Vai al contenuto
MisterEagle

FRARA

Messaggi raccomandati

Oracolo in questo momento sono a Barcelona, visto i tuoi giudizi sui vari Ferrarese, Frara, Guzman & co. Ronaldinho, Messi e Eto'o ti sembrano passabili????  :lol:  :lol:  :rotfl:

1052650[/snapback]

 

Se ti senti di paragonarli a quei tre poveracci... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARI-SPEZIA 1-1

1051699[/snapback]

 

Spero che stavolta tu abbia "cannato" il pronostico... ;)

P.S. Comunque trattasi di SPEZIA - BARI :D

1052645[/snapback]

 

 

 

SPEZIA-BARI 1-1 :)

1052796[/snapback]

 

RIPETO: DOBBIAMO VINCERE quindi spero vivamente in un tuo errore ;):P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARI-SPEZIA 1-1

1051699[/snapback]

 

Spero che stavolta tu abbia "cannato" il pronostico... ;)

P.S. Comunque trattasi di SPEZIA - BARI :D

1052645[/snapback]

 

 

 

SPEZIA-BARI 1-1 :)

1052796[/snapback]

 

RIPETO: DOBBIAMO VINCERE quindi spero vivamente in un tuo errore ;):P:D

1054337[/snapback]

 

 

Purtroppo l'errore c'è stato ma non come avresti voluto tu (mannaggia a quel sant'uomo di Scarlato...)... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<!--QuoteBegin-hellas/=\verona+17/3/2007, 10:45

 

 

Invece quello che finora ha fatto la differenza per noi è un altro vostro ex (da quel che ricordo odiato [size=7--><div class='quotetop'>QUOTE(hellas/=\verona @ 17/3/2007, 10:45

 

 

Invece quello che finora ha fatto la differenza per noi è un altro vostro ex (da quel che ricordo odiato ) il buon Caio Ferrarese.

1050886[/snapback]

 

Semplicemente perchè ha sempre giocato in modo osceno e,tornato a Terni da avversario,ha sudato più in quella partita che nell'intero periodo ternano...oltretutto (personale opinione) lo reputo una vera pippa... :)

1050888[/snapback]

 

 

Ferrarese: (il migliore) 7,5 straordinario ancora una volta.

Eccezionale come riesce a correre e ad avere mente lucida fino al 94° quando pennella il cross per il colpo di testa del definitivo 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<!--QuoteBegin-hellas/=\verona+17/3/2007, 10:45

 

 

Invece quello che finora ha fatto la differenza per noi è un altro vostro ex (da quel che ricordo odiato [size=7--><div class='quotetop'>QUOTE(hellas/=\verona @ 17/3/2007, 10:45

 

 

Invece quello che finora ha fatto la differenza per noi è un altro vostro ex (da quel che ricordo odiato ) il buon Caio Ferrarese.

1050886[/snapback]

 

Semplicemente perchè ha sempre giocato in modo osceno e,tornato a Terni da avversario,ha sudato più in quella partita che nell'intero periodo ternano...oltretutto (personale opinione) lo reputo una vera pippa... :)

1050888[/snapback]

 

 

Ferrarese: (il migliore) 7,5 straordinario ancora una volta.

Eccezionale come riesce a correre e ad avere mente lucida fino al 94° quando pennella il cross per il colpo di testa del definitivo 2-1

1056983[/snapback]

 

FERRARESE sarà anche bravo però mi sembra che conti molto di più un macroscopico fallo di mano in area con conseguente rigore a favore del Vicenza non visto da un arbitro che dovrebbe essere stato già radiato da tanto tempo, Mr Trefoloni agghhhhh :ph34r:

Anche ieri rigore contro in casa inesistente a detta di SKY segnalato dal guardalinee, cartellini a colpire i diffidati, gioco che appena arrivava dalle parti di Colombo e Varricchio veniva sistematicamente interrotto dalla terna arbitrale. Lo Spezia ha giocato male ma gli arbitri è tutto il campionato che ci mettono del loro e hanno francamente rotto i coglioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MisterEagle ti rispondo cercando di non essere fazioso, se riesci riguardati dall'inizio l'azione. Il guardalinee (secondo me) aveva alzato la bandierina prima che Sibilano la toccasse, infatti l'arbitro fischia il fuorigioco.

 

Per quel che riguarda l'arbitro, sempre se riesci riguarda è la punizione del nostro I° goal e vedrai chiaramente che fischia estrae il cartellino si avvicina e poi invece di ammonire l'autore del fallo ne ammonisce un altro ... forse perchè altrimenti lo doveva espellere?

 

E' sempre difficile giudicare vedendo pochi secondi e magari con una visuale incompleta e comunque quest'anno siamo ancora in credito sia con la fortuna che con gli arbitri.

 

N.B. Spero sempre comunque nella vostra salvezza e magari ancora a discapito del bari di matarrese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MisterEagle ti rispondo cercando di non essere fazioso, se riesci riguardati dall'inizio l'azione. Il guardalinee (secondo me) aveva alzato la bandierina prima che Sibilano la toccasse, infatti l'arbitro fischia il fuorigioco.

 

Per quel che riguarda l'arbitro, sempre se riesci riguarda è la punizione del nostro I° goal e vedrai chiaramente che fischia estrae il cartellino si avvicina e poi invece di ammonire l'autore del fallo ne ammonisce un altro ... forse perchè altrimenti lo doveva espellere?

