Vai al contenuto
MisterEagle

FRARA

Messaggi raccomandati

Penso che qui dentro ci siano almeno un 100naio di persone che potrebbero svolgere il ruolo di DS del Crotone meglio dell'attuale genio, un tale  Giuseppe Ursino.  :D

1047144[/snapback]

 

Posto la rosa per dovere di cronaca :D

 

Pagotto Angelo (1)   Girillo Francesco (20) 

Gaudio Gianluca (2)   Morabito Giovanni (21) 

Bonomi Simone (3)   Veron Ricardo Matias (22) 

Espinal Marte Eduards Vinicio (4)   Bau Eder (23) 

Rossi Francesco (5)   Maietta Domenico (24) 

Zamboni Marco (6)   Fusco Luca (25) 

Piocelle Sebastien (7)   Tarantino Nazzareno (26) 

Soviero Salvatore (8)   Tisci Ivan (29) 

Nanni Roberto (9)   Turano Giuseppe (32) 

Giampaolo Federico (10)   Lopez Farina Dante Rafael (33) 

Cariello Alfredo (11)   Borghetti Pierluigi (46) 

Scarzanella Claudio (12)   Vallone Stefano (77) 

Sedivec Jaroslav (13)   Petrilli Nicola (87) 

Gentile Andrea (14)   Palmieri Julian (94) 

Minauda Carlo (15)   Plasmati Gianvito (99) 

Dionigi Davide (16)   

Fornoni Massimo (17)   

Galardo Antonio (18)   

Loria Ivan (19)   

1049478[/snapback]

 

Hanno perso 2-1 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia dove le solite sterminate orde di scatenati tifosi albinoleffini hanno trascinato la loro squadra alla vittoria. Carboni facci sognare ;)

P.S. Anche Materazzi non sta andando male, però... nonostante la presidenza di Lega :D

1049563[/snapback]

 

Comunque caro Eroe non te lo vorrei dire, ma la tua disabitudine alle serie minori ti fa trascurare il fatto che in B non si possono avere rose superiori alle 24 unità, questa a occhio e croce mi sembra la rosa di 2 squadre e mezzo ;) A meno che tu non li consideri già in C1 e questa non sia la rosa dell'anno prossimo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è sempre più fluida!

Il gruppo delle pericolanti (grazie anche al nostro scatto) si è allargato e non di poco.

Probabilmente (e qui mi tocco) le ultime tre sono andate, rimane da decidere chi si giocherà i playout, e qui in teoria dal modena al frosinone rischiano tutte.

Azzardo un pronostico (con secondo gesto scaramantico) i playout se li giocano modena e bari.

 

P.S. babastrijo pronto per il derby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La situazione è sempre più fluida!

Il gruppo delle pericolanti (grazie anche al nostro scatto) si è allargato e non di poco.

Probabilmente (e qui mi tocco) le ultime tre sono andate, rimane da decidere chi si giocherà i playout, e qui in teoria dal modena al frosinone rischiano tutte.

Azzardo un pronostico (con secondo gesto scaramantico) i playout se li giocano modena e bari.

 

P.S. babastrijo pronto per il derby?

1049596[/snapback]

 

Ciao Hellas vatti a leggere il topic LIBRI DI CALCIO dove si parla di Tim Parks. :D

Quest'anno purtroppo a causa dei fattacci di Catania mi sono saltate due trasferte che avevo già messo in preventivo Napoli e Verona, dove speravo di vedere finalmente 2 tifoserie decenti, dopo essere stato in stadi con curve da C2, tipo Bologna, Arezzo oppure molto deludenti rispetto alla fama come Brescia, oppure con numeri da A ma con tifo da C2 come Genoa. Invece niente... Sarà per il prossimo anno (mi tocco anch'io...)

