Vai al contenuto
eroedelsilenzio

VOI A TERNI

Messaggi raccomandati

si va be...loro c'hanno l'omo luce...

890477[/snapback]

 

io li ho pure nel quartiere pensa :D

 

te invece a perugia c'hai tutti gli abitanti... state troppo avanti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non avete idea di questo tizio... gira voce che sia ricco sfondato...

 

Una cosa certa è che ha la logorrea galoppante... se lo becchi sul pullman e hai la sfiga di trovartelo di fronte, ti disintegra con un monologo cammuffato da dialogo... ed essendo uno con l'aria perennemente minacciosa non puoi fare a meno di dargli corda! :blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ne volessi, a Terni...ce n'è uno pe' quartiere!  :lol:  :lol:  :lol:

890523[/snapback]

considera che una c'ha la ducati rossa , non te confondi :D :D :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo una lista approssimativa dei presenti a Terni :P

 

 

- uomo luce

 

- uno che girava in bici sempre in vestiti gialloverdi che cantava con una radio all'orecchio

 

- quello coi baffetti che sputa

 

- quello che cammina tipo rapper che ultimamente andava in bicicletta

 

- un figlio con gli occhiali che va giranno toccando le tette alle ragazze

 

poi?

 

c'è anche chi oggi non c'è più. :(

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo una lista approssimativa dei presenti a Terni, ovviamente senza fare nomi...  :P

 

 

- uomo luce

 

- uno che girava in bici sempre in vestiti gialloverdi che cantava con una radio all'orecchio

 

- quello coi baffetti che sputa

 

- quello che cammina tipo rapper che ultimamente andava in bicicletta

 

- un figlio con gli occhiali che va giranno toccando le tette alle ragazze

 

poi c'è anche chi oggi non c'è più. :(

890546[/snapback]

considera che spesso capito anche io.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo una lista approssimativa dei presenti a Terni, ovviamente senza fare nomi...  :P

 

 

- uomo luce

 

- uno che girava in bici sempre in vestiti gialloverdi che cantava con una radio all'orecchio

 

- quello coi baffetti che sputa

 

- quello che cammina tipo rapper che ultimamente andava in bicicletta

 

- un figlio con gli occhiali che va giranno toccando le tette alle ragazze

 

poi c'è anche chi oggi non c'è più. :(

890546[/snapback]

considera che spesso capito anche io.... :D:D

890548[/snapback]

 

pensavo che ti offendevi se ti mettevo nella lista.

 

è come non convocare Baggio in Nazionale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ne volessi, a Terni...ce n'è uno pe' quartiere!   :lol:  :lol:  :lol:

890523[/snapback]

considera che una c'ha la ducati rossa , non te confondi :D :D :P

890532[/snapback]

 

 

 

:lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cagliari anche di miti ne abbiamo tanti... qua a Monserrato poi non se ne parli!

 

Altro mito di Pirri (frazione del capoluogo, 25mila abitanti circa) era Giuanni Pappaaliga, tradotto "Giovanni Mangia Immondizia"... il tipo girava con una specie di carretto guidabile in stile bicicletta, seguito dai suoi randagi, e raccattava di tutto dai cassonetti... nel vicolo dove abitava allevava dei ratti enormi spacciandoli per lontre di chissà quale paese! :lol: Vi lascio immaginare la gioia dei suoi vicini di casa!

 

Un altro mito, di cui non conosco le generalità, è uno che urla come un matto sempre e comunque... una volta teneva in mano un metro da carpentiere (di quelli in alluminio, retraibili) e lo accosta all'orecchio a mò di cellulare... e urla, davanti a tutti "E LA FREQUENZA COME VA? E LA MAGNITUDO? E IL MAGNITISMO?"

