Vai al contenuto
cesenticerqua

CICLISMO SEMPRE PEGGIO: LANDIS POSITIVO

Messaggi raccomandati

LONDRA, 276 luglio 2006 - E' Landis il corridore risultato positivo all'antidoping durante il recente Tour de France,. Lo ha reso noto la Phonak, squadra dell'americano che aveva chiuso la Grande Boucle in prima posizione. La sostanza incriminata è il testosterone, un anabolizzante piuttosto comune e tra l'altro facilmente rintracciabile ai controlli.

 

 

da gazzetta.it

 

 

 

CHE MACELLU, ALMENO QUI PERO' NON FINISCE A TARALLUCCI E VINO COME NEL CALCIO

 

QUI PAGANO VERAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo...ancora una cosa da dire

 

FRANCESI ATTACCATEVE AL CAZZO...avete fatto tutto e de + per non portà basso...perchè sapevate che vinceva e avete fatto vince uno che se dopava per dero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo...ancora una cosa da dire

 

FRANCESI ATTACCATEVE AL CAZZO...avete fatto tutto e de + per non portà basso...perchè sapevate che vinceva e avete fatto vince uno che se dopava per dero!!!

888577[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

 

AL GIRO 135 CONTROLLI. NESSUNO POSITIVO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo, perchè allo stato puro è uno sport molto affascinante, ma a questi livelli il ciclismo non ha più senso d'esistere, dovrebbero chiuderla qui e basta.

Purtroppo a differenza di molte altre discipline sportive qui il doping incide in maniera fondamentale e, considerando i tempi che viviamo, credo non ci sia speranza alcuna di poter avere mai un ciclismo pulito.

Non si fa in tempo ad ammirare le gesta di un campione (o almeno quello che si pensa che sia) che esce fuori che è un dopato, ormai sta storia si ripete da anni e francamente con quali crediblità si riescono più a vedere tappe di centinaia e centinaia di km corse a velocità medie che nemmeno un normale motorino riuscirebbe a tenere, per non parlare delle salite massacranti ecc...

Ultima considerazione: qualche dubbio ce l'ho sempre avuto, ma ora sono sempre di più, siamo sicuri che l'alieno (perchè di questo stiamo parlando) Armstrong fosse veramente pulito? E' possibile secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armstrong prendeva regolarmente prodotti vietati che però erano giustificati per il mantenimento della cura del cancro

 

Per tornare a LAndis (che me stava ampiamente sulle palle già da prima), la tappa in cui è risultato positivo è proprio la 17°, quella vinta a Morzine.

Per chi non ha seguito il tour ve spiego:

giorno prima si arriva all'Alpe d'huez, montagna storica del tour: Landis ci arriva da maglia gialla, ma va in bambola e perde oltre 10 minuti; maglia a Pererio Sio con 9 minuti di vantaggio su Landis che scala fino all'undicesimo posto in classifica generale

 

Il giorno dopo ci sono 3 passi alpini da scalare. Landis parte subito in fuga; dietro il gruppo arranca e perde costantemente.

Landis vince in solitario, roba da leggenda, da ciclismo di altri tempi si dirà all'arrivo, con 5 minuti e mezzo sui primi inseguitori e 8 minuti su Pereiro maglia gialla e il gruppo degli altri uomini di classifica.

 

E' proprio al termine di questa tappa che viene trovato positivo all'antidoping per testosterone ed un altro ormone...............

 

Ce volemo rende conto? Un giorno perde 10 minuti su una salita e quello dopo se ne fa 3 da solo guadagandone 8 su tutti il gruppo.

 

Rendemoce conto de quello che po fa il doping!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo...ancora una cosa da dire

 

FRANCESI ATTACCATEVE AL CAZZO...avete fatto tutto e de + per non portà basso...perchè sapevate che vinceva e avete fatto vince uno che se dopava per dero!!!

