Vai al contenuto
gino

BERNI !!!!

Messaggi raccomandati

Rescinde?

876217[/snapback]

 

:unsure: ma non si è letto niente da nessuna parte... neanche di offerte da altre squadre... negli ultimi anni ha fatto il secondo ed è retrocesso col Treviso, oltre al fatto di essere spesso rotto... ma resta comunque un portiere di tutto rispetto...

 

Fossi nell'Empoli premerei per un suo ritorno... conosce già la piazza (e vi ha lavorato bene) e ai toscani serve un portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rescinde?

876217[/snapback]

 

:unsure: ma non si è letto niente da nessuna parte... neanche di offerte da altre squadre... negli ultimi anni ha fatto il secondo ed è retrocesso col Treviso, oltre al fatto di essere spesso rotto... ma resta comunque un portiere di tutto rispetto...

 

Fossi nell'Empoli premerei per un suo ritorno... conosce già la piazza (e vi ha lavorato bene) e ai toscani serve un portiere...

876229[/snapback]

Ad Empoli sono su altre piste ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rescinde?

876217[/snapback]

 

:unsure: ma non si è letto niente da nessuna parte... neanche di offerte da altre squadre... negli ultimi anni ha fatto il secondo ed è retrocesso col Treviso, oltre al fatto di essere spesso rotto... ma resta comunque un portiere di tutto rispetto...

 

Fossi nell'Empoli premerei per un suo ritorno... conosce già la piazza (e vi ha lavorato bene) e ai toscani serve un portiere...

876229[/snapback]

Ad Empoli sono su altre piste ;)

876230[/snapback]

 

:) lo immagino, difatti è una mia opinione... nel senso, se fossi il ds e sapessi che non c'è tanto da spendere per portarlo in azzurro, un pensiero ce lo farei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece ti sei messo a posto coi portieri eh...finalmente!!!

Chimenti non si discute...e Fortin è davvero bravo,dai retta a chi lo conosce bene :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu invece ti sei messo a posto coi portieri eh...finalmente!!!

Chimenti non si discute...e Fortin è davvero bravo,dai retta a chi lo conosce bene :P

876238[/snapback]

 

:lol: guarda dopo anni di Pantanelli-Mancini-Capello-Iezzo-Katergiannakis-Brunner-Carini-Campagnolo una coppia di portieri come quella che abbiamo era un sogno!

 

Anche Chimenti-Campagnolo di un anno fa era una buona coppia, nonostante la topica del nostro secondo al 94° contro il Palermo quando Superchimo si infortunò e dovette prenderne il posto! :ph34r:

 

Fortin però è indiscutibilmente meglio, è uno non vecchissimo (32 anni per un portiere non sono nulla) che ha esperienze da titolare in A e in B, l'ideale se Chimo dovesse essere sospeso a causa del caso-scommesse ( :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu invece ti sei messo a posto coi portieri eh...finalmente!!!

Chimenti non si discute...e Fortin è davvero bravo,dai retta a chi lo conosce bene :P

876238[/snapback]

 

:lol: guarda dopo anni di Pantanelli-Mancini-Capello-Iezzo-Katergiannakis-Brunner-Carini-Campagnolo una coppia di portieri come quella che abbiamo era un sogno!

 

Anche Chimenti-Campagnolo di un anno fa era una buona coppia, nonostante la topica del nostro secondo al 94° contro il Palermo quando Superchimo si infortunò e dovette prenderne il posto! :ph34r:

 

Fortin però è indiscutibilmente meglio, è uno non vecchissimo (32 anni per un portiere non sono nulla) che ha esperienze da titolare in A e in B, l'ideale se Chimo dovesse essere sospeso a causa del caso-scommesse ( :( )

876243[/snapback]

E' bravo soprattutto tra i pali,dove mantiene una buona agilità.Ottime scelte davvero tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frequentando questo forum, mi sono reso conto che i tifosi cagliaritani e ternani hanno una cosa in comune: il fatto di essere incontentabili! :P

 

Quando abbiamo acquistato Chimenti, tutti a dire che era una vecchia carcassa, che la Juve ci aveva tirato il pacco per prendersi Canini, che sarebbe stato meglio dare fiducia a Campagnolo (che in quel periodo affrontava un buon momento di forma), eccetera.

 

Io dissi: "ragazzi un altro portiere, peraltro esperto, ci serviva. Sonetti non è uno stupido, se vede che Campagnolo è meglio di Chimenti, lo lascia titolare; se entra Chimenti è perché è meglio del Campa".