 

Per non parlare poi di Armando Gazosa... questo tizio, evidentemente un ubriacone, si è spacciato per il barzellettiere di una fantomatica emittente chiamata Radio-Boomerang. Inutile dire che le barzellette erano in linea di massima vecchie come il cucco (tipo "cosa fanno due galli sotto terra? Una galleria" :ph34r: )... si esibì inoltre in una sorta di "Sarabanda" improvvisato nell'autobus... io non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione e improvvisai con lui un duetto sulle note di "Lisa dagli occhi blu"... naturalmente è finita che io gli ho dato un euro per comprarsi la birra! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo una lista approssimativa dei presenti a Terni :P

 

 

- uomo luce

 

- uno che girava in bici sempre in vestiti gialloverdi che cantava con una radio all'orecchio

 

- quello coi baffetti che sputa

 

- quello che cammina tipo rapper che ultimamente andava in bicicletta

 

- un figlio con gli occhiali che va giranno toccando le tette alle ragazze

 

poi?

 

c'è anche chi oggi non c'è più. :(

890546[/snapback]

1)uomo luce

2)il mitico cantante che abita a cospea e va sempre in giro co la majetta del brasile

3)il mitico Aldo che quanno te incontra pe terni(spesso dentro l'autobus,anzi praticamente sempre :D)te dice perennemente "te puto,te puto" :lol: :lol:

4)mo nn me vene il nome ufficiale ma noi e l'amici mia lo chiamamo "streppacollu" :lol: :lol:

5)lo conosco de vistae pe un pò de tempo te diceva de esse Scarlato :ph34r::ph34r:

 

....

 

 

 

 

 

 

...

 

 

 

 

 

e infine un saluto a chi non c'è piu,ma è ancora nel cuore di noi tutti :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo una lista approssimativa dei presenti a Terni :P

 

 

- uomo luce

 

- uno che girava in bici sempre in vestiti gialloverdi che cantava con una radio all'orecchio

 

- quello coi baffetti che sputa

 

- quello che cammina tipo rapper che ultimamente andava in bicicletta

 

- un figlio con gli occhiali che va giranno toccando le tette alle ragazze

 

poi?

 

c'è anche chi oggi non c'è più. :(

890546[/snapback]

1)uomo luce

2)il mitico cantante che abita a cospea e va sempre in giro co la majetta del brasile

3)il mitico Aldo che quanno te incontra pe terni(spesso dentro l'autobus,anzi praticamente sempre :D)te dice perennemente "te puto,te puto" :lol: :lol:

4)mo nn me vene il nome ufficiale ma noi e l'amici mia lo chiamamo "streppacollu" :lol: :lol:

5)lo conosco de vistae pe un pò de tempo te diceva de esse Scarlato :ph34r::ph34r:

 

....

 

 

 

 

 

 

...

 

 

 

 

 

e infine un saluto a chi non c'è piu,ma è ancora nel cuore di noi tutti :(:(:(

890856[/snapback]

 

 

 

:lol:

Il n° 4 se chiama Sandro, e abita a (ex) S. Martino (via Ciaurro)...per gli amici Hollywood!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pacio quello?

 

secondo me li paci so questi:

http://web.tiscali.it/francu_89/impennate.htm

 

pure con il video...

http://www.youtube.com/watch?v=cPUSJkpnatI...related&search=

 

dovrebbero essere di Sestu sti geni...

890848[/snapback]

 

 

Esatto, li conosco! O meglio, conosco i video, non loro. Ti garantisco che il fatto che siano di Sestu dice tutto! :lol:

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Cagliari anche di miti ne abbiamo tanti... qua a Monserrato poi non se ne parli!

 

Altro mito di Pirri (frazione del capoluogo, 25mila abitanti circa) era Giuanni Pappaaliga, tradotto "Giovanni Mangia Immondizia"... il tipo girava con una specie di carretto guidabile in stile bicicletta, seguito dai suoi randagi, e raccattava di tutto dai cassonetti... nel vicolo dove abitava allevava dei ratti enormi spacciandoli per lontre di chissà quale paese!  :lol: Vi lascio immaginare la gioia dei suoi vicini di casa!

