Vai al contenuto
IL TEXANO

FUORI LE PALLE

Messaggi raccomandati

IO MI CHIEDO SE E' POSSIBILE CHE UNA SQUADRA CHE DEVE FARE UN CAMPIONATO DI MEDIA CLASSIFICA (A QUANTO DICONO) VERSO LA FINE DEL SECONDO TEMPO,INVECE DI METTERE IL TERZO ATTACCANTE,NE CAMBIA UNO CON UN ALTRO.LA COSA E' SEMPLICEMENTRE ASSURDA,SE SI CONSIDERA CHE IL CAGLIARI PRATICAMENTE NON AVEVA FATTO NULLA...

NON CI ABBIAMO NEPPURE PROVATO A VINCERE.......SCANDALOSO!

SE SI DEVE PERDERE E' MEGLIO PERDERE CON GUSTO,ANCHE PERCHE' TRA O PUNTI E 1 PUNTO NON CAMBIA UN CAZZO A 37 PARTITE DALLA FINE.

SONO MOLTO DELUSO,DELUSISSIMO.

INOLTRE NON E' PER CONTESTARE OLTRE MISURA MA CREDO CHE QUESTA SARA' UNA SQUADRA CHE COSTRUIRA',PER DIFETTO INTRINSECO,SEMPRE POCHE PALLE GOAL.

 

(COMPLIMENTI ALLA SOCIETA' CHE PENSA CHE I BAGNI IN CURVA SIANO UN OPTIONAL.......-MIO FRATELLO DI 11 ANNI E' DOVUTO ANDARLA A FARE DI FUORI DALLA EST PERCHE' I BAGNI ERANO MURATI- E CHE ANCORA LASCIA CHIUSA LA OVEST-COSI' I TERNANI LITIGANO MEGLIO PER I POSTI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaniolo......che te devo dì........c'hai ragione........però frick stava a tocchetti......sarebbe stato come giocare in 10......per quanto le palle gol.....beh......a me sembra ch fino ad oggi la ternana de palle gol ne abbia costruite parecchie......o forse me so confuso col rondinella'????

Riguardo ai bagni.......dì la verità....tu cugino voleva fa pijà un pochetto d'aria alli gioielli de famija perchè all'estrema destra della est ce stanno una decina de bagni chimici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........PER LUBIONDO...........

 

SE QUELLA E' UNA SQUADRA VOTATA ALL'ATTACCO E SE TU DICI CHE ABBIAMO PROVATO A VINCERE........ LASCIAMO PROPRIO PERDE.........ABBIAM0 CREATO PALLE GOAL SOLO CON LA SALERNITANA (CHE E' LA SQUADRA CON CUI POTENZIALMENTE E' PIU' FACILE FARLO)E (PER 20 MINUTI) CONTRO IL LANCIANO

I BAGNI CHIMICI CI CREDO CHE CI STANNO MA NON LI HO VISTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, scenni le scalette, giri a destra verso i distinti B, arrivi ai cancelli di divisione dei due settori e vedi un po' de casette blu.

Tra l'altro so pure unisex, quindi se te dice culo quanno se apre la porticella del cesso capace pure che te scappa fori na megapicchia da paura .......poi lì devi esse te a decide se rompije le palle oppure no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......che ho detto che ha subito per caso?

.......ho detto che non ha dominato?

........ho detto che non ha fatto nulla per vincere..........perche' se avesse fatto tutto per vincere...... significherebbe che c'e' da preoccuparsi veramente caro amico mio,infatti avremmo in tal caso dei limiti spaventosi in avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solamente che non si può giudicare una squadra in base a due o tre partite ( contando solamente quelle ufficiali naturalmente ) NE' NEL BENE E NE' NEL MALE.

 

ABBIAMO LIMITI? beh lo vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho criticato la squadra,ma l'atteggiamento!

chiaro? pero'ripeto se mi dici che ha provato a vincere fino alla fine....

e sappiamo fare solo uno sterile possesso palla.......... anche uno che non e' uno scienziato la contesterebbe.....

invito al realismo..........lubiondo........ !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

A me è sembrato che la Ternana abbia provato a vincere fino alla fine tanto è vero che il goal è venuto con un'azione di contropiede dopo che tutta la squadra era in avanti (calcio d'angolo mi sembra), alla ricerca della vittoria. A me sembra così almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno un rigore netto non concesso, un altro dubbio, un salvataggio sulla linea fanno primavera?

 

e il cagliari che ha fatto? ah si CATENACCIO PER NOVANTA MINUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x BORGOBELLO

 

HAI PIENAMENTE RAGIONE NEL DIRE CHE ABBIAMO TRE OTTIMI ATTACANTI, MA NELLA PARTITA CON IL CAGLIARI NON SONO MAI RIUSCITI A SERVIRLI.....QUINDI SE LA CRITICA è GIUSTA , PERCHè NON CRITICARE?...MA A TE BORGOBELLO LA PARTITA è PIACIUTA????

 

N.B è una domanda , non una polemica!!!!!CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN'AZIONE AL 90 NON FA PRIMAVERA

Mi pare che per il Cagliari abbia fatto pure estate.

Se segnavamo invece di subire il contropiede eri bello e contento de sta primo in classifica come tutti.

E stamo calmi xDio :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza come ve scaldate avemo perso una battaglia mica la guerra calmi e non criticate sempre gli stessi cazzo ...sempre a critica D'Aversa ...aho ma che va fatto de male?? Allora io continuoa criticare a oltranza Borgobello ok ?? visto la partita scandalosa de Sabato scorso....e Mo basta eh co ste cose , ma che le fate voi le formazioni?? :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenti, ma dove le trovi sempre ste uscite...ehehehehehhhe!!!MITICO!!!!IO cmq il giocatore che ho + criticato dopo la partita è stato KRAJA....perchè non si puo criticà?....è PROIBITO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

X angeloooooo:

 

 

no, la partita non mi è piaciuta per niente, è stata noiosissima, però non si può dire che la Ternana non abbia attaccato. Lo ha fatto con raziocinio perché il Cagliari è fortissimo in contropiede e se ci fossimo gettati in avanti in massa ce ne avrebbero fatti 3, come noi a Salerno.

Inoltre il Cagliari ha fatto il più classico dei catenacci per cui come facevi a sfondare? Quando incontri questo tipo di squadre purtroppo è sempre così, ne vien fuori una brutta partita e se non hai un giocatore di gran classe che ti può inventare qualcosa è difficile perforare le loro difese. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Borgobello

 

 

Allora la pensiamo allo stesso modo, hai giudicato la partita in maniera giusta e usando l'aggettivo per commentarla in maniera corretta:

NOIOSA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.