Vai al contenuto
MisterEagle

FRARA

Messaggi raccomandati

Da tifoso accecato speravo di vincerla sta partita, però hai ragione tu: una sconfitta avrebbe voluto dire rilanciare anche il Verona e sprofondare negli abissi della classifica. Il Vicenza e il Pescara stanno facendo un gran girone di ritorno però.

Sabato  c'è un'altra partita fondamentale in casa con il lanciatissimo Frosinone. Ci vorrebbe una punizione vincente di Guzman o una botta dalla distanza di Frara all'incrocio dei pali...  ;)  :D

1032773[/snapback]

 

vi abbiamo presi :)

 

complimenti per il punto. e l'hellas orfano di pastorello sempre più giù uh uh

1032859[/snapback]

 

Complimenti a te. State viaggiando che è una bellezza e al ritorno dobbiamo venire al Menti. Penso che tra qualche sabato sarete definitivamente fuori dalla zona calda... Speriamo arrivi qualcun altro al posto vostro tipo...

Salutami Mandorlini e digli di fare fuori la Lucchese e il Pisa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda con Mandorlini caschi male. penso che sia l'allenatore umanamente più odiato della storia del Lane. io personalmente non ho nulla contro di lui, almeno non è un leccaculo sfornatore di frasi preconfezionate come lo sono tanti altri (tipo guidolin...). semmai gli auguro disgrazie sportive, perchè come te gufi Pisa e Lucca, io gufo i fenoci gallinelle padovani :lol:

 

noi stiamo viaggiando bene, ma probabilmente ci arresteremo è fisiologico. spero però nel frattempo di tirare dentro alla lotta per non retrocedere pure il bari. ci giochiamo contro sabato al Menti. noi 25 punti... loro 29 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda con Mandorlini caschi male. penso che sia l'allenatore umanamente più odiato della storia del Lane. io personalmente non ho nulla contro di lui, almeno non è un leccaculo sfornatore di frasi preconfezionate come lo sono tanti altri (tipo guidolin...). semmai gli auguro disgrazie sportive, perchè come te gufi Pisa e Lucca, io gufo i fenoci gallinelle padovani :lol:

 

noi stiamo viaggiando bene, ma probabilmente ci arresteremo è fisiologico. spero però nel frattempo di tirare dentro alla lotta per non retrocedere pure il bari. ci giochiamo contro sabato al Menti. noi 25 punti... loro 29 ;)

1033489[/snapback]

 

Beh quando è tornato a Spezia da avversario metà stadio lo osannava e metà lo fischiava. Umanamente è sulla linea dei Capello vari, però ci ha dato il miglior gioco mai visto a Spezia.

Occhio a Matarrese. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda con Mandorlini caschi male. penso che sia l'allenatore umanamente più odiato della storia del Lane. io personalmente non ho nulla contro di lui, almeno non è un leccaculo sfornatore di frasi preconfezionate come lo sono tanti altri (tipo guidolin...). semmai gli auguro disgrazie sportive, perchè come te gufi Pisa e Lucca, io gufo i fenoci gallinelle padovani :lol:

 

noi stiamo viaggiando bene, ma probabilmente ci arresteremo è fisiologico. spero però nel frattempo di tirare dentro alla lotta per non retrocedere pure il bari. ci giochiamo contro sabato al Menti. noi 25 punti... loro 29 ;)

1033489[/snapback]

 

Francamente devo dire che Gregucci un po' mi sorprende, insieme a Agostinelli, li consideravo due allenatori in grado di regalare la retrocessione alle loro squadre... ;)

Mi consolo con Carboni, lui credo che non possa fallire l'obiettivo serie C. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di agostinelli ne ero certo pure.. l'anno scorso aveva fatto un miracolo, viste le condizioni in cui si trovava la Triestina con Tonellotto... però ultimamente son in netto calo pure loro.