 

:lol: a fine stagione i mea culpa di diverse persone si sprecarono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frequentando questo forum, mi sono reso conto che i tifosi cagliaritani e ternani hanno una cosa in comune: il fatto di essere incontentabili!  :P

 

Quando abbiamo acquistato Chimenti, tutti a dire che era una vecchia carcassa, che la Juve ci aveva tirato il pacco per prendersi Canini, che sarebbe stato meglio dare fiducia a Campagnolo (che in quel periodo affrontava un buon momento di forma), eccetera.

 

Io dissi: "ragazzi un altro portiere, peraltro esperto, ci serviva. Sonetti non è uno stupido, se vede che Campagnolo è meglio di Chimenti, lo lascia titolare; se entra Chimenti è perché è meglio del Campa".

 

:lol: a fine stagione i mea culpa di diverse persone si sprecarono!

876257[/snapback]

Tutti i tifosi sono uguali tranquillo,a Como non è molto diversa la zuppa,anzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frequentando questo forum, mi sono reso conto che i tifosi cagliaritani e ternani hanno una cosa in comune: il fatto di essere incontentabili!  :P

 

Quando abbiamo acquistato Chimenti, tutti a dire che era una vecchia carcassa, che la Juve ci aveva tirato il pacco per prendersi Canini, che sarebbe stato meglio dare fiducia a Campagnolo (che in quel periodo affrontava un buon momento di forma), eccetera.

 

Io dissi: "ragazzi un altro portiere, peraltro esperto, ci serviva. Sonetti non è uno stupido, se vede che Campagnolo è meglio di Chimenti, lo lascia titolare; se entra Chimenti è perché è meglio del Campa".

 

:lol: a fine stagione i mea culpa di diverse persone si sprecarono!

876257[/snapback]

Tutti i tifosi sono uguali tranquillo,a Como non è molto diversa la zuppa,anzi :)

876260[/snapback]

 

Vabbè in tempi come quelli recenti è anche normale che voi siate scontenti... se però mi dici che ciò avveniva prima che Preziosi vi affossasse... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frequentando questo forum, mi sono reso conto che i tifosi cagliaritani e ternani hanno una cosa in comune: il fatto di essere incontentabili!  :P

 

Quando abbiamo acquistato Chimenti, tutti a dire che era una vecchia carcassa, che la Juve ci aveva tirato il pacco per prendersi Canini, che sarebbe stato meglio dare fiducia a Campagnolo (che in quel periodo affrontava un buon momento di forma), eccetera.

 

Io dissi: "ragazzi un altro portiere, peraltro esperto, ci serviva. Sonetti non è uno stupido, se vede che Campagnolo è meglio di Chimenti, lo lascia titolare; se entra Chimenti è perché è meglio del Campa".

 

:lol: a fine stagione i mea culpa di diverse persone si sprecarono!

876257[/snapback]

Tutti i tifosi sono uguali tranquillo,a Como non è molto diversa la zuppa,anzi :)

876260[/snapback]

Vabbè in tempi come quelli recenti è anche normale che voi siate scontenti... se però mi dici che ciò avveniva prima che Preziosi vi affossasse... :unsure:

876266[/snapback]

Ti faccio presente che a Como criticano ancora Bjelanovic,no dico hai capito chi????Il mitico Sasa...che io non potro' mai dimenticare :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frequentando questo forum, mi sono reso conto che i tifosi cagliaritani e ternani hanno una cosa in comune: il fatto di essere incontentabili!  :P

 

Quando abbiamo acquistato Chimenti, tutti a dire che era una vecchia carcassa, che la Juve ci aveva tirato il pacco per prendersi Canini, che sarebbe stato meglio dare fiducia a Campagnolo (che in quel periodo affrontava un buon momento di forma), eccetera.

 

Io dissi: "ragazzi un altro portiere, peraltro esperto, ci serviva. Sonetti non è uno stupido, se vede che Campagnolo è meglio di Chimenti, lo lascia titolare; se entra Chimenti è perché è meglio del Campa".

 

:lol: a fine stagione i mea culpa di diverse persone si sprecarono!

