia ma pure lui se stasse zitto.....insomma alla moldova e al lussemburgo ce avrebbe segnato pure corvia......... :ph34r:  :ph34r:

867730[/snapback]

si infatti

sti juventini hanno strarotto il cefalo.

Soprattutto perchè non capiscono che nessuno contesta Buffon, Cannavaro e Zambrotta che pure sono juventini ma fortissimi.Dunque non c'è prevenzione.

Uno contesta Del Piero solo perchè spaventosamente scarso e perchè giunto al terzo mondiale (oltre a due europei) a suon di prestazioni scandalose.

Proprio perchè si vuole vincere si deve tenere quel brocco alla larga dalla nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo co te....io tifo per la nazionale e me frega sto cazzo per chi gioca..però su sta cosa me ce impunto....soprattutto per tutti quei bucchini degli juventini che lu difendono anche quando è impossibile difenderlo..certo tifiamo italia ma pure lui se stasse zitto.....insomma alla moldova e al lussemburgo ce avrebbe segnato pure corvia......... :ph34r:  :ph34r:

867730[/snapback]

si infatti

sti juventini hanno strarotto il cefalo.

Soprattutto perchè non capiscono che nessuno contesta Buffon, Cannavaro e Zambrotta che pure sono juventini ma fortissimi.Dunque non c'è prevenzione.

Uno contesta Del Piero solo perchè spaventosamente scarso e perchè giunto al terzo mondiale (oltre a due europei) a suon di prestazioni scandalose.

Proprio perchè si vuole vincere si deve tenere quel brocco alla larga dalla nazionale.

867792[/snapback]

 

 

Ma sto sponsor quanti soldi gli da' alla nazionale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, parliamo seriamente, Del Piero ha ragione quando afferma che gioca fuori ruolo

 

il suo ruolo ideale dovrebbe essere giocare largo sulla fascia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma talmente largo che.....................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

insomma fuori dal campo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che domani sera parleremo di una grande prestazione di totti senno vojo vede chi lo contesta il salvatore della patria......

nn cazziate del piero tifate per la squadra...

vedremo cosa farà er pupone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che domani sera parleremo di una grande prestazione di totti senno vojo vede chi lo contesta il salvatore della patria......

nn cazziate del piero tifate per la squadra...

vedremo cosa farà er pupone

867862[/snapback]

QUELLO CHE TROVO FANTASTICO E' CHE TU DICI AGLI ALTRI DI TIFARE LA NAZIONALE E DI NON PRENDERSELA CON DEL PIERO, MENTRE NELLE FRASI CHE HO MESSO IN GRASSETTO E' EVIDENTE CHE ASPETTI TOTTI "A SPADOLLU".

 

INSOMMA, PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE, DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA...E MI FERMO QUI COI LUOGHI COMUNI.

 

PERO', AL DI LA' DI TUTTO, ME SAI UN GRANDE LO STESSO, SOPRATTUTTO PERCHE' HAI CORAGGIO NELLO SCRIVERE CERTE COSE :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che lippi s'è portato (tranne del piero) tutte prime punte. per il modulo che vuole lui ci vuole una seconda punta.

toni e gilardino se pijano a capocciate la davanti.

secondo me se lo facesse giocare come gioca con la juve potrebbero cambiare di molto le sue prestazioni e quelle del nostro attacco.

una seconda punta ci serve, non due prime punte piazzate la davanti con totti dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero che domani sera parleremo di una grande prestazione di totti senno vojo vede chi lo contesta il salvatore della patria......

nn cazziate del piero tifate per la squadra...

vedremo cosa farà er pupone

867862[/snapback]

QUELLO CHE TROVO FANTASTICO E' CHE TU DICI AGLI ALTRI DI TIFARE LA NAZIONALE E DI NON PRENDERSELA CON DEL PIERO, MENTRE NELLE FRASI CHE HO MESSO IN GRASSETTO E' EVIDENTE CHE ASPETTI TOTTI "A SPADOLLU".

 

INSOMMA, PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE, DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA...E MI FERMO QUI COI LUOGHI COMUNI.