Per quanto riguarda le ultime 3 il Crotone (se esonerano Carboni e mandano a casa il DS e richiamano il vecchio mister) può ancora salvarsi, il Pescara e l'Arezzo dipende molto dalla prox partita. L'Arezzo viene da noi, dove hanno già rubato punti salvezza sia il Modena che il Lecce che il Pescara... sabato spero proprio di affossare quei ridicoli definitivamente ;)

Babastrijo lo vedo fuori dal discorso salvezza, mi sembrano in gran forma e superiori al resto delle squadre in lotta. Vedo peggio il Frosinone.

Il Bari mi sembrerebbe tra quelli messi peggio anche a me... se non fosse per il peso politico. .. :ph34r::angry:

Del Verona mi piacciono molte cose, confesso di avere un debole per l'Hellas, tranne il razzismo stupido contro i giocatori dalla pelle scura e quella sanguisuga di Ventura che è uno stile Zaccheroni, ricordo ancora tutti gli anni passati a spassarsela con il lauto contratto pluriennale stipulato con quel pollo di Enrico Mantovani. Una vera merda d'uomo e si spacciava per tifoso doriano... Confesso che pensavo facesse solo danni a Verona, anche perchè Ficcadenti lo conoscevo da Pistoia dove ha fatto degli autentici miracoli con una squadra scarsissima e mi sembrava il nuovo Mazzarri, anche lui esploso a Pistoia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'esonero di Sarri e il ritorno di Antonio Conte un Arezzo con l'acqua alla gola e con propositi bellicosi sbarca al Picco deciso a vincere adottando un modulo a 3 punte. Speriamo bene... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'esonero di Sarri e il ritorno di Antonio Conte un Arezzo con l'acqua alla gola e con propositi bellicosi sbarca al Picco deciso a vincere adottando un modulo a 3 punte. Speriamo bene...  :(

1050565[/snapback]

 

Ma che vanno in giro...voi c'avete Frara... :D

Pronostico : Spezia-Arezzo 2-1 B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La situazione è sempre più fluida!

Il gruppo delle pericolanti (grazie anche al nostro scatto) si è allargato e non di poco.

Probabilmente (e qui mi tocco) le ultime tre sono andate, rimane da decidere chi si giocherà i playout, e qui in teoria dal modena al frosinone rischiano tutte.

Azzardo un pronostico (con secondo gesto scaramantico) i playout se li giocano modena e bari.

 

P.S. babastrijo pronto per il derby?

1049596[/snapback]

 

Ciao Hellas vatti a leggere il topic LIBRI DI CALCIO dove si parla di Tim Parks. :D

Quest'anno purtroppo a causa dei fattacci di Catania mi sono saltate due trasferte che avevo già messo in preventivo Napoli e Verona, dove speravo di vedere finalmente 2 tifoserie decenti, dopo essere stato in stadi con curve da C2, tipo Bologna, Arezzo oppure molto deludenti rispetto alla fama come Brescia, oppure con numeri da A ma con tifo da C2 come Genoa. Invece niente... Sarà per il prossimo anno (mi tocco anch'io...)

Per quanto riguarda le ultime 3 il Crotone (se esonerano Carboni e mandano a casa il DS e richiamano il vecchio mister) può ancora salvarsi, il Pescara e l'Arezzo dipende molto dalla prox partita. L'Arezzo viene da noi, dove hanno già rubato punti salvezza sia il Modena che il Lecce che il Pescara... sabato spero proprio di affossare quei ridicoli definitivamente ;)

Babastrijo lo vedo fuori dal discorso salvezza, mi sembrano in gran forma e superiori al resto delle squadre in lotta. Vedo peggio il Frosinone.

Il Bari mi sembrerebbe tra quelli messi peggio anche a me... se non fosse per il peso politico. .. :ph34r::angry:

Del Verona mi piacciono molte cose, confesso di avere un debole per l'Hellas, tranne il razzismo stupido contro i giocatori dalla pelle scura e quella sanguisuga di Ventura che è uno stile Zaccheroni, ricordo ancora tutti gli anni passati a spassarsela con il lauto contratto pluriennale stipulato con quel pollo di Enrico Mantovani. Una vera merda d'uomo e si spacciava per tifoso doriano... Confesso che pensavo facesse solo danni a Verona, anche perchè Ficcadenti lo conoscevo da Pistoia dove ha fatto degli autentici miracoli con una squadra scarsissima e mi sembrava il nuovo Mazzarri, anche lui esploso a Pistoia...