 

E' sempre difficile giudicare vedendo pochi secondi e magari con una visuale incompleta e comunque quest'anno siamo ancora in credito sia con la fortuna che con gli arbitri.

 

N.B. Spero sempre comunque nella vostra salvezza e magari ancora a discapito del bari di matarrese!

1057077[/snapback]

 

Io di certo spero in quella del Verona l'ho già sbandierato ai 4 venti, dai riflessi filmati mi sembrava si aver capito che il Vicenza non meritasse la sconfitta tutto qui. ;)

Sul capitolo arbitri, vorrei evitare di fare il piagnone e obiettivamente ammetto che hanno inciso di più certi acquisti scellerati di inizio stagione, Dionigi, Zamboni, Baù, Nullo Russo, Rossi e la lunga sequela di infortuni nel brutto campionato fin qui disputato. Mi dà solo noia essere trattati da cenerentola da quei burattinai che vogliono dirigere i risultati.

Detto questo, nonostante il rigore e il fatto che il Bari ha vinto facendo 0 tiri in porta e 2 gol (INCREDIBILE), noi abbiamo giocato molto sottotono in vari elementi, abbiamo creato poco e preso un palo che grida vendetta. Quando giochi bene e sei in forma e voglioso vinci. Però con un arbitraggio equo ieri si pareggiava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. babastrijo pronto per il derby?

1049596[/snapback]

 

 

magari fosse stato il derby. penso che nemmeno voi vi siate divertiti tutti soletti. nel merito della partita non entro. anche noi una volta facemmo uno scherzetto simile al brescia, all'ultima giornata facendoli retrocedere in B grazie ad una doppietta di Dicara. poi ce la facero pagare 3 anni dopo facendoci retrocedere loro l'anno di reja (scarsissimo allenatore!). Questo per dirti che spero tanto che ci salviamo ambo perchè andare ad andare al binti una volta l'anno ci tengo, e perchè da adesso abbiamo un conto in sospeso! :P

 

sul rigore anch'io non sono fazioso ma obbiettivissimo, Padoin era chiaramente in fuorigioco passivo, e se Sibilano non spostava il pallone con la mano, la posizione di padoin era da considersi regolare perchè si disinteressava dell'azione. Poi c'era anche un rosso da dare a Cossu per il fallo su Schowch, ma vabbè... è ovvio che giocare senza pubblico esterno rende l'arbitro più casalingo. io mi siedo lungo il fiume e aspetto la vendetta. cmq nonostante vi abbiamo regalato sei punti, siete ancora sotto di noi :lol::lol::lol:

 

Dura che il Bari di Mataresse retroceda, più probabile che avremo una B a 24 squadre pure il prossimo anno ;)

 

Azz MrEagle ho letto che Guidetti è squalificato e salta la gara col Lane, buon per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. babastrijo pronto per il derby?

1049596[/snapback]

 

 

magari fosse stato il derby. penso che nemmeno voi vi siate divertiti tutti soletti. nel merito della partita non entro. anche noi una volta facemmo uno scherzetto simile al brescia, all'ultima giornata facendoli retrocedere in B grazie ad una doppietta di Dicara. poi ce la facero pagare 3 anni dopo facendoci retrocedere loro l'anno di reja (scarsissimo allenatore!). Questo per dirti che spero tanto che ci salviamo ambo perchè andare ad andare al binti una volta l'anno ci tengo, e perchè da adesso abbiamo un conto in sospeso! :P

 

sul rigore anch'io non sono fazioso ma obbiettivissimo, Padoin era chiaramente in fuorigioco passivo, e se Sibilano non spostava il pallone con la mano, la posizione di padoin era da considersi regolare perchè si disinteressava dell'azione. Poi c'era anche un rosso da dare a Cossu per il fallo su Schowch, ma vabbè... è ovvio che giocare senza pubblico esterno rende l'arbitro più casalingo. io mi siedo lungo il fiume e aspetto la vendetta. cmq nonostante vi abbiamo regalato sei punti, siete ancora sotto di noi :lol::lol::lol:

 

Dura che il Bari di Mataresse retroceda, più probabile che avremo una B a 24 squadre pure il prossimo anno ;)

 

Azz MrEagle ho letto che Guidetti è squalificato e salta la gara col Lane, buon per noi...

1058999[/snapback]

 

Magari mancasse solo lui caro Baba... :angry::ph34r::(:o:blink:

Siamo in piena emergenza tanto per cambiare. L'arbitro domenica scorsa oltre che farci perdere la partita ci ha squalificato Guidetti e Santoni e poi ogni settimana ci sono nuovi infortunati, l'ultimo della lista è Varricchio. Quindi veniamo a Vc domani con il solo Colombo in attacco. Un'impresa disperata!!! :ph34r:

 

Ecco un post da www.lospezia.it che fotografa lo stato d'animo dei tifosi...

