Vai al contenuto
Claudio75

Enigma Ternana per Favarin

Messaggi raccomandati

Forse ci cominciano a prendere in considerazione i mass media dopo sky ecco tuttomercatoweb.it

che così scrive:

 

Con una rosa di ventisette calciatori la Ternana è partita in ritiro agli ordini di Giancarlo Favarin, allenatore che ha ricevuto il nuovo incarico soltanto qualche giorno fa. Va da sé che sarà difficile gestire quasi trenta atleti, ma il paradosso è che la Ternana ne ha quasi altrettanti sotto contratto. Si è dovuto giocoforza procedere ad una scrematura, mandando gli altri tesserati ad allenarsi con la Primavera o consigliando loro di provvedere a proprie spese. La retrocessione in C1 e la mancanza assoluta di programmazione è lo specchio della cattiva gestione della società umbra, che negli ultimi anni non è mai riuscita a trovare una certa stabilità. Un caos che non risparmia i rapporti istituzionali e con la tifoseria, se è vero come è vero che la Ternana rischia di giocare il proprio campionato lontano da Terni a causa del mancato accordo con il Comune per l'utilizzo del "Liberati". I sostenitori della "Fere" sono sul piede di guerra, stanchi della gestione-Longarini. Si affidano alla bravura dell'emergente Favarin per sperare in qualcosa di positivo. Inutile pensare che la società esca allo scoperto per dichiarare le proprie ambizioni. Fino a qualche giorno fa il club era in vendita, all'improvviso non lo è più. Si sono persi due mesi di tempo nel corso dei quali, realisticamente, si poteva programmare una nuova e ambiziosa stagione. E invece, dopo la scottante delusione del ritorno in C1, riecco i soliti problemi e le solite incomprensioni fra le parti. La luce in fondo al tunnel, quella della chiarezza, è ancora lontana. E di restare al buio Terni sembra non poterne davvero più.

post-1987-1153830117.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia è una considerazione che scaturisce da una osservazione della situazione creatasi, soprattutto in quest'ultimo periodo..io sinceramente non capisco come cazzo maledetto sia possibile che la stampa nazionale non ci caghi di pezza.....noi siamo un caso più unico che raro...emo tappezzato la città de striscioni, de manifesti, de volantini..quisti so L'UNICI ripeto L'UNICI che non c'hanno lo stadio, che hanno cercato de arrabbattà in 24 ore un allenatore pè annà in ritiro..so l'unici che se so presentati al calciomercato pè annà a guardà le cosce de le hostess a l'hotel...e so l'unici pè mille andre cose..

SITUAZIONE PARADOSSALE...CHE E' UN EUFEMISMO...SITUAZIONE PIU' UNICA CHE RARA...

 

li primi articoli arrivano mo!!!!!!!!!!!!!!

ma io dico mannaggia lu scalandrino de lu sgabbuzzino de lu prete de la chiesa de sant'antonio...ma io dico giornalisti mia ...ma che cazzo state a guardà......potete pijalla per culo quanno ve pare sta marchigiana invece pè smove lu culu c'avete messo amen....per fortuna sky e mo sto articolo....ma non basta...venghino signori e signori.....la situazione è comica..

 

ce potete fà un bellu scoooooooooop

 

 

daje co sta marchigiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia è una considerazione che scaturisce da una osservazione della situazione creatasi, soprattutto in quest'ultimo periodo..io sinceramente non capisco come cazzo maledetto sia possibile che la stampa nazionale non ci caghi di pezza.....noi siamo un caso più unico che raro...emo tappezzato la città de striscioni, de manifesti, de volantini..quisti so L'UNICI ripeto L'UNICI che non c'hanno lo stadio, che hanno cercato de arrabbattà in 24 ore un allenatore pè annà in ritiro..so l'unici che se so presentati al calciomercato pè annà a guardà le cosce de le hostess a l'hotel...e so l'unici pè mille andre cose..

SITUAZIONE PARADOSSALE...CHE E' UN EUFEMISMO...SITUAZIONE PIU' UNICA CHE RARA...

 

li primi articoli arrivano mo!!!!!!!!!!!!!!

ma io dico mannaggia lu scalandrino de lu sgabbuzzino de lu prete de la chiesa de sant'antonio...ma io dico giornalisti mia ...ma che cazzo state a guardà......potete pijalla per culo quanno ve pare sta marchigiana invece pè smove lu culu c'avete messo amen....per fortuna sky e mo sto articolo....ma non basta...venghino signori e signori.....la situazione è comica..

 

ce potete fà un bellu scoooooooooop

 

 

daje co sta marchigiana

886226[/snapback]

mi sa che avviso le Iene.

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia è una considerazione che scaturisce da una osservazione della situazione creatasi, soprattutto in quest'ultimo periodo..io sinceramente non capisco come cazzo maledetto sia possibile che la stampa nazionale non ci caghi di pezza.....noi siamo un caso più unico che raro...emo tappezzato la città de striscioni, de manifesti, de volantini..quisti so L'UNICI ripeto L'UNICI che non c'hanno lo stadio, che hanno cercato de arrabbattà in 24 ore un allenatore pè annà in ritiro..so l'unici che se so presentati al calciomercato pè annà a guardà le cosce de le hostess a l'hotel...e so l'unici pè mille andre cose..

SITUAZIONE PARADOSSALE...CHE E' UN EUFEMISMO...SITUAZIONE PIU' UNICA CHE RARA...