 

io quando hanno esonerato camolese ho tirato su una sbornia colossale (era giusto na scusa per bere :P ), quello è un allenatore incapace. sono stato anche felicissimo che la scelta sia caduta su Angelo Gregucci. avevo visto all'opera sia il suo Venezia, che la sua Salernitana e con degli organici di gran lunga inferiori al nostro aveva centrato due salvezze. A Lecce non so... se vedi però pure quelli che han preso la squadra in mano dopo di lui non è che abbian fatto meglio, e quest'anno il Lecce è qui che ci fa compagnia...anche se credo se ne tirerà fuori perchè ha i mezzi tecnici.

ogni tanto vado al nostro centro tecnico a vedere gli allenamenti. è uno che lavora sul campo. tatticamente molto preparato. poi ha cambiato mentalità ad un gruppo che si credeva inferiore ai suoi reali mezzi grazie al lavoro dell'inetto che lo ha preceduto (noi ci permettiamo il lusso di tenere in panchina gente come fissore, zanini, paonessa, vailatti e cavalli). veramente un gran allenatore, non vedo un così bel calcio dai tempi di mandorlini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come li hai visti i frusinati? quando son venuti a VI abbiam perso, ma non credevo riuscissero a far un campionato del genere. non so se sono migliorati nel frattempo, ma una difesa che dir colabrodo è far un complimento.

 

andiam da loro sabato (senza rigoni padoin e paonessa). sperem....

 

nel frattempo abbiamo trascinato nella lotta salvezza pure il Bari, e la Triestina si è scialacquata un patrimonio di punti, e ambo hanno un trend preoccupante (caduta libera!). è che dietro corron tutte. L'Arezzo ha battuto l'albino, il Pescara il Cesena...

 

solo l'Hellas pareggia col Brescia (che a 30 punti non è molto salvo) :birra::birra::birra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come li hai visti i frusinati? quando son venuti a VI abbiam perso, ma non credevo riuscissero a far un campionato del genere. non so se sono migliorati nel frattempo, ma una difesa che dir colabrodo è far un complimento.

 

andiam da loro sabato (senza rigoni padoin e paonessa). sperem....

 

nel frattempo abbiamo trascinato nella lotta salvezza pure il Bari, e la Triestina si è scialacquata un patrimonio di punti, e ambo hanno un trend preoccupante (caduta libera!). è che dietro corron tutte. L'Arezzo ha battuto l'albino, il Pescara il Cesena...

 

solo l'Hellas pareggia col Brescia (che a 30 punti non è molto salvo)  :birra:  :birra:  :birra:

1037358[/snapback]

 

Che dire... io non ho mai visto tanta sfiga abbattersi su una squadra come quest'anno su di noi. Senza Varricchio siamo un'altra squadra, per il ns attacco è fondamentale, da quando è tornato abbiamo ricominciato a fare punti. Ora è di nuovo fuori. Il suo vice, Colombo, ieri era uno zombia ma soffre di fuoco di S.Antonio e non doveva essere nemmeno convocato perchè è sotto antibiotici. Guzman che era partito molto bene, si è fatto male. Pecorari comprato dall'Ascoli per sistemare la difesa ha fatto un paio di partite e ora è stirato. Guidetti ha giocato zoppicando 90 minuti.

Ieri abbiamo giocato male. Abbiamo preso gol al primo attacco del frosinone e creato poco, abbiamo sofferto a centrocampo il loro pressing e i calci che l'arbitro gli permetteva di dare senza problemi. Il solito arbitraggio da Picco dove l'arbitro per dimostrare che ha le palle e non si fa condizionare ha fischiato contro il pubblico. Nel primo tempo ha graziato un loro difensore e jaconi l'ha subito fatto uscire e tanti altri mancati cartellini. Con un arbitro normale avrebbero finito in 9 la partita e considerato che abbiamo giocato male male e che eravamo in emergenza non mi sono sembrati trascendentali. Inoltre il grande Squillace ci ha anche annullato un gol che dal campo mi era sembrato regolare.

Buon pressing e squadra rocciosa, niente più. Potreste vincere a Frosinone anche perchè ora come ora siete la squadra più in forma del campionato.

Noi invece sabato mi sa tanto che siamo la vittima sacrificale del grande Napoli. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la tua opinione su Squillace. è un incapace. anche a noi ne ha sempre fatte di tutti i colori.