1049777[/snapback]

 

Attenzione a parlar troppo bene dell'Hellas qui dentro ...

Il discorso sul "razzismo" è in realtà complesso ed articolato, e sopratutto riguarda una frangia MINIMA della nostra tifoseria.

 

Per quel che riguarda Ventura non ti azzardare a toccarlo, almeno è riuscito a darci la speranza di salvezza e una speranza (in questo momento) molto concreta.

Di Massimo invece potrei dirti molte cose, forse troppe, di certo il suo esonero era necessario anche se paga ANCHE per colpe non sue quelle imputabili alla vecchia proprietà.

 

Però c'è da dire che a un certo punto ha perso la testa e lo spogliatoio e si è "ingolfato" nelle sue scelte tattiche e nelle sue posizioni.

 

Finisco col dire B con Ventura che in C con Ficcadenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'esonero di Sarri e il ritorno di Antonio Conte un Arezzo con l'acqua alla gola e con propositi bellicosi sbarca al Picco deciso a vincere adottando un modulo a 3 punte. Speriamo bene...  :(

1050565[/snapback]

 

Dai non scherzare, non vi potete preoccupare dell'Arezzo, l'unica volta che a vinto in trasferta è stato da noi ma con Sarri in pachina, non il gobbo raccomandato di conte, nel periodo più nero per noi degli ultimi 6 anni!

 

Ne fate almeno tre (anche se sia chiaro io preferirei un pari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità hellas/=\verona, come sta andando il nostro caro amico Nicola C? :D

1050591[/snapback]

 

Ciao omonimo, Nicola finora stà giocando ancora pochino sopratutto per la eroica preparazione avuta fino a poco fa ...

Un conto è essere freschi un conto è essere allenati!

Martedì ha giocato l'ultima mezz'ora guadagnandosi sicuramente la pagnotta, ha innescato il contropiede del definitivo 3-1

 

Se aveste sentito alcune sue dichiarazioni sul suo periodo Ternano probabilmente adesso vi sarebbe meno antipatico

 

 

Invece quello che finora ha fatto la differenza per noi è un altro vostro ex (da quel che ricordo odiato anche se non sò il perchè) il buon Caio Ferrarese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTE(hellas/=\verona @ 17/3/2007, 10:45

 

 

Invece quello che finora ha fatto la differenza per noi è un altro vostro ex (da quel che ricordo odiato [size=7)

anche se non sò il perchè[/size]) il buon Caio Ferrarese.

1050886[/snapback]

 

Semplicemente perchè ha sempre giocato in modo osceno e,tornato a Terni da avversario,ha sudato più in quella partita che nell'intero periodo ternano...oltretutto (personale opinione) lo reputo una vera pippa... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<!--QuoteBegin-hellas/=\verona+17/3/2007, 10:45

 

 

Invece quello che finora ha fatto la differenza per noi è un altro vostro ex (da quel che ricordo odiato [size=7--><div class='quotetop'>QUOTE(hellas/=\verona @ 17/3/2007, 10:45

 

 

Invece quello che finora ha fatto la differenza per noi è un altro vostro ex (da quel che ricordo odiato ) il buon Caio Ferrarese.

1050886[/snapback]

 

Semplicemente perchè ha sempre giocato in modo osceno e,tornato a Terni da avversario,ha sudato più in quella partita che nell'intero periodo ternano...oltretutto (personale opinione) lo reputo una vera pippa... :)

1050888[/snapback]

 

Bhè che dirti, Ferrarese a Verona (la sua città e la sua squadra) ha sempre fatto bene, amici granata mi dicono che l'anno scorso è stato uno di quelli che ha permesso il salto di qualità.

Finora (e mi gratto) ha sputato sangue ed ha fatto delle ottime partite.