 

li primi articoli arrivano mo!!!!!!!!!!!!!!

ma io dico mannaggia lu scalandrino de lu sgabbuzzino de lu prete de la chiesa de sant'antonio...ma io dico giornalisti mia ...ma che cazzo state a guardà......potete pijalla per culo quanno ve pare sta marchigiana invece pè smove lu culu c'avete messo amen....per fortuna sky e mo sto articolo....ma non basta...venghino signori e signori.....la situazione è comica..

 

ce potete fà un bellu scoooooooooop

 

 

daje co sta marchigiana

886226[/snapback]

mi sa che avviso le Iene.

Che ne dite?

886229[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia è una considerazione che scaturisce da una osservazione della situazione creatasi, soprattutto in quest'ultimo periodo..io sinceramente non capisco come cazzo maledetto sia possibile che la stampa nazionale non ci caghi di pezza.....noi siamo un caso più unico che raro...emo tappezzato la città de striscioni, de manifesti, de volantini..quisti so L'UNICI ripeto L'UNICI che non c'hanno lo stadio, che hanno cercato de arrabbattà in 24 ore un allenatore pè annà in ritiro..so l'unici che se so presentati al calciomercato pè annà a guardà le cosce de le hostess a l'hotel...e so l'unici pè mille andre cose..

SITUAZIONE PARADOSSALE...CHE E' UN EUFEMISMO...SITUAZIONE PIU' UNICA CHE RARA...

 

li primi articoli arrivano mo!!!!!!!!!!!!!!

ma io dico mannaggia lu scalandrino de lu sgabbuzzino de lu prete de la chiesa de sant'antonio...ma io dico giornalisti mia ...ma che cazzo state a guardà......potete pijalla per culo quanno ve pare sta marchigiana invece pè smove lu culu c'avete messo amen....per fortuna sky e mo sto articolo....ma non basta...venghino signori e signori.....la situazione è comica..

 

ce potete fà un bellu scoooooooooop

 

 

daje co sta marchigiana

886226[/snapback]

mi sa che avviso le Iene.

Che ne dite?

886229[/snapback]

che c'hai messo anche troppo avvocà :) te l'immagini quando provano a intervistà li montemari, lu segretario che je strilla de annà a lavorà (lui lo strilla) oppure a zio edo direttamente..me ce cago sotto dal ride!! :lol:

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARTOLELLI SEI UN GRANDE ANZI UN MITO !!!!!

Io la trovo un'ottima idea loro verranno sicuramente e li sputtaniamo in tutta Italia e poi pensa quandoa ndranno in Via Aleardi e noin vi troveranno nessuno allora saranno costrettia d andarea casa del marchiciano a Roma e finalemnte riusciremo a vederlo finalmente non solo in foto in bianco e nero ma addirittura in video ! !!!!!!

E quando gli chiederanno i 3 gufi neri (ah ah ah) il motivo per cui ha comprato la Ternana e perchè non se ne va..voglio vedere cosa risponde !!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

post-1987-1153832799.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSSOVERDI.

 

dobbiamo dimostrare ora la nostra forza.

il sindaco non deve concedere lo stadio,anche se la squadra iniziasse a vincere qualche partita,perchè è qui che loro puntano,

cosi ci riprendono ancora di più in giro..

per me quest'anno la ternana,non esisterà anche perchè io non mi riconosco,in questa società,ed se tutti voi fate come me,senza andare avedere la partita,,,,,,vedrete che qualcosa aaaaaaaaa...........vedrà fuori !!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROSSOVERDI.

 

dobbiamo dimostrare ora la nostra forza.

il sindaco non deve concedere lo stadio,anche se la squadra iniziasse a vincere qualche partita,perchè è qui che loro puntano,

cosi ci riprendono ancora di più in giro..

per me quest'anno la ternana,non esisterà anche perchè io non mi riconosco,in questa società,ed se tutti voi fate come me,senza andare avedere la partita,,,,,,vedrete che qualcosa aaaaaaaaa...........vedrà fuori !!!!!!!!!!!!!!!!!

886252[/snapback]

non te preoccupà...tanto do cazzo vanno co quella squadra, manco se giocano co li purgini de lu roccacannuccia vincono.......

 

barto si un mito,daje co le iene.....quanno vedono poi striscioni e manifesti je se arza lu share de 50 punti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARTOLELLI SEI UN GRANDE ANZI UN MITO !!!!!

Io la trovo un'ottima idea loro verranno sicuramente e li sputtaniamo in tutta Italia e poi pensa quandoa ndranno in Via Aleardi e noin vi troveranno nessuno allora saranno costrettia d andarea  casa del marchiciano a Roma e finalemnte riusciremo a vederlo finalmente non solo in foto in bianco e nero ma addirittura in video ! !!!!!!

E quando gli chiederanno i 3 gufi neri (ah ah ah) il motivo per cui ha comprato la Ternana e perchè non se ne va..voglio vedere cosa risponde !!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

886244[/snapback]

li vedo a ferragosto.

Sarà fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, mannaggia quella miseriaccia....dico io.....a 11 milioni di euro è stato venduto il parma in serie A....con una rosa che....vabbè lasciamo stà, capito edoà, in serie A....e tu che fai???? voi 20 milioni.....in C1....in CUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

....me stà a fà venì l'orticaria 'st"omo".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.