Vai al contenuto
Ussaro

SCATTATA LA CONTESTAZIONE A TERMINILLO

Messaggi raccomandati

prima o poi doveva succedere...

è solo l'inizio se nn se sbrigano a venne..

 

leggo che quelle 4 xxxxxxx pijano ancora la scusa dello stadio nn concessogli...

nn hanno capito che fanno ancora peggio..

 

VIA TUTTI E SUBITO!

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha scelto il terminillo,sicuramente per risparambià , senza tenere conto che però la località la si raggiunge facilmente da terni .....

 

Mò je tocca facce ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che pena infinita.....contestazione ad oltranza... sempre!!!

fatelo anche per me che vivo in terra "straniera" (come altri utenti del forum con i quali sono solidale), sono mesi che prendo paraculate da tutte le parti anche se ribatto colpo su colpo!....si permettono di parlare e paraculare anche tifosi di squadre insignificanti!..mi sento come l'astronauta che ha piantato la bandiera sulla luna!....non vedo l'ora di rientrare per le ferie almeno quando mi guarderò intorno vedrò solidarietà e non ilarità....cazzo che dramma stiamo vivendo....basta cazzo, basta!

 

FORZA FERE SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi racconto cosa succede a cremona. han contestato duramente la societa', e' piu di un anno che la contestano, ora ne avevano davvero piene le palle, perche' ache li succede una situazione simile alla vostra, svendite svendite svendite per tirar su soldi.

han cominciato un mese fa con delle azioni dimostrative.. non so se avete letto esempio l'azione fatta nello stadio della citta' con 22 croci da morto..... simpatica da una parte a livello di tifo, ma a livello dirigenziale ha avuto molta ripercussione.

 

ora, stanno facendo da 2 mesi a sta parte altre azioni, settimanalmente....... e... dopo l'ultima pesantissima il presidente ha dato le dimissioni....dichiarando.. " la societa' non era piu mia da gennaio io stavo raccogliendo cio' che ho speso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sarà un posto che bazzica,almeno l'amici sua....

890331[/snapback]

 

 

tempo fa qua se diceva che abita ai parioli... a prescinde che quella montagnetta la butterei giù co TUTTI quelli che c'abitano... spero che qualcuno prima o poi individui almeno la palazzina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' una cosa non capisco, perche contestare allenatore e giocatori????

 

la societa' va contestata.

 

merde che tiravano a vacca so state fatte fuori, tipo troise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi racconto cosa succede a cremona. han contestato duramente la societa', e' piu di un anno che la contestano, ora ne avevano davvero piene le palle, perche' ache li succede una situazione simile alla vostra, svendite svendite svendite per tirar su soldi.

han cominciato un mese fa con delle azioni dimostrative.. non so se avete letto esempio l'azione fatta nello stadio della citta' con 22 croci da morto..... simpatica da una parte a livello di tifo, ma a livello dirigenziale ha avuto molta ripercussione.

 

ora, stanno facendo da 2 mesi a sta parte altre azioni, settimanalmente....... e... dopo l'ultima  pesantissima il presidente ha dato le dimissioni....dichiarando.. " la societa' non era piu mia da gennaio io stavo raccogliendo cio' che ho speso"

890179[/snapback]

 

ALMENO QUESTO LE DICHIARAZIONI LE FA!!!

LU NOSTRO NON LO AVEMO MAI SENTITO , è UN PO COME IL PROVENZANO DEL CENTRO ITALIA :lol:

NEANCHE SAPEMO CHE VOCE HA :lol:

NON SAPPIAMO NEANCHE SE VIVE VEARAMENTE O è MOTRO E NESSUNO SE NE è ACCORTO :lol:

SI DICE CHE NEANCHE I GEMELLI MERDEMARI L'ABBIAMO MAI VISTO, SOLO UNA VOLTA, MA ERA UN OLOGRAMMA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' una cosa non capisco, perche contestare allenatore e giocatori????

 

la societa' va contestata.

 

merde che tiravano a vacca so state fatte fuori, tipo troise.

890338[/snapback]

Tu c'hai ragione... ma visto che la società non se fa vedè.... contestamo tutto e tutti che famo prima... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Roma---Roma---Da Al Cafone bosogna annà...

889862[/snapback]

da mo' che lo sto a dì...

890065[/snapback]

 

semo in 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Roma---Roma---Da Al Cafone bosogna annà...

889862[/snapback]

da mo' che lo sto a dì...

890065[/snapback]

 

semo in 3...

890487[/snapback]

 

a me non me contate, che già ce sto :spit:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' una cosa non capisco, perche contestare allenatore e giocatori????

 

la societa' va contestata.

 

merde che tiravano a vacca so state fatte fuori, tipo troise.

890338[/snapback]

quoto in toto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una chicchetta in merito alla contestazione di sabato, dopo appena 10 minuti che erano lì ad urlare, sono arrivate diverse auto della polizia a sirene spiegate come se chissà cosa fosse successo..........un'altra chicca da parte di chi l'ha chiamati...............bravi, la prossima volta, se ci dovesse essere, chiamate i pompieri, la forestale, e chi più ne ha, più ne metta..........ma voi quando vi dimettete????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una chicchetta in merito alla contestazione di sabato, dopo appena 10 minuti che erano lì ad urlare, sono arrivate diverse auto della polizia a sirene spiegate come se chissà cosa fosse successo..........un'altra chicca da parte di chi l'ha chiamati...............bravi, la prossima volta, se ci dovesse essere, chiamate i pompieri, la forestale, e chi più ne ha, più ne metta..........ma voi quando vi dimettete????

890652[/snapback]

 

tu c'eri?

dimmi..

si sentiva x caso, nell'aria una brezzolina leggiadra, lieve, di riconciliazione con la macchia marchiciana, diciamo, di .. MEEERDAAA? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ERO ER PENOMBRA MI ERO APPOSTATO SOPRA I FAGGI E SPERAVO CHE QUALCHE LUPO APPENNINICO AVESSE UNA FAME DE MARCHICIANO..................................DOPO UN'ANNUSATA SE SO SCHIFATI PURE I LUPI..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI SONO TORRINO ROSSO VERDE FRESCO DI REGISTRAZIONE SE MI PERMETTETE VORREI PARTECIPARE SUBITO ANCHE IO ALLA DISCUSSIONE RICORDANDOVI CHE I LUPI C'HANNO FAME MA NUN SO STUPIDI LA MERDA NON LA MAGNANO MANCO LORO E VISTO CHE HANNO VISTO DALLA MONTAGNETTA STI 4 PORACCI SE SO MESSI A FA DU RISATE ANCHE LORO ANZI DICO DI PIU' PAGHEREI + VOLENTIERI IL BIGLIETTI AL LIBERATI PE VEDE I LUPI CHE SE AZZANNANO PIUTTOSTO STE 4 SIGNORINE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA FERE.........

ALTRO CHE CONTESTAZIONE A TERMINILLO...CE VOLE UNA BELLA TRASFERTA CON PULLMAN SUL RITIRO...SA LU CORRI CORRI!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.