Vai al contenuto
MisterEagle

FRARA

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i tifosi della Ternana io sono un tifoso dello Spezia e siccome abbiamo appena preso Frara, volevo avere un vostro commento in merito alle caratteristiche tecniche, tattiche e caratteriali del giocatore. grazie a tutti per l'ospitalità e in bocca al lupo per il vostro campionato e le vicende societarie.

MisterEagle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giocatore, niente da dire.

è un centrocampista utile sia davanti la difesa che come impostatore del gioco. è serio e si impegna molto. la B sicuramente è la sua categoria.

ha avuto un po di problemi fisici questo anno, ma poi si è ripreso alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti i tifosi della Ternana io sono un tifoso dello Spezia e siccome abbiamo appena preso Frara, volevo avere un vostro commento in merito alle caratteristiche tecniche, tattiche e caratteriali del giocatore. grazie a tutti per l'ospitalità e in bocca al lupo per il vostro campionato e le vicende societarie.

MisterEagle

893594[/snapback]

Buon giocatore, mediano incontrista di ottimo livello, corridore instancabile.

Secondo me, un ottimo acquisto.

Anche da un punto di vista umano (io purtroppo non lo conosco personalmente) passa per una persona seria e con la testa a posto.

Molto bravo anche Davide Nicola, che però qui da noi non è ben ricordato per tutta una serie di motivi che vi risparmio.

Non ricordo se abbiate contrattualizzato Dionigi. Ecco, quello invece è un autentico cadavere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frara buon giocatore.

Nicola pure, ma ogni tanto je pija un pò di scagazzo.

893602[/snapback]

Va capito, ha una certa età... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frara buon giocatore.

Nicola pure, ma ogni tanto je pija un pò di scagazzo.

893602[/snapback]

Va capito, ha una certa età... :lol:

893614[/snapback]

po esse che da voi se cura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frara è un buon giocatore con capacità di incontrista, soprattutto professionista serio come pochi ce ne sono stati a terni. Ve raccomanno Dionigi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Frara è un buon giocatore per la categoria. In una squadra che lotta per la salvazza può diventare un punto di forza. In una formazione con ambizioni più importanti può dare il suo contributo.

Se a posto fisicamente diventa un motorino del centrocampo, un rubapalloni dai piedi buoni: tanto che in condizioni di emergenza gli si può chiedere anche di organizzare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei più cauto.... Frara è un discreto giocatore se sta bene fisicamente ma niente d'eccezionale.... in una squadra di vertice potrebbe essere un buon rincalzo, in una che si deve salvare giocherebbe titolare senza fare la differenza.

Nicola invece nei periodi in cui Bioenterum je fa effetto... riesce ad essere un giocatore trascinante e davvero forte... come uomo è stato una delusione, ma come terzino sinistro è tra i migliori in circolazione....

Di Dionigi non parlo fino al 2 novembre.....

Saluti...

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti i tifosi della Ternana io sono un tifoso dello Spezia e siccome abbiamo appena preso Frara, volevo avere un vostro commento in merito alle caratteristiche tecniche, tattiche e caratteriali del giocatore. grazie a tutti per l'ospitalità e in bocca al lupo per il vostro campionato e le vicende societarie.

MisterEagle

893594[/snapback]

 

Ottimo giocatore, a patto che sia al 100 per cento a livello fisico. Se è al top della forma può giocare anche in una decina di squadre di A. Del resto a Bologna con Guidolin si era ritagliato il suo spazio. Anche a livello umano e di professionalità nulla da eccepire. In bocca al lupo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì effettivamente abbiamo preso anche Nicola e Dionigi. Dionigi penso e spero che parta dalla panchina, avendo davanti Guidetti e Varricchio e poi si parla di un nuovo attaccante importante, mah? Ieri contro la Juve che ci ha massacrato, Dionigi si è distinto per una rissa con Tudor e per avere fatto infuriare tutta la panchina gobba. Io me lo ricordo al Doria in B ai tempi di Cagni allenatore e non segnava neanche a morire. Da quello che mi dite di Frara, mi sembrerebbe la copia di Ponzo, probabilmente lo hanno preso per mettere Paolino Ponzo a riposo. Gioca anche esterno di centrocampo Frara? Di Nicola non vi ho chiesto niente perchè l'ho visto spesso sia nel Torino che con la maglia zozzoblu dei servi del camorrista, mi sembra un lusso per la B e poi godo solo al pensiero di come rosicano i cenuani. Grazie e in bocca al lupo per il vostro campionato, non so se vi toccheranno le toscane ma se così fosse massacrate pisani e lucchesi (una tifoseria ridicola). NOI ODIAMO TUTTI I TOSCANI

MisterEagle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se a qualcuno di voi potesse interessare venirci a trovare, vi segnalo i nostri siti

WWW.ACSPEZIA.COM

WWW.GRUPPOBULLONE.IT

WWW:GRUPPOBULLONE.IT/MURO

WWW.ULTRASSPEZIA1974.COM

Grazie dell'ospitalità

893715[/snapback]

Ci vengo io a trovarvi,si puo' ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico spezzino,

credo di essere uno dei pochi a ricordare,ero piccolissimo,un Ternana-La Spezia in serie C degli anni '60 (ma,a dire il vero, :huh: non ricordo il punteggio,mi sembra 1-1 ma non ci giurerei).