Non so che faremo col il Frosinone, ma l'importante è che la lotta per non retrocedere si è allargata... però mi dicono che il Matusa è un ambiente difficile, e nel loro stadio, vanno ben oltre le loro capacità tecniche. vedremo, finchè c'è Schwoch c'è speranza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Eagle...dai riflessi filmati mi è parso uno Spezia pimpante ed in palla (il risultato è stato deciso dalla cappella di Santoni...)...sono certo che,nonostante FRARA,vi salverete... ;)

1041825[/snapback]

 

Caro Oracolo complimenti per le belle citazioni e grazie per il conforto morale, tuttavia giocare bene e perdere con 2 gol di scarto non mi sembra un gran bel segno.

Frara, pur non avendo ancora guardato le pagelle, a me oggi non mi ha convinto per niente.

Questa comunque era una partita da vincere anche in 10, il Napoli attaccava e ci lasciava sempre l'1 contro 1 in difesa, Guzman Colombo e Guidetti mettevano spesso in forte imbarazzo i loro macchinosi difensori (maldonado e Cannavaro) e Bogliacino oltre al gran gol ha fatto un salvataggio miracoloso e rischiosissimo in scivolata da dietro sul Conte Max lanciato a rete ormai solo davanti al portiere. Poi Soda ha tolto Colombo e Guzman per difendere il pari e allora ho capito che avremmo perso. La partita era stata preparata alla perfezione con tre punte contro 3 difensori napoletani che rientravano e facevano pressing su Gatti che è il loro Pirlo. Anche in 10 ha mantenuto le 3 punte e io ci speravo. Poi forse erano stanchi o si è preso paura, non so.

Calimero Addona ha fatto il solito partitone incredibile alla Nesta, tanto che mi chiedo "ma Carletto Muraro come fa a fare l'allenatore?" Uno che lascia un difensore così in panchina in C1 nella Pro Sesto è un po' più di un incapace...

Guzman caro Oracolo devo dirti che non mi è dispiaciuto neanche oggi.

Poi c'è il capitolo arbitri, mentre leggo che al genoa hanno assegnato l'ennesimo rigore e che il Lecce ha finito la partita in 9, anche oggi ho assistito a un'ammonizione grottesca a Confalone. Niente in confronto ai disastri del catanzarese Squillace, tuttavia è l'ennesimo segnale. Ma al camorrista quanti rigori a favore hanno già dato quest'anno? C'è qualcuno che è riuscito a tenere il conto? :angry:

Poi c'è il capitolo infortuni. Colombo ha fatto una gran partita e non ha fatto rimpiangere troppo Varricchio, però ora si è infortunato anche Do Prado e sono già 23 formazioni diverse quelle messe in campo da Soda. :unsure:

Speriamo vada meglio la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisco le pagelle. Avendo visto la partita su Mediaset concordo (stranamente!) su quasi tutto tranne che su Frara e Saverino a mio parere entrambi insufficienti.

 

IL PAGELLONE: Santoni, pensaci un po’ su

STUPENDO ADDONA

 

Santoni 4: “ Se modererà i suoi istinti, le sue esuberanze, se ragionerà di più diventerà un grande, altrimenti resterà quello che è”. Gianluca Marchigiani, sette giorni fa. Bravissimo ragazzo, grande portiere comunque sia, ma i punti che ti ha portato in cascina cominciano a scartarsi con quelli che ti ha tolto. Merita la fiducia di tutti, ma l’arrivo di Mondini può offrire la possibilità di farlo riflettere. Nicola, sappiamo che leggi CDS, non ce ne volere.

 

Giuliano 6.5: gioca molto bene, diligentissimo, terzinotto di scuola e di razza, che sembra difendere non solo per custodire avaramente tutto quello che guadagna in area.

 

Addona 7.5: Ruggieri in settimana racconta che per lui Addona sarà il nuovo Nesta. Se Trezeguet e Danilevicius li aveva annullati sfruttando anche la staticità dei due, con De Zerbi e Bucchi gioca una grandissima partita di movimenti. Migliore.

 

Scarlato 7: non sbaglia nulla, alla fine va a cena con Calaiò, ha Napoli nel cuore, sta trovando condizione, osa poco rispetto a quello che faceva ad inizio stagione.

