Vai al contenuto
crazy fan

DOPO LO STADIO,TOGLIAMOGLI LA NOSTRA MAGLIA!!

Messaggi raccomandati

Non voglio che una truppa di sbandati, ossia i prossimi giocatori della squadra allestita dai lupi del conero,indossino i colori che tutti noi amiamo da una vita,non è tollerabile.Avemo fatto 30 e mò famo 31!!! Sarebbe insopportabile che quest'armata brancaleone andrà a prenderle a destra e a manca con il rossoverde a pelle!! IL MARRONE E' IL VOSTRO COLORE ,QUELLO DELLA MERDA!!!Per voi abbinamento perfetto.Ragazzi delo forum,non vi ho rotto mai le palle per niente,ma desidero che quest'altra presa di posizione venga portata a termine.....DAMOCE DA FA'!!!!!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio che una truppa di sbandati, ossia i prossimi giocatori della squadra allestita dai lupi del conero,indossi i colori che tutti noi amiamo da una vita,non è tollerabile.Avemo fatto 30 e mò famo 31!!! Sarebbe insopportabile che quest'armata brancaleone andrà a prenderle a destra e a manca con il rossoverde a pelle!! IL MARRONE E' IL VOSTRO COLORE ,QUELLO DELLA MERDA!!!Per voi abbinamento perfetto.Ragazzi delo forum,non vi ho rotto mai le palle per niente,ma desidero che quest'altra presa di posizione venga portata a termine.....DAMOCE DA FA'!!!!!!!

883425[/snapback]

Crazy io continuo a ripetere una cosa... questi c'hanno un problema che secondo me è irrisolvibile... NON C'HANNO UN CAMPO DO GIOCA'!!!...Quindi, pur essendo d'accordo con te, credo che senza campo è inutile pure che se mettono le majette, no? :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente d'accordo questa squadra non ci rappresenta quindi niente colori rossoverdi alla marchiciana calcio.

883430[/snapback]

 

 

APPROVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio che una truppa di sbandati, ossia i prossimi giocatori della squadra allestita dai lupi del conero,indossi i colori che tutti noi amiamo da una vita,non è tollerabile.Avemo fatto 30 e mò famo 31!!! Sarebbe insopportabile che quest'armata brancaleone andrà a prenderle a destra e a manca con il rossoverde a pelle!! IL MARRONE E' IL VOSTRO COLORE ,QUELLO DELLA MERDA!!!Per voi abbinamento perfetto.Ragazzi delo forum,non vi ho rotto mai le palle per niente,ma desidero che quest'altra presa di posizione venga portata a termine.....DAMOCE DA FA'!!!!!!!

883425[/snapback]

Crazy io continuo a ripetere una cosa... questi c'hanno un problema che secondo me è irrisolvibile... NON C'HANNO UN CAMPO DO GIOCA'!!!...Quindi, pur essendo d'accordo con te, credo che senza campo è inutile pure che se mettono le majette, no? :);)

883432[/snapback]

Non basta!!! Dovemo esse spietati come loro!!! Niente stadio,niente Ternana per noi,niente rossoverde per nessuno,solo marrone per loro!!! Così tutta Italia conoscerà il disprezzo della città per Longarini e i suoi sgherri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente.

maglia bianca o nera, come due anni fa quando furono umiliati nel derby.

L'unica perplessità è che, da un punto di vista legale, non credo sia possibile imporglielo.

Dovrebbero essere loro ad adeguarsi spontaneamente a tale richiesta, come fecero due anni fa.

Ma oggi la situazione è molto diversa e credo proprio che non lo faranno.

sarebbe come ammettere le loro colpe nei confronti della città....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che giochino sempre in maglia bianca , penso però che sia possibile non far mettere la toppa della nostra TERNANA, nessun richiamo insomma. BIANCA E BASTA E FATEVE DANCULO MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maglia e drago so le cose nostre...giocassero co la majetta marrone e co lu simbolo de lu gufu.........................tanto lu campo pè giocà non ce stà!!!!!

 

longarì te auguro tante belle cose....tanta fortuna....divertite co mi regazza...tanto la rota gira....gira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio che una truppa di sbandati, ossia i prossimi giocatori della squadra allestita dai lupi del conero,indossi i colori che tutti noi amiamo da una vita,non è tollerabile.Avemo fatto 30 e mò famo 31!!! Sarebbe insopportabile che quest'armata brancaleone andrà a prenderle a destra e a manca con il rossoverde a pelle!! IL MARRONE E' IL VOSTRO COLORE ,QUELLO DELLA MERDA!!!Per voi abbinamento perfetto.Ragazzi delo forum,non vi ho rotto mai le palle per niente,ma desidero che quest'altra presa di posizione venga portata a termine.....DAMOCE DA FA'!!!!!!!

883425[/snapback]

Crazy io continuo a ripetere una cosa... questi c'hanno un problema che secondo me è irrisolvibile... NON C'HANNO UN CAMPO DO GIOCA'!!!...Quindi, pur essendo d'accordo con te, credo che senza campo è inutile pure che se mettono le majette, no? :);)

883432[/snapback]

Non basta!!! Dovemo esse spietati come loro!!! Niente stadio,niente Ternana per noi,niente rossoverde per nessuno,solo marrone per loro!!! Così tutta Italia conoscerà il disprezzo della città per Longarini e i suoi sgherri!!

883444[/snapback]

a me m'inviti a nozze....io sono per la contestazione civile ma senza cedere di un centimetro... quindi figurate se non me piacerebbe che je vengano tolti li colori rossoverdi....io je leverebbe pure li palloni fosse per me...

dicevo solo che prima de penzà a mettese la majetta bisogna che studiano do artrovasse la domenica pomeriggio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maglia e drago so le cose nostre...giocassero co la majetta marrone e co lu simbolo de lu gufu.........................tanto lu campo pè giocà non ce stà!!!!!longarì te auguro tante belle cose....tanta fortuna....divertite co mi regazza...tanto la rota gira....gira...

883470[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dimo cazzate per favore. sarebbe bello se potesse fa, ma non si può. Gli stemmi e i colori purtroppo sono loro e l'hanno comprati assieme alla squadra.

883471[/snapback]

Dio quel suino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.