 

kanes (2928)

la spezia

29/03/2007 13.58.37

 

...varricchio non convocato...alè tombola!...col bari senza difesa, domani senza attacco o quasi (...solo colombo davanti...) fuori guidetti, varricchio, guzman, fusco, santoni...meno male che il vento doveva girare...a me sembra che la presenza di soda in quel della superba, a rendere omaggio a gasperini (...maco fosse capello...) sia stata veramente inopportuna oltre che di pessimo gusto, soprattutto alla vigilia di una trasferta così delicata, che viene affrontata in maniera alquanto aprossimativa...mi auguro che domani si esca dal menti con qualcosa in tasca, perchè altrimenti le solite scuse biascicate con la cingomma in bocca potrebbero non essere sufficenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Inventerò qualcosa nella notte''

 

Antonio Soda a Vicenza con la ''solita'' emergenza.

 

Mister, si è fermato anche Varricchio. Come fai? “Eh… dimmelo tu!”. Antonio Soda, in viaggio verso Vicenza, lo ammette: “E’ una stagione un po’ cosi, non siamo molto fortunati sotto l’aspetto fisico, mi dispiace anche per il ragazzo che era tornato a disposizione in modo egregio”. Un’assenza che, unita a quella di Max Guidetti per squalifica ed a quella di Guzman per infortunio (un altro…) rende difficile la vita al tecnico spezzino. “Mi inventerò qualcosa nella notte – dice il mister scherzando – attingendo ai disponibili”. Una scelta, per altro, non troppo difficile viste le defezioni. Se Soda non vorrà cambiare modulo, infatti, dovrà forzatamente schierare Colombo punta centrale con Alessi e Do Prado a sostegno. Il tecnico non lo conferma ma potrebbe essere questa la soluzione finale. In resto dello schieramento, invece, è per lo più sicuro: “Confalone era stato male in settimana – spiega Soda – ma siamo riusciti a recuperarlo e, molto probabilmente, scenderà in campo dal primo minuto”. In difesa, invece, le cose vanno molto meglio: Pecorari e Giuliano sono rientrati dalle rispettive squalifiche e, dunque, lasciano al tecnico la possibilità scegliere.

Quella di Vicenza è una trasferta difficile anche e, soprattutto, a causa della sconfitta di domenica scorsa: gli aquilotti, infatti, hanno assoluto bisogno di punti per non trovarsi ulteriormente risucchiati nella zona calda. “Con il Bari non avevo visto sufficiente grinta – ha ribadito il mister – ma in settimana ho parlato con la squadra e credo che abbiano ben compreso cosa desideri da loro”. Soda manifesta anche grande rispetto per gli avversari di domani: “Il Vicenza è una squadra che sta attraversando un ottimo momento – spiega il tecnico – sono aggressivi e possono essere molto pericolosi. Dovremo essere bravi – conclude Soda – a replicare colpo su colpo alle loro iniziative”.

 

 

 

Io ancora non ci voglio credere al fatto che sia una stagione "segnata" da sfiga e arbitraggi, anche perchè ho visto squadre molto inferiori allo Spezia attuale (Modena, Pescara, Arezzo, Verona, Frosinone, Crotone) e molte altre sullo stesso piano (Albinoleffe, Cesena, Triestina, Bari, Lecce, Vicenza) però guardando la classifica e ripensando a partite allucinanti perse contro Cesena, modena, bari, lecce e arbitraggi fantascientifici penso che sarà molto dura... :ph34r:

E domenica servivano tutti a disposizione, poi ci sono le merde al Picco la settimana dopo...

:vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che noi all'andata portammo in panchina 4 primavera... tra l'altro in quella gara ci divorammo non so quanti gol, e voi segnaste grazie ad una punizione incredibilmente svirgolata dal cimbro Baù, che fini sui piedi di alessi?

 

se son sobrio, ma dubito dato che la partita inizia alle 19.00 e finisco di lavorare alle 17.00, quindi due ore di prepartita al bar, e poi ho tutta la serata davanti... ti butto giù un commentino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare che noi all'andata portammo in panchina 4 primavera... tra l'altro in quella gara ci divorammo non so quanti gol, e voi segnaste grazie ad una punizione incredibilmente svirgolata dal cimbro Baù, che fini sui piedi di alessi?

 

se son sobrio, ma dubito dato che la partita inizia alle 19.00 e finisco di lavorare alle 17.00, quindi due ore di prepartita al bar, e poi ho tutta la serata davanti... ti butto giù un commentino ;)

1059865[/snapback]

 

Baba non x polemizzare ma sulle assenze siamo imbattibili, in quella gara mancava Guidetti e giocava Dionigi titolare... . Ti ho detto tutto, mi pare.

Le palle gol sciupate le abbiamo avute anche noi dominando il primo tempo. Nel secondo avete giocato meglio e creato due grosse palle gol in contropiede salvate dal portiere nostro. Sarebbe stato giusto il pareggio in quell'occasione. ;)

 

Eccoti quella partita:

Spezia - Vicenza

 

Stasera stai tranquillo che ti diverti, noi in trasferta facciamo sempre la solita partita (di merda) puntando al pareggio e perdendo regolarmente :( Spero di battere le merde nel derby venerdì prossimo, lì l'ambiente sarà caldo...

 

Articolo di presentazione della partita di stasera:

 

 

Vicenza-Spezia alle ore 19. Soda ha scelto. Le formazioni ed il pensiero di Pino Sciumbata

La stessa squadra schierata a Mantova. Alessi dietro all'unica punta Colombo

 

Ore di febbrile attesa queste dell’immediata vigilia di Spezia-Vicenza.

