Vai al contenuto
Brianza Lariana

- HO DECISO DI CAMBIARE -

Messaggi raccomandati

<_< Con questo atteggiamento da psico-labile-stupidotto non si puo' certo andare avanti in questo forum . Occorre un cambiamento radicato nel mio approciarmi ad imbastire un topic, rispondere a un quesito . <_< Prendero ' un periodo di pausa, è giusto far autocritica , introspezione . Saluti a tutti (Park e company inclusi) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Con questo atteggiamento da psico-labile-stupidotto non si puo' certo andare avanti in questo forum . Occorre un cambiamento radicato nel mio approciarmi ad imbastire un topic, rispondere a un quesito .  <_<  Prendero ' un periodo di pausa, è giusto far autocritica , introspezione . Saluti a tutti (Park e company inclusi) .

874235[/snapback]

sei un mito :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Politicamente semo affini......e questo me preoccupa.....

per il resto devo ammette che me lasci perplesso,

già uno che se chiama BRIANZA LARIANA che centra cò un Forum de TERNANI.....manco tifassi le FERE.....

e poi dalle foto manco sembri un ragazzino....

mi ricordi molto IL PUNISHER....lui però almeno è giustificato che senz'altro non avrà + di 15 anni.... :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MUNGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

UUUUUUUUU!

 

 

 

 

 

 

MUNGU!

:angry:

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro questo me sembra il "prossimo topic" da te richiesto. ORA TE PREGO FA QUELLO CHE HAI PROMESSO!!!

874284[/snapback]

fratello questo è il topic del cambiamento <_< basta offese,basta insulti,basta scommesse <_< Perchè inciti il buon Ussaro alla mia debellazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI POSSO CREDERE... NE HAI APERTO UN ALTRO....... SENZA SPERANZA.....

TE HAI BISOGNO DI EVADERE E SOCIALIZZARE, MAGARI ANCHE DI FARTI PURE QUALCHE SANA SCOPATA, PERCHE' COSI' NON VAI MOLTO LONTANO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CI POSSO CREDERE... NE HAI APERTO UN ALTRO....... SENZA SPERANZA.....

TE HAI BISOGNO DI EVADERE E SOCIALIZZARE, MAGARI ANCHE DI FARTI PURE QUALCHE SANA SCOPATA, PERCHE' COSI' NON VAI MOLTO LONTANO....

874287[/snapback]

PACE,PACE,PACE 100 VOLTE PACE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro questo me sembra il "prossimo topic" da te richiesto. ORA TE PREGO FA QUELLO CHE HAI PROMESSO!!!

874284[/snapback]

fratello questo è il topic del cambiamento <_< basta offese,basta insulti,basta scommesse <_< Perchè inciti il buon Ussaro alla mia debellazione ?

874286[/snapback]

HAI ROTTO IL CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordi molto IL PUNISHER....lui però almeno è giustificato che senz'altro non avrà + di 15 anni.... :nono1:

874260[/snapback]

 

 

 

sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordi molto IL PUNISHER....lui però almeno è giustificato che senz'altro non avrà + di 15 anni.... :nono1:

874260[/snapback]

 

 

 

sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...... :ph34r::ph34r::ph34r:

874330[/snapback]

allora è lu fratello gemello separato alla nascita !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro questo me sembra il "prossimo topic" da te richiesto. ORA TE PREGO FA QUELLO CHE HAI PROMESSO!!!

874284[/snapback]

fratello questo è il topic del cambiamento <_< basta offese,basta insulti,basta scommesse <_< Perchè inciti il buon Ussaro alla mia debellazione ?

874286[/snapback]

 

 

A BRIA ME SO SCIVOLATI 2 EURO GIU DA LU PONTE DE SPOLETO NON è CHE ME LI POTRESTI RACCOJE???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

HAI STRAROTTO LI COJONI!

 

SEI UN SUBNORMALE!!!

 

 

BANNATELOOOOOO

874430[/snapback]

:(:( Beh <_< Se anche chi credevo amico o comunque non nemico , mi spara a dosso con un mitragliatore automatico :ph34r::kill: o forse è un complotto denigrante :( Volevo alzare la testa :( .........ma voi ... :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua.Un altro topic senza senso.Brianza vedi cosa intendo quando ti dico di darti una calmata?Non è un complotto,vatti a rileggere i tuoi messaggi qua dentro e capirai che la pazienza non è infinita per nessuno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(
HAI STRAROTTO LI COJONI!

 

SEI UN SUBNORMALE!!!

 

 

BANNATELOOOOOO

874430[/snapback]

:(:( Beh <_< Se anche chi credevo amico o comunque non nemico , mi spara a dosso con un mitragliatore automatico :ph34r::kill: o forse è un complotto denigrante :( Volevo alzare la testa :( .........ma voi ... :botte!:

874474[/snapback]

FAI UN FAVORE ALL'UMANITA':

 

SUICIDATI DEMENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(
HAI STRAROTTO LI COJONI!

 

SEI UN SUBNORMALE!!!

 

 

BANNATELOOOOOO

874430[/snapback]

Volevo alzare la testa :( .........ma voi ... :botte!:

874474[/snapback]

ALZA LA TESTA QUANDO ATTRAVERSI LA STRADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(
HAI STRAROTTO LI COJONI!

 

SEI UN SUBNORMALE!!!

 

 

BANNATELOOOOOO

874430[/snapback]

:(:( Beh <_< Se anche chi credevo amico o comunque non nemico , mi spara a dosso con un mitragliatore automatico :ph34r::kill: o forse è un complotto denigrante :( Volevo alzare la testa :( .........ma voi ... :botte!:

874474[/snapback]

FAI UN FAVORE ALL'UMANITA':

 

SUICIDATI DEMENTE!

874583[/snapback]

SE ANCHE QUANDO I TUOI NEMICI , TI SPUTERANNO RIPETUTAMENTE , CALPESTANDOTI , SAPRAI MANTENERE IL TUO EQUILIBRIO , E SORRIDERE.......BEH ALLORA , SARAI UOMO FIGLIO MIO !!!!!!!!!

post-710-1152611497_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.