Nicola 7: assiste impietrito alla papera santonina, guardando dall’alto verso il basso la palla uccellare il portierone. Ha il merito di non perdere mai la posizione e gioca come mai ha fatto in carriera, con il freno a mano tirato.

 

Saverino 6: non è quello di inizio campionato, ha nerbo ma spesso rallenta la ripartenza della squadra. Prima si distingueva la sua voce dal coro delle altre , ora no.

 

Confalone 5:era in diffida, ma l’espulsione se la cerca. Irretito da Giannoccaro che non punisce un fallo da lui subito da dietro simile a quello che era valso il giallo, va a cercare Gatti e lo fa secco. Ben per lui che Soda muove saggiamente le pedine in 10 altrimenti la frana poteva iniziare prima

 

Frara 6: Il Napoli è alla caccia della sua metà, quella in possesso della Ternana. E vuole portarsi a casa l’erede di gatti, una versione più dinamica. A noi piace, con l’Albinoleffe avrà tutta la bacchetta del comando in mano.

 

Guzman 6.5: delizia, offre a Guidetti palle d’oro e se non ci fosse una caviglia zoppa si trasformerebbero in gol. Sarà determinante sabato. E’ atteso.

 

Colombo 7: 2 gol, ma soprattutto grande proprietà di palleggio. Ne sbaglia un altro, ma gioca alzando la squadra a dovere, da esterno. Bravissimo nell’interrpretare le falle della difesa napoletana.

Guidetti 6: non si allena per tutta la settimana, è zoppo, sbaglia una rete, gioca contro tutti. Della serie Capitani coraggiosi.

Gorzegno 6: entra e non incide svolgendo il compito sulla fascia.

Ponzo 6: entra per tamponare, può poco, servirà ancora la sua esperienza.

Alessi sv

 

Soda 7: Quando dopo la sfarfallata di Santoni si toglie la giacca e la sbatte a terra, esprime tutta la rabbia che ha dentro. Tatticamente non sbaglia nulla, ma è bravo ad insistere sul tridente ed a non snaturare la squadra neanche dopo l’espulsione. Se c’è un segnale positivo in questo momento drammatico è la sua lucidità. Forza Antonio, questo miracolo vale molto di più di quello dello scorso anno e siamo alle soglie di Pasqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frara 6: Il Napoli è alla caccia della sua metà, quella in possesso della Ternana. E vuole portarsi a casa l’erede di gatti, una versione più dinamica. A noi piace, con l’Albinoleffe avrà tutta la bacchetta del comando in mano.

 

 

 

Fossi in te pregherei S.Gennaro che se lo portasse a Napoli... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facevano pressing su Gatti che è il loro Pirlo.

1041901[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

aoh, nonostante il 2° posto in classifica, a Napoli stanno comunque messi male, se considerano Gatti "il loro Pirlo" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frara 6: Il Napoli è alla caccia della sua metà, quella in possesso della Ternana. E vuole portarsi a casa l’erede di gatti, una versione più dinamica. A noi piace, con l’Albinoleffe avrà tutta la bacchetta del comando in mano.

 

 

 

Fossi in te pregherei S.Gennaro che se lo portasse a Napoli... ;)

1041969[/snapback]

 

Se i n cambio ci danno Bogliacino ci sto! ;) Sabato per motivi di lavoro mi perdo la prima partita casalinga delle aquile ed è un incontro fondamentale contro l'Albinoleffe di Mondonico che si è sempre sperticato in lodi al nostro pubblico. Sarei stato curioso di vedere l'accoglienza a lui riservata dal Picco.