Inoltre a volte nel calcio le alchimie sono strane, io e almeno il 90% dei veronesi gilardino non lo vorremmo di ritorno nemmeno se pagasse 1.000.000€ a partita!

 

A volte il giocatore lo "fanno" ambiente, allenatore squadra ed altri ingredienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità hellas/=\verona, come sta andando il nostro caro amico Nicola C? :D

1050591[/snapback]

 

Ciao omonimo, Nicola finora stà giocando ancora pochino sopratutto per la eroica preparazione avuta fino a poco fa ...

1050886[/snapback]

 

ah ah ah, anche dalle parti dell'Arena, aha aha aha aha aha :lol: che eroi, gli eroi! :lol:

 

Se aveste sentito alcune sue dichiarazioni sul suo periodo Ternano probabilmente adesso vi sarebbe meno antipatico

 

1050886[/snapback]

perchè, che avrebbe detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per curiosità hellas/=\verona, come sta andando il nostro caro amico Nicola C? :D

1050591[/snapback]

 

Ciao omonimo, Nicola finora stà giocando ancora pochino sopratutto per la eroica preparazione avuta fino a poco fa ...

1050886[/snapback]

 

ah ah ah, anche dalle parti dell'Arena, aha aha aha aha aha :lol: che eroi, gli eroi! :lol:

 

Se aveste sentito alcune sue dichiarazioni sul suo periodo Ternano probabilmente adesso vi sarebbe meno antipatico

 

1050886[/snapback]

perchè, che avrebbe detto?

1050902[/snapback]

 

Diciamo che anche se riportassi tutto parola per parola aggiungerei poco o nulla a quanto già sapete, e visto che non ho intenzione di rischiare eroiche denunce ...

Ricordo che qualcuno durante il periodo di gennaio aveva già fatto 2+2 su cosa gli eroi volevano da lui per lasciarlo andare e ci era andato molto vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici granata mi dicono che l'anno scorso è stato uno di quelli che ha permesso il salto di qualità.

 

 

:blink::blink::blink:Ma se non ha giocato quasi mai...

1051012[/snapback]

 

Serie B 2005/2006 TORINO 15 1

 

Arrivato dal Cagliari il 28/01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici granata mi dicono che l'anno scorso è stato uno di quelli che ha permesso il salto di qualità.

 

 

:blink::blink::blink:Ma se non ha giocato quasi mai...

1051012[/snapback]

 

Serie B 2005/2006 TORINO 15 1

 

Arrivato dal Cagliari il 28/01

1051017[/snapback]

 

15 scampoli di partite...visto che è quasi sempre entrato a partita abbondantemente iniziata...

Ma se a voi piace sono contento per voi...a Terni,nonostante l'infame situazione nella quale ci troviamo,scommetto che nessuno sente la mancanza di certe signorine... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici granata mi dicono che l'anno scorso è stato uno di quelli che ha permesso il salto di qualità.

 

 

:blink::blink::blink:Ma se non ha giocato quasi mai...

1051012[/snapback]

 

Serie B 2005/2006 TORINO 15 1

 

Arrivato dal Cagliari il 28/01

1051017[/snapback]

 

Vabbè, non è che voglio convincerti, finchè gioca così a me Ferrarese va non bene ma benissimo, in più ripeto che a volte nel calcio e nello sport in generale si creano strane alchimie.

Spero che se ne sia creata una che ci permetta di restare in B

 

 

 

15 scampoli di partite...visto che è quasi sempre entrato a partita abbondantemente iniziata...

Ma se a voi piace sono contento per voi...a Terni,nonostante l'infame situazione nella quale ci troviamo,scommetto che nessuno sente la mancanza di certe signorine... :)

1051027[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio assolutamente far polemica, tutt'altro.

Al suo ingresso in campo Ferrarese anche oggi ha cambiato la partita, inoltre dà il via all'azione del pareggio.

Oggi ho visto maluccio Corrent in campo dall'inizio, comunque sono ancora tutti e due fuori condizione.

