Vai al contenuto
ZioFabio

QUALCHE NOVITA'

Messaggi raccomandati

Ivano Mari ha appena riferito che Longarini dovrà dare una risposta definitiva ai nuovi acquirenti (gruppo del nord) entro sabato alle ore 13!!! Prima notizia...

Trt ha poi aggiunto che l'offerta fatta a li marchiciani è di 11 milioni di gneuri... seconda notizia...

 

Se Ivano c'ha ragione e non ho motivo di dubitarne.... aspetterò le13 di sabato come fosse CAPODANNO!!!! :music::music::paciu::paciu::fraci::cesenti::cesenti:

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io me auguro che se sta cosa sarà ufficiale Terni risponderà ancora presente co le bandiere tutti in piazza a festeggià......sarebbe davvero bello funerale e festa in piazza :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sentito che ne dovevano riparlare all'inizio della prossima settimana, ma se è così meglio...almeno sapemo prima de che morte dovemo morì (o se dovemo resuscità... :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io me auguro che se sta cosa sarà ufficiale Terni risponderà ancora presente co le bandiere tutti in piazza a festeggià......sarebbe davvero bello funerale e festa in piazza :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

876481[/snapback]

assolutamente si!!!! :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che l'annuncio di un qualcosa a proposito della società ternana coincida con le condanne di calciopoli( anche se si tratta solo delle squadre impegnate nelle coppe e quelle quotate in borsa) , mi induce ad un cauto ottimismo.

 

Tutto ciò sarà la cartina tornasole per ciò che riguarderà calciopoli2 e relative condanne che potrebbero rimetterci in corsa per la B.

 

Se ci sarà un cambio di società , deve essere un VERO cambio e non di una sostituzione di pupazzetti mossi sempre da lu marchiciano .

 

Patron nuovo,presidente, società ed obiettivi .... ma soprattutto TRASPARENZA e niente proclami vuoti fatti solo ad uso e consumo dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE LONGARIì prendi questi 11 testoni e vattene ...dai su è un 'ottima offerta ...dai sciacquete da li cojions !!!

CI FACCIA QUESTO FAVORE NON PUO' CONTINUARE A RIMANERE A TERNI A PRENDERE LE PARACULATE , I MANIFETSINI , GLI INSULTI NON E' UTILE NE PER LEI NE PER NOI !!!!!

SE NE VADA VIA CONTENTO LEI CON IL GRUZZOLO CONTENTI NOI !!!!!!

 

 

) :):):):):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE LONGARIì prendi questi 11 testoni e vattene ...dai su è un 'ottima offerta ...dai sciacquete da li cojions !!!

CI FACCIA QUESTO FAVORE NON PUO' CONTINUARE A RIMANERE A TERNI A PRENDERE LE PARACULATE , I MANIFETSINI , GLI INSULTI NON E' UTILE NE PER LEI NE PER NOI !!!!!

SE NE VADA VIA CONTENTO LEI CON IL GRUZZOLO CONTENTI NOI !!!!!!

 

 

:)  :)  :)  :)  :lol:  :lol:  :lol:

876504[/snapback]

 

e non te scordà de portà via tutta la monnezza in loco... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta questa curiosità non ce l'ho sinceramente...come dici tu chiunque venga sarà meglio de li marchiciani, anche se ce compra moira orfei e mette 2 pagliacci in sede e 4 scimmie in campo, quindi nel momento in cui la società sarà venduta ufficialmente scatterà la festa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nessuno si pone la domanda che invece dovremmo farci tutti?

 

Posto che chiunque sarebbe mejo de sta gente..... chi sono questi disposti a spendere soldi per una squadra che in questo momento è ridotta ai minimi termini?

 

forse dovremmo chiedercelo. Non per niente, non perchè la "strada vecchia" (speriamo che lo diventi nelle prossime 24 ore) possa essere rimpianta.. semplicemente perchè le vicende dell'ultimi 3 anni qualcosa dovrebbero avercelo insegnato. Insomma, prima di gioire e esultare sarebbe il caso di saperne qualcosa di più. Più in fondo di così non possiamo scenderci, però vorrei sapere lo stesso chi sono questi "emiliani" (e già me stanno più simpatici dei marchiciani) che stanno per comprare ciò che resta della ternana.

