Vai al contenuto
Manson

"LA STORIA SIAMO NOI"

Messaggi raccomandati

IL MIO PROGRAMMA TELEVISIVO PREFERITO IN ASSOLUTO (E NON E' CHE CI VOLESSE POI TANTO...)...

 

MOLTO BEN FATTO, CONDOTTO SENZA INVADENZA DA QUELLO CHE RITENGO IL MIGLIOR GIORNALISTA ITALIANO. L'ALTRA SERA BELLISSIMO LO SPECIALE SUL G8 DI GENOVA.

 

UNICO APPUNTO: NON ME LO POI PROPONE SOLO IN TERZA SERATA O IN REPLICA ALLE SETTE DE MATINA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se consideri che ieri sera per caso verso mezzanotte mi sono imbattuto su rai3 e c'era la 25° ora di spike lee...

 

mah ormai per vede qualcosa di bello in tv bisogna fa le 2 -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNICO APPUNTO: NON ME LO POI PROPONE SOLO IN TERZA SERATA O IN REPLICA ALLE SETTE DE MATINA...

881937[/snapback]

 

 

Questa è la Rai. Tette, culi, quiz e politici prezzolati a tutte le ore.

 

La qualità quando nessuno la vede. ben nascosta.

881938[/snapback]

 

A TE PIACE IL PROGRAMMA ?

 

E CHE PENSI DI MINOLI ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco di gran lunga che certi programmi siano di notte.........

 

li registro e li vedo con tutta calma l'indomani quando voglio........

 

quasi mai vedo una cosa mentre la stanno programmando (blob e partite escluse).......

 

nel pomeriggio e in prima serata vi sono troppi spazi pubblicitari che appesantiscono la visione...... di notte invece raramente ci sono spazi pubblicitari, e quando ci sono sono brevissimi........

 

comunque minoli e tutti i suoi programmi (è direttore di rai educational) sono fantastici..........

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Bravo Minoli. Bravissima la Gabanelli (Report). Ci pensavo proprio ieri sera. Mentre guardavo Raisat Gamberorosso, ho girato un attimo su rai1 e c'era Mino Reitano che cantava "Mamma son tanto felice" in prima serata. Eppoi danno la 25a ora a mezzanotte... Speriamo bene per il Futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera ho visto la puntata dedicata al giudice Occorso...

 

Come ho già detto in passato Minoli è l'unico giornalista televisivo che a me piace e che fa bene il suo lavoro. ben poco politicizzato a differenza della Gabanelli (?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedo sempre con molto piacere perchè è un programma ben fatto che tratta tutto con obiettività e senza faziosità. molto bello lo speciale sul g8 di genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.