Detto ciò...sono stato,di passaggio,qualche anno fa nella vostra città,che molte analogie ha con la nostra,e ne ho ricavato buonissime impressioni (soprattutto a tavola in un ristorante vicino all'Arsenale :lol: ).

Mi auguro,e vi auguro,quindi che Frara smentisca ciò che sto per scrivere : per me,qualitativamente,è uno dei giocatori più scarsi visti a Terni in questi ultimi anni...veramente uno che,come si dice a Terni,"ha litigato da piccolo co' lu pallone"; poi,dal punto di vista dell'impegno...nulla da dire...dà sempre tutto quel poco che ha... :(

Ricambio l'in bocca al lupo ;) !

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentile amico spezzino,anzitutto, complimenti per aver lasciato l' inferno della C, erano diversi anni che provavate a salire, e ve lo siete meritato... se non altro per aver mandato ai play off quei zozzi di genoani! gemellati con i conigli biancorossi,(perugia) ad oggi vi invidio molto, avete alla spalle una società seria, e siete anche una tifoseria abbastanza calda, cosa inusuale per una città del nord. vi faccio un grosso in bocca al lupo per la B, speriamo di rincontrarci il prossimo anno in cadetteria, forza aquilotti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frara se sta in forma è bravo e poi è serio,ad esempio l'ultima partita in casa,già retrocessi, lui ha giocato(quando la maggiorparte hanno accusato svenimenti dell'ultim'ora ed è stato l'unico che ha rilasciato un intervista.per quello che dice l'oracolo di delfi non ti preoccupare a terni un gattuso lo brucerebbero tutti,cmq frara è veramente simile a ponzo.

nicola come hai detto tu è fortissimo.

Scarlato è fijo a sua madre,fa cappelle che non sono casuali speriamo che lo pagate bene perchè senno lui cmq si arrangia da solo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quanto a venditori di partite i napoletani sono maestri, cmq noi abbiamo grande esperienza nel settore con Ciro De Cesare e altri, anche l'amico comasco ai tempi in cui osannavano il camorrista Preziosi ne sa qualcosa. A me per ora Scarlato sembra piuttosto scarso. Confido nel nostro presidente che ha le palle nel mettere in riga questi giocatori, con Alessi c'è riuscito. Ringrazio tutti voi per l'ospitalità e la simpatia che è ricambiata di cuore. Ai tempi in cui venne Paolo Borea da voi pensavo che riusciste a arrivare in A. Vi auguro di arrivarci presto, o perlomeno di ritrovarci l'anno prox in B vorrebbe dire che noi ci siamo salvati e voi siete saliti dove vi compete. Io ricordo quando avete fatto fuori i lebbronici e ho goduto. Ora stendete le altre toscane. Un buon genoamerda a tutti. Ciao fanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quello che dice l'oracolo di delfi non ti preoccupare a terni un gattuso lo brucerebbero tutti]

 

Insomma,caro amico spezzino,vi ritrovate in squadra un similGattuso...più fortunati di voi... :rotfl: ...ma diamo tempo al tempo...ci relazionerai sul rendimento di Frara... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Oracolo, io già sono preoccupato dopo la sconcertante prova di ieri contro la Rubentus. Abbiamo un portiere inguardabile, (Santoni, artefice di due delle quattro segnature gobbe)che non mi rendo ancora conto come abbia potuto arrivare in serie A, i nuovi acquisti Confalone, Baù, Dionigi, Scarlato, Rossi sono stati quasi altrettanto disastrosi, perciò caro Oracolo spero che abbiano ragione i tuoi fratelli ternani, perchè sennò so' cazzi amari.

Regalatemi tante gioie contro i bastardi toscani. Saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oracolo non mi fare stare male cazzo! Almeno Frara e Nicola. Abbiamo preso un paccone come Dionigi, un portiere inguardabile come Santoni tutto nome e distintivo, un armadio inutile come Confalone, un uomo Snai come Scarlato, almeno Frara e Nicola.... mi vuoi dire che dopo 55 anni di inferno ci tocca retrocedere come missili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque neanche Mingazzini a Spezia aveva mai segnato un gol tanto che gli avevano promesso una magnum di Moet Chandon in caso di gol, però era un centrocampista con le contropalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oracolo non mi fare stare male cazzo! Almeno Frara e Nicola. Abbiamo preso un paccone come Dionigi, un portiere inguardabile come Santoni tutto nome e distintivo, un armadio inutile come Confalone, un uomo Snai come Scarlato, almeno Frara e Nicola.... mi vuoi dire che dopo 55 anni di inferno ci tocca retrocedere come missili?

893830[/snapback]

 

Non retrocederete !

Dionigi qualche gol lo farà,Nicola è un ottimo elemento per la B (a parte quanto successe a Terni,due anni fa,ma quello è un altro discorso),ci sono squadre scarsissime,a parte le grandi,e sono certo che farete la vostra parte anche perchè in casa avete un buonissimo pubblico.

Santoni è un signor portiere.

Su Frara ho espresso la mia opinione...è un giocatore generoso,un bravo ragazzo ma,tecnicamente e qualitativamente,è di una modestia assoluta...anche lui giocò in A col Bologna e pure io,come te con Santoni,sto chiedendomi come abbia fatto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.