Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

Pena ridotta a Juve per sua storia

Messaggi raccomandati

Maxiprocesso: depositate motivazioni sentenze. Pena ridotta a Juve per sua storia

 

17:10 del 04 agosto

 

 

17.10 - La Corte federale ha reso note oggi le motivazioni della sentenza del procedimento disciplinare di secondo grado, che rispetto alla retrocessione in serie B con penalizzazione di -30 comminata dalla Caf ha ridotto a 17 punti la penalizzazione. In sintesi, la Juventus ha una storia sportiva importante e prestigiosa. Inoltre, ha contribuito sempre ai successi della Nazionale. Infine, ha provveduto a rimuovere i dirigenti coinvolti direttamente nello scandalo delle intercettazioni.

 

 

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO... HA RUBATO MA AVENDO UNA STORIA IMPORTANTE LA SI AIUTA..CAZZO VUOL DIRE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxiprocesso: depositate motivazioni sentenze. Pena ridotta a Juve per sua storia

 

17:10 del 04 agosto

 

 

17.10 - La Corte federale ha reso note oggi le motivazioni della sentenza del procedimento disciplinare di secondo grado, che rispetto alla retrocessione in serie B con penalizzazione di -30 comminata dalla Caf ha ridotto a 17 punti la penalizzazione. In sintesi, la Juventus ha una storia sportiva importante e prestigiosa. Inoltre, ha contribuito sempre ai successi della Nazionale. Infine, ha provveduto a rimuovere i dirigenti coinvolti direttamente nello scandalo delle intercettazioni.

 

 

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO... HA RUBATO MA AVENDO UNA STORIA IMPORTANTE LA SI AIUTA..CAZZO VUOL DIRE?

893434[/snapback]

questo è una parte...allora perchè lu napoli non è andato in 3terza categoria...perchè è lu napoli!! perchè la roma dopo aver presentato le fideiussioni false non è stata punita??? perchè è la roma...

 

a me pare una motivazione giusta...moggi e giraudo sono stati licenziati...galliani e della valle ancora fanno i loro sporchi comodi!!

non guardiamo sempre il calcio come anti-juventini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO... HA RUBATO MA AVENDO UNA STORIA IMPORTANTE LA SI AIUTA..CAZZO VUOL DIRE?

 

Mi unisco alla tua indignazione :angry: !!!

Semplicemente stravolte le teorie dell'ottimo Palazzi e la sentenza dell'integerrimo Ruperto con motivazioni risibili.

Quindi,con questo ragionamento,la Reggina andrebbe in C2... :vomito:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO... HA RUBATO MA AVENDO UNA STORIA IMPORTANTE LA SI AIUTA..CAZZO VUOL DIRE?

 

Mi unisco alla tua indignazione :angry: !!!

Semplicemente stravolte le teorie dell'ottimo Palazzi e la sentenza dell'integerrimo Ruperto con motivazioni risibili.

Quindi,con questo ragionamento,la Reggina andrebbe in C2... :vomito:

893448[/snapback]

 

Capisco che da bergamaschi e tifosi torinisti ci si debba indignare ma, sulla base di questa motivazione, quella penalizzazione deve scomparire, e poi, sulla base dei giudizi precedenti, che hanno coinvolto altre squadre, riportare la Juve in A con penalizzazione;

 

E vi dico : andrà così! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè non assegnargli la Champions vinta dal Barcellona ?

Farete la B,spero,come avrebbero dovuto farla le altre tre società inquisite,o sarà il segno che il calcio,Mondiale o non Mondiale,in Italia,è morto e sepolto :angry: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO PER LE BANDIEROLE:

chi dice che è gisuta la riduzione della pena per la storia sportiva della Juve sono per caso gli stessi che hanno inveito per anni contro la Fiorentina ripescata in B per meriti sportivi???........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BANDIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa grave è che quelli della juve hanno fatto ricorso xchè vogliono la A... invece di baciare a terra dov'è piu' sporco fanno pure ricorso..

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, parlate voi del messina che avete giocato sempre pulito (serie A conquistata con 17 rigori, fallimento evitato all'ultimo minuto l'anno scorso, protezione della GEA e di Moggi).

