Vai al contenuto
gino

I FIORENTINI IERI !!!!!

Messaggi raccomandati

MA PERCHE NON HANNO PRESO DEI BEI CATERPILLAR E RIEMPIVANO LE BENNE DE QUELLE PERSONE DE MERDA CHE PROTESTAVANO E LI PORTAVANO ALLA DISCARICA????

 

PROTESTAVANO BLOCCANDO CHI DOVEVA LAVORARE VERAMENTE E NON COME LORO CHE HANNO TEMPO DA PERDERE?????

 

 

MANDRIA DE SCHIFOSI E LADRI

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, pensi davvero che i tuoi amichetti biancocelesti che fanno il saluto romano se li facevano fallire non protestavano alla nostra stessa maniera?

 

Adoro la gente che pensa come cazzo gli pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:nono1:  :nono1:  :nono1:

879974[/snapback]

 

 

immaginati pendolare e bloccato sul treno dai manifestanti......

879990[/snapback]

E come fa?Lui a Firenze...CI VIVE :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:nono1:  :nono1:  :nono1:

879974[/snapback]

 

 

immaginati pendolare e bloccato sul treno dai manifestanti......

879990[/snapback]

E come fa?Lui a Firenze...CI VIVE :lol::lol::lol::lol:

879994[/snapback]

 

 

ho scritto apposta immagina. Coglione! :lol:

880007[/snapback]

ah ecco...mi era sfuggito il particolare :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah dimenticavo, pensi davvero che i tuoi amichetti biancocelesti che fanno il saluto romano se li facevano fallire non protestavano alla nostra stessa maniera?

 

Adoro la gente che pensa come cazzo gli pare...

879987[/snapback]

 

dei "miei amichetti" biancocelesti me ne sbatto il cazzo.

 

intanto crepate voi in b.

 

e ieri se portavo il treno io con il cazzo che me fermavo, facevo un bello frullato de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah dimenticavo, pensi davvero che i tuoi amichetti biancocelesti che fanno il saluto romano se li facevano fallire non protestavano alla nostra stessa maniera?

 

Adoro la gente che pensa come cazzo gli pare...

879987[/snapback]

 

e per la precisione il braccio alzato per il saluto romano mettilo dritto dritto sul culo pero' controlla che sia ben teso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE NON HANNO PRESO DEI BEI CATERPILLAR E RIEMPIVANO LE BENNE DE QUELLE PERSONE DE MERDA CHE PROTESTAVANO E LI PORTAVANO ALLA DISCARICA????

 

PROTESTAVANO BLOCCANDO  CHI DOVEVA LAVORARE VERAMENTE E NON COME LORO CHE HANNO TEMPO DA PERDERE?????

 

 

MANDRIA DE SCHIFOSI E LADRI

879949[/snapback]

 

Guarda, a mente fredda ti posso dire che proteste del genere possono avere un senso quando si tratta di difendere il posto di lavoro, o cmq per motivi davvero importanti.

Per una squadra di calcio effettivamente trovo il tutto abbastanza esagerato.

 

Rispetto a quello che è accaduto da altre parti (tipo genova l'anno scorso o a roma davanti all'agenzia delle entrate) tutto si è svolto in maniera pacifica. Con l'intento di dare un segnale forte per quello che da queste parti è considerata l'ennesima presa per il culo (premetto che

si può stare a discutere fino al 2050 sull'equità o meno della sentenza).

 

Ripeto, io non la trovo una mossa molto intelligente, ma in un paese come questo dove ha ragione chi urla più forte dell'altro forse è anche l'unica possibile.

 

4 anni fa la fiorentina è andata in c2, lazio e roma no, quando versavano in condizioni economiche ben peggiori. A Firenze venne organizzata una fiaccolata pacifica, il risultato è stato quello. A Roma si è minacciato di mettere a ferro fuoco la città e il risultato è stato ben diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE NON HANNO PRESO DEI BEI CATERPILLAR E RIEMPIVANO LE BENNE DE QUELLE PERSONE DE MERDA CHE PROTESTAVANO E LI PORTAVANO ALLA DISCARICA????

 

PROTESTAVANO BLOCCANDO  CHI DOVEVA LAVORARE VERAMENTE E NON COME LORO CHE HANNO TEMPO DA PERDERE?????

 

 

MANDRIA DE SCHIFOSI E LADRI

879949[/snapback]

 

Guarda, a mente fredda ti posso dire che proteste del genere possono avere un senso quando si tratta di difendere il posto di lavoro, o cmq per motivi davvero importanti.

