Vai al contenuto
Lu fallacciano

muore un diciottene di terni...

Messaggi raccomandati

IO COMUNQUE CE SO' STATO IN QUEL CAMPEGGIO (QUALCHE ANNO FA') E LA DESCRIZIONE DEL "PANORAMA DROGHE" CHE HANNO FATTO LE JENE VE ASSICURO CHE E' DEL TUTTO ADERENTE ALLA REALTA'...SI POTEVANO RISPARMIARE LA SCENA DEL CADAVERE PORTATO VIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il servizio è piaciuto fino alla scena del cadavere portato via. Sinceramente non centrava un cazzo. Vojo dì,io che sono di roma di milano o di palermo che interpreto?Che quel ragazzo è morto di crack o di coca,dato che il servizio era tutto incentrato qui. Ergo se lo potevano risparmià!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO COMUNQUE CE SO' STATO IN QUEL CAMPEGGIO (QUALCHE ANNO FA') E LA DESCRIZIONE DEL "PANORAMA DROGHE" CHE HANNO FATTO LE JENE VE ASSICURO CHE E'  DEL TUTTO ADERENTE ALLA REALTA'...SI POTEVANO RISPARMIARE LA SCENA DEL CADAVERE PORTATO VIA...

949714[/snapback]

Quoto, se la potevano propio risparmià, me pare de vedelli tutti contenti d'avecce avuto "sta botta de culo". Come al solito se fanno grossi sulla pelle dell'andri.

 

Battuta (doveroso precisare perchè sopra ero propio serio)

dice che quello che je s'è messo a raccontà tutto su quello che faceva, quanto prendeva e de che banda faceva parte, è dà du giorni che non lo vedono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho visto il servizio, però mi piacerebbe che si evitasse di accostare nella discussione la morte di quel ragazzo e la droga che circolava nel campeggio di arezzo wave. Perchè fino a prova contraria, non sappiamo in nessun modo cosa sia successo a quello sfortunato ragazzo.

949600[/snapback]

 

te lo dico io...è morto per crisi respiratoria (soffriva de asma, e sul corpo sono stati rinvenuti le abrasioni che s'era fatto da solo quando gli è preso l'attacco) sopraggiunta sia per fieno, pollini e altre merdate che c'erano lì intorno...il tutto acuito da tutta la merda che s'era preso...chimica a quello che me risulta

 

e te lo dico perchè so sicuro...

 

non famo i moralismi nè dall'una nè dall'altra parte...questo è successo. punto

 

PS...arezzo wave è diventato una merda e un monnezzaio della peggio roba possibile e immaginabile, lungi da me buttà la croce addosso a un bardascio de 18 anni che c'ha lasciato le penne ma chi lo conosceva e sapeva delle sue abitudini so sicuro che preferisce sta in silenzio piuttosto che lanciasse in questo o quel commento, più o meno moralista

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho visto il servizio, però mi piacerebbe che si evitasse di accostare nella discussione la morte di quel ragazzo e la droga che circolava nel campeggio di arezzo wave. Perchè fino a prova contraria, non sappiamo in nessun modo cosa sia successo a quello sfortunato ragazzo.

949600[/snapback]

 

te lo dico io...è morto per crisi respiratoria (soffriva de asma, e sul corpo sono stati rinvenuti le abrasioni che s'era fatto da solo quando gli è preso l'attacco) sopraggiunta sia per fieno, pollini e altre merdate che c'erano lì intorno...il tutto acuito da tutta la merda che s'era preso...chimica a quello che me risulta

 

e te lo dico perchè so sicuro...

 

non famo i moralismi nè dall'una nè dall'altra parte...questo è successo. punto

 

PS...arezzo wave è diventato una merda e un monnezzaio della peggio roba possibile e immaginabile, lungi da me buttà la croce addosso a un bardascio de 18 anni che c'ha lasciato le penne ma chi lo conosceva e sapeva delle sue abitudini so sicuro che preferisce sta in silenzio piuttosto che lanciasse in questo o quel commento, più o meno moralista

950675[/snapback]

 

 

io lo conoscevo e l'hai descritto in maniera troppo cruda

era un bravo ragazzo;

eccentrico come tutti i ragazzi 18enni di oggi e magari anche un pò sfaticati, ma non si può dire che fosse uno si massacrava; lavorava tutti i giorni come tutti e la sera probabilmente a volte se ne passava come tanti fanno sempre e quasi tutti abbiamo fatto alla sua età

Le 2 cause messe assieme possono aver provocato quel che successo, ma non era uno che si riduceva a sfascio. Ci sta gente certe sere davanti al Go che sa come sta peggio??

Il problema è stato che, sapendo del problema di salute che aveva, doveva usare ancora maggiore prudenza di quella che tutti quanti dovrebbero usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornalista che gira le storie a modo suo senza informarsi dei fatti, a mio modesto parere, non è un buon giornalista...ma per le Iene che hanno mandato in video mentre portavano via il cadavere dopo aver fatto notare come nel campeggio girasse solo droga ,cosa contava secondo voi, il rispetto verso una famiglia e un defunto oppure di fare audience con il finale con botto?

 

purtroppo chi non lo conosceva ha avuto una visione sbagliata...grazie alle Iene che fanno video si divertenti,inquietanti,realistici e tutto ma alcune volte nei montaggi ti fanno vedere solo quello che vogliono farti vedere(come tutti del resto, tv,giornali,radio)

 

se fosse morto per overdose il giorno dopo il campeggio sarebbe stato velocemente sequestrato e avvolto con dei nastri gialli...

 

Rispetto per Lorenzo, Ciao

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.