Vai al contenuto
Cacafocu

FORSE SE NE VANNO IL 5 AGOSTO...

Messaggi raccomandati

premesso che non sò se lo avete messo da un'altra parte perchè noin ho voglia de metteme a cercà :D ....stamane leggevo sul giornale che alle 11.30 c'era un cda....se sà niente??? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aumentano il prezzo di acquisto, perche', come sostengo DA SEMPRE, in realta' enertad vale di piu'.

888348[/snapback]

 

No Mando. L'eventuale rilancio non ha niente a che vedere con il prezzo. 3 € per azione sono già tanti. Tenendo conto dei debiti di Enertad sono tantissimi. Il rilancio è figlio di una "guerra" tra due gruppi che operano in settori attigui: Alerion e Erg. Possedere Enertad significa entrare nel mercato dell'energia rinnovabile, che in futuro sarà strategico. Anche perchè Alerion è già un bidone di per se.....Ricordatevi che Garofano è lo stesso che guidava Montedison ai tempi di "manipulite".....ma non è il caso di andare OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE: pochi minuti fa Enertad è stata sospesa in Borsa in attesa di un comunicato stampa della società.

Penso che ci sono due possibilità: o annunciano il rilancio di Erg oppure l'accordo con Alerion. Me basterebbe una delle due, non me ne frega un cazzo quale, così almeno non dovemo aspettà dopo il 4 agosto ma li giochi finiscono oggi....

888316[/snapback]

ODDIO E' USCITO STO COMUNICATO

CHI CI SARA' DIETRO?

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

 

 

Enertad, comunica, che Enerdad, da oggi, non è piu' in vendita.

Enertat, augura, un', 'imboccallupo' a chi a lavorato per Enertad.

En,ertad , comunica di aver nominato come amministratore unico Nando Ricucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE: pochi minuti fa Enertad è stata sospesa in Borsa in attesa di un comunicato stampa della società.

Penso che ci sono due possibilità: o annunciano il rilancio di Erg oppure l'accordo con Alerion. Me basterebbe una delle due, non me ne frega un cazzo quale, così almeno non dovemo aspettà dopo il 4 agosto ma li giochi finiscono oggi....

888316[/snapback]

cacafò.... m'hai fatto cascà lu gelato.... :P

me raccomanno tenece informati.... ;)

che sia la volta bona porcaccia la m......... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che se non sbaglio nella nostra provincia è stato approvata l'istallazione dell'energia alternativa eolica, quindi a qualcuno interessa.................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enertad avra' pure tanti debiti , ma , credimi, OGGI una produttrice di energia vale tantissimo. E enertad qualche MW ce l'ha.

888395[/snapback]

 

Ha un bilancio schifoso.....e le aziende con bilancio schifoso possono avere anche un bel business ma il bilancio puzza di merda lo stesso... :lol::lol:

Lo stesso vale per ERG: l'unica azienda petrolifera al mondo che, con un petrolio a quasi 80 dollari a barile, ha un bilancio che fa cagare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creamo una sezione alta finanza dove cacafocu e mando se fanno le domande e se rispondono da soli?? :lol::lol::lol::lol:

 

 

cmq in pratica se sa qualcosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda per Cacafocu

 

Se Erg rilancia entro il 4 agosto, la partita è chiusa o si dà un altro termine per eventuali rilanci?

888502[/snapback]

 

erg ha rilanciato oggi a 3,10 euro per azione...in più pare sia stato siglato un accordo tra Erg e Alerion per un non meglio precisato "progetto industriale comune"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enertad: Erg rilancia opa a 3,10 euro, accordo con Alerion per cogestione e sviluppo

 

 

Erg e Alerion sotterrano l’ascia di guerra per la conquista di Enertad e accendono il calumet della pace per suggellare un accordo che metterà fine alla annosa contesa intorno alle attività eoliche dell’imprenditore Luigi Agarini. Le due società hanno infatti siglato un agreement che prevede lo sviluppo congiunto delle rispettive attività nell’eolico e la governance all’interno della futura Enertad, nella quale saranno presenti tutti e due, anche se con pesi differenti. Per raggiungere il risultato Erg, che sarà azionista di maggioranza della società, rilancerà entro il 3 agosto la sua offerta pubblica di acquisto sui titoli della “preda” a 3,10 euro (la precedente opa era a 3 euro); nel contempo Alerion si impegnerà a far conferire all’opa almeno 48 milioni di titoli in mano a Tadfin e Fintad (Agarini), pari al 50,6% del capitale, e a non conferire il proprio pacchetto del 17,4% circa. Questo accordo, precisano le due società, ha validità fino al 2 agosto, data ultima per ricevere l’assenso da parte delle banche creditrici

 

(Alfredo Faieta)

 

da www.finanza.com

 

 

 

dite la vostra...