876257[/snapback]

Tutti i tifosi sono uguali tranquillo,a Como non è molto diversa la zuppa,anzi :)

876260[/snapback]

Vabbè in tempi come quelli recenti è anche normale che voi siate scontenti... se però mi dici che ciò avveniva prima che Preziosi vi affossasse... :unsure:

876266[/snapback]

Ti faccio presente che a Como criticano ancora Bjelanovic,no dico hai capito chi????Il mitico Sasa...che io non potro' mai dimenticare :wub:

876269[/snapback]

 

A me Bjelanovic piace... non segna tantissimo, ma a Cagliari (specie ora che abbiamo Giampaolo) ce lo vorrei eccome uno con le sue caratteristiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bjelanovic è una discreta punta da serie B

876320[/snapback]

Sempre simpatico tu eh <_<

876340[/snapback]

 

l'antipatia stà nel fatto di non assecondare un giudizio personale su di un giocatore?

Mica c'avevo ste pretese e soprattutto che te passa per la capoccia? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bjelanovic è una discreta punta da serie B

876320[/snapback]

Sempre simpatico tu eh <_<

876340[/snapback]

 

l'antipatia stà nel fatto di non assecondare un giudizio personale su di un giocatore?

Mica c'avevo ste pretese e soprattutto che te passa per la capoccia? :D

876348[/snapback]

Scherzavo...eh suuuuu :lol: !Bjelanovic pare che piaccia solo a me :P

 

ps-E cmq tu non mi vuoi bene ecco :(,ogni volta che un giocatore piace a me,fa schifo a te...ANTIPATICO BIS <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bjelanovic è una discreta punta da serie B

876320[/snapback]

Sempre simpatico tu eh <_<

876340[/snapback]

 

l'antipatia stà nel fatto di non assecondare un giudizio personale su di un giocatore?

Mica c'avevo ste pretese e soprattutto che te passa per la capoccia? :D

876348[/snapback]

Scherzavo...eh suuuuu :lol: !Bjelanovic pare che piaccia solo a me :P

 

ps-E cmq tu non mi vuoi bene ecco :(,ogni volta che un giocatore piace a me,fa schifo a te...ANTIPATICO BIS <_<:(

876350[/snapback]

 

porca madò me ce fai dì, ma se t'innamori de quelli sbagliati mica c'ho da che fa io..

te ricordi Baseggio? :lol:

 

Bjelanovic se non mi sbaglio quest'anno ha giocato un campionato intero ed ha segnato 4 gol..

L'anno prima a Lecce, 5..

Con il Verona 4 e con voi del Como 2 ...

Una prima punta che in 5 anni de serie A segna 15 gol totali secondo te è da serie A? Non vale una punta di serie B qualunque?

Non è fatto de innamoramenti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bjelanovic è una discreta punta da serie B

876320[/snapback]

Sempre simpatico tu eh <_<

876340[/snapback]

 

l'antipatia stà nel fatto di non assecondare un giudizio personale su di un giocatore?

Mica c'avevo ste pretese e soprattutto che te passa per la capoccia? :D

876348[/snapback]

Scherzavo...eh suuuuu :lol: !Bjelanovic pare che piaccia solo a me :P

 

ps-E cmq tu non mi vuoi bene ecco :(,ogni volta che un giocatore piace a me,fa schifo a te...ANTIPATICO BIS <_<:(

876350[/snapback]

 

Tranquillo Morton, il Bjela piace anche a me... e secondo me più di quel pippone di Klasnic <_<:ph34r: in nazionale croata ci poteva stare ai mondiali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bjelanovic è una discreta punta da serie B

876320[/snapback]

Sempre simpatico tu eh <_<

876340[/snapback]

 

l'antipatia stà nel fatto di non assecondare un giudizio personale su di un giocatore?

Mica c'avevo ste pretese e soprattutto che te passa per la capoccia? :D

876348[/snapback]

Scherzavo...eh suuuuu :lol: !Bjelanovic pare che piaccia solo a me :P

 

ps-E cmq tu non mi vuoi bene ecco :(,ogni volta che un giocatore piace a me,fa schifo a te...ANTIPATICO BIS <_<:(

876350[/snapback]

 

porca madò me ce fai dì, ma se t'innamori de quelli sbagliati mica c'ho da che fa io..

te ricordi Baseggio? :lol:

 

Bjelanovic se non mi sbaglio quest'anno ha giocato un campionato intero ed ha segnato 4 gol..

L'anno prima a Lecce, 5..

Con il Verona 4 e con voi del Como 2 ...

