Vai al contenuto
*ternano*

ora su sky si parla di ternana

Messaggi raccomandati

che tristezza... :(

sulle note di 44 gatti si parla dello sfascio della ternana, con 49 giocatori convocati, ma senza stadio perchè il comune lo ha negato "perchè la città detesta il patron Longarini".

si è parlato di Jimenez che forse andrà alla Roma per 7 milioni, e di Kharja che vorrebbe andarsene a costo 0 perchè il suo contratto nn è valido in C.

semo una barzelletta per l'Italia!

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire certe cose mi viene un dubbio... che certe persone non sappiano nemmeno far bene i propri interessi...

 

Per capirci... se devo sfruttare i proventi di una squadra, non vado a pagare 49 stipendi... perché se no non ha tanto senso vendere Jimenez per 7 milioni se poi ce li si rimette in contratti di calciatori in esubero... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che tristezza... :(

sulle note di 44 gatti si parla dello sfascio della ternana, con 49 giocatori convocati, ma senza stadio perchè il comune lo ha negato "perchè la città detesta il patron Longarini".

si è parlato di Jimenez che forse andrà alla Roma per 7 milioni, e di Kharja che vorrebbe andarsene a costo 0 perchè il suo contratto nn è valido in C.

semo una barzelletta per l'Italia!

885615[/snapback]

 

La Società Ternana Calcio è la barzelletta d'Italia.....

no i suoi tifosi ;)

 

Comunque su SI dicevano di Jimenez alla Juve. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sentire certe cose mi viene un dubbio... che certe persone non sappiano nemmeno far bene i propri interessi...

 

Per capirci... se devo sfruttare i proventi di una squadra, non vado a pagare 49 stipendi... perché se no non ha tanto senso vendere Jimenez per 7 milioni se poi ce li si rimette in contratti di calciatori in esubero...  :ph34r:

885626[/snapback]

bisogna vedere se poi questi stipendi verranno pagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sentire certe cose mi viene un dubbio... che certe persone non sappiano nemmeno far bene i propri interessi...

 

Per capirci... se devo sfruttare i proventi di una squadra, non vado a pagare 49 stipendi... perché se no non ha tanto senso vendere Jimenez per 7 milioni se poi ce li si rimette in contratti di calciatori in esubero...  :ph34r:

885626[/snapback]

bisogna vedere se poi questi stipendi verranno pagati.

885630[/snapback]

 

Senza presunzione... credo che questa sarebbe la vostra salvezza. I giocatori metterebbero in mora la squadra, e in genere la messa in mora è l'anticamera del fallimento. Che con il Lodo Petrucci potrebbe non essere una cosa tanto tragica... almeno per voi che ormai a risalire la china siete abituati! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sentire certe cose mi viene un dubbio... che certe persone non sappiano nemmeno far bene i propri interessi...

 

Per capirci... se devo sfruttare i proventi di una squadra, non vado a pagare 49 stipendi... perché se no non ha tanto senso vendere Jimenez per 7 milioni se poi ce li si rimette in contratti di calciatori in esubero...  :ph34r:

885626[/snapback]

bisogna vedere se poi questi stipendi verranno pagati.

885630[/snapback]

 

Senza presunzione... credo che questa sarebbe la vostra salvezza. I giocatori metterebbero in mora la squadra, e in genere la messa in mora è l'anticamera del fallimento. Che con il Lodo Petrucci potrebbe non essere una cosa tanto tragica... almeno per voi che ormai a risalire la china siete abituati! ;)

885632[/snapback]

speriamo che questa eventualità si verifichi quando è ancora possibile l'adesione al lodo Petrucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sentire certe cose mi viene un dubbio... che certe persone non sappiano nemmeno far bene i propri interessi...

 

Per capirci... se devo sfruttare i proventi di una squadra, non vado a pagare 49 stipendi... perché se no non ha tanto senso vendere Jimenez per 7 milioni se poi ce li si rimette in contratti di calciatori in esubero...  :ph34r:

885626[/snapback]

bisogna vedere se poi questi stipendi verranno pagati.

885630[/snapback]

 

Senza presunzione... credo che questa sarebbe la vostra salvezza. I giocatori metterebbero in mora la squadra, e in genere la messa in mora è l'anticamera del fallimento. Che con il Lodo Petrucci potrebbe non essere una cosa tanto tragica... almeno per voi che ormai a risalire la china siete abituati! ;)

885632[/snapback]

speriamo che questa eventualità si verifichi quando è ancora possibile l'adesione al lodo Petrucci.

885635[/snapback]

 

Aspetta... fammi capire...