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che sono certo che il futuro della ternana non è legato alle sorti di Enertad

888547[/snapback]

tu non conti per quanto riguarda l'aspetto finanziario, occupati del legale e basta!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che sono certo che il futuro della ternana non è legato alle sorti di Enertad

888547[/snapback]

 

 

con le mie misere nozioni di economia, sposo il lodo dell'avvocato bartolelli

888563[/snapback]

tu conti meno de lui in economia, fatte li stracazzacci tuoi e torna a scrive l'articoli... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te busso a morte, così anche oggi ho un pezzo di nera da scrive  :lol:  :lol:  :lol:

888570[/snapback]

se ammazzi lui al massimo te fanno fa un trafiletto.

Già è tanto se aprono un'inchiesta:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah

Ma sto mister:

E' una nobildonna intestataria dei conti del Sisde?

E' na madre che ammazza il figlio?

E' un re che spara a uno che dorme su un materassino?

E' un satanista che ammazza na suora?

 

 

Secondo me se schiatta, non frega un cazzo a nessuno. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che sono certo che il futuro della ternana non è legato alle sorti di Enertad

888547[/snapback]

 

 

con le mie misere nozioni di economia, sposo il lodo dell'avvocato bartolelli

888563[/snapback]

 

 

IO SONO CERTO CHE LA PRATICA TERNANA SIA COLLEGATA ALLA PRATICA ENERTAD

SONO MESI CHE HO SENTORE, PURTROPPO MAI DIRETTAMENTE CONFERMATO, CHE IL NOSTRO FUTURO SIA COLLEGATO A QUESTA CESSIONE. CON CIò TEMO ANCHE CHE LA STESSA NON AVRà RIPERCUSSIONI POSITIVE (assunto confermatomi personalmente da chi sta trattando la vendita di ener tad) ANZI CI RISERVI momenti PEGGIORI DELL'ATTUALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che sono certo che il futuro della ternana non è legato alle sorti di Enertad

888547[/snapback]

 

 

con le mie misere nozioni di economia, sposo il lodo dell'avvocato bartolelli

888563[/snapback]

 

 

IO SONO CERTO CHE LA PRATICA TERNANA SIA COLLEGATA ALLA PRATICA ENERTAD

SONO MESI CHE HO SENTORE, PURTROPPO MAI DIRETTAMENTE CONFERMATO, CHE IL NOSTRO FUTURO SIA COLLEGATO A QUESTA CESSIONE. CON CIò TEMO ANCHE CHE LA STESSA NON AVRà RIPERCUSSIONI POSITIVE (assunto confermatomi personalmente da chi sta trattando la vendita di ener tad) ANZI CI RISERVI momenti PEGGIORI DELL'ATTUALE

888618[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura:

che cazzo po succede ancora.....ce crolla stroncone su la capoccia?!? :ph34r:

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Ternana non fosse di Longarini, perchè è sempre e solo lui a trattare la cessione?

 

O pensate che una banca tratti la cessione ad un'altra banca designando come rappresentante Longarini?

Regà è fantacalcio, fantafinanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che sono certo che il futuro della ternana non è legato alle sorti di Enertad

888547[/snapback]

 

 

con le mie misere nozioni di economia, sposo il lodo dell'avvocato bartolelli

888563[/snapback]

 

 

IO SONO CERTO CHE LA PRATICA TERNANA SIA COLLEGATA ALLA PRATICA ENERTAD

SONO MESI CHE HO SENTORE, PURTROPPO MAI DIRETTAMENTE CONFERMATO, CHE IL NOSTRO FUTURO SIA COLLEGATO A QUESTA CESSIONE. CON CIò TEMO ANCHE CHE LA STESSA NON AVRà RIPERCUSSIONI POSITIVE (assunto confermatomi personalmente da chi sta trattando la vendita di ener tad) ANZI CI RISERVI momenti PEGGIORI DELL'ATTUALE

888618[/snapback]

 

Apposto :(:(:(

Peggio de così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la Ternana non fosse di Longarini, perchè è sempre e solo lui a trattare la cessione?

 

O pensate che una banca tratti la cessione ad un'altra banca designando come rappresentante Longarini?

Regà è fantacalcio, fantafinanza...

888628[/snapback]

 

forse potrebbe avere un mandato a vendere o è fanta diritto!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la Ternana non fosse di Longarini, perchè è sempre e solo lui a trattare la cessione?

 

O pensate che una banca tratti la cessione ad un'altra banca designando come rappresentante Longarini?

Regà è fantacalcio, fantafinanza...

888628[/snapback]

 

forse potrebbe avere un mandato a vendere o è fanta diritto!!!!!!!!!!!!!!

888636[/snapback]

ma secondo te un colosso bancario dà un mandato a vendere (ad un'altra banca peraltro) a Longarini?

 

E' fantadiritto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.