Le previsioni dell'Oracolo non fanno che aggravare il mio stato di inquietudine e ansia da possibile retrocessione, e ogni volta ;) son grattate .... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ulteriori parole al miele del Mondo a poche ore da un incontro chiave. Mi fa tanta paura il Mondo e l'Albinoleffe.... :blink:

 

Mondonico: "Lo Spezia ha un pubblico magnifico"

 

Il mister preoccupato dal tifo

 

“Lo Spezia? E’ l’avversario più difficile che potessimo incontrare”. Emiliano Mondonico, in vista della trasferta di domani al “Picco” ha le idee chiare: “Quello che mi preoccupa maggiormente – spiega il mister – è l’incredibile atmosfera dello stadio dello Spezia. Capisco cosa voglia dire giocare in mezzo a migliaia di persone che ti spingono, ti caricano, ti danno qualcosa in più”. Mondonico è rimasto colpito dalla grande passione dei tifosi bianchi: “A Bergamo erano 500 – dice il tecnico – hanno fatto un tifo eccezionale. Una tifoseria così, in serie B, fa davvero la differenza”. Un apporto, quello dei tifosi, che finora non ha evitato agli aquilotti una difficile posizione in classifica: “Non credo che lo Spezia rischi davvero qualcosa in chiave salvezza – dice Mondonico – perché dalle gare interne potrà racimolare i punti sufficienti per la tranquillità”. Il cammino, però, è davvero troppo accidentato lontano dalle mura amiche: “Con il clima che c’è al Picco – è convinto il “Mondo” – bastano davvero pochi risultati giusti fuori per stare sereni”. L’Albinoleffe, però, dovrà affrontare gli uomini di Soda nel catino di Viale Fieschi: il problema maggiore, come ha spiegato Mondonico, al quale si affiancano difficoltà di formazione: “Ci sono almeno 3 o 4 assenze tra i titolari, cercheremo di mettere in campo uno schieramento dignitoso comunque”. Il tecnico dei bergamaschi non ha ancora visto la prestazione degli aquilotti a Napoli (“lo farò stasera o domattina”, dice) ma conosce bene lo Spezia: “Colombo l’ho fatto esordire io nell’Atalanta, Scarlato lo conosco bene, è molto forte, Gorzegno l’ho allenato un mese”. Un mese travagliato perché il giocatore voleva lasciare la squadra per tornare alla Spezia: “Con me il rapporto è sempre stato ottimo – spiega Mondonico – il ragazzo è stato chiaro e corretto. Voleva andare via, io l’ho capito. Di una piazza come Spezia ci si innamora”. :(;)

 

Dopo l'Oracolo un altro che è certo della nostra salvezza, le mani sono ormai costantemente abbassate sempre più incollate alle zone basse... :(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Mondonico hai ragione a grattarti...oltre che un pessimo allenatore,autentico vate dell'anti-calcio,è anche un ruffiano di prima categoria,un vero abatino gesuita prestato al mondo del calcio...una volta quelli come lui si chiamavano catenacciari e tanti saluti... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Mondonico hai ragione a grattarti...oltre che un pessimo allenatore,autentico vate dell'anti-calcio,è anche un ruffiano di prima categoria,un vero abatino gesuita prestato al mondo del calcio...una volta quelli come lui si chiamavano catenacciari e tanti saluti... :angry:

1046376[/snapback]

 

Spezia-Albinoleffe 3-1

Visto ? Che ti dicevo ? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Mondonico hai ragione a grattarti...oltre che un pessimo allenatore,autentico vate dell'anti-calcio,è anche un ruffiano di prima categoria,un vero abatino gesuita prestato al mondo del calcio...una volta quelli come lui si chiamavano catenacciari e tanti saluti... :angry:

1046376[/snapback]

 

Spezia-Albinoleffe 3-1

Visto ? Che ti dicevo ? :rolleyes:

1046870[/snapback]

 

GRANDE Oracolo! :D Merito anche delle mie grattate però... ;) Mi dispiace essermela persa però... :ph34r: C'è da dire che se non avessimo vinto oggi saremmo scesi definitivamente all'inferno e che comunque anche così non è che siamo messi tanto bene ahimè: le squadre dietro vanno alla grande e noi abbiamo una partita in più. :(

Ecco le pagelle:

 

Pagelle: standing ovation per Saverino

Andrea Fazi

 

10 Marzo 2007 ore 19:19, (Notizie: Sport)Il centrocampista esce con il tributo del Picco, che vale più di tanti voti. Per Guidetti un capolavoro che cambia l'inerzia della gare e, forse, del campionato. Colombo cecchino e lo psicologo Soda.

 

Santoni 6: Non è facile per un portiere riproporsi dopo un errore come quello commesso al San Paolo. La sua respinta di pugno nell’azione della rete ospite è forse retaggio di tale errore ma in definitiva ci mette un paio di “pezze” in momenti importanti.