 

Io nei vostri dialoghi non ho mai letto di una possibilità di messa in mora della società da parte dei giocatori. Di conseguenza la messa in mora potrebbe arrivare a campionato in corso. Uno dei vostri timori è quello di scendere in C2 a fine stagione. Quindi, scendendo in C2 sul campo e fallendo di conseguenza, rischiereste di partire nuovamente dai dilettanti! :(

 

Ho interpretato male? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che si sbrighino a vendere questi cazzo di jimenez e kharja, perchè prima li vendono e prima si riapre la (seppur lontana) possibilità che si levino dai coglioni per sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero solo che si sbrighino a vendere questi cazzo di jimenez e kharja, perchè prima li vendono e prima si riapre la (seppur lontana) possibilità che si levino dai coglioni per sempre...

885640[/snapback]

 

Dici che a quelle decine di migliaia di euro che porterebbero i vari Frara, Papini, Di Deo, Oshadogan, ©_o_RR_(e)_N_t, Troise (credo che qualcuno disposto a tesserarlo in B lo si trovi) e magari anche Ferrario questi ci sputerebbero sopra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero solo che si sbrighino a vendere questi cazzo di jimenez e kharja, perchè prima li vendono e prima si riapre la (seppur lontana) possibilità che si levino dai coglioni per sempre...

885640[/snapback]

 

Dici che a quelle decine di migliaia di euro che porterebbero i vari Frara, Papini, Di Deo, Oshadogan, ©_o_RR_(e)_N_t, Troise (credo che qualcuno disposto a tesserarlo in B lo si trovi) e magari anche Ferrario questi ci sputerebbero sopra?

885644[/snapback]

 

Non ci sputano affatto sopra, infatti sono tutti in lista di partenza. Ma anche da trattative passate appare chiaro che il grande capo mira a realizzare il colpo grosso con quei 3 giocatori, e il resto lo valuta 2 o 3 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sentire certe cose mi viene un dubbio... che certe persone non sappiano nemmeno far bene i propri interessi...

 

Per capirci... se devo sfruttare i proventi di una squadra, non vado a pagare 49 stipendi... perché se no non ha tanto senso vendere Jimenez per 7 milioni se poi ce li si rimette in contratti di calciatori in esubero...  :ph34r:

885626[/snapback]

bisogna vedere se poi questi stipendi verranno pagati.

885630[/snapback]

 

Senza presunzione... credo che questa sarebbe la vostra salvezza. I giocatori metterebbero in mora la squadra, e in genere la messa in mora è l'anticamera del fallimento. Che con il Lodo Petrucci potrebbe non essere una cosa tanto tragica... almeno per voi che ormai a risalire la china siete abituati! ;)

885632[/snapback]

speriamo che questa eventualità si verifichi quando è ancora possibile l'adesione al lodo Petrucci.

885635[/snapback]

 

Aspetta... fammi capire...

 

Io nei vostri dialoghi non ho mai letto di una possibilità di messa in mora della società da parte dei giocatori. Di conseguenza la messa in mora potrebbe arrivare a campionato in corso. Uno dei vostri timori è quello di scendere in C2 a fine stagione. Quindi, scendendo in C2 sul campo e fallendo di conseguenza, rischiereste di partire nuovamente dai dilettanti! :(

 

Ho interpretato male? :huh:

885637[/snapback]

Credo tu abbia interpretato bene.

a TR ormai parte della tifoseria, conscia delle scelleratezze di questa pseudo-società, è pressochè convinta di subire l'onta di un'ulteriore retrocessione. Indi per cui, per molti sarebbe addirittura auspicabile un fallimento e ripartire subito dal Lodo Petrucci in una serie inferiore alla C1 da subito e non il prossimo anno perchè sarebbe un anno perso.

 

Sembrerebbe tutto assurdo, tutto paradossale; puro fantacalcio, ma purtroppo la nostra realtà è proprio questa (neanch'io avrei mai immaginato di poter pensare queste cose, e invece ora credo sia addirittura una possibilità per liberarci dal giogo marchiciano)...

 

Stamo a pensà anche le cose in genere meno auspicabili per ogni tifoseria, pur da sciacquacce quisti da li cojons! :ph34r:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo una barzelletta per l'Italia!

885615[/snapback]

ti correggo

loro sono una barzelletta, non noi

885616[/snapback]

 

Non siamo noi la barzelletta d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero solo che si sbrighino a vendere questi cazzo di jimenez e kharja, perchè prima li vendono e prima si riapre la (seppur lontana) possibilità che si levino dai coglioni per sempre...