Io ci penserei bene prima di parlare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVVISO PER LE BANDIEROLE:

chi dice che è gisuta la riduzione della pena per la storia sportiva della Juve sono per caso gli stessi che hanno inveito per anni contro la Fiorentina ripescata in B per meriti sportivi???........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BANDIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

893465[/snapback]

 

 

IO non sto a dire che sia giusto o sbagliato ed, anzi, ho già detto che da tifoso juve sono contento così; cio' non toglie che sulla base della motivazine della sentenza, proprio in virtu' di precedenti che fanno scuola, sia possibile ipotizzare un ulteriore ricorso e per eliminare la penalizzazione e, visto l' atteggiamento verso le altre squadre, avanzare la richiesta di serie A con penalizzazione : 30 punti e serie A puo' essere una soluzione...............e penso che potrà andare così! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio x la sua storia la condanna doveva rimanere invariata , tra doping e ladrocini di storia ne hanno fatta  :)  :(

893539[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, parlate voi del messina che avete giocato sempre pulito (serie A conquistata con 17 rigori, fallimento evitato all'ultimo minuto l'anno scorso, protezione della GEA e di Moggi).

Io ci penserei bene prima di parlare. ;)

893494[/snapback]

 

io parlo quanto me pare :D

il giorno che ci accuseranno di illecito sportivo in 40 partite come voi allora mi staro' zitto ;)

la juventus è vergognosa, deve stare in c, si ritrova in B x via della sua "storia" (praticamente anche la corte federale ha ammesso che siete dei ladri ma che vi hanno fatto uno sconto per pieta') e invece di ringraziare e chiedere scusa FATE PURE RICORSO!!!

 

SENZA DIGNITA'

 

P.S. E cmq di che fallimento parli? noi eravamo in regola cn l'iscrizione l'anno scorso come hanno confermato TAR e CONSIGLIO DI STATO. Se poi Carraro e company ci volevano morti non è mica colpa nostra, alla fine di quel sistema corrotto non è rimasto nessuno ;)

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio x la sua storia la condanna doveva rimanere invariata , tra doping e ladrocini di storia ne hanno fatta  :)  :(

893539[/snapback]

La vostra de storia invece e' pulita :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se la prossima volta che un vigile me vole fa una multa io je dico "so stato campione italiano de go kart", che questo me farà? "vabbè va, damme 5 euro e stamo pari". io credo se sentano presi per il culo anche gli juventini no?

 

 

 

 

 

ps: si, anche la ternana venne ripescata per meriti sportivi, ma a me già allora me pareva una cazzata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, parlate voi del messina che avete giocato sempre pulito (serie A conquistata con 17 rigori, fallimento evitato all'ultimo minuto l'anno scorso, protezione della GEA e di Moggi).

Io ci penserei bene prima di parlare. ;)

893494[/snapback]

 

io parlo quanto me pare :D

il giorno che ci accuseranno di illecito sportivo in 40 partite come voi allora mi staro' zitto ;)

la juventus è vergognosa, deve stare in c, si ritrova in B x via della sua "storia" (praticamente anche la corte federale ha ammesso che siete dei ladri ma che vi hanno fatto uno sconto per pieta') e invece di ringraziare e chiedere scusa FATE PURE RICORSO!!!

 

SENZA DIGNITA'

 

P.S. E cmq di che fallimento parli? noi eravamo in regola cn l'iscrizione l'anno scorso come hanno confermato TAR e CONSIGLIO DI STATO. Se poi Carraro e company ci volevano morti non è mica colpa nostra, alla fine di quel sistema corrotto non è rimasto nessuno ;)

893607[/snapback]

il giudice ha detto che nn c'è stato nessun illecito...l'hai lette le sue dichiarazioni??

o giù nn vi arrivano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVVISO PER LE BANDIEROLE:

chi dice che è gisuta la riduzione della pena per la storia sportiva della Juve sono per caso gli stessi che hanno inveito per anni contro la Fiorentina ripescata in B per meriti sportivi???........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BANDIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

893465[/snapback]

 

 