 

Buona domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'esonero di Sarri e il ritorno di Antonio Conte un Arezzo con l'acqua alla gola e con propositi bellicosi sbarca al Picco deciso a vincere adottando un modulo a 3 punte. Speriamo bene...  :(

1050565[/snapback]

 

Ma che vanno in giro...voi c'avete Frara... :D

Pronostico : Spezia-Arezzo 2-1 B-)

1050572[/snapback]

 

 

:D:D:D:D ...addirittura 3-1 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'esonero di Sarri e il ritorno di Antonio Conte un Arezzo con l'acqua alla gola e con propositi bellicosi sbarca al Picco deciso a vincere adottando un modulo a 3 punte. Speriamo bene...  :(

1050565[/snapback]

 

Ma che vanno in giro...voi c'avete Frara... :D

Pronostico : Spezia-Arezzo 2-1 B-)

1050572[/snapback]

 

 

:D:D:D:D ...addirittura 3-1 !!!

1051439[/snapback]

 

Grande Oracolo ormai ci prendi anche nei pronostici... ;)

Partita bruttarella ma 3 punti d'oro. Soliti 80 tifosi aretini a prendere il sole invece che a tifare (ma quest'anno hanno l'alibi della classifica e della repressione). Sono contento che tornino nella categoria che gli compete.

Arezzo con una difesa inguardabile, dove Guidetti e Varricchio sono andati a nozze. Ora c'è il Bari... altro match fondamentale... purtroppo da affrontare con quel mungo di Pecorari squalificato e lo straordinario Giuliano squalificato pure. Addona infortunato... praticamente abbiamo solo un centrale Scarlato... in piena emergenza come quasi sempre quest'anno. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La situazione è sempre più fluida!

Il gruppo delle pericolanti (grazie anche al nostro scatto) si è allargato e non di poco.

Probabilmente (e qui mi tocco) le ultime tre sono andate, rimane da decidere chi si giocherà i playout, e qui in teoria dal modena al frosinone rischiano tutte.

Azzardo un pronostico (con secondo gesto scaramantico) i playout se li giocano modena e bari.

 

P.S. babastrijo pronto per il derby?

1049596[/snapback]

 

Ciao Hellas vatti a leggere il topic LIBRI DI CALCIO dove si parla di Tim Parks. :D

Quest'anno purtroppo a causa dei fattacci di Catania mi sono saltate due trasferte che avevo già messo in preventivo Napoli e Verona, dove speravo di vedere finalmente 2 tifoserie decenti, dopo essere stato in stadi con curve da C2, tipo Bologna, Arezzo oppure molto deludenti rispetto alla fama come Brescia, oppure con numeri da A ma con tifo da C2 come Genoa. Invece niente... Sarà per il prossimo anno (mi tocco anch'io...)

Per quanto riguarda le ultime 3 il Crotone (se esonerano Carboni e mandano a casa il DS e richiamano il vecchio mister) può ancora salvarsi, il Pescara e l'Arezzo dipende molto dalla prox partita. L'Arezzo viene da noi, dove hanno già rubato punti salvezza sia il Modena che il Lecce che il Pescara... sabato spero proprio di affossare quei ridicoli definitivamente ;)

Babastrijo lo vedo fuori dal discorso salvezza, mi sembrano in gran forma e superiori al resto delle squadre in lotta. Vedo peggio il Frosinone.

Il Bari mi sembrerebbe tra quelli messi peggio anche a me... se non fosse per il peso politico. .. :ph34r::angry:

Del Verona mi piacciono molte cose, confesso di avere un debole per l'Hellas, tranne il razzismo stupido contro i giocatori dalla pelle scura e quella sanguisuga di Ventura che è uno stile Zaccheroni, ricordo ancora tutti gli anni passati a spassarsela con il lauto contratto pluriennale stipulato con quel pollo di Enrico Mantovani. Una vera merda d'uomo e si spacciava per tifoso doriano... Confesso che pensavo facesse solo danni a Verona, anche perchè Ficcadenti lo conoscevo da Pistoia dove ha fatto degli autentici miracoli con una squadra scarsissima e mi sembrava il nuovo Mazzarri, anche lui esploso a Pistoia...