Una prima punta che in 5 anni de serie A segna 15 gol totali secondo te è da serie A? Non vale una punta di serie B qualunque?

Non è fatto de innamoramenti :P

876354[/snapback]

 

Dunque,dunque....

Baseggio ti dimostrerà con una super stagione a TV che Morton ha la vista luuuuuuuunga sui talenti. <_<

Sasa segna poco?Lui fa gioco di sponda,lui smarca gli altri,si sacrifica.Ad Ascoli partito titolare,gli è stato preferito Quagliarella.

A Lecce ha fatto un anno importante,a VR pure...con noi?beh con noi era al debutto italiano e si vedeva.Fascetti gli ha insegnato la tattica,gli ha insegnato a tornare,a dare una mano,a sacrificarsi e Sasa ha imparato bene.Per me rimane un ragazzo con immense qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni L'agente 'La Lazio lo ha danneggiato'

17:16 del 04 agosto

 

 

Tommaso Berni è uno dei cinque che da stamattina si allena in disparte rispetto al resto del gruppo. Non ci sono novità sostanziali di mercato sul suo conto. Il suo agente Maestrini, contattato dalla redazione di noiaquilebiancocelesti.com, fa’ il punto della situazione: “Avellino e Pisa sono le squadre che lo vogliono con più insistenza, fermo restando che chi lo acquista deve garantirgli un posto da titolare e che Tommaso non vuole scendere sotto la B. E’ già un insulto che lui scenda in B, ma dopo i due anni di inattività alla Lazio ci può stare. La società biancoceleste lo ha danneggiato e non poco con una condotta incomprensibile, tanto più se consideriamo che quando Berni è stato chiamato in causa, vedi l’amichevole estiva con l’Atletico Madrid, ha fatto bene e che non mi sembra che Muslera gli sia superiore”.

Modificato da mentore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni L'agente 'La Lazio lo ha danneggiato'

17:16 del 04 agosto

 

 

Tommaso Berni è uno dei cinque che da stamattina si allena in disparte rispetto al resto del gruppo. Non ci sono novità sostanziali di mercato sul suo conto. Il suo agente Maestrini, contattato dalla redazione di noiaquilebiancocelesti.com, fa’ il punto della situazione: “Avellino e Pisa sono le squadre che lo vogliono con più insistenza, fermo restando che chi lo acquista deve garantirgli un posto da titolare e che Tommaso non vuole scendere sotto la B. E’ già un insulto che lui scenda in B, ma dopo i due anni di inattività alla Lazio ci può stare. La società biancoceleste lo ha danneggiato e non poco con una condotta incomprensibile, tanto più se consideriamo che quando Berni è stato chiamato in causa, vedi l’amichevole estiva con l’Atletico Madrid, ha fatto bene e che non mi sembra che Muslera gli sia superiore”.

1441164[/snapback]

in effetti ho sempre considerato tommaso nettamente più forte di muslera :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni L'agente 'La Lazio lo ha danneggiato'

17:16 del 04 agosto

 

 

Tommaso Berni è uno dei cinque che da stamattina si allena in disparte rispetto al resto del gruppo. Non ci sono novità sostanziali di mercato sul suo conto. Il suo agente Maestrini, contattato dalla redazione di noiaquilebiancocelesti.com, fa’ il punto della situazione: “Avellino e Pisa sono le squadre che lo vogliono con più insistenza, fermo restando che chi lo acquista deve garantirgli un posto da titolare e che Tommaso non vuole scendere sotto la B. E’ già un insulto che lui scenda in B, ma dopo i due anni di inattività alla Lazio ci può stare. La società biancoceleste lo ha danneggiato e non poco con una condotta incomprensibile, tanto più se consideriamo che quando Berni è stato chiamato in causa, vedi l’amichevole estiva con l’Atletico Madrid, ha fatto bene e che non mi sembra che Muslera gli sia superiore”.

1441164[/snapback]

in effetti ho sempre considerato tommaso nettamente più forte di muslera :huh:

1441280[/snapback]

 

Non capisco nemmeno la scelta aziendale della Lazio nel preferirgli un 44enne che peraltro scappellava, anche a livello di valorizzazione del giocatore (a cui non è mai stata data veramente un'opportunità nonostante un curriculum di assoluto rispetto per un'età così giovane). Non a caso ribadirei quanto ho detto due anni fa: la Lazio sarebbe stata coperta con lui per il dopo-Peruzzi se solo ci avessero investito. Evidentemente sono di altro avviso dalle parti di Formello.