Uno che ne ha viste tante, di queste vigilie è Pino Sciumbata, anima e memoria storica della squadra aquilotta. Di Pino non si possono dimenticare le espressioni di gioia del primo maggio 2006, sopratttutto quelle in notturna. La felicità che esprimeva con i suoi occhi penetranti, i gesti di puro delirio vissuto, covato e finalmente con il cuore denso di sentimenti, esploso ad una potenza che definire ennesima è puro eufemismo, personalmente, rimangono forse il più bel ricordo e testimonianza alla quale personalmente abbia assistito.

Detto questo e concentrandoci sulla gara del “Menti”, becco Pino Sciumbata che si sta preparando per partire alla volta della città Palladiana.

Che tipo di vigilia è?

“Una gara fondamentale, come la prossima ovviamente contro il Genoa, ma soprattutto come tutte le 12 che ci apprestiamo ad affrontare. La squadra per quello che l’ho vissuta prima che partisse per Vicenza, e per quello che l’ho, come dire, sentita in queste ore, è molto tranquilla. Certo andiamo ad affrontare una squadra che ha sì perso nell’ultimo turno il derby contro il Verona, ma lo ha fatto incassando la rete decisiva al 94’, e giocando una signora partita. Ma soprattutto si tratta della formazione migliore in questo 2007 solare. Gregucci ha plasmato un gruppo molto forte, lo ha ritemprato e rigenerato. I biancorossi vogliono come noi raggiungere nel più breve tempo possibile la quota salvezza, saranno 90 minuti molto intensi”.

Grazie Pino e buon viaggio.

Uno sguardo alle possibili formazioni e da Vicenza, colleghi della stampa locale confermano questo 11 iniziale:

Zancopé tra i pali, linea difensiva formata dai 4 in linea, cominciando da destra Martinelli, Cudini, Fissore e Nastos (il “raggiungitore della Juve, suo il gol di quell’incredibile 2-2); a centrocampo Raimondi a destra, Rigoni e Crovari centrali, ed il Padoin vicentino e nazionale under 21 a sinistra. Davanti la vecchia volpe Stefan Schwoch insieme al doriano temporaneamente veneto Foti.

Per Gregucci - che di nome fa Angelo Adamo, che da giocatore è stato un signor difensore centrale laziale e goleador di testa all’occorrenza, che in serie B oggi sta confermando quanto di buono fede a Lecce dove ottenne una promozione per poi essere troppo frettolosamente esonerato, e che incontrai al Brianteo di Monza nella trasferta dello Spezia di C-1 2005-2006 tra il pubblico, molto attento e disponibile a scambiare quattro chiacchiere a differenza di tanti suoi colleghi _, ci saranno in panchina Sterchele, Pesoli, Viskovic, Scardina, Pavonessa, Cavalli e Zanini.

Occhio allora allo Spezia, che ho messo per ultimo _così qualcuno in più legge il pezzo _.

Stante l’infortunio di Max Varricchio, e l’indisponibilità notissima di Fusco, Guidetti, Santoni e Guzman, lo Spezia anti Vicenza, dovrebbe essere quello che già giocò a suo tempo a Mantova.

Con Mondini tra i pali, e per Luca sarà una grande emozione, perché lui qui al vecchio Menti è stato un grandissimo portiere di un grandissimo Vicenza in Italia ed in Europa (remember? Altrimenti ragazzi, consultate l’Almanacco, la nostra Bibbia); difesa con Giuliano, Scarlato (altro ex), Pecorari e Nicola; Saverino davanti alla difesa; Confalone, Frara e Gorzegno in the middle of the green, e Beppe Alessi in supporto all’unico attaccante che sarà, guarda caso un altro ex doriano (come il Foti di cui sopra), quel Colombo che tutti abbiamo accolto con grande scetticismo per quanto riguarda la sua efficacia in zona gol, e che invece finora quattro pappine in numero 4, le ha siglate.

Vicino ad Antonio Soda, a Stefano Maccoppi ed a tutti gli altri in panchina, Locatelli, il nostro Padoin, ovvero Nicola, Rossi, Quadri, Ponzo, Braccini e Do Prado. Direzione arbitrale affidata a Pierpaoli di Firenze, insieme agli assistenti Toscano e Niccolai.

Ricordiamo la diretta su Astroradio, i collegamenti con Radio Babboleo, la diretta su Sky, ma soprattutto i commenti di… Città della Spezia.

 

 

 

30/03/2007 11.49.13

Alessandro Grasso Peroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. babastrijo pronto per il derby?

1049596[/snapback]

 

 

magari fosse stato il derby. penso che nemmeno voi vi siate divertiti tutti soletti. nel merito della partita non entro. anche noi una volta facemmo uno scherzetto simile al brescia, all'ultima giornata facendoli retrocedere in B grazie ad una doppietta di Dicara. poi ce la facero pagare 3 anni dopo facendoci retrocedere loro l'anno di reja (scarsissimo allenatore!). Questo per dirti che spero tanto che ci salviamo ambo perchè andare ad andare al binti una volta l'anno ci tengo, e perchè da adesso abbiamo un conto in sospeso! :P

 

sul rigore anch'io non sono fazioso ma obbiettivissimo, Padoin era chiaramente in fuorigioco passivo, e se Sibilano non spostava il pallone con la mano, la posizione di padoin era da considersi regolare perchè si disinteressava dell'azione. Poi c'era anche un rosso da dare a Cossu per il fallo su Schowch, ma vabbè... è ovvio che giocare senza pubblico esterno rende l'arbitro più casalingo. io mi siedo lungo il fiume e aspetto la vendetta. cmq nonostante vi abbiamo regalato sei punti, siete ancora sotto di noi :lol::lol::lol:

 

Dura che il Bari di Mataresse retroceda, più probabile che avremo una B a 24 squadre pure il prossimo anno ;)

 

Azz MrEagle ho letto che Guidetti è squalificato e salta la gara col Lane, buon per noi...