1049777[/snapback]

 

Attenzione a parlar troppo bene dell'Hellas qui dentro ...

Il discorso sul "razzismo" è in realtà complesso ed articolato, e sopratutto riguarda una frangia MINIMA della nostra tifoseria.

 

Per quel che riguarda Ventura non ti azzardare a toccarlo, almeno è riuscito a darci la speranza di salvezza e una speranza (in questo momento) molto concreta.

Di Massimo invece potrei dirti molte cose, forse troppe, di certo il suo esonero era necessario anche se paga ANCHE per colpe non sue quelle imputabili alla vecchia proprietà.

 

Però c'è da dire che a un certo punto ha perso la testa e lo spogliatoio e si è "ingolfato" nelle sue scelte tattiche e nelle sue posizioni.

 

Finisco col dire B con Ventura che in C con Ficcadenti!

1050577[/snapback]

 

E chi te lo tocca!!?? Me ne guardo bene, non vorrei neanche sfiorarlo da lontano per paura di ungermi. :D Mi auguro per voi che abbia un contratto annuale...

Io nei pronostici di inizio anno leggendo le rose delle squadre ritenevo Verona, Modena, Arezzo e Brescia le squadre papabili per la retrocessione, in quanto prive di punte decenti (a parte l'Arezzo). Quindi ritengo che Ficcadenti abbia fatto un ottimo lavoro con una squadra scarsa scarsa. Anche Somma non mi sembra che meritasse l'esonero ma lì c'è Corioni e allora tutto è possibile... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'esonero di Sarri e il ritorno di Antonio Conte un Arezzo con l'acqua alla gola e con propositi bellicosi sbarca al Picco deciso a vincere adottando un modulo a 3 punte. Speriamo bene...  :(

1050565[/snapback]

 

Dai non scherzare, non vi potete preoccupare dell'Arezzo, l'unica volta che a vinto in trasferta è stato da noi ma con Sarri in pachina, non il gobbo raccomandato di conte, nel periodo più nero per noi degli ultimi 6 anni!

 

Ne fate almeno tre (anche se sia chiaro io preferirei un pari)

1050581[/snapback]

 

Hellas se quasi meglio dell'Oracolo in quanto a pronostici... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezia Bari 2-0

 

Non sò cosa abbia fatto Ventura in altre piazze, ma garantisco che almeno fino al termine del campionato (sgratt) ce lo teniamo stretto.

Lo stesso vale anche per Caio Ferrarese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spezia Bari 2-0

 

Non sò cosa abbia fatto Ventura in altre piazze, ma garantisco che almeno fino al termine del campionato (sgratt) ce lo teniamo stretto.

Lo stesso vale anche per Caio Ferrarese!

1052631[/snapback]

 

Qui a Cagliari, fintanto che ha avuto i suoi pupilli (Zanoncelli, Cavezzi, Centurioni, De Patre, Carruezzo, Macellari) oltre che giocatori di categoria superiore come lo erano O'Neill, Muzzi, Berretta e Matteo Villa, ha ottenuto degli ottimi risultati. Quando è stato richiamato, ha provato a reimpostare lo stesso lavoro con tutt'altro tipo di giocatori, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Molto spesso è andato contro idoli incontrastati della piazza come Abeijon e Zola, disintegrando lo spogliatoio. Se non fosse arrivato Reja a mettere a posto le cose saremmo quasi certamente ancora in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MisterEagle...com'è 'sta cosa ?

Vivi a Pisa e tifi Spezia ? :huh:

1051700[/snapback]

 

Beh caro Oracle nobody is perfect ... :(

Pensa che ho persino la figlia nata a Pisa aggghhhhh (P.S. la sto educando a base di SE BATTIAMO TUTTI LE MANI CASCA LA TORRE) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.