 

Giuliano 6,5: senza parole ormai. Il suo rendimento costante lo pone tra i migliori di questa stagione. Difende, spinge, anticipa, crossa: che giocatore…

 

Pecorari 6: inizia con qualche imbarazzo, poi si riprende e disputa una gara di buon livello. Difensore di rendimento per la categoria.

 

Scarlato 6,5: con Pecorari forma una bella coppia centrale. Non disdegna la sortita a centrocampo in fase di impostazione e lo fa con la consueta efficacia.

 

Nicola 6: si sa, la sua fascia è quella opposta, dove però Giuliano è intoccabile. Soda continua così a schierarlo sulla sinistra dove magari risulta un po’ frenato in fase di spinta. In ogni caso ci mette grande attenzione in copertura ed esperienza.

 

Padoin 5,5: sembra spaesato in certi frangenti ma ha comunque il merito di fornire l’appoggio a Guidetti per il gran gol dell’1-1 e probabilmente poteva procurarsi un rigore se Gervasoni lo avesse decretato su un suo tiro respinto di braccio da un difensore ospite.

 

Saverino 7,5: la standing ovation tributatagli dal Picco alla sua uscita, dice più di molti voti. La solita determinazione, il solito carisma, ci prova anche da fuori senza fortuna prima del gol dagli 11 metri, il sesto della sua scintillante stagione, che chiude la partita. Ammonito, salterà Mantova. Dal 40’st Quadri: respira l’odore del campo, visto che martedì a Mantova potrebbe toccare a lui.

 

Frara 6,5: gli manca sempre qualcosa per fare 31… però è in condizione, presente e risoluto nel prendersi le sue responsabilità. Vive un buon momento di forma.

 

Guzman sv: la sua partita dura poco più di 20 minuti a causa di una distorsione alla caviglia la cui entità andrà valutata nei prossimi giorni. Dal 24’pt Alessi 6: entra a freddo e non è mai facile. Tende a dare via il pallone sempre di prima, anche quando non dovrebbe. Però si sacrifica, facendosi vedere in alcune occasioni anche in recuperi difensivi.

 

Guidetti 7: Mondonico ha definito il suo destro al volo da fuori area un “capolavoro”. In effetti il suo settimo gol stagionale è stato bello e difficile, ma nulla al confronto della sua importanza perché ha tirato via per i capelli lo Spezia dall’orlo del baratro, cambiando l’inerzia della gara e, chissà, forse del campionato.

 

Colombo 7: Soda sta lavorando con lui per convincerlo che può dare un contributo importante anche in fatto di gol. E deve essere un bravo psicologo perché da quando è a Spezia l’ex bresciano, quello che non aveva un gran feeling con il gol, sembra diventato un cecchino infallibile. Terzo gol in maglia bianca e in più si guadagna il rigore del 3-1. Dal 28’st Gorzegno sv: il finale contro la sua ex squadra.

 

Soda 7: insiste col tridente, rigenera Colombo in zona gol, fa buon viso ad infortuni e squalifiche, la sua squadra vince in rimonta segnando 3 gol alla quarta difesa del campionato. C’è altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente io non sono così sicuro di salvarmi, però se questo avverrà credo che una gran parte del merito vada al Crotone. L'anno scorso ci avevano ceduto Vito Grieco, il capitano ormai un po' bollito per la B ma ottimo in C e soprattutto grandissimo uomo spogliatoio e leader in campo. A gennaio ci hanno dato un'ulteriore mano con Ciarcià (un buon rincalzo) e soprattutto con Giuliano. Quest'anno ero certo che avrebbero riportato a casa Giuliano, persona seria, grandissimo rendimento, e invece niente. E' rimasto con noi e sta facendo un campionato fantastico, tanto da essere nel mirino di diversi club.

