Vai al contenuto
The Punisher

SO TORNATO DA NUMANA

Messaggi raccomandati

So tornato! So stato il finesettimana a casa a Numana. Era pieno de sorca e ce stavano anche un gruppio de francesi. Ribery! Lemo viste venerdì sera in piazzetta,davanti a Giocabimbi. Allora ho detto subbito: "Fermi tutti che queste domani ce divertimo". Lu giorno dopo in psiaggia me so presentato co la maglia dell'Italia de Di Biagio e avemo cominciato a cercalle. A la fine le avemo trovate che savano sdraiate su li sciugamano 4 bagni più là. Siccome ce stava una grassona, ho cominicato a avvicinamme dicendo: "Esxcuxe me, bue grasso, how was it yor name? Whati did you like? Do you can do "bucchino"?" E qui l'amici cominciano a ride tutti. Questa invece me guarda e io insisto: "Fai cagà er cazzo, falena!". E giù tutti a ride, anche quelli de quell'altri ombrelloni. E io je do giù: "Falena! Falena! Falena!". Quista comincia a capì che la piglio per il culo, me giro e coi pollici indico la scritta: "DI BIAGGIO" poi me rigirò e je faccio: "Tèèèèèèèèèèèèèèèèèèè puttana!!!". Questa appena dico "puttana" se mette a piagne e le amiche cominciano a venimme addossso. Allora io dico: "Amici daje scappavamo via" ma me giro e faccio in tempo a vedè Ciccio che già sta in bicilletta su lu lungomare. Poi a un certo punto me sento a stringe fortissimo la recchia e a giralla. Era lu bagnino de lo stabbilimento che me dice: "chiedi scusa". E io: "scusa". Appena me lascia scappo via torno da mamma a e papà quattro bagni più in la, pijo 10 euro, vado sul lungomare, pijo la bicilletta e ripassando davanti a le francesi je strillo: "puttaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Italy Italy Italy!!!!!!!!!!!!". Ahahahahaha!!! Che giornata fantastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve racconto pure questa: lu giorno dopo vale a dire ieri domenica in spiaggia, ce semo messi a giocà a pallone a tedesco. In pratica, chi vedeva li tedeschi je doveva tirà le pallonate. Ervamo io, Ciccio, Roberto de Roma, Simone, lu fratello e lu cocomero. Incominciamo a giocà: famo le porte co le ciabbatta e ce mettemo a giocà tre contro tre. però è una finta, appena se arza una tedesca faccio partì na catramina che a essa je passa a non più de due diti. Liscio! Ribery! Ripigliamo a fa finta de giocà e dopo un pò arieco la tedesca (c'avrà avuto 70 anni) che esce dall'acqua. Ciccio me passa la palla, la tedesca vene su da lu mare, proprio dietro laporta do dovevo segnà, Lu fratellu e Cocomero che dovevano pressamme s'allargano per famme tirà: tiro a tutta callara e la becco su le chiappone. Lu pallone fa un rumore tipo :"Boof". Essa fa in tempo a dì : "Ainz frunz scless scless scless" più o meno. Io festeggio lu gol. A un certo punto ripijamo a giocà co li tedeschi che je fioccavano le pallonate da tutte le parti. Solo a li tedeschi poi e considerato che erano solo 3 ombrelloni a la fine hanno capito che ce l'avevamo co loro. A la fine dico a Ciccio: "Famme fallo famme fallo famme fallo", lui me zompa addosso e cascanno se fa pure male: io piglio la palla e comincio a corre co la palla su le mano e strillo: "rigore...rigore...rigore...rigore....". Cocom,ero se mette in porta, ma faccio spostà la porta in modo che dietro ce se combina un ombrellone de tedeschi, tiro come una bestia e acchiappo in pieno la vecchia de prima che stava a piglià lu sole su una specie de sedioletta ridicola. "Sciulllllll sciullllllssss avrebrigrenbaaaaaaarg italien!!!!!!!!!!!!!". E lì semo scappati via e ie avemo lasciato anco lu pallone.

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me accodo pure io..

l'importante punì è che te porti la picchia..sennò è tutto un cazzo che perdo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce so stato un anno in vacanza la a numana...posto carino ma punisher dimme...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

in pellegrinaggio alla madonna de loreto ce si stato??? :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punisher, anche io in psiaggia tiravo le pallonate ai tedeschi, ribery! però quelli se incazzavano, ribery!

una volta poi lu bagnino s'è incazzato, ribery! e me ha preso ribery pe ribery na ribery recchia ribery e ribery me ribery ha ribery detto ribery de ribery chiede ribery scusa ribery ribery ribery ribery ribery ribery ribery

 

poi sicche ribery bestemmie giu la ribey tromba de ribery le scale ribery ribery ribery

 

ps: chiedi a lu cocomero se se stacca na fetta che me va de rinfrescamme

Modificato da Faramir lu drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So tornato! So stato il finesettimana a casa a Numana. Era pieno de sorca e ce stavano anche un gruppio de francesi. Ribery! Lemo viste venerdì sera in piazzetta,davanti a Giocabimbi. Allora ho detto subbito: "Fermi tutti che queste domani ce divertimo". Lu giorno dopo in psiaggia me so presentato co la maglia dell'Italia de Di Biagio e avemo cominciato a cercalle. A la fine le avemo trovate che savano sdraiate su li sciugamano 4 bagni più là. Siccome ce stava una grassona, ho cominicato a avvicinamme dicendo: "Esxcuxe me, bue grasso, how was it yor name? Whati did you like? Do you can do "bucchino"?" E qui l'amici cominciano a ride tutti. Questa invece me guarda e io insisto: "Fai cagà er cazzo, falena!". E giù tutti a ride, anche quelli de quell'altri ombrelloni. E io je do giù: "Falena! Falena! Falena!". Quista comincia a capì che la piglio per il culo, me giro e coi pollici indico la scritta: "DI BIAGGIO" poi me rigirò e je faccio: "Tèèèèèèèèèèèèèèèèèèè puttana!!!". Questa appena dico "puttana" se mette a piagne e le amiche cominciano a venimme addossso. Allora io dico: "Amici daje scappavamo via" ma me giro e faccio in tempo a vedè Ciccio che già sta in bicilletta su lu lungomare. Poi a un certo punto me sento a stringe fortissimo la recchia e a giralla. Era lu bagnino de lo stabbilimento che me dice: "chiedi scusa". E io: "scusa". Appena me lascia scappo via torno da mamma a e papà quattro bagni più in la, pijo 10 euro, vado sul lungomare, pijo la bicilletta e ripassando davanti a le francesi je strillo: "puttaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Italy Italy Italy!!!!!!!!!!!!". Ahahahahaha!!! Che giornata fantastica!

878186[/snapback]

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.