888577[/snapback]

 

 

ma tu si stupido sul serio allora.... se basso è una ltro drogato perso che dovevano fa?

 

squalificato basso, squalificato Landis. Stop.

 

E tifi pure la Juve vero? torna tutto.....

888595[/snapback]

 

<_<

ma se basso è stato trovato positivo....perchè ne hanno parlato solo per 3 gg...i giorni prima dell'inizio del tour e basta?! ;) per pantani la storia è durata anni e anni...per basso tutto finisce in 3 gg...boh me pare strano :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo...ancora una cosa da dire

 

FRANCESI ATTACCATEVE AL CAZZO...avete fatto tutto e de + per non portà basso...perchè sapevate che vinceva e avete fatto vince uno che se dopava per dero!!!

888577[/snapback]

 

 

ma tu si stupido sul serio allora.... se basso è una ltro drogato perso che dovevano fa?

 

squalificato basso, squalificato Landis. Stop.

 

E tifi pure la Juve vero? torna tutto.....

888595[/snapback]

 

<_<

ma se basso è stato trovato positivo....perchè ne hanno parlato solo per 3 gg...i giorni prima dell'inizio del tour e basta?! ;) per pantani la storia è durata anni e anni...per basso tutto finisce in 3 gg...boh me pare strano :huh:

889070[/snapback]

 

 

MA INFORMASSE PRIMA DE PARLA', MAI EH?

 

BASSO NON E' STATO TROVATO POSITIVO. BASSO, ULRICH, MANCEBO ED ALTRI FIGURANO SU ALCUNE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE E DDOCUMENTI DI UN DOTTORE SPAGNOLO CHE E' SOTTO INDAGINE PERCHE' ACCUSATO DI FORNIRE SOSTANZE DOPANTI AGLI ATLETI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina m'ha svegliato un sms ganzissimo sul cell:

 

 

SQUALIFICATO PER DOPING LANDIS.

IL TOUR DE FRANCE ASSEGNATO ALL'INTER!

 

 

 

:ph34r:

889064[/snapback]

 

Anche a me è arrivato questo messaggio :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che schifo...ancora una cosa da dire

 

FRANCESI ATTACCATEVE AL CAZZO...avete fatto tutto e de + per non portà basso...perchè sapevate che vinceva e avete fatto vince uno che se dopava per dero!!!

888577[/snapback]

 

 

ma tu si stupido sul serio allora.... se basso è una ltro drogato perso che dovevano fa?

 

squalificato basso, squalificato Landis. Stop.

 

E tifi pure la Juve vero? torna tutto.....

888595[/snapback]

 

<_<

ma se basso è stato trovato positivo....perchè ne hanno parlato solo per 3 gg...i giorni prima dell'inizio del tour e basta?! ;) per pantani la storia è durata anni e anni...per basso tutto finisce in 3 gg...boh me pare strano :huh:

889070[/snapback]

 

 

MA INFORMASSE PRIMA DE PARLA', MAI EH?

 

BASSO NON E' STATO TROVATO POSITIVO. BASSO, ULRICH, MANCEBO ED ALTRI FIGURANO SU ALCUNE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE E DDOCUMENTI DI UN DOTTORE SPAGNOLO CHE E' SOTTO INDAGINE PERCHE' ACCUSATO DI FORNIRE SOSTANZE DOPANTI AGLI ATLETI

889092[/snapback]

 

cesenticerqua for evere! :P

purinum fattedanculo!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specifichiamo ulteriormente: Basso non figura neanche come nome, ma si PRESUME che il nome BIRILLO, possa appartenere a lui. Quindi forse è vero, ma per ora sono solo supposizioni, che non hanno risparmiato una SOSPENSIONE (e non una squalifica) dettata dal Codice Etico che le società sportive ciclistiche si sono AUTO-IMPOSTE. Tanto è vero che Ullrich, il cui nome appare per esteso, è stato licenziato dalla T-Mobile, mentre La CsC non ha preso altri provvedimenti verso Basso, innocente fino a prova contraria.

