Vai al contenuto
angelooo

Finalmente se ne va dalla F.g.c.i

Messaggi raccomandati

Non è che quello che dici tu in Italia lo può fare solo Rossi, daje Purinum uno che per una consulenza delle FS si fa pag are 1 milione d'euro (per un lavoro di 3 settimane)potemo anche farne a meno.....non è che il calcio finisce con lui, comunque si sono dimessi anche i suoi vice!

921552[/snapback]

 

 

appunto, bel cazzo di lavoro!

si rischia di aver buttato al vento 4 mesi di lavoro. inizialmente Gamberale (uno dei vice) avrebbe dovuto succedergli, ma evidentemente deve essere successo qualcosa.

 

la vittoria mondiale non basta. Vedi cosa succede ad aver mandato la Juve in B?

 

E poi speriamo davvero che il calcio cambi.....

921559[/snapback]

 

grazie Purì mi hai anticipato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai legge?

si sono dimessi tutti i vice.

921567[/snapback]

 

 

Aho, te si alzato male? :D

 

Non avevo visto!

921574[/snapback]

 

 

bonu che me so scordate le faccette su.... :lol:

921576[/snapback]

 

 

De nada ;)

 

cmq è una vergogna, credo che la vittoria del Mondiale e quelle poche condanne inflitte abbiano appagato troppo in fretta, e anzi hanno facilitato e stanno facilitando la "restaurazione" si sta tornando pian pianino a quello che c'era prima, tutto il sistema corrotto a breve sarà ricompattato.

 

Matarrese, Petrucci o Letta sono nomi di una falsa rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matarrese, Petrucci o Letta sono nomi di una falsa rivoluzione.

921584[/snapback]

e sci, invece Guido Rossi era il nuovo......ma per favore ;)

921597[/snapback]

 

 

Era un esterno, un tecnico e non un politicante immischiato con gli affarucci di palazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matarrese, Petrucci o Letta sono nomi di una falsa rivoluzione.

921584[/snapback]

e sci, invece Guido Rossi era il nuovo......ma per favore ;)

921597[/snapback]

 

 

Era un esterno, un tecnico e non un politicante immischiato con gli affarucci di palazzo...

921603[/snapback]

a prescindere che sta nell'area dei DS, se poi molti leader di questo partito non lo possono vedere sicuramente c'avranno i loro buoni motivi........(Veltroni per esempio)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matarrese, Petrucci o Letta sono nomi di una falsa rivoluzione.

921584[/snapback]

e sci, invece Guido Rossi era il nuovo......ma per favore ;)

921597[/snapback]

 

 

Era un esterno, un tecnico e non un politicante immischiato con gli affarucci di palazzo...

921603[/snapback]

a prescindere che sta nell'area dei DS, se poi molti leader di questo partito non lo possono vedere sicuramente c'avranno i loro buoni motivi........(Veltroni per esempio)

921607[/snapback]

 

 

Beh, non la vedo una giustificazione pertinente.

 

Dai, Angelì è meglio che pensi alla scommessa che abbiamo fatto.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la vittoria mondiale non basta. Vedi cosa succede ad aver mandato la Juve in B?

 

 

921559[/snapback]

bravo

promoveatur ut amoveatur per tutelare sempre i poteri forti. Vedi Montezemolo.

Bravo Prodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce dovemo divertì famo una birra al go, se volemo fa li scommettitori si può fare 50 euro :D , considera che per sbaglio l'mp l'ho mandato ad aghy sulla scommessa :azz::azz::D:D

 

io me pijo 1 e 2 posto....tu tutti l'altri! :P

 

me sembra da sta a rubà i soldi....tanto vinco io :lol::lol::lol:;)

 

decidi tu cosa scommetttere :rolleyes:

 

x t.tad :ot:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matarrese, Petrucci o Letta sono nomi di una falsa rivoluzione.

921584[/snapback]

e sci, invece Guido Rossi era il nuovo......ma per favore ;)

921597[/snapback]

 

 

Era un esterno, un tecnico e non un politicante immischiato con gli affarucci di palazzo...

921603[/snapback]

a prescindere che sta nell'area dei DS, se poi molti leader di questo partito non lo possono vedere sicuramente c'avranno i loro buoni motivi........(Veltroni per esempio)

921607[/snapback]

 

grazie AL CAZZO

 

E' juventino...

 

GRANDE GUIDO ROSSI...

 

vattene da questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matarrese, Petrucci o Letta sono nomi di una falsa rivoluzione.

921584[/snapback]

e sci, invece Guido Rossi era il nuovo......ma per favore ;)

921597[/snapback]

 

 

Era un esterno, un tecnico e non un politicante immischiato con gli affarucci di palazzo...