876507[/snapback]

 

Purì, lo dicevamo nell'altro topic, niente può essere peggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente può essere peggio... ma speriamo che sia un poco meglio.... certo che de 'sto periodo ne vedo poca de gente che prende squadre di pallone per amore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nessuno si pone la domanda che invece dovremmo farci tutti?

 

Posto che chiunque sarebbe mejo de sta gente..... chi sono questi disposti a spendere soldi per una squadra che in questo momento è ridotta ai minimi termini?

 

forse dovremmo chiedercelo. Non per niente, non perchè la "strada vecchia" (speriamo che lo diventi nelle prossime 24 ore) possa essere rimpianta.. semplicemente perchè le vicende dell'ultimi 3 anni qualcosa dovrebbero avercelo insegnato. Insomma, prima di gioire e esultare sarebbe il caso di saperne qualcosa di più. Più in fondo di così non possiamo scenderci, però vorrei sapere lo stesso chi sono questi "emiliani" (e già me stanno più simpatici dei marchiciani) che stanno per comprare ciò che resta della ternana.

876507[/snapback]

D'accordo anche stavolta.

Ormai non mi fido più di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tutta questa curiosità non ce l'ho sinceramente...come dici tu chiunque venga sarà meglio de li marchiciani, anche se ce compra moira orfei e mette 2 pagliacci in sede e 4 scimmie in campo,  quindi nel momento in cui la società sarà venduta ufficialmente scatterà la festa!

876512[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno si pone la domanda che invece dovremmo farci tutti?

 

Posto che chiunque sarebbe mejo de sta gente..... chi sono questi disposti a spendere soldi per una squadra che in questo momento è ridotta ai minimi termini?

 

forse dovremmo chiedercelo. Non per niente, non perchè la "strada vecchia" (speriamo che lo diventi nelle prossime 24 ore) possa essere rimpianta.. semplicemente perchè le vicende dell'ultimi 3 anni qualcosa dovrebbero avercelo insegnato. Insomma, prima di gioire e esultare sarebbe il caso di saperne qualcosa di più. Più in fondo di così non possiamo scenderci, però vorrei sapere lo stesso chi sono questi "emiliani" (e già me stanno più simpatici dei marchiciani) che stanno per comprare ciò che resta della ternana.

876507[/snapback]

Effettivamente neanche io vorrei fare il bastian contrario, ma chi sono questi emiliani?

Oggettivamente, noi oggi siamo talmente desiderosi di cacciare i marchigiani da Terni, che accoglieremmo chiunque a braccia aperte.

Questa sorta di "disperazione", però, potrebbe farci cadere nella trappola di accettare il primo che passa, anche se è un altro Longa.

Voglio dire: manteniamo gli occhi aperti ed un sano spirito critico... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nessuno si pone la domanda che invece dovremmo farci tutti?

 

Posto che chiunque sarebbe mejo de sta gente..... chi sono questi disposti a spendere soldi per una squadra che in questo momento è ridotta ai minimi termini?

 

forse dovremmo chiedercelo. Non per niente, non perchè la "strada vecchia" (speriamo che lo diventi nelle prossime 24 ore) possa essere rimpianta.. semplicemente perchè le vicende dell'ultimi 3 anni qualcosa dovrebbero avercelo insegnato. Insomma, prima di gioire e esultare sarebbe il caso di saperne qualcosa di più. Più in fondo di così non possiamo scenderci, però vorrei sapere lo stesso chi sono questi "emiliani" (e già me stanno più simpatici dei marchiciani) che stanno per comprare ciò che resta della ternana.

876507[/snapback]

Effettivamente neanche io vorrei fare il bastian contrario, ma chi sono questi emiliani?

Oggettivamente, noi oggi siamo talmente desiderosi di cacciare i marchigiani da Terni, che accoglieremmo chiunque a braccia aperte.