1058999[/snapback]

 

 

 

No è chiaro, con voi presenti il divertimento sarebbe stato doppio se non triplo!!!

C'è da dare merito alla società che ha fatto di tutto perchè lo stadio fosse pronto, ma chi decide come sempre ha deciso in modo diverso.

 

Per quel che riguarda la partita ne riparliamo, ma vorresti dirmi che credi alla favola del biscottone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista nè voglio più vedere queste trasferte dall'1 a 0 già annunciato. Due sole considerazioni:

1) Pecorari è un cane (mi scuso con il mondo animale per il paragone offensivo ovviamente) tale e quale Zamponi: due paracarri inutili che non si capisce che cazzo ci facessero in A. L'ennesimo acquisto del cazzo di Ceravolo che ha trattato un terzo cesso grande grosso e belinone come Terra dell'Arezzo. Addona ritorna ti prego....

2) Anche oggi mi dicono ci fosse un rigore e mezzo per noi, più le solite ammonizioni mirate ai diffidati. La miscela arbitri-giocatori munghi dove conduce???? :ph34r::(:angry:

 

Detto questo, prima che Baba intervenga, ritengo il Vicenza più forte di noi e assolutamente al di fuori della lotta salvezza... GENOA MERDAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come previsto non son sobrio. c'ho la frittura di pesce che mi nuota nel prosecco.

 

il rigore per voi ci stava tutto da quel che ho potuto scorgere io... per il resto partita nervosa e bruttina. noi in larga parte della partita abbiam avuto il pallino del gioco, ma ci avete provato fino alla fine. siete una squadra tignosa e nervosa, con un carattere particolare. molto compatti gli spezzini in trasferta. dopo i catanzaresi di due anni fa, e probabilmente dei bresciani di quest'anno, tenendo conto dell'orario infame, i migliori visti all'opera al menti.

 

sulla vostra fascia destra avete sofferto tantissimo paonessa e schowch. l'espulsione di pecorari ci stava tutta. il gol annullatovi era probabilmente in fuorigioco (devo ancora rivedere le immagini).

 

@Hellas, io non credo ci fosse un biscottone. io SO che c'era un biscottone. e se vuoi sapere perchè lo so, ne parliamo in privato, se no fidati che sono una buona fonte. è un problema noto quello degli stranieri da poco arrivati in italia, che non sanno come funziona in queste partite. avete fatto bene a mettercela in culo. sarei sceso a patti con tutti ma non con voi. onore a voi, mona noi.

Modificato da babastrijo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come previsto non son sobrio. c'ho la frittura di pesce che mi nuota nel prosecco.

 

il rigore per voi ci stava tutto da quel che ho potuto scorgere io... per il resto partita nervosa e bruttina. noi in larga parte della partita abbiam avuto il pallino del gioco, ma ci avete provato fino alla fine. siete una squadra tignosa e nervosa, con un carattere particolare. molto compatti gli spezzini in trasferta. dopo i catanzaresi di due anni fa, e probabilmente dei bresciani di quest'anno, tenendo conto dell'orario infame, i migliori visti all'opera al menti.

 

sulla vostra fascia destra avete sofferto tantissimo paonessa e schowch. l'espulsione di pecorari ci stava tutta. il gol annullatovi era probabilmente in fuorigioco (devo ancora rivedere le immagini).

 

@Hellas, io non credo ci fosse un biscottone. io SO che c'era un biscottone. e se vuoi sapere perchè lo so, ne parliamo in privato, se no fidati che sono una buona fonte. è un problema noto quello degli stranieri da poco arrivati in italia, che non sanno come funziona in queste partite. avete fatto bene a mettercela in culo. sarei sceso a patti con tutti ma non con voi. onore a voi, mona noi.

1060682[/snapback]

 

Caro Baba intanto complimenti per la sportività, non è da tutti! :)

Io però di queste prestazioni esterne dove perdiamo sempre 1 a 0 con tante recriminazioni mi sono rotto le palle. L'allenatore è tutto l'anno che ripropone lo stesso clichè esterno senza ottenere mai risultati. Gli arbitri è tutto l'anno che ci stanno massacrando, togliendoci punti su punti e la società non batte ciglio. I giocatori commettono ingenuità da campionato amatori UISP, vedi Confalone a Napoli, Pecorone a Vicenza etc etc. Gli unici che sono da playoff sono i tifosi che fanno sempre il loro dovere e per ora hanno sempre incitato incessantemente la squadra, sopportando arbitraggi vergognosi al Picco, cazzate difensive clamorose di vari giocatori ecc. ma se dovesse finire questo idillio ... una prestazione scialba nel derby di venerdì prossimo sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso e che farebbe incendiare l'ambiente già caldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito

www.lospezia.it

 

as67 (186)

arcola

31/03/2007 9.05.02

 