885640[/snapback]

 

Dici che a quelle decine di migliaia di euro che porterebbero i vari Frara, Papini, Di Deo, Oshadogan, ©_o_RR_(e)_N_t, Troise (credo che qualcuno disposto a tesserarlo in B lo si trovi) e magari anche Ferrario questi ci sputerebbero sopra?

885644[/snapback]

 

Non ci sputano affatto sopra, infatti sono tutti in lista di partenza. Ma anche da trattative passate appare chiaro che il grande capo mira a realizzare il colpo grosso con quei 3 giocatori, e il resto lo valuta 2 o 3 milioni....

885647[/snapback]

 

E vista la strategia adottata sinora, c'è da credere che tirerà il prezzo fino all'ultimo giorno di mercato... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sentire certe cose mi viene un dubbio... che certe persone non sappiano nemmeno far bene i propri interessi...

 

Per capirci... se devo sfruttare i proventi di una squadra, non vado a pagare 49 stipendi... perché se no non ha tanto senso vendere Jimenez per 7 milioni se poi ce li si rimette in contratti di calciatori in esubero...  :ph34r:

885626[/snapback]

bisogna vedere se poi questi stipendi verranno pagati.

885630[/snapback]

 

Senza presunzione... credo che questa sarebbe la vostra salvezza. I giocatori metterebbero in mora la squadra, e in genere la messa in mora è l'anticamera del fallimento. Che con il Lodo Petrucci potrebbe non essere una cosa tanto tragica... almeno per voi che ormai a risalire la china siete abituati! ;)

885632[/snapback]

speriamo che questa eventualità si verifichi quando è ancora possibile l'adesione al lodo Petrucci.

885635[/snapback]

 

Aspetta... fammi capire...

 

Io nei vostri dialoghi non ho mai letto di una possibilità di messa in mora della società da parte dei giocatori. Di conseguenza la messa in mora potrebbe arrivare a campionato in corso. Uno dei vostri timori è quello di scendere in C2 a fine stagione. Quindi, scendendo in C2 sul campo e fallendo di conseguenza, rischiereste di partire nuovamente dai dilettanti! :(

 

Ho interpretato male? :huh:

885637[/snapback]

Credo tu abbia interpretato bene.

a TR ormai patre della tifoseria, conscia delle scelleratezze di questa pseudo-società, è pressochè convinta di subire l'onta di un'ulteriore retrocessione. Indi per cui, per molti sarebbe addirittura auspicabile un fallimento e ripartire subito dal Lodo Petrucci in una serie inferiore alla C1 da subito e non il prossimo anno perchè sarebbe un anno perso.

Sembrerebbe tutto assurdo, tutto paradossale; puro fantacalcio (neanch'io avrei mai immaginato di poter pensare queste cose, e invece ora credo sia addirittura una possibilità per liberarci dal giogo marchiciano), ma purtroppo la nostra realtà è proprio questa....

Stamo a pensà anche le cose in genere meno auspicabili per ogni tifoseria, pur da sciacquacce quisti da li cojons! :ph34r:

885649[/snapback]

 

Dai però, addirittura la retrocessione sul campo... siete pur sempre la Ternana... gente che in C1 ci può stare ne avete, per lo meno in un campionato per la salvezza... Del Nevo, ad esempio lo conosco, e per la categoria va benissimo (se si riprende)... avete D'Astolfo, altro incontrista giovane e di cui ho un buon ricordo in una gara dell'Under 20, avete Cherubini e Fattori che comunque sono giocatori esperti... e poi Maggiolini che è valido, Bono che ugualmente in C1 va benissimo...

 

La rosa è in esubero e paradossalmente è incompleta (la coppia Aurino-Fanasca non dà molte garanzie in termini di gol), ma secondo me gli elementi per salvarvi sul campo, almeno sulla carta, li avete... certo poi se il problema sarà motivazionale, allora usciamo dall'ambito del "sulla carta" e si ragiona su un altro piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vista la strategia adottata sinora, c'è da credere che tirerà il prezzo fino all'ultimo giorno di mercato...  :(

885651[/snapback]

 

esatto... per questo dico che la nostra unica speranza è che riesca a vendere jimenez e kharja entro almeno la metà di agosto, altrimenti non ci sarà più tempo per fare nulla...nè cederla a qualcuno che possa allestire una buona rosa, nè farla fallire e fare il lodo petrucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Eroe, è soprattutto il lato "motivazionale" (della società o pseudo tale) che ci preoccupa..

In pratica, lo scorso anno qualsiasi decisione societaria sulla gestione della squadra è stata come un passo ulteriore verso il baratro (e gli eventi si sono scientemente ripetuti in tal senso).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco Eroe, è soprattutto il lato "motivazionale" (della società o pseudo tale) che ci preoccupa..