Per una squadra di calcio effettivamente trovo il tutto abbastanza esagerato.

4

880103[/snapback]

 

me basta questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE NON HANNO PRESO DEI BEI CATERPILLAR E RIEMPIVANO LE BENNE DE QUELLE PERSONE DE MERDA CHE PROTESTAVANO E LI PORTAVANO ALLA DISCARICA????

 

PROTESTAVANO BLOCCANDO  CHI DOVEVA LAVORARE VERAMENTE E NON COME LORO CHE HANNO TEMPO DA PERDERE?????

 

 

MANDRIA DE SCHIFOSI E LADRI

879949[/snapback]

 

Guarda, a mente fredda ti posso dire che proteste del genere possono avere un senso quando si tratta di difendere il posto di lavoro, o cmq per motivi davvero importanti.

Per una squadra di calcio effettivamente trovo il tutto abbastanza esagerato.

4

880103[/snapback]

 

me basta questo.

880136[/snapback]

Bastava dire così invece di sbottare come un rabbioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE NON HANNO PRESO DEI BEI CATERPILLAR E RIEMPIVANO LE BENNE DE QUELLE PERSONE DE MERDA CHE PROTESTAVANO E LI PORTAVANO ALLA DISCARICA????

 

PROTESTAVANO BLOCCANDO  CHI DOVEVA LAVORARE VERAMENTE E NON COME LORO CHE HANNO TEMPO DA PERDERE?????

 

 

MANDRIA DE SCHIFOSI E LADRI

879949[/snapback]

 

Guarda, a mente fredda ti posso dire che proteste del genere possono avere un senso quando si tratta di difendere il posto di lavoro, o cmq per motivi davvero importanti.

Per una squadra di calcio effettivamente trovo il tutto abbastanza esagerato.

4

880103[/snapback]

 

me basta questo.

880136[/snapback]

Bastava dire così invece di sbottare come un rabbioso

880138[/snapback]

 

 

vabbè, il presidente è il presidente. Se a tavola je serve il vino mica te chiede se glielu passi, te dice: "Brutta testa de cazzo, me passi quella merda de buttija mannggia alla madonna ladra? Prima che te spacco il culo!" :lol::lol::lol:

880143[/snapback]

Concordo solo sulla madonna :D

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto crepate voi in b.

e ieri se portavo il treno io con il cazzo che me fermavo, facevo un bello frullato de merda.

880053[/snapback]

me sa che io te lovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE NON HANNO PRESO DEI BEI CATERPILLAR E RIEMPIVANO LE BENNE DE QUELLE PERSONE DE MERDA CHE PROTESTAVANO E LI PORTAVANO ALLA DISCARICA????

 

PROTESTAVANO BLOCCANDO  CHI DOVEVA LAVORARE VERAMENTE E NON COME LORO CHE HANNO TEMPO DA PERDERE?????

 

 

MANDRIA DE SCHIFOSI E LADRI

879949[/snapback]

 

Guarda, a mente fredda ti posso dire che proteste del genere possono avere un senso quando si tratta di difendere il posto di lavoro, o cmq per motivi davvero importanti.

Per una squadra di calcio effettivamente trovo il tutto abbastanza esagerato.

4

880103[/snapback]

 

me basta questo.

880136[/snapback]

Bastava dire così invece di sbottare come un rabbioso

880138[/snapback]

 

io me faccio i cazzi miei !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE NON HANNO PRESO DEI BEI CATERPILLAR E RIEMPIVANO LE BENNE DE QUELLE PERSONE DE MERDA CHE PROTESTAVANO E LI PORTAVANO ALLA DISCARICA????

 

PROTESTAVANO BLOCCANDO  CHI DOVEVA LAVORARE VERAMENTE E NON COME LORO CHE HANNO TEMPO DA PERDERE?????

 

 

MANDRIA DE SCHIFOSI E LADRI

879949[/snapback]

 

Guarda, a mente fredda ti posso dire che proteste del genere possono avere un senso quando si tratta di difendere il posto di lavoro, o cmq per motivi davvero importanti.

Per una squadra di calcio effettivamente trovo il tutto abbastanza esagerato.

4

880103[/snapback]

 

me basta questo.