Lo scatto di nervi di Soda (con espulsione) è il segnale della profonda frustrazione del mister. La frustrazione di un professionista che, diciamolo pure, oltre ad alcuni suoi errori, quest'anno non è riuscito mai a mettere in campo una squadra normale tra espulsi, infortunati e quant'altro, con gli episodi che girano sempre a favore degli altri e oltretutto non ti danno un rigore manco a morire. E' chiaro che prima o poi doveva esplodere ma lo ha fatto nell'unico momento che l'arbitro aveva ragione.....Ora deve essere il Presidente a prendere la situazione in mano, ad alzare la voce, il resto dobbiamo farlo noi Venerdi.... Capitolo arbitri. Mettiamoci in testa che quest'anno dalla serie A alle serie inferiori ci sono degli arbitri mediocri conseguenza di un ricambio generazionale modesto. I risultati sono questi, soprattutto per le piccole squadre come la nostra. Gli unici bianconeri che ieri hanno vinto sono stati i nostri tifosi che sono andati al Menti nell'ennesima giornata di merda (non solo dal punto di vista meteo) e in un pomeriggio lavorativo. Loro hanno vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo stesso sito un altro post di tenore ben diverso nei riguardi di mister Soda

 

kanes (2930)

la spezia

02/04/2007 9.04.05

 

Lettera aperta al Presidente. -------------------------------- Caro Signor Presidente, Caro Pino, alla luce della sfortunata(?) prova di vicenza, mi accingo a scriverLe queste due righe nella speranza che Lei possa leggerle. Purtroppo siamo nella zona bassa della classifica e dopo quest'ennsima sconfitta esterna mi permetto di darle un consiglio : lasci che il nostro mister si dedichi anima e core al supercorso di coverciano, lo lasci in grado di potersi aggiornare e studiare i più grandi tecnici italiani come spalletti, capello e gasperini (?)...sicuramente il nostro mister farà una grande e luminosa carriera e sarà sempre legato alla nostra piazza in eterno, ma ora non possiamo permetterci un allenatore a mezzo servizio, in una situazione quantomeno delicata. E lo dico sapendo dell'amicizia fraterna che lo lega con il Mister Antonio Soda, ma è ora di guardare in faccia alla realtà. Una retrocessione avrebbe un efftto devastante non solo dal lato tecnico, ma anche e soprattutto da quello finanziario. Senza i soldi delle televisioni e con gli alti ingaggi percepiti dai nostri calciatori, il salto all'indietro scaverebbe una voragine tra la nostra squadra e la città : trovare nuovi soci non sarebbe difficile, ma quasi impossibile. Per questo La prego di cercare si salvare il salvabile e di lasciare libero mister soda sdi frequentare il suo corso di coverciano e di chiamare un mister che da sempre ha lo spezia nel cuore, silvio baldini. Con affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frara come sarà andato ?

Col Genoa vincerete 2-1 ;) !!!

1060611[/snapback]

 

Sorry Oracle, nell'incazzatura post-Vicenza avevo sorvolato il tuo post. Ebbene eccoti la pagella del buon Frara (grande il tuo topic su Del Piero) :lol:

 

FRARA 6: offre quello che ha in questo momento. Uno di quelli da far rifiatare. Gioca una media di 22 gare all’anno, è già alla numero 23.

 

Ah, dimenticavo GENOA MERDAAAAAAAAAA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato il post di quello che sembrerebbe essere uno spezzino emigrato dalle vs parti:www.cittadellaspezia.com

 

CdS lettori, scrivi per noi: Solo globuli bianconeri

 

Continua la nostra iniziativa che permette ai lettori di essere protagonisti

 

Mi ha fatto sorridere quel “due aste” a Padova che recitava: da “New York a Padova perché ti amo”. Mi ha strappato un sorriso perché ho pensato a quanti chilometri, invece, nella mia vita mi sono fatto per seguire questo amore infinito che si chiama Spezia. Io emigrato a Perugia, ma con globuli bianconeri in abbondanza. Tanti, ma tanti chilometri da non avere paura di farsi la strada ripetute volte , quante volte lo Spezia ne ha avuto bisogno. Spesso, (considerato che nel nostro Dna la parola fortuna non ha mai fatto capolino), le nostre erano trasferte amare, qualche volta drammatiche: Massa , retrocessione in C2, una su tutte. Ma come non dimenticarsi di Lucca (Fiondella docet) o di tante altre che più ce ne metti e più ce ne stanno. Ma per il nostro amore questo e altro. Quella di Padova aveva chiaramente un sapore diverso. Si palpava nell’aria che ci sarebbe stato l’evento, che questa volta non sarebbe successo nulla che potesse farci tornare indietro con l’amaro in bocca. Sarebbe stata festa pura, immaginavamo. E così è stata. Una festa infinita. Quando, una volta arrivati in Veneto, recuperati gli amici fuori dal casello di Padova Ovest, ci siamo insieme avvicinati allo stadio Euganeo, l’emozione è salita a mille all’istante. Vedere tutte quelle bandiere bianconere, tutta quella gente, la nostra gente, tutta assieme contenta e sicura di essere ad un passo dalla storia mi ha fatto tornare indietro con la mente a trentenni prima. Alle trasferte di San Giovanni Valdarno, di Teramo, di Giulianova, era il 1974. Era l’anno della nascita del gruppo degli Ultras. Prima assiepati nella curva di legno: uno sguardo alla partita e uno sguardo alle pattinatrici che si allenavano sotto la curva (ma chi si ricorda ??). Poi in gradinata: nel centro esatto della gradinata. Le scaramucce con gli Aretini , con i Pistoiesi. Le risse con il Como fuori dalla stadio. E la trasferta di Parma, l’anno del gemellaggio con i Boys: il corteo dallo stadio alla stazione, bandiere unite che sventolavano. E poi Pisa , la rissa nella curva, il ritorno in treno. Eravamo pochi, ( erano, io ero poco più che un bimbo all’epoca) davvero, guardando ora quella curva così grande piena di gente, ho pensato che il 74 è stato una buona annata, passi se poi come spesso è capitato, non abbiamo vinto nulla. Ma proprio per questo fatto, questa mancanza di gioie finali (perché di altre, durante questi anni, anche soltanto con l’orgoglio di portare il nome di Spezia in giro per l’Italia , ce ne siamo prese) ha reso bellissima questa vittoria. Così percorrendo le tappe della nostra storia, mi è venuto in mente Pilade (se lo ricorda qualcuno ?) : era un tifoso che assiepava la tribuna armato di campanaccio.Lui aveva visto vincere lo Spezia all’arena di Milano. E il suo desiderio era quello di morire solo dopo avere rivisto lo Spezia in serie B. Pilade alla festa non c’era.