IO non sto a dire che sia giusto o sbagliato ed, anzi, ho già detto che da tifoso juve sono contento così; cio' non toglie che sulla base della motivazine della sentenza, proprio in virtu' di precedenti che fanno scuola, sia possibile ipotizzare un ulteriore ricorso e per eliminare la penalizzazione e, visto l' atteggiamento verso le altre squadre, avanzare la richiesta di serie A con penalizzazione : 30 punti e serie A puo' essere una soluzione...............e penso che potrà andare così! :)

893537[/snapback]

 

 

C'avete la faccia come il culo voi gobbi........................ora capisco perchè il vostro presidente Cobolli è un pagliaccio.................TALIS PRESIDENTE TALIS TIFOSI ! :ph34r:

 

Ma non vi vergognate?

 

Invece di ringraziare che vi hanno lasciati in B (non parlarmi però delle altre squadre, li ti do ragione perchè dovevano essere punite maggiormente....) fate ricorsi su ricorsi............

 

DIRIGENZA JUVE: VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVVISO PER LE BANDIEROLE:

chi dice che è gisuta la riduzione della pena per la storia sportiva della Juve sono per caso gli stessi che hanno inveito per anni contro la Fiorentina ripescata in B per meriti sportivi???........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BANDIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

893465[/snapback]

 

 

IO non sto a dire che sia giusto o sbagliato ed, anzi, ho già detto che da tifoso juve sono contento così; cio' non toglie che sulla base della motivazine della sentenza, proprio in virtu' di precedenti che fanno scuola, sia possibile ipotizzare un ulteriore ricorso e per eliminare la penalizzazione e, visto l' atteggiamento verso le altre squadre, avanzare la richiesta di serie A con penalizzazione : 30 punti e serie A puo' essere una soluzione...............e penso che potrà andare così! :)

893537[/snapback]

 

 

mamma mia, ma non ve vergognate mai voi juventini??

 

La nuova dirigenza è più sfacciata della triade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CONDANNATO CHE DETTA LE LEGGI!!!!

 

In vista del ricorso alla Camera di conciliazione del Coni in programma il 18 agosto, Cobolli Gigli ha detto:

"Riteniamo corretto puntare alla conciliazione per una serie A con penalizzazione, ma che sia serie A. Crediamo che ci dovrebbe essere lo stesso trattamento riservato alle altre squadre. Una serie A con 30 punti sarebbe un’esagerazione, almeno un -10, -12 o -15. Fino a -15 potremmo starci".

 

E' TUTTO PEGGIO DI PRIMA!!!!!!!!!!!!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE REAZIONI

Cobolli Gigli «Per la Juve A con -15»

 

«A lla Camera di Conciliazione del Coni faremo valere le nostre ragioni, riteniamo che non ci sia nessuna differenza tra noi e le altre squadre condannate ma non retrocesse. Vogliamo la A con penalizzazione, va bene anche -15». Mentre un gruppo di azionisti e di tifosi gli chiede di ricorrere subito al Tar del Lazio contro la sentenza di calciopoli e minaccia di promuovere un'azione legale nei suoi confronti in caso di «inerzia» o «rassegnazione», il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli guarda con ottimismo alla conciliazione presso la Cca.

MERITATO «Il campionato 2005- 06 non aveva alcun motivo di esserci sottratto, nel senso che il collegio arbitrale che esisteva non era sotto indagine e non è stata fatta alcuna indagine. Quello scudetto ce lo siamo meritato sul campo». Intervistato da Sky, Cobolli Gigliparla anche di Moggi e Giraudo. «Sono stati implicati in qualche cosa che è stato ingigantito enormemente, ma hanno fatto parte di un sistema di persone che si parlavano tra loro, e comunque spiacevole da vedere. Quindi Moggi e Giraudo sono dentro questo sistema, ci sono stati, chi più o chi meno non lo so. So che la Juve, però,c'era molto meno. È stata trascinata e, in questo senso, eccessivamente penalizzata».