Poi hanno messo sotto contratto Carboni che conosco bene per avere allenato il Pisa con risultati tragici e inevitabile esonero. Ecco il commento di un mio amico grandissimo tifoso pisano: "Con Carboni noi abbiamo visto il calcio più bello... corsa pressing occasioni a raffica... infatti dopo 10 giornate avevamo 2 p. e eravamo ultimi staccati.. ." Insomma, mi sembra l'ennesimo azzardo di una dirigenza "eroica", per cui pur dispiacendomi per i tifosi del Crotone io li dò x retrocessi.

Potessi scegliere farei retrocedere AREZZO in primis, poi squadre virtuali Chievo-style tipo Albinoleffe, Piacenza e Treviso (che mi sembra più indicata per basket, rugby, volleyball e non capisco cosa ci stiano a fare nel calcio!).

Nonostante l'amico vicentino Baba, devo dire che mi dispiacerebbe per la retrocessione del Verona che ha una grande tifoseria. So che molti non saranno d'accordo ma a me (a parte l'idiozia leghista del razzismo becero) i veronesi piacciono perchè hanno una loro dignità, un'etica del tifo, duri ma "corretti", distanti anni luce dal tifo infame stile napoletani, catanesi e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D non hai detto che il Crotone vi ha anche levato dalle scatole Dionigi e Baù...  :P

1047019[/snapback]

 

Ottima memoria Eroe ;) E non dimenticarti l'altro "fenomeno" Zamboni, prontamente ribattezzato Zamponi per il fisico decisamente sovrappeso nonchè per la lentezza imbarazzante. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, mi sembra l'ennesimo azzardo di una dirigenza "eroica", per cui pur dispiacendomi per i tifosi del Crotone io li dò x retrocessi.

1046964[/snapback]

quando leggo frasi del genere, non so perchè :D , ma sò contento :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, mi sembra l'ennesimo azzardo di una dirigenza "eroica", per cui pur dispiacendomi per i tifosi del Crotone io li dò x retrocessi.

1046964[/snapback]

quando leggo frasi del genere, non so perchè :D , ma sò contento :lol::lol::lol:

1047792[/snapback]

 

Un buon pareggio a Mantova anche se Colombo ha sbagliato un gol a porta vuota che avrebbe messo dentro persino Bonfiglio :ph34r:

 

Pagelle: difesa insuperabileAndrea Fazi

 

13 Marzo 2007 ore 21:02, (Notizie: Sport)Prestazione encomiabile del pacchetto arretrato che concede una palla gol in 90 minuti al Mantova e in quell'occasione Santoni è pronto. Bene Quadri nel mezzo e Colombo che fa reparto nel cuore della difesa virgiliana.

 

Santoni 7: una parata ma decisiva su testa di Godeas al 19’ della ripresa. Sicuro nelle uscite. Se un portiere è grande quando si fa trovare pronto nell’unica occasione in cui viene chiamato in causa, lui ha fatto una grande gara.

 

Giuliano 6,5: concede poco a Caridi che è il mantovano teoricamente più pericoloso finchè resta in campo. Tiene la posizione centellinando le sortite offensive ma quello che fa lo fa bene.

 

Pecorari 7: con Bernacci sono scintille ma l’ex ascolano gli toglie l’aria in uno scontro tutto fisicità. Conferma quanto di buono si diceva sulle sue quantità.

 

Scarlato 6,5: la coppia di difensori centrali limita bene due pezzi da novanta come Bernacci e Godeas.. Esce per infortunio. Dal 29’st Addona 6: gettato improvvisamente nella mischia non tradisce ancora una volta.

 

Nicola 6,5: dalla sua parte c’è Tarana che non è un cliente facile ma in ogni caso tiene, senza per questo disdegnare qualche proposizione offensiva.

 

Confalone 6: il ruolo di esterno destro non gli è notoriamente gradito, però si mette al servizio della squadra cercando di dare profondità in fase di possesso palla. Era ancora in diffida, ammonito, salterà l’Arezzo. Dal 14’st Padoin 6: si piazza a destra e offre una prestazione ordinata, senza sbavature.

 

Quadri 6,5: a suo agio nel ruolo di interno di centrocampo. Geometrie, tranquillità e buona visione di gioco, una prova incoraggiante. Dal 42’st Rossi: sv

 

Frara 6: funziona la coppia di centrali con Quadri, lavoro prezioso in interdizione e rilancio.