921603[/snapback]

a prescindere che sta nell'area dei DS, se poi molti leader di questo partito non lo possono vedere sicuramente c'avranno i loro buoni motivi........(Veltroni per esempio)

921607[/snapback]

 

grazie AL CAZZO

 

E' juventino...

 

GRANDE GUIDO ROSSI...

 

vattene da questo schifo.

921693[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

quindi sta sulle palle a Veltroni perchè è juventino e Rossi interista.... :lol::lol::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ce dovemo divertì famo una birra al go, se volemo fa li scommettitori si può fare 50 euro :D , considera che per sbaglio l'mp l'ho mandato ad aghy sulla scommessa :azz:  :azz:  :D  :D

 

io me pijo 1 e 2 posto....tu tutti l'altri! :P

 

me sembra da sta a rubà i soldi....tanto vinco io :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

decidi tu cosa scommetttere :rolleyes:

 

x t.tad :ot:

921686[/snapback]

 

 

Famo una birra al Go ... ;) io i soldi li gioco solo a poker ( e li perdo! :lol: )

 

cmq per me sarebbe lo stesso una vittoria perchè conoscerei il grande angelooo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ce dovemo divertì famo una birra al go, se volemo fa li scommettitori si può fare 50 euro :D , considera che per sbaglio l'mp l'ho mandato ad aghy sulla scommessa :azz:  :azz:  :D  :D

 

io me pijo 1 e 2 posto....tu tutti l'altri! :P

 

me sembra da sta a rubà i soldi....tanto vinco io :lol:  :lol:  :lol:  ;)

 

decidi tu cosa scommetttere :rolleyes:

 

x t.tad :ot:

921686[/snapback]

 

 

Famo una birra al Go ... ;) io i soldi li gioco solo a poker ( e li perdo! :lol: )

 

cmq per me sarebbe lo stesso una vittoria perchè conoscerei il grande angelooo :rolleyes:

921700[/snapback]

bene, vada per la birra ;) ...io i soldi li gioco alla snai e anch'io perdo sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito di credere in un rinnovamento quando ho visto Matarrese a capo della Lega Calcio. Certa gente (come lui, Carraro, Petrucci...) se la porta via solo la demenza senile o la morte. Sino ad allora, vedremo le stesse facce governare a Palazzo, dato che sono quelli e non altri ad avere le mani in pasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la vittoria mondiale non basta. Vedi cosa succede ad aver mandato la Juve in B?

 

 

921559[/snapback]

bravo

promoveatur ut amoveatur per tutelare sempre i poteri forti. Vedi Montezemolo.

Bravo Prodi.

921683[/snapback]

 

 

bhè, sto giro credo proprio che Prodi non c'entri un cazzo. visto che ce l'ha messo lui lì ;)

 

magari rifletterei sul fatto che Matarrese j'hamesso contro tutta la serie A e pure la B?

 

che ha detto chiaramente che non era disposto a collbarorare con uno che col calcio non c'entrava niente nella riscrittura delle regole?

 

insomma... non pigliamoci in giro: la rielezione di Matarrese ha dimostrato quanta ipocrisia possa esserci nel calcio. Tutti a strillare che occorre cambiare le regole, poi non appena si avvicina una persona seria che le regole le vuole cambiare davvero, pronta marcia indietro e si ricomincia da capo.

 

 

Vomitevole.

921688[/snapback]

e daje, secondo te prodi non aveva i poteri per farlo rimanere dov'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà che Bartolelli c'ha ragione, sul sito di libero (che ovviamente non è il giornale, anzi se uno lo legge i blog sono nettamente orientati a sinistra), dice che Petrucci e la Melandri stanno cercando in tutte le maniere a convincere Letta ad accettare l'incarico, ovviamente con il placet di Prodi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che Bartolelli c'ha ragione, sul sito di libero (che ovviamente non è il giornale, anzi se uno lo legge i blog sono nettamente orientati a sinistra), dice che Petrucci e la Melandri stanno cercando in tutte le maniere a convincere Letta ad accettare l'incarico, ovviamente con il placet di Prodi... ;)

921737[/snapback]

 

Ma Letta di calcio è competente????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesà che Bartolelli c'ha ragione, sul sito di libero (che ovviamente non è il giornale, anzi se uno lo legge i blog sono nettamente orientati a sinistra), dice che Petrucci e la Melandri stanno cercando in tutte le maniere a convincere Letta ad accettare l'incarico, ovviamente con il placet di Prodi... ;)

921737[/snapback]

 

Ma Letta di calcio è competente????