In pratica, lo scorso anno qualsiasi decisione societaria sulla gestione della squadra è stata come un passo ulteriore verso il baratro (e gli eventi si sono scientemente ripetuti in tal senso).

885665[/snapback]

 

Ricordo... per me avevate una rosa da salvezza relativamente tranquilla anche in B... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vista la strategia adottata sinora, c'è da credere che tirerà il prezzo fino all'ultimo giorno di mercato...  :(

885651[/snapback]

 

esatto... per questo dico che la nostra unica speranza è che riesca a vendere jimenez e kharja entro almeno la metà di agosto, altrimenti non ci sarà più tempo per fare nulla...nè cederla a qualcuno che possa allestire una buona rosa, nè farla fallire e fare il lodo petrucci...

885661[/snapback]

 

Io però questa storia di Jimenez non l'ho capita... lo riscattano dalla Fiorentina spendendo una barca di soldi e non avendo nessuno dietro, e tirando fino all'ultimo giorno rischiano addirittura di perderci... :huh:

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però questa storia di Jimenez non l'ho capita... lo riscattano dalla Fiorentina spendendo una barca di soldi e non avendo nessuno dietro, e tirando fino all'ultimo giorno rischiano addirittura di perderci...  :huh:

885700[/snapback]

E' l'innato senso marchiciano degli affari :s:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però questa storia di Jimenez non l'ho capita... lo riscattano dalla Fiorentina spendendo una barca di soldi e non avendo nessuno dietro, e tirando fino all'ultimo giorno rischiano addirittura di perderci...  :huh:

885700[/snapback]

E' l'innato senso marchiciano degli affari :s:

885725[/snapback]

 

l'unica cosa secondo me in cui non ci perdono è sulla gestione di questo giocatore...

purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però questa storia di Jimenez non l'ho capita... lo riscattano dalla Fiorentina spendendo una barca di soldi e non avendo nessuno dietro, e tirando fino all'ultimo giorno rischiano addirittura di perderci.

 

E' l'innato senso marchiciano degli affari sagace.

 

 

 

La verità è che i marchiciani non sono in grado di fare affari...li vorrebbero fare ma non sono in grado di farlo.....altrimenti avrebbero già venduto Jimenez, Kharja e non averebbero perso Frick per la miseria di Euro 220.000 ......ma che stiamo scherzando e poi sotto contratto 49 giocatori con alcuni con stipendi da capogiro per la categoria !!!

 

CHE DISASTRO STA GENTE !!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità è che i marchiciani non sono in grado di fare affari...li vorrebbero fare ma non sono in grado di farlo.....altrimenti avrebbero già venduto Jimenez, Kharja e non averebbero perso Frick per la miseria di Euro 220.000 ......ma che stiamo scherzando e poi sotto contratto 49 giocatori con alcuni con stipendi da capogiro per la categoria !!!

 

CHE DISASTRO STA GENTE !!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

885753[/snapback]

 

Io invece penso che una situazione del genere, con la città e i tifosi contro, non la reggerebbe nessuno. Tengono duro solo perchè dietro c'è la possibilità di farci dei soldi. Appena si presenterà l'occasione se sciacqueranno dalle palle. Per questo ho ancora un barlume di speranza... perchè i marchigiani i soldi li sanno fare (sigh!). Il fallimento sarebbe come tagliarsi i coglioni per far dispetto alla moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però questa storia di Jimenez non l'ho capita... lo riscattano dalla Fiorentina spendendo una barca di soldi e non avendo nessuno dietro, e tirando fino all'ultimo giorno rischiano addirittura di perderci.

 

E' l'innato senso marchiciano degli affari sagace.

 

 

 

La verità è che i marchiciani non sono in grado di fare affari...li vorrebbero fare ma non sono in grado di farlo.....altrimenti avrebbero già venduto Jimenez, Kharja e non averebbero perso Frick per la miseria di Euro 220.000 ......ma che stiamo scherzando e poi sotto contratto 49 giocatori con alcuni con stipendi da capogiro per la categoria !!!

 

CHE DISASTRO STA GENTE !!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

885753[/snapback]

vogliamo parlare di D'Aversa, Giampà, Nicola, Zampagna ecc..persi senza guadagnare una lira? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma ci rendemo conto che c'hanno 22 e dico 22 giocatori fori rosa?

praticamente un'altra squadra!

considerando che fino ad oggi nn hanno venduto nessuno (a parte Frick) penso che sarà molto difficile che riescano ad accasarli tutti per fine agosto...se neanche riescono a piazzare jimenez e kharja!

che straccia de incompetenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.