Questa sorta di "disperazione", però, potrebbe farci cadere nella trappola di accettare il primo che passa, anche se è un altro Longa.

Voglio dire: manteniamo gli occhi aperti ed un sano spirito critico... ;)

876559[/snapback]

Beh attenzione però perchè adesso sta alle istituzioni di vigilare sui nuovi acquirenti....

non voglio nemmeno prendere in considerazione altri errori madornali o altre disattenzioni o leggerezze come quelle fatte negli ultimi anni...

Il sindaco, anche se in ritardo, ha fatto bene negli ultimi mesi... confido che completi al meglio questo suo lavoro ai fianchi!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io temo che se ce vendono ce sta sempre in mezzu quillu xx dello zio longa

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tutta questa curiosità non ce l'ho sinceramente...come dici tu chiunque venga sarà meglio de li marchiciani, anche se ce compra moira orfei e mette 2 pagliacci in sede e 4 scimmie in campo,  quindi nel momento in cui la società sarà venduta ufficialmente scatterà la festa!

876512[/snapback]

 

ha ragione tomas, anche se per quello in neretto, cambierebbe poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resto in silenziosa e fiduziosa attesa.

876503[/snapback]

 

 

...semo in due.....sarà l'età!!!!! :D (speramo bene)

876712[/snapback]

 

ALLORA SIAMO IN TRE (e non lamentarti della tua età :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà un'informazione..ma è vero che dietro sto presunto gruppo figurerebbe ancora il longa???? :biastimo:  :tribola:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

876894[/snapback]

da che t'è uscita sta informazione???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ieri me lo stea a dì un amico e so sbiancato.....ma non so chi glielo abbai detto.....spero che me stava a pija pè lu culu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tutta questa curiosità non ce l'ho sinceramente...come dici tu chiunque venga sarà meglio de li marchiciani, anche se ce compra moira orfei e mette 2 pagliacci in sede e 4 scimmie in campo,  quindi nel momento in cui la società sarà venduta ufficialmente scatterà la festa!

876512[/snapback]

 

quoto...

poi famo L'OctoberFest a Terni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ieri me lo stea a dì un amico e so sbiancato.....ma non so chi glielo abbai detto.....spero che me stava a pija pè lu culu...

876908[/snapback]

 

na notizia fondata insomma.....

876913[/snapback]

e infatti non era una notizia ma na domanda che ponevo a che sapeva qualcosa de certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ieri me lo stea a dì un amico e so sbiancato.....ma non so chi glielo abbai detto.....spero che me stava a pija pè lu culu...

876908[/snapback]

 

na notizia fondata insomma.....

876913[/snapback]

e infatti non era una notizia ma na domanda che ponevo a che sapeva qualcosa de certo...

876935[/snapback]

co li marchiciani di certo non c'è più niente purtroppo.. :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà un'informazione..ma è vero che dietro sto presunto gruppo figurerebbe ancora il longa???? :biastimo:  :tribola:  :paura:  :paura:  :paura:  :paura:

876894[/snapback]

praticamente scappano dalla porta e rientrano dalla finestra..............dice che però li Montemari se ne vanno, al posto loro vengono Mari e Monti..........che macello!!!

 

Se fosse vera 'na cosa del genere a sto punto non li insulto manco più...........E' SEGNO DE MALEDUCAZIONE INSULTA' LE PERSONE CHE NON SO NORMALI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no regà bboni.....davvero la mia era solo una domanda.........il fatto purtroppo è che magari ormai co mezza notizia o co un quarto de notizia ce sembra chissà che.....è normale non se sa un cazzo....da la squadra a li giocatori a lu presidente a lu proprietario...niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no regà bboni.....davvero la mia era solo una domanda.........il fatto purtroppo è che magari ormai co mezza notizia o co un quarto de notizia ce sembra chissà che.....è normale non se sa un cazzo....da la squadra a li giocatori a lu presidente a lu proprietario...niente

876961[/snapback]

si ma è una mezza notizia che non è arrivata solo a te ........... come se dice "quanno trona da che parte piove" <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.