 

Ultimo appunto su Landis: non sono un esperto, ma a quanto ne so, una dose di testosterone non ti rende un fenomeno un giorno solo se il giorno prima eri in netta crisi. Serve a far aumentare i muscoli, ma con assunzioni prolungate nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wow, sempre meglio sto sport...

eppure sono sicuro che c è ancora  gente in giro che guarda "il giro" e sostiene che sia una manifestazione sportiva, vero?

889277[/snapback]

un po come quando vai a vedere una partita di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wow, sempre meglio sto sport...

eppure sono sicuro che c è ancora  gente in giro che guarda "il giro" e sostiene che sia una manifestazione sportiva, vero?

889277[/snapback]

GIA', PERCHE' TU SEI QUELLO CHE RITIENE CHE LA COLPA DEL DOPING DEL CICLISMO SIA DEI TIFOSI :lol::lol: (MICA DE LI CORRIDORI, DE LI MEDICI DELLE SQUADRE O PERSONALI, DEGLI SPONSOR O DEL GIRO DI AFFARI CHE C'E' DIETRO....NO! SECONDO TE LA COLPA E' DE LI TIFOSI CHE VORREBBERO VEDE' DELLE CORSE A TAPPE SENZA STI SCHIFI DE TRUFFE).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LONDRA, 276 luglio 2006 - E' Landis il corridore risultato positivo all'antidoping durante il recente Tour de France,. Lo ha reso noto la Phonak, squadra dell'americano che aveva chiuso la Grande Boucle in prima posizione. La sostanza incriminata è il testosterone, un anabolizzante piuttosto comune e tra l'altro facilmente rintracciabile ai controlli.

 

 

da gazzetta.it

 

 

 

CHE MACELLU, ALMENO QUI PERO' NON FINISCE A TARALLUCCI E VINO COME NEL CALCIO

 

QUI PAGANO VERAMENTE

888515[/snapback]

AH AH!

BECCATO L'AMICHETTO DI LANCE :lol::lol::lol:

 

CHISSA' QUALE POZIONE MAGICA AVRA' PRESO STAVOLTA LA FAMIGERATA "COLONIA AMERICANA" DEGLI EX-POSTINI?

 

E PENSARE CHE QUALCUNO ERA CONVINTO DELLE FRASI DEL LANCE FROM TEXAS (COSE TIPO "LI NUMERI SO' NUMERI, IL RESTO E' SOLO RELATIVISMO E NON CONTA UNA MAZZA").

 

IO ME CHIEDO COME CAZZO SIA POSSIBILE CHE QUELLA MERDA NON SIA MAI STATA ESCLUSA DAL TOUR VISTO CHE ANDAVA + FORTE DELLE MOTO, VISTO CHE (PRIMA DELLA CURA PER IL TUMORE) ERA FORTE NELLE GARE IL LINEA E NON CERTO IN QUELLE A TAPPE, E VISTO CHE NEGLI ULTIMI ANNI NON GAREGGIAVA PRATICAMENTE MAI SE NON AL TOUR (proprio un bel modo di essere corridore :ph34r: , sci sci :angry: ).

 

CARO IL MIO LANCE, L'EMO CAPITO TUTTI CHE ERI PREPARATO IN FARMACIA :lol::lol::lol: , RINGRAZIA LEBLANC E I SUOI SERVETTI SE NON T'HANNO MAI ESCLUSO.

 

P.S. comunque ques'anno non ho mai visto una tappa in diretta; non m'era mai successo, sarà lo schifo del doping che m'avrà distaccato totalmente, ma poichè si è trattato dell'ottava vittoria di fila :s::evil: di un corridore mega-dopato, sono contento di non aver visto nulla, conscio del fatto che la colpa sia di tanti diversi fattori, ma non certo della componente-tifosi :) .