 

Gorzegno 6: schierato da Soda a centrocampo con licenza di avanzare. Prestazione tutta quantità ed agonismo, cerca di proporsi per gli appoggi del pivot Colombo.

 

Alessi 6: galleggia tra le linee mantovane e lo fa bene anche se non è sempre facile destreggiarsi in mezzo ad avversari spessissimo in superiorità numerica.

 

Colombo 6,5: deve fungere da riferimento avanzato, reggendo il peso dell’attacco. Si fa valere anche in difesa sui calci piazzati avversari. Gara di sacrificio.

 

Soda 7: imbriglia il Mantova sulle fasce ed i biancorossi in 90 minuti tirano in porta una sola volta. Ha gli uomini contati ma fa di necessità virtù.

 

Arbitro Velotto di Grosseto 6,5: il pubblico di casa lo becca di continuo, ma la sua direzione è pulita. Si vede il giusto e questo è un pregio anche se nelle situazioni incerte dà sempre ragione alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che qui dentro ci siano almeno un 100naio di persone che potrebbero svolgere il ruolo di DS del Crotone meglio dell'attuale genio, un tale  Giuseppe Ursino.  :D

1047144[/snapback]

 

Posto la rosa per dovere di cronaca :D

 

Pagotto Angelo (1)  Girillo Francesco (20) 

Gaudio Gianluca (2)  Morabito Giovanni (21) 

Bonomi Simone (3)  Veron Ricardo Matias (22) 

Espinal Marte Eduards Vinicio (4)  Bau Eder (23) 

Rossi Francesco (5)  Maietta Domenico (24) 

Zamboni Marco (6)  Fusco Luca (25) 

Piocelle Sebastien (7)  Tarantino Nazzareno (26) 

Soviero Salvatore (8)  Tisci Ivan (29) 

Nanni Roberto (9)  Turano Giuseppe (32) 

Giampaolo Federico (10)  Lopez Farina Dante Rafael (33) 

Cariello Alfredo (11)  Borghetti Pierluigi (46) 

Scarzanella Claudio (12)  Vallone Stefano (77) 

Sedivec Jaroslav (13)  Petrilli Nicola (87) 

Gentile Andrea (14)  Palmieri Julian (94) 

Minauda Carlo (15)  Plasmati Gianvito (99) 

Dionigi Davide (16)   

Fornoni Massimo (17)   

Galardo Antonio (18)   

Loria Ivan (19)   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che qui dentro ci siano almeno un 100naio di persone che potrebbero svolgere il ruolo di DS del Crotone meglio dell'attuale genio, un tale  Giuseppe Ursino.  :D

1047144[/snapback]

 

Posto la rosa per dovere di cronaca :D

 

Pagotto Angelo (1)   Girillo Francesco (20) 

Gaudio Gianluca (2)   Morabito Giovanni (21) 

Bonomi Simone (3)   Veron Ricardo Matias (22) 

Espinal Marte Eduards Vinicio (4)   Bau Eder (23) 

Rossi Francesco (5)   Maietta Domenico (24) 

Zamboni Marco (6)   Fusco Luca (25) 

Piocelle Sebastien (7)   Tarantino Nazzareno (26) 

Soviero Salvatore (8)   Tisci Ivan (29) 

Nanni Roberto (9)   Turano Giuseppe (32) 

Giampaolo Federico (10)   Lopez Farina Dante Rafael (33) 

Cariello Alfredo (11)   Borghetti Pierluigi (46) 

Scarzanella Claudio (12)   Vallone Stefano (77) 

Sedivec Jaroslav (13)   Petrilli Nicola (87) 

Gentile Andrea (14)   Palmieri Julian (94) 

Minauda Carlo (15)   Plasmati Gianvito (99) 

Dionigi Davide (16)   

Fornoni Massimo (17)   

Galardo Antonio (18)   

Loria Ivan (19)   

1049478[/snapback]

 

Hanno perso 2-1 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia dove le solite sterminate orde di scatenati tifosi albinoleffini hanno trascinato la loro squadra alla vittoria. Carboni facci sognare ;)

P.S. Anche Materazzi non sta andando male, però... nonostante la presidenza di Lega :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.