ALTRE REAZIONI Claudio Lotito, dopo la pubblicazione delle motivazioni dei verdetti della Corte federale, afferma: «Da tempo dico che la sentenza a mio carico e del club non è in linea con l'operato tenuto dal sottoscritto. Spero che ora ci siano le condizioni per rivisitare i miei comportamenti con più obiettività». La Fiorentina invece fa sapere di non essere soddisfatta delle motivazioni e di voler portare avanti le proprie ragioni in tutte le sedi legali possibili.

Giovanni Cobolli Gigli, 61 anni (RICHIARDI)

 

 

ALLA FINE CHI PAGA DI PIU' QUINDI DOVREBBE ESSERE LA FIORENTINA CON -19?

 

COBOLLI CAMBIA SPACCIATORE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CONDANNATO CHE DETTA LE LEGGI!!!!

 

In vista del ricorso alla Camera di conciliazione del Coni in programma il 18 agosto, Cobolli Gigli ha detto:

"Riteniamo corretto puntare alla conciliazione per una serie A con penalizzazione, ma che sia serie A. Crediamo che ci dovrebbe essere lo stesso trattamento riservato alle altre squadre. Una serie A con 30 punti sarebbe un’esagerazione, almeno un -10, -12 o -15. Fino a -15 potremmo starci".

 

E' TUTTO PEGGIO DI PRIMA!!!!!!!!!!!!

893664[/snapback]

In effetti sta uscita sa di pesante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CONDANNATO CHE DETTA LE LEGGI!!!!

 

In vista del ricorso alla Camera di conciliazione del Coni in programma il 18 agosto, Cobolli Gigli ha detto:

"Riteniamo corretto puntare alla conciliazione per una serie A con penalizzazione, ma che sia serie A. Crediamo che ci dovrebbe essere lo stesso trattamento riservato alle altre squadre. Una serie A con 30 punti sarebbe un’esagerazione, almeno un -10, -12 o -15. Fino a -15 potremmo starci".

 

E' TUTTO PEGGIO DI PRIMA!!!!!!!!!!!!

893664[/snapback]

In effetti sta uscita sa di pesante...

893670[/snapback]

 

Ormai siamo arrivati addirittura alle richieste... manco fossimo al supermercato... "Mi dia una serie A con 10 punti di penalizzazione...".........."Ne ho messi 15, che faccio signora, lascio?". :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CONDANNATO CHE DETTA LE LEGGI!!!!

 

In vista del ricorso alla Camera di conciliazione del Coni in programma il 18 agosto, Cobolli Gigli ha detto:

"Riteniamo corretto puntare alla conciliazione per una serie A con penalizzazione, ma che sia serie A. Crediamo che ci dovrebbe essere lo stesso trattamento riservato alle altre squadre. Una serie A con 30 punti sarebbe un’esagerazione, almeno un -10, -12 o -15. Fino a -15 potremmo starci".

 

E' TUTTO PEGGIO DI PRIMA!!!!!!!!!!!!

893664[/snapback]

E' facile stare sul banco degli accusatori ma il Messina è stato sotto MAMMA GEA questi ultimi anni: siccome secondo l'accusa c'era un SISTEMA (e sicuramente è vero) non capisco da quale pulpito...

 

 

Accetto critiche e sentenze solo da i tifosi del Bologna che si beccarono una retrocessione grazie alla Viola m il Messina no per carità! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio x la sua storia la condanna doveva rimanere invariata , tra doping e ladrocini di storia ne hanno fatta  :)   :(

893539[/snapback]

La vostra de storia invece e' pulita :lol::lol::lol:

893620[/snapback]

LA NOSTRA E' STORIA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CONDANNATO CHE DETTA LE LEGGI!!!!

 

In vista del ricorso alla Camera di conciliazione del Coni in programma il 18 agosto, Cobolli Gigli ha detto:

"Riteniamo corretto puntare alla conciliazione per una serie A con penalizzazione, ma che sia serie A. Crediamo che ci dovrebbe essere lo stesso trattamento riservato alle altre squadre. Una serie A con 30 punti sarebbe un’esagerazione, almeno un -10, -12 o -15. Fino a -15 potremmo starci".

 

E' TUTTO PEGGIO DI PRIMA!!!!!!!!!!!!