Poi, se c'è una almeno una cosa buona del ciclismo, è che - come detto da Cesenti - chi viene beccato paga, non come i vari personaggiucoli del calcio come zio Fester, lo scarparo, Videochiamami o Lotirchio.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wow, sempre meglio sto sport...

eppure sono sicuro che c è ancora  gente in giro che guarda "il giro" e sostiene che sia una manifestazione sportiva, vero?

889277[/snapback]

un po come quando vai a vedere una partita di calcio

889463[/snapback]

 

Esatto :(

 

INCITOSO trovate un amico invece de scrive post a caso, la colpa è dei tifosi che ANCORA SONO TIFOSI nonostante tutta la merda che circola in questo sport e nemmeno in maniera eccessivamente nascosta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wow, sempre meglio sto sport...

eppure sono sicuro che c è ancora  gente in giro che guarda "il giro" e sostiene che sia una manifestazione sportiva, vero?

889277[/snapback]

un po come quando vai a vedere una partita di calcio

889463[/snapback]

 

Esatto :(

 

INCITOSO trovate un amico invece de scrive post a caso, la colpa è dei tifosi che ANCORA SONO TIFOSI nonostante tutta la merda che circola in questo sport e nemmeno in maniera eccessivamente nascosta...

890455[/snapback]

MA MANNAGGIA ALLA **************

 

MA SE LANDIS SE DOPA, C'HO COLPA IO, IPOTETICO TIFOSO, CHE VORREI VEDEMME NA TAPPA CORSA CORRETTAMENTE (tra l'altro ho scritto sopra che quest'anno non ho visto un cazzo)?

MA SE ARMSTRONG FA QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA E NON LO BECCANO, C'HO DA FA IO PORCO ***?

MA CHE CAZZO STAI DICENNO?

MA CHE TE PARE CHE LI TIFOSI VORREBBERO QUESTO?

 

IO, DA TIFOSO DISGUSTATO DI TUTTE QUESTE COSE (DEL CALCIO , DELL'ATLETICA E DEL CICLISMO), SONO CONTENTO CHE QUESTI TRUFFATORI VENGANO BECCATI, MA NON ME SENTO COLPEVOLE MANCO PER IL CAZZO SE QUILLI PEZZI DE MERDA SE BOMBARDANO.

 

E' EVIDENTE CHE, NON FREGANDOTI NIENTE DEL CALCIO COME HAI RIPETUTAMENTE DETTO, NON HAI LETTO QUEL CHE HO SCRITTO SU CALCIOPOLI CON I MIEI STRALI "GIUSTIZIALISTI", E SO' PURE D'ACCORDO CON TE E COL POST DI CESENTI SUL FATTO CHE INQUALIFICABILI EPISODI FANNO PASSARE LA VOGLIA DI SEGUIRE CERTE MANIFESTAZIONI (IO STESSO, RIPETO, NON HO VISTO UNA TAPPA DEL TOUR QUEST'ANNO), PERO' DA QUI' A DIRE CHE LA COLPA E' DEI TIFOSI CE NE VUOLE (E' IN QUESTO CHE PARLIAMO 2 LINGUE DIVERSE): PURE CARRARO E PISANU DICEVANO CHE IL MALE DEL CALCIO ERANO I TIFOSI - E SE SO' INVENTATI LI PEGGIO PROVVEDIMENTI - MA POI S'E' VISTO CHE IL MARCIO STAVA, COME SPESSO ACCADE, NEI PIANI ALTI.

 

A PARTE CHE LA BATTUTA INIZIALE LA RISPEDISCO AL MITTENTE :) , TU VEDI DE TROVATTE UN PAR DE NEURONI PER RAGIONA' SU STA QUESTIONE (ANCHE ALTRI TE L'AVEVANO FATTO CAPI' NELL'ALTRO TOPIC, MICA SOLO IO :) ), CHE CHI SCRIVE A CASO NON SO' CERTO IO :)

:ciao:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.