 

Un altro mito, di cui non conosco le generalità, è uno che urla come un matto sempre e comunque... una volta teneva in mano un metro da carpentiere (di quelli in alluminio, retraibili) e lo accosta all'orecchio a mò di cellulare... e urla, davanti a tutti "E LA FREQUENZA COME VA? E LA MAGNITUDO? E IL MAGNITISMO?"

 

Per non parlare poi di Armando Gazosa... questo tizio, evidentemente un ubriacone, si è spacciato per il barzellettiere di una fantomatica emittente chiamata Radio-Boomerang. Inutile dire che le barzellette erano in linea di massima vecchie come il cucco (tipo "cosa fanno due galli sotto terra? Una galleria"  :ph34r: )... si esibì inoltre in una sorta di "Sarabanda" improvvisato nell'autobus... io non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione e improvvisai con lui un duetto sulle note di "Lisa dagli occhi blu"... naturalmente è finita che io gli ho dato un euro per comprarsi la birra!  :lol:

890814[/snapback]

evidentemente a forza di essere circondati dall'acqua vi si è annacquata pure la zucca!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi a Cagliari invece ce l'abbiamo e lo conoscono tutti!

 

http://www.youtube.com/watch?v=tdT1sxXkpXQ&eurl=

890476[/snapback]

 

 

A proposito di cagliari, mi ricordo che quando mio padre era ricoverato a selargius (sbaglio nome?, dovrebbe essere il vostro ospedale), c'era proprio li' vicino un ristorante di pesce delizioso. Non mi ricordo il nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo una lista approssimativa dei presenti a Terni :P

 

 

- uomo luce

 

- uno che girava in bici sempre in vestiti gialloverdi che cantava con una radio all'orecchio

 

- quello coi baffetti che sputa

 

- quello che cammina tipo rapper che ultimamente andava in bicicletta

 

- un figlio con gli occhiali che va giranno toccando le tette alle ragazze

 

poi?

 

c'è anche chi oggi non c'è più. :(

890546[/snapback]

1)uomo luce

2)il mitico cantante che abita a cospea e va sempre in giro co la majetta del brasile

3)il mitico Aldo che quanno te incontra pe terni(spesso dentro l'autobus,anzi praticamente sempre :D)te dice perennemente "te puto,te puto" :lol: :lol:

4)mo nn me vene il nome ufficiale ma noi e l'amici mia lo chiamamo "streppacollu" :lol: :lol:

5)lo conosco de vistae pe un pò de tempo te diceva de esse Scarlato :ph34r::ph34r:

 

....

 

 

 

 

 

 

...

 

 

 

 

 

e infine un saluto a chi non c'è piu,ma è ancora nel cuore di noi tutti :(:(:(

890856[/snapback]

 

 

 

:lol:

Il n° 4 se chiama Sandro, e abita a (ex) S. Martino (via Ciaurro)...per gli amici Hollywood!

890991[/snapback]

 

 

meglio non mette nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi a Cagliari invece ce l'abbiamo e lo conoscono tutti!

 

http://www.youtube.com/watch?v=tdT1sxXkpXQ&eurl=

890476[/snapback]

 

 

A proposito di cagliari, mi ricordo che quando mio padre era ricoverato a selargius (sbaglio nome?, dovrebbe essere il vostro ospedale), c'era proprio li' vicino un ristorante di pesce delizioso. Non mi ricordo il nome...

891604[/snapback]

 

Non proprio... Selargius è un comune (grandicello anche, quasi 30.000 abitanti) nell'hinterland di Cagliari... l'ospedale presumo sia il Brotzu (questo è un discorso un po' più complicato... è al confine con Cagliari città e può rientrare in Selargius per via di una frazione che rientra in questo comune non so come...)... il ristorante potrebbe essere quindi quello dell'hotel Quadrifoglio.

 

Io ci mangiai una volta... mio papà fa il termoidraulico, mi ha portato ad una cena dimostrativa della Ragall, una ditta che fabbrica dei radiatori in alluminio ed era organizzata proprio lì. Ho mangiato come un maiale pur non sapendo niente sulla materia, e il bello è che mi toccò anche rispondere a un questionario! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.