Nell’ultima sfida con il Ravenna, quando c’è stata l’apoteosi al Picco, quando ancora tutto lo stadio non era pieno, sono salito sulla tribuna, e mi sono seduto sulla poltroncina, la prima a sinistra del secondo pilastro, lato piscina. Quello era il posto di mio padre, e quello a fianco spesso è stato il mio. Prima di arrivare ad essere autonomo e andare con gli Ultras. Alla fine della partita, al tempo, quando cenavamo a casa la domenica sera gli chiedevo se era stato bello, se avevamo fatto un bel tifo, se ci si sentiva dalla tribuna. E lui mi rispondeva “quando non insultate gli avversari è bello sentirvi”. Così sono stato lì sulla tribuna per qualche minuto per fare scorrere i ricordi e ripensare a quegli anni, miseri di gloria, ma ricchi di fascino. E mi è venuta in mente quella frase di un vecchio cronista che diceva più o meno così : “portate per la mano i vostri figli a vedere lo Spezia, è una nostra tradizione, non perdiamola”. Così ripensando a quella frase ho ringraziato mentalmente mio padre, per tutto, ma soprattutto per avermi portato allo stadio e fatto amare lo Spezia.

Claudio Bianchini (Corriere dell’Umbria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io emigrato a Perugia, ma con globuli bianconeri in abbondanza

 

Quel posto non

si trova dalle nostre parti.

Sta in Etr :vomito: uria. ;)

1064052[/snapback]

 

Hombre lo siento mucho è come Genova per me :culo::lingua::sbocco: Ma perchè parli di declino a proposito di PippaDelPiero? Il declino presuppone una fase di grande splendore... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò cosa penso di Pippa Del Piero : buonissimo giocatore ma non quel fuoriclasse che i gobbi vorrebbero far credere.

In Nazionale ha sempre fallito (coinvolgendo la squadra nei suoi disastri),agli ultimi Mondiali ha offerto part-time il proprio contributo (proprio come con i rigatoni durante la gestione Capello).

Ha vinto tutto,come dicono i gobbi,è vero...e sappiamo anche come... :lol::lol::lol:

Fossi in lui mi ritirerei a vita privata con il suo uccellino parlante e con la monaca rincoglionita risparmiando ai suoi tifosi (quelli,ovviamente,pensanti) le patetiche scene d'isteria offerte ultimamente sui campi di Serie B dove la Lapojuve gioca per MERITI SPORTIVI :lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dirò cosa penso di Pippa Del Piero : buonissimo giocatore ma non quel fuoriclasse che i gobbi vorrebbero far credere.

In Nazionale ha sempre fallito (coinvolgendo la squadra nei suoi disastri),agli ultimi Mondiali ha offerto part-time il proprio contributo (proprio come con i rigatoni durante la gestione Capello).

Ha vinto tutto,come dicono i gobbi,è vero...e sappiamo anche come... :lol:  :lol:  :lol:

Fossi in lui mi ritirerei a vita privata con il suo uccellino parlante e con la monaca rincoglionita risparmiando ai suoi tifosi (quelli,ovviamente,pensanti) le patetiche scene d'isteria offerte ultimamente sui campi di Serie B dove la Lapojuve gioca per MERITI SPORTIVI  :lol: .

1064135[/snapback]

 

Sottoscrivo. ;) Come sempre (o quasi, vedi Frara) analisi lucida e condivisibile. D'altro canto l'avvocato aveva capito tutto molto tempo prima degli altri definendolo prima Pinturicchio, ovvero un buon pittore ma non un genio della tavolozza, e poi dopo l'infortunio Godot cioè oggetto misterioso, brutto anattrocolo in attesa perenne di ritornare a essere un bel cigno.