893664[/snapback]

E' facile stare sul banco degli accusatori ma il Messina è stato sotto MAMMA GEA questi ultimi anni: siccome secondo l'accusa c'era un SISTEMA (e sicuramente è vero) non capisco da quale pulpito...

 

 

Accetto critiche e sentenze solo da i tifosi del Bologna che si beccarono una retrocessione grazie alla Viola m il Messina no per carità! :D

893734[/snapback]

 

lo sai quanto me ne fotte se Franza era amico di Moggi? Io la Juve l'ho sempre schifiata e dopo queste ultime vicende il solo nome mi fa venire il voltastomaco! JUVE MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVVISO PER LE BANDIEROLE:

chi dice che è gisuta la riduzione della pena per la storia sportiva della Juve sono per caso gli stessi che hanno inveito per anni contro la Fiorentina ripescata in B per meriti sportivi???........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BANDIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

893465[/snapback]

 

 

IO non sto a dire che sia giusto o sbagliato ed, anzi, ho già detto che da tifoso juve sono contento così; cio' non toglie che sulla base della motivazine della sentenza, proprio in virtu' di precedenti che fanno scuola, sia possibile ipotizzare un ulteriore ricorso e per eliminare la penalizzazione e, visto l' atteggiamento verso le altre squadre, avanzare la richiesta di serie A con penalizzazione : 30 punti e serie A puo' essere una soluzione...............e penso che potrà andare così! :)

893537[/snapback]

 

 

mamma mia, ma non ve vergognate mai voi juventini??

 

La nuova dirigenza è più sfacciata della triade

893654[/snapback]

 

Ripetendo che da tifoso io sono contento così,

 

Dopo i ripescaggi per meriti sportivi viola e napoletani, dopo la serie A con Penalizzazione alla Fiorentina, alla Lazio ed al MIlan non bisogna sorprendersi, ma guardare AI PRECEDENTI che fanno, si dice, GIURISPRUDENZA: quindi SERIE A con penalizzazione, in base ai precedenti sarebbe GIUSTIZIA............. oppure, se non si vogliono seguire i precedenti, si cancella tutto e si riportano tutte le squadre in B.............oppure si riporta in C1 la fiorentina e si cancella il NApoli....... CI SONO I PRECEDENTI, che facciamo, li cancelliamo.................No, non si puo'............allora : JUVE IN A...........credo che sia OVVIO ad allora , MENO SEI PER L' INTER!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CONDANNATO CHE DETTA LE LEGGI!!!!

 

In vista del ricorso alla Camera di conciliazione del Coni in programma il 18 agosto, Cobolli Gigli ha detto:

"Riteniamo corretto puntare alla conciliazione per una serie A con penalizzazione, ma che sia serie A. Crediamo che ci dovrebbe essere lo stesso trattamento riservato alle altre squadre. Una serie A con 30 punti sarebbe un’esagerazione, almeno un -10, -12 o -15. Fino a -15 potremmo starci".

 

E' TUTTO PEGGIO DI PRIMA!!!!!!!!!!!!

893664[/snapback]

E' facile stare sul banco degli accusatori ma il Messina è stato sotto MAMMA GEA questi ultimi anni: siccome secondo l'accusa c'era un SISTEMA (e sicuramente è vero) non capisco da quale pulpito...

 

 

Accetto critiche e sentenze solo da i tifosi del Bologna che si beccarono una retrocessione grazie alla Viola m il Messina no per carità! :D

893734[/snapback]

 

lo sai quanto me ne fotte se Franza era amico di Moggi? Io la Juve l'ho sempre schifiata e dopo queste ultime vicende il solo nome mi fa venire il voltastomaco! JUVE MERDA!

893748[/snapback]

 

 

 

Noi siamo li , VINCENTI, come sempre, pronti a tornarlo subito a tornare sovrani, incontrastati, invincibili, PRIMI come sempre..............se tu poi ti schifi : MA ki kazzo se ne frega :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
proprio x la sua storia la condanna doveva rimanere invariata , tra doping e ladrocini di storia ne hanno fatta  :)   :(

893539[/snapback]

La vostra de storia invece e' pulita :lol::lol::lol:

893620[/snapback]

LA NOSTRA E' STORIA .

893736[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.