880136[/snapback]

Bastava dire così invece di sbottare come un rabbioso

880138[/snapback]

 

 

vabbè, il presidente è il presidente. Se a tavola je serve il vino mica te chiede se glielu passi, te dice: "Brutta testa de cazzo, me passi quella merda de buttija mannggia alla madonna ladra? Prima che te spacco il culo!" :lol::lol::lol:

880143[/snapback]

Concordo solo sulla madonna :D

880147[/snapback]

 

infatti mi comporterei come dice purinum tranne la madonna che non direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto crepate voi in b.

e ieri se portavo il treno io con il cazzo che me fermavo, facevo un bello frullato de merda.

880053[/snapback]

me sa che io te lovo

880151[/snapback]

 

Vabbè, capisco che non siate d'accordo sul metodo della protesta, e questo è comprensibile perchè anch'io ho già espresso il mio giudizio in proposito. Però cosa c'entra scrivere queste cose? Così dimostrate di avere ancora meno cervello di chi ha bloccato i treni. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fiorentini (xchè c'hanno le opere d'arte) si sentono stocazzo ,zeffirelli docet ,e per questo pensano d' essere speciali x cui la legge x loro non vale ma vale solo x quei grulli degli altri.

topic chiuso x me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi s'è povera gente, noi un s'è fatto nulla di male......

'un si sapeva che tra la c2 e la b c'era la c1, un ce l'ha mai detto nessuno, che si doveva fare....mica l'è 'olpa nostra...noi si pensava che dopo la c2 c'era subito la b.....noi s'è poveri 'ontandini...

noi s'è vinto il campionato di b onestamente, lo si giura su la madonnina di San Casciano....'un è mica 'olpa nostra se era l'unico anno che ne andavano su 6....noi s'è povera gente, un s'è fato nulla di male....

l'è vero che a metà 'ampionato s'era a metà classifica, ma la squadra l'è andata bene nel girone di ritorno, s'è giocato bene, un è vero che c'hanno dato rigori fasulli e c'anno fatto arrivare sesti.....noi , s'è gente per bene....

Lo spareggio per andà in A lo s'è vinto meritatamente, noi s'è fatto solo qualche merenda col Gaucci nelle 'ampagne aretine, ma l'era solo pe' ffa merenda....si sa che il Gaucci lìè uno che magna.......noi s'è gente ospitale.....

L'anno dopo in serie A il nostro presidente scarparo si mise 'ontro tutti, perchè lui l'è na persona onesta.....solo che s'arrivo alla penultima giornata che eravamo già retrocessi, solo la madonnina di Fiesole volle che per puro 'aso, si verificasse l'uni'ho risultato tra un milione di 'ombinazione....un è colpa nostra se il parma pareggiò 3-3 col lecce e la lazio e il bologna persero in casa, lo giuro su Vanni e Lotito....l'è stata la modonnina che c'a aiutato, noi s'è gente devota....noi si lavorà ne 'ampi e si fa merenda....un si sapeva che Gazzoni sarebbe retrocesso al posto nostro, un si sapeva che si sarebbe arrabbiato, a noi ci dissero che Gazzoni 'ontava come il due di coppe quando briscola è denari.....

 

Noi s'è brava gente e rispettosa, un è giusto che c'hanno retrocessi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi s'è povera gente, noi un s'è fatto nulla di male......

'un si sapeva che  tra la c2 e la b c'era la c1, un ce l'ha mai detto nessuno, che si doveva fare....mica l'è 'olpa nostra...noi si pensava che dopo la c2 c'era subito la b.....noi s'è poveri 'ontandini...

noi s'è vinto il campionato di b onestamente, lo si giura su la madonnina di San Casciano....'un è mica 'olpa nostra se  era l'unico anno che ne andavano su 6....noi s'è povera gente, un s'è fato nulla di male....

l'è vero che a metà 'ampionato s'era a metà classifica, ma la squadra l'è andata  bene nel girone di ritorno, s'è giocato bene, un è vero che c'hanno dato rigori  fasulli e c'anno fatto arrivare sesti.....noi , s'è gente per bene....

Lo spareggio per andà in A lo s'è vinto meritatamente, noi s'è fatto solo qualche merenda col Gaucci nelle 'ampagne aretine, ma l'era solo pe' ffa merenda....si sa che il Gaucci lìè uno che magna.......noi s'è gente ospitale.....