 

PERO', AL DI LA' DI TUTTO, ME SAI UN GRANDE LO STESSO, SOPRATTUTTO PERCHE' HAI CORAGGIO NELLO SCRIVERE CERTE COSE :lol::lol::lol:

867880[/snapback]

nn è questiione di aspetta a passitto totti....io so contento se fa una gran prstazione...me diapiace che cmq andando avanti potenno arriva in semifinale pensamo a critica alex....tutto qua e sembra che totti ha fatto lu fenomeno quanno fino a mo nn ha fatto un cazzo

quindi forza azzuri

e basta

per me se giocano male e se vince le prossime tre partite a li rigori nn me ne frega un cazzo anzi

evviva lu gioco all'italiana se ce fa vince li mondiali( e me gratto portassi sfiga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, parliamo seriamente, Del Piero ha ragione quando afferma che gioca fuori ruolo

 

il suo ruolo ideale dovrebbe essere giocare largo sulla fascia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma talmente largo che.....................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

insomma fuori dal campo  :lol:  :lol:  :lol:

867842[/snapback]

 

Anche per me dovrebbe giocare sulle fasce...

 

misterhollywood%204%20fasce.jpg qui per esempio avrebbe 4 fasce

 

IMG_0325.jpg qui una

 

Insomma... di fasce ce ne sarebbero parecchie in giro. NON QUELLE SUL CAMPO DOVE GIOCA L'ITALIA.

 

Bravo Barto... Del piero e' il nostro corvia, anzi, il nostro ZANIOLO, anzi, il nostro DIONIGI...

 

Va a finire che quando compie 40 anni lo compriamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, parliamo seriamente, Del Piero ha ragione quando afferma che gioca fuori ruolo

 

il suo ruolo ideale dovrebbe essere giocare largo sulla fascia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma talmente largo che.....................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

insomma fuori dal campo  :lol:  :lol:  :lol:

867842[/snapback]

 

Anche per me dovrebbe giocare sulle fasce...

 

misterhollywood%204%20fasce.jpg qui per esempio avrebbe 4 fasce

 

IMG_0325.jpg qui una

 

Insomma... di fasce ce ne sarebbero parecchie in giro. NON QUELLE SUL CAMPO DOVE GIOCA L'ITALIA.

 

Bravo Barto... Del piero e' il nostro corvia, anzi, il nostro ZANIOLO, anzi, il nostro DIONIGI...

 

Va a finire che quando compie 40 anni lo compriamo noi.

867982[/snapback]

mando

ma che vai sui siti gay?

Ma che t'è successo'

Mandovai? Torna da noi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

867730[/snapback]

867792[/snapback]

Ma sto sponsor quanti soldi gli da' alla nazionale???

867810[/snapback]

C'hanno l'amico sponsor pure loro?!? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio Alessandro DelPiero,

nell'esprimerLe tutto il mio disprezzo per come Lei interpreta il ruolo del calciatore e quello del testimonial dell'acqua Uliveto - dove peraltro risulta assai più convincente che non in campo - Le auguro di cuore di procurarsi un lieve stiramentino (sono anche clemente come può vedere) che le impedisca di cimentarsi nel giouco del football per almeno una decina di giorni. In tal modo l'Italia intera sarebbe risparmiata dal dover vedere le di Lei penose prestazioni in campo nei Campionati del Mondo attualmente in corso.

 

Fiducioso in un pronto arrivo del malaugurio testè lanciatoLe La saluto cordialmente.

 

PS

Se Le capita di incontrarLa mi saluti la Chiabotto che è una bella fregna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egregio Alessandro DelPiero,

nell'esprimerLe tutto il mio disprezzo per come Lei interpreta il ruolo del calciatore e quello del testimonial dell'acqua Uliveto - dove peraltro risulta assai più convincente che non in campo - Le auguro di cuore di procurarsi un lieve stiramentino (sono anche clemente come può vedere) che le impedisca di cimentarsi nel giouco del football per almeno una decina di giorni. In tal modo l'Italia intera sarebbe risparmiata dal dover vedere le di Lei penose prestazioni in campo nei Campionati del Mondo attualmente in corso.

 

Fiducioso in un pronto arrivo del malaugurio testè lanciatoLe La saluto cordialmente.

 

PS

Se Le capita di incontrarLa mi saluti la Chiabotto che è una bella fregna!

868185[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.