Che i gobbi lo amino mi sta bene, è una bandiera e un bravo ragazzo, l'importante è che se lo tengano loro nella Juventus dove in B fa a volte la differenza e in A sempre la panchina. Fondamentale sarebbe non vederlo più in Nazionale a farci perdere mondiali ed europei, imposto dai suoi potenti sponsor. In panchina può anche andare bene per gli ultimi 15 minuti come lo usava Capello. Io lo vedo abbastanza simile a Beckam, nelle giuste proporzioni, un buon giocatore che per essere bello, gentile e giocare in grandi squadre è diventato un mito al di là del campo. Lui mi piace anche, ma tutto quello che gli sta attorno, il business, gli sponsor e tutti i vari fanatici che lo osannano senza capire che sono giocatori da panchina in grandi squadre li trovo patetici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo arbitri: ennesima perla di giustizia sportiva è che l'arbitro di verona, Romeo, viene mandato ad arbitrare una partita spareggio salvezza come Crotone Lecce ... senza parole :ph34r:

Se non bastassero gli arbitraggi contro ci sono gli infortuni. Per farvi capire che cazzo di annata è questa (e perchè da domani e per un po' di giorni imiterò i tifosi genoani e mi chiuderò nel più nero mutismo dopo avere visto le sagome di cartone dipinte di rossoblu far sentire per la prima volta in due anni le loro brutte vocine solitamente afone e soprattutto dopo avere visto le aquile sprofondare negli abissi dei playout più profondi) invio un'intervista al mister Antonio Soda

 

Antonio Soda: "La maglia nella pelle"

Grinta, coraggio, determinazione: ecco le armi di Soda per vincere il derby.

 

“Ci sentiamo spezzini dentro, amiamo questa maglia ed abbiamo un rapporto speciale con i nostri tifosi: non ci resta che lottare per non deluderli”. Il tecnico dello Spezia, Antonio Soda, arringa la sua squadra con il tono del guerriero perché sa che non c’è alternativa: “Molti giocatori non saranno disponibili, altri scenderanno in campo o siederanno in panchina nonostante gli infortuni. L’unica speranza di fare punti con il Genoa – è convinto il mister – è legata allo spirito che sapremo mettere in campo: se al novantesimo minuto uscirà dai ragazzi una goccia di sangue vorrà dire che avremo fatto il nostro dovere e, qualunque sarà il risultato finale, otterremo il plauso della nostra gente”.

La vigilia del derby con il Genoa Antonio Soda la passa immerso nei pensieri: il mister, per la verità, guarda ai giorni trascorsi in ritiro quasi con sgomento, “è passata un’altra settimana incredibile, forse la peggiore da quando alleno lo Spezia”. Il problema è sempre quello, gli infortuni. Una serie incredibile di acciacchi, malanni, colpi, distorsioni, influenze. Un vero lazzaretto. “Quello che è accaduto questa settimana non ha precedenti nella mia storia di allenatore: un giorno lavori con un giocatore, gli dai indicazioni precise, direttive sulla posizione in campo e sui movimenti ed il giorno dopo questi si infortuna. Nell’allenamento successivo, allora, mi concentro su un altro elemento, gli spiego ciò che deve fare, lo consiglio. Il giorno seguente si fa male anche lui”. Una sfortuna straordinaria, si potrebbe pensare, ma il male è probabilmente più profondo: “La questione è – spiega infatti Soda – che sto lavorando con dei giocatori che sono già in condizione precaria. Ci sono molti elementi – continua l’allenatore – che sono arrivati a questa sfida con notevoli problemi fisici irrisolti”. Una situazione, questa, che continua a mettere in difficoltà il tecnico: “Nella mia testa ho già costruito e modificato almeno tre ipotesi di formazione. In questo momento – dice il mister con tono grave – non mi resta che pazientare fino a domani, capire con esattezza quali saranno i giocatori disponibili e decidere lo schieramento”.

Una formazione da inventare attingendo, soprattutto, alla voglia dei ragazzi di dimostrare il proprio valore: “Chi ha voglia di darci dentro fino in fondo – spiega il mister – scenderà in campo. Chi non riuscirà a garantire lo stesso spirito siederà in panchina”. Il Genoa, da parte sua, è un avversario forte, pericoloso, in piena lotta per la serie A: “Rispetto all’anno scorso i valori sono cambiati – dice Soda – allora eravamo due squadre costruite per la promozione, quest’anno i grifoni hanno fatto un incredibile salto di qualità. Sarà molto difficile”.

Il tecnico spezzino, comunque, sa di avere qualche asso nella manica: “Gasparetto potrebbe mettere in difficoltà i nostri centrali? Può essere – ammette il mister – ma il nostro Guidetti, analogamente, potrebbe, con la sua velocità, causare guai alla difesa del Genoa. E’ una partita – dice Soda – che risulterà intensa fino al termine”.

Il tecnico spezzino, in questi giorni, ha lavorato molto sul piano psicologico: “Come ho già fatto prima dei derby precedenti – racconta il mister – ho cercato di motivare i ragazzi, spingerli a tirare fuori la grinta nell’occasione più importante”.

Grinta che, certamente, non mancherà sugli spalti: “In casa nostra si crea un clima speciale – conclude Soda – un’atmosfera magica che, unita alla partita perfetta, potrebbe anche permetterci di compiere il miracolo”.

Le dita restano rigorosamente incrociate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.