Vai al contenuto
The wind waker

frasi dall'infanzia

Messaggi raccomandati

Non so se un topic simile era stato gia aperto...però mi sembrava sfiziosa l'idea di raccontare quelle frasi un pò stupide che i genitori ci dicevano quando eravamo piccoli e boccia :)

Inizio io,ma poi non fate i timidi!

Quando ero bimba tipo 3 o 4 anni mia mamma mi pettinava i capelli e capitava spesso che ci fossero dei nodi,dopo una bella tirata con tanto di lacrime lei mi diceva:"e scusa ma c'era un capretto!!!!!"

A mà ma posso credere di avere un capretto in testa???ero piccola mica stupida!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo che quanno ero piccolo e stavo raffreddato, mi padre quando mi vedeva tirare su con il naso (adesso lo faccio di nascosto......... :lol: ), prendeva un fazzoletto, me faceva dà due tre "sfrociate" e diceva "hai visto? mo pesi due chili di meno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ricordo che quanno ero piccolo e stavo raffreddato, mi padre quando mi vedeva tirare su con il naso (adesso lo faccio di nascosto......... :lol: ), prendeva un fazzoletto, me faceva dà due tre "sfrociate" e diceva "hai visto? mo pesi due chili di meno".

875836[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quello che dice mia madre non ho granchè memoria. Non le do molto retta :P (lei brava catechista... io ateo convinto).

 

Però mi ricordo che teneva i diari della chicco sia mio che di mio fratello. Lì segnava anche i pesi... a distanza di un mese dal parto pesavo meno di mio fratello. Ecco quello è stato l'unico mese su 26 anni in cui teschiotto con le recchie pesava più di me (1,90 per 65kg... Anfamone ma magna si che cosa!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo quella dell'uomo nero che se non facevo le cose per bene,sarebbe venuto a prendermi e mi avrebbe portato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ricordo che quanno ero piccolo e stavo raffreddato, mi padre quando mi vedeva tirare su con il naso (adesso lo faccio di nascosto......... :lol: ), prendeva un fazzoletto, me faceva dà due tre "sfrociate" e diceva "hai visto? mo pesi due chili di meno".

875836[/snapback]

ke tenero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi ricordo solo quella dell'uomo nero che se non facevo le cose per bene,sarebbe venuto a prendermi e mi avrebbe portato via.

876244[/snapback]

 

mo invece sei te che te porti via l'omini neri...come se ribalta il mondo vè? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me diceva sempre:"cambiate le mutande la mattina che se poi te succede qualcosa e te portano all'ospedale che figura ce fai con le mutande zozze?"

mo sinceramente uno pole inizià la giornata pensando che pole finì all'ospedale???? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo anche che quando ho beccato la varicella,anche lì avrò avuto max 5 anni,mi dicevano di non grattarmi le bolle sennò non mi sarei sposata!!!

Ma a 5 anni che mi importava del marito con quel fastidio tremendo addosso???? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo anche che quando ho beccato la varicella,anche lì avrò avuto max 5 anni,mi dicevano di non grattarmi le bolle sennò non mi sarei sposata!!!

Ma a 5 anni che mi importava del marito con quel fastidio tremendo addosso???? :lol:  :lol:

876306[/snapback]

 

a potè tornà indietro eh??????? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo anche che quando ho beccato la varicella,anche lì avrò avuto max 5 anni,mi dicevano di non grattarmi le bolle sennò non mi sarei sposata!!!

Ma a 5 anni che mi importava del marito con quel fastidio tremendo addosso???? :lol:  :lol:

876306[/snapback]

 

a potè tornà indietro eh??????? :lol::lol:

876309[/snapback]

 

VE BANNO :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo anche che quando ho beccato la varicella,anche lì avrò avuto max 5 anni,mi dicevano di non grattarmi le bolle sennò non mi sarei sposata!!!

Ma a 5 anni che mi importava del marito con quel fastidio tremendo addosso???? :lol:  :lol:

876306[/snapback]

 

a potè tornà indietro eh??????? :lol::lol:

876309[/snapback]

 

 

:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.