L'anno dopo in serie A il nostro presidente scarparo si mise  'ontro tutti, perchè lui l'è na persona onesta.....solo che  s'arrivo alla penultima giornata che eravamo già retrocessi, solo la madonnina di Fiesole volle che per puro 'aso, si verificasse l'uni'ho risultato tra un milione di 'ombinazione....un è colpa nostra se  il parma pareggiò 3-3 col lecce e la lazio e il bologna  persero in casa, lo giuro su Vanni e Lotito....l'è stata la modonnina che c'a aiutato, noi s'è gente devota....noi si lavorà ne 'ampi e si fa merenda....un si sapeva che Gazzoni  sarebbe retrocesso al posto nostro, un si sapeva che si sarebbe arrabbiato, a noi ci dissero che Gazzoni 'ontava come il due di coppe quando briscola è denari.....

 

Noi s'è brava gente e rispettosa, un è giusto che c'hanno retrocessi.....

880271[/snapback]

Un muflone con la raucedine parlerebbe meglio di te lo sai? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi s'è povera gente, noi un s'è fatto nulla di male......

'un si sapeva che  tra la c2 e la b c'era la c1, un ce l'ha mai detto nessuno, che si doveva fare....mica l'è 'olpa nostra...noi si pensava che dopo la c2 c'era subito la b.....noi s'è poveri 'ontandini...

noi s'è vinto il campionato di b onestamente, lo si giura su la madonnina di San Casciano....'un è mica 'olpa nostra se  era l'unico anno che ne andavano su 6....noi s'è povera gente, un s'è fato nulla di male....

l'è vero che a metà 'ampionato s'era a metà classifica, ma la squadra l'è andata  bene nel girone di ritorno, s'è giocato bene, un è vero che c'hanno dato rigori  fasulli e c'anno fatto arrivare sesti.....noi , s'è gente per bene....

Lo spareggio per andà in A lo s'è vinto meritatamente, noi s'è fatto solo qualche merenda col Gaucci nelle 'ampagne aretine, ma l'era solo pe' ffa merenda....si sa che il Gaucci lìè uno che magna.......noi s'è gente ospitale.....

L'anno dopo in serie A il nostro presidente scarparo si mise  'ontro tutti, perchè lui l'è na persona onesta.....solo che  s'arrivo alla penultima giornata che eravamo già retrocessi, solo la madonnina di Fiesole volle che per puro 'aso, si verificasse l'uni'ho risultato tra un milione di 'ombinazione....un è colpa nostra se  il parma pareggiò 3-3 col lecce e la lazio e il bologna  persero in casa, lo giuro su Vanni e Lotito....l'è stata la modonnina che c'a aiutato, noi s'è gente devota....noi si lavorà ne 'ampi e si fa merenda....un si sapeva che Gazzoni  sarebbe retrocesso al posto nostro, un si sapeva che si sarebbe arrabbiato, a noi ci dissero che Gazzoni 'ontava come il due di coppe quando briscola è denari.....

 

Noi s'è brava gente e rispettosa, un è giusto che c'hanno retrocessi.....

880271[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

carina, però guarda che se hai mai sentito parlare i fiorentini probabilmente saprai che 'mica l'è 'olpa nostra' si dice 'miha 'll'è colpa nostra'.... eppoi ti sei magnato troppe 'c'. O bischero! :D

PS. cmq all'ultima giornata di quel campionato maledetto il bologna pareggiò in casa... x la precisione. E che a dieci giornate dalla fine c'aveva circa 10 punti di vantaggio sulla terz'ultima e che allo spareggio col parma c'è arrivato con 6 squalificati del parma ne vogliamo parlare... Gazzoni..Gazzoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i fiorentini (xchè c'hanno le opere d'arte) si sentono stocazzo ,zeffirelli docet ,e per questo pensano d' essere speciali x cui la legge x loro non vale ma vale solo x quei grulli degli altri.

topic chiuso x me

880249[/snapback]

 

ma ripigliati e ogni tanto fatti vedere eh... ma da uno bravo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse c'hai ragione

ripropongo il mio msg:

 

i fiorentini (xchè so'stronzi geneticamente) si sentono stocazzo ,zeffirelli docet e per questo pensano d' essere speciali x cui la legge x loro non vale ma vale solo x quei grulli degli altri.

Cio'gli consente di non rispettare le regole del mondo del calcio

topic arichiuso x me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse c'hai ragione

ripropongo il mio msg:

 

i fiorentini (xchè so'stronzi geneticamente) si sentono stocazzo ,zeffirelli docet e per questo pensano d' essere speciali x cui la legge x loro non vale ma vale solo x quei grulli degli altri.

Cio'gli consente di non rispettare le regole del mondo del calcio

topic arichiuso x me

880565[/snapback]

 

bellino te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.