921741[/snapback]

credo che sia competente come Guido Rossi, praticamente molto poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tanto x farvi capire che non è cambiato molto: Moggi oggi ha iniziato una collaborazione con il giornale "Libero"...

 

sta alla finestra per poi rientrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq tanto x farvi capire che non è cambiato molto: Moggi oggi ha iniziato una collaborazione con il giornale "Libero"...

 

sta alla finestra per poi rientrare...

921762[/snapback]

 

a Libero je mancava solo questa chicca..

ora possono anche chiude lo stalletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq....

 

 

non pe fa lu precisino...

 

 

MA LA F.G.C.I.

 

è l'ex federazione giovani comunisti italiani :lol:

921860[/snapback]

leva li puntini e non scocciassi li coglioni..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq tanto x farvi capire che non è cambiato molto: Moggi oggi ha iniziato una collaborazione con il giornale "Libero"...

 

sta alla finestra per poi rientrare...

921762[/snapback]

 

a Libero je mancava solo questa chicca..

ora possono anche chiude lo stalletto.

921774[/snapback]

 

 

Mi fa ribrezzo come giornale.... :o

 

è più schierato di un organo di partito e adotta certi toni che fanno pensare a certi volantini che si distribuivano nel periodo sessantottino....anche se so più reazionari di Bismarck!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOPOLI NON E' SEVITA A NULLA !!!!!

E' TUTTO COME PRIMA !!!!!!!

SVEGLIA REGA' !!!!!

NON ERA TUTTA COLPA DI MOGGI !!!!!

921797[/snapback]

 

lo famo santo? <_<

 

moggi ha pagato anche poco rispetto a tutto quello che ha fatto ma è evidente che altre persone se la sono cavata con poco :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq tanto x farvi capire che non è cambiato molto: Moggi oggi ha iniziato una collaborazione con il giornale "Libero"...

 

sta alla finestra per poi rientrare...

921762[/snapback]

GIA': NON POSSO CHE REAGIRE COSI' :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco:

 

E' VERAMENTE INCREDIBILE IL NOSTRO PAESELLO.

COLORO CHE VENGONO BECCATI CON LE MANI NELLA MARMELLATA (MA LI BECCANO SEMPRE TROPPO TARDI, QUANDO ORMAI LI BOVI SO' BELLI CHE SCAPPATI DA LU STALLITTU), PRIMA VENGONO (PER ME GIUSTAMENTE) MESSI AL BANDO DAI MEDIA.

DOPODICHE' COSA SUCCEDE? PRATICAMENTE GLI STESSI ORGANI DI INFORMAZIONE (generalizzo solo per esemplificare) LI CHIAMANO COME OSPITI PER FARGLI FARE UN MONOLOGO SENZA CONTRADDITTORIO. E MOGGI IN QUESTO MODO SI RITROVA A CASA SUA, PERCHE' LE STESSE IDENTICHE COSE LE FACEVA PRIMA DI "CALCIOPOLI" (INTERVISTE PREPARATE E QUANT'ALTRO...+ FALSITA' DI UN REALITY SHOW).

BELLA INVERSIONE A U: COMPLIMENTI!

 

MA GIUSTO PER NON PARLARE DEL SOLO MOGGI (SENNO' QUALCUNO INTERVIENE, ANCHE GIUSTAMENTE, DICENDO "HAI VISTO CHE NON AVEVA DA FARE SOLO LUI?")....

NELLA SPERANZA CHE, SE LA STAMPA CAMBIA FACENDO LE INVERSIONI A U O GENUFLETTENDOSI, I TIFOSI POSSANO ALMENO CAMBIARE IN MEGLIO IL PROPRIO ATTEGGIAMENTO SU CERTI ARGOMENTI.... MI CHIEDO SE NON SOLO GLI JUVENTINI, MA ANCHE I FIORENTINI, ABBIANO INIZIATO A CRITICARE LE LORO SOCIETA' (O EX SOCIETA'), CAUSA DI GRAVI PARTENZE AD HANDICAP IN CLASSIFICA.

ALMENO, QUESTO, LI LAZIALI L'HANNO FATTO (ANCHE SE LOTITO LO CRITICANO DA NA VITA ANCHE PER ALTRE RAGIONI).

DITEME DE SCI.......

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:unsure::lol:

cmq....

 

 

non pe fa lu precisino...

 

 

MA LA F.G.C.I.

 

è l'ex federazione giovani comunisti italiani :lol:

921860[/snapback]

leva li puntini e non scocciassi li coglioni..... :D

921867[/snapback]

 

ma nn se scrive

 

F.I.G.C. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.