 

Di ciò che ho detto mi rimangerei solamente quanto dissi per Fortin che, mi sono reso conto, non è certamente più forte di Campagnolo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'hai contro fortin? :D :D :D

 

è scarso da far paura... preferirei far giocare guardalben.. ma forse va a cagliari, forse va a udine.

 

che merda fortin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando è partito avramov, non ho più visto un portiere a vicenza

 

marcon merda incredibile

 

sterchele alcolizzato e grasso che s'addormenta guidando l'x5

 

guardalben che più che di carne è fatto di cristallo

 

s'era parlato di berni... ma è stato troppo tempo fermo... si è bruciato la carriera alla lazio, deve ripartire dalla lega pro. in B nessuno si fida ciecamente di prenderlo, anche se su di lui io scommetterei sinceramente. quando giocava a terni da voi mi aveva fatto un'ottima impressione. peccato solo per la sua scelta di andare alla lazzie...

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'hai contro fortin? :D :D :D

 

è scarso da far paura... preferirei far giocare guardalben.. ma forse va a cagliari, forse va a udine.

 

che merda fortin.

1441332[/snapback]

 

Mah qui di Guardalben non se ne parla e a Udine comunque hanno 3 portieri... Handanovic, Koprivec e Belardi, e tra gli ultimi due un secondo in grazia di Dio ci esce.

 

Fortin ha uno scarsissimo carisma e questo pesa sulla difesa, madonna quanto pesa... poi magari tecnicamente non è nemmeno così scarso, diciamo che è allo stesso livello di cappellate di un normale portiere di B... perlomeno lo scorso anno abbiamo avuto Marruocco che è decisamente peggio eppure ha giocato titolare nel Ravenna durante tutto il girone di ritorno... tuttavia un reparto arretrato guidato da Fortin non si sentirà mai sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quando è partito avramov, non ho più visto un portiere a vicenza

 

marcon merda incredibile

 

sterchele alcolizzato e grasso che s'addormenta guidando l'x5

 

guardalben che più che di carne è fatto di cristallo

 

s'era parlato di berni... ma è stato troppo tempo fermo... si è bruciato la carriera alla lazio, deve ripartire dalla lega pro. in B nessuno si fida ciecamente di prenderlo, anche se su di lui io scommetterei sinceramente. quando giocava a terni da voi mi aveva fatto un'ottima impressione. peccato solo per la sua scelta di andare alla lazzie...

1441334[/snapback]

 

Al posto suo avrei fatto lo stesso: hai davanti un portiere di 36 anni che già meditava il ritiro e non è mai stato integro fisicamente e uno di 42 che non è mai stato un fuoriclasse e con il quale, come minimo, poteva partire alla pari. La sua sfiga è di non aver trovato un allenatore e/o una dirigenza che non abbia creduto in lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che c'hai contro fortin? :D :D :D

 

è scarso da far paura... preferirei far giocare guardalben.. ma forse va a cagliari, forse va a udine.

 

che merda fortin.

1441332[/snapback]

 

Mah qui di Guardalben non se ne parla e a Udine comunque hanno 3 portieri... Handanovic, Koprivec e Belardi, e tra gli ultimi due un secondo in grazia di Dio ci esce.

 

Fortin ha uno scarsissimo carisma e questo pesa sulla difesa, madonna quanto pesa... poi magari tecnicamente non è nemmeno così scarso, diciamo che è allo stesso livello di cappellate di un normale portiere di B... perlomeno lo scorso anno abbiamo avuto Marruocco che è decisamente peggio eppure ha giocato titolare nel Ravenna durante tutto il girone di ritorno... tuttavia un reparto arretrato guidato da Fortin non si sentirà mai sicuro.

1441335[/snapback]

 

guardalben ad un certo punto ti assicuro che vi era vicinissimo...io personalmante punterei su di lui piuttosto che su fortin.

 

fortin non è malvagio di per sè, molto bravo nelle uscite. se non avesse certe amnesie (cercati triestina vicenza di quest'anno su youtube) secondo me sarebbe passabile e più che passabile per chi gioca con il 4-4-2 chiedendo anche al portiere di fare da libero (tra l'altro molto preciso nei rinvii)... ma certi errori che talvolta fa sono imperdonabili...amnesie assurde (mi ricordo anche la punizione di pirlo contro di voi ad esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.