Vai al contenuto
fogueres

ARRONE

Messaggi raccomandati

COMO batte Turate 2-1 nell'anticipo di sabato !!!

Derby inedito e sofferto,ma alla fine i 3 punti sono arrivati e abbiamo potuto festeggiare finalmente un inizio giusto di stagione.

Volevo una prova di grinta e sono stato accontato,ora sotto con due trasferte di fila...AVANTI COSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati tutti risultati che si potevano preventivare....

 

La Narnese ha costruito una squadra con raziocinio, prendendo i giocatori che le servivano, di esperienza in serie D come Conti, Grilli, Stocchi, Vettese e Guida (a posto di Silvestri)....Il Pisoniano non sembrava un difficile ostacolo in casa...

 

L'Arrone è al suo primo anno di D e non si può sapere come società e squadra si "ambienteranno" in questa categoria. Hanno però dalla loro il fatto di avere un tecnico navigato come Marini che difficilmente sbaglia e se ha accettato la proposta dell'Arrone un motivo ci sarà...la squadra, a mio avviso, non è completa e competitiva al massimo, ma ha pur sempre giocatori di qualità come Fabiani, Campese e Virgilio. Fuori casa a Sesto si poteva preventivare un pareggio, anche se la squadra di Marini ha avuto molta fortuna e ha avuto in giornata Albanesi che ha parato un rigore e sventato un paio di occasioni per gli avversari.

 

L'Orvietana non ha speso molto per il calciomercato, ha rifondato la squadra e ha preso un allenatore sconosciuto come Fratini...il Ds Del Frate ha fatto il massimo cercando di costruire una compagine per la salvezza, ma la vedo dura...in Coppa era andata bene, ma il campionato è tutto un altro discorso....credo che questa sconfitta sarà la prima di molte altre se non si rinforzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stati tutti risultati che si potevano preventivare....

 

La Narnese ha costruito una squadra con raziocinio, prendendo i giocatori che le servivano, di esperienza in serie D come Conti, Grilli, Stocchi, Vettese e Guida (a posto di Silvestri)....Il Pisoniano non sembrava un difficile ostacolo in casa...

 

L'Arrone è al suo primo anno di D e non si può sapere come società e squadra si "ambienteranno" in questa categoria. Hanno però dalla loro il fatto di avere un tecnico navigato come Marini che difficilmente sbaglia e se ha accettato la proposta dell'Arrone un motivo ci sarà...la squadra, a mio avviso, non è completa e competitiva al massimo, ma ha pur sempre giocatori di qualità come Fabiani, Campese e Virgilio. Fuori casa a Sesto si poteva preventivare un pareggio, anche se la squadra di Marini ha avuto molta fortuna e ha avuto in giornata Albanesi che ha parato un rigore e sventato un paio di occasioni per gli avversari.

 

L'Orvietana non ha speso molto per il calciomercato, ha rifondato la squadra e ha preso un allenatore sconosciuto come Fratini...il Ds Del Frate ha fatto il massimo cercando di costruire una compagine per la salvezza, ma la vedo dura...in Coppa era andata bene, ma il campionato è tutto un altro discorso....credo che questa sconfitta sarà la prima di molte altre se non si rinforzano.

920907[/snapback]

 

Perchè essendo d'Arrone e Lavorando al comune di Arrone ... tutto gli era più comodo ... e anche più stimolante

 

penso che sia un motivo più che valido! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aglianese - ARRONE 1-1

da Sporterni

Un punto fuori casa non è mai da buttare via, ma l'Arrone è uscito dal campo di Agliana masticando amaro per una vittoria che sembrava a portata di mano della compagine amaranto. La squadra di Luciano Marini ha dominato nel primo tempo, mostrando netti miglioramenti rispetto alle ultime gare. Il tecnico dell'Arrone ha sostituito nell'undici di partenza Lispi spostando Cavallaro sull'esterno a sinistra, con Mwuemba sulla corsia opposta e la coppia centrale formata da Pazzaglia e dal giovane Caricola ('87) autore di una buonissima prestazione. Dopo la prima frazione tutta di marca amaranto è arrivato al 10' il giusto premio con un gran gol realizzato da Virgilio. I toscani non hanno prodotto una reazione degna di nota, ma hanno letteralmente trovato il pareggio al termine di un'azione rocambolesca, finalizzata di testa dal centravanti Rovella su un pallone impennatosi improvvisamente in area. L'Arrone ha ripreso a comandare le operazioni avvicinandosi alla porta avversaria con pericolosità. L'occasione più clamorosa quando Cavallaro su azione da calcio d'angolo ha mandato la sfera a sfiorare l'incrocio dei pali. Insomma sono più due punti persi piuttosto che un punto guadagnato, tanto che l'allenatore avversario alla fine si è complimentato con Marini, sottolinenando di aver conquistato un pareggio immeritato. Questa la squadra scesa in campo ad Agliana: Albanesi; Mwuemba, Caricola, Pazzaglia, Cavallaro; Campese (15' st Persia), Fabiani, Pellegrini, Virgilio; Miani (45' st Pesce), Grieco (15' st Pugnali). Ha arbitrato Lo Prete di Tivoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ha fatto ieri l'Arrone??

957991[/snapback]

Perso 1-0 dopo una buona partita.Mi pare col Cascina

957994[/snapback]

 

hai detto bene, dai giornali risulta che ha fatto una buona partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve dico la mia...visto che mi è capitato di vedere diverse partite quest'anno

 

per prima cosa direi squadra incompleta in taluni reparti...giocatori chiave (o almeno valutati così quest'estate) che ancora non sono riusciti a esprimersi al meglio...pazzaglia, de oliveira se ne sono già andati (il primo dopo un forte diverbio con marini)...altri forse sono sul punto di fare la stessa fine

 

gruppo completamente rinnovato rispetto lo scorso anno, forse anche troppo anche se è stata una precisa scelta del mister per evitare eventuali problemi proprio di spogliatoio

 

da quanto mi riusulta hanno difficoltà a reperire sul mercato quei giocatori chiave che dovrebbero andare a sostituire gli alrtri (altrettanto importanti) che hanno già lasciato arrone

 

detto questo io mi auguro con tutto il cuore che ci siano ancora i margini per risollevare le sorti della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.