Vai al contenuto
MisterEagle

FRARA

Messaggi raccomandati

ho visto la partita ieri sera...vittoria meritata...che sè magnato

russo!!!

ho visto pure che con soviero siete amici :D (che critinu che è)

982004[/snapback]

 

Caro Matte siamo amici anche di Nullo Russa, infatti dopo il gol sbagliato mezzo stadio voleva scendere in campo a congratularsi con lui. Prevedo che a gennaio dovremo a malincuore privarci di lui.

Soviero è un vero demente hai proprio ragione, credo che abbia uno dei QI più bassi di tutta la Serie B. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la partita ieri sera...vittoria meritata...che sè magnato

russo!!!

ho visto pure che con soviero siete amici :D (che critinu che è)

982004[/snapback]

 

Credo che il furbo Soviero sia stato di grande aiuto a infiammare il Tempio e a farlo ribollire come nelle occasioni importanti vedi i vari Spezia-Pisa. Ecco un esempio di un paio d'anni fa in C1:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la partita ieri sera...vittoria meritata...che sè magnato

russo!!!

ho visto pure che con soviero siete amici :D (che critinu che è)

982004[/snapback]

 

Credo che il furbo Soviero sia stato di grande aiuto a infiammare il Tempio e a farlo ribollire come nelle occasioni importanti vedi i vari Spezia-Pisa. Ecco un esempio di un paio d'anni fa in C1:

 

983382[/snapback]

 

Ops... pardon.. video sbagliato. Ecco quello giusto (speriamo bene...):

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo l'Oracolo dovremmo vincere facile, data l'assenza di quel "mungo" di Frara, o no?

 

 

Dipende...se il sostituto è ancora più mungo...(perchè per fare la riserva a Frara non dovrebbe essere un fenomeno... :( ).

Cmq...in bocca al lupo... B-)

981361[/snapback]

 

NOTIZIA 1: A Bs siamo riusciti a non perdere pur avendo dato in mano a Frara le chiavi del centrocampo, dato l'infortunio di Saverino. Dopo un inizio da brividi con 20 minuti dove potevamo essere sotto 3 a 0, poi abbiamo giocato meglio di loro a centrocampo, soprattutto nel 2 tempo e pur senza Saverino e Varricchio siamo riusciti a pareggiare. se durava ancora un po' la partita vincevamo, loro sono scomparsi dal campo alla fine. Tifoseria bresciana in grossa crisi, stadio vuoto, curve piene a metà e divise tra loro. Quelli della Sud ci hanno tirato razzi bengala ecc. Forse per una ns vecchia amicizia con gli atalantini, forse perchè sono gemellati con i lucchesi boh. Comunque hanno tifato poco tutta la partita e totalmente muti dopo il ns pareggio. Finora tutte le tifoserie di nome mi hanno profondissimamente deluso. I migliori a mio parere sono stati nettamente i mantovani, in più di 1000 al Picco, colorati e compatti nel tifo per tutta la partita.

 

NOTIZIA 2: secondo il TEOREMA ORACOLO martedì sera in casa contro il Lecce nell'ennesimo scontro salvezza, dovremmo passeggiare dato che Frara è squalificato. Intanto le mani vanno a grattare sotto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIA 2: secondo il TEOREMA ORACOLO martedì sera in casa contro il Lecce nell'ennesimo scontro salvezza, dovremmo passeggiare dato che Frara è squalificato.

987718[/snapback]

 

Con il Lecce potrete vincere essenzialmente perchè Zeman è un somaro conclamato.

Quanto a Frara...come ho già detto...se il sostituto è migliore...ma per fare la riserva a Frara bisogna essere scarsini a meno che il vostro trainer non sia un coglione masochista... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i mantovani non so nessuno hanno solo entusiasmo

987722[/snapback]

 

Caro Frikke gli altri evidentemente non hanno nemmeno quello. I crotonesi avranno fatto due cori in 90 minuti a esagerare, roba da grifoni! La maggior parte delle tifoserie va in trasferta a guardare la partita e basta, francamente il nome la storia contano fino a un certo punto, la realtà di molte tifoserie blasonate è molto triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIA 2: secondo il TEOREMA ORACOLO martedì sera in casa contro il Lecce nell'ennesimo scontro salvezza, dovremmo passeggiare dato che Frara è squalificato.

987718[/snapback]

 

Con il Lecce potrete vincere essenzialmente perchè Zeman è un somaro conclamato.

Quanto a Frara...come ho già detto...se il sostituto è migliore...ma per fare la riserva a Frara bisogna essere scarsini a meno che il vostro trainer non sia un coglione masochista... :)

987727[/snapback]

 

Caro Oracle mi sa che mi sono sbagliato, lo squalificato dovrebbe essere Ponzo e non il buon Frara. Ti farò sapere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A proposito dei BRESCIANI, un articolo da www.lospezia.it

 

kanes (2823)

la spezia

18/12/2006 8.51.45

 

...grandi aquile e, permettemelo , grandi tifosi al seguito : us74, bulloni, fronte tutti uniti e compatti : abbiamo insegnato un po' di tifo e portato un po' di colore ad una delle tifoserie più tristi , che sta in uno degli stadi più tristi e che vive in una città ancora più triste...a volte sono ipercritico sulla ns curva ( per il troppo amore?...), ma dopo aver visto questi spettacoli da bassa platea, bisognerebbe tutti quanti essere un pochino più obiettivo e sfatare questi falsi miti...FORZA SPEZIA, FORZA CURVA FERROVIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Oracolo mi sa che mi sono sbagliato, lo squalificato dovrebbe essere Ponzo e non il buon Frara.

 

Ahhh...che culo che c'avete... :D

988741[/snapback]

 

Ciao Oracolo, a quanto pare Ponzo è solo in diffida. In compenso abbiamo Nicola, Saverino, Varricchio, Rossi, forse Maltagliati ai box. Speriamo tutti nelle ripartenze veloci di Guidetti innescato di prima da Alessi, direi che è l'unica arma che abbiamo. Il Lecce a me fa paura, ho visto tempo fa l'anticipo Treviso-Lecce dove hanno perso ma se il primo tempo fosse finito 0-2 non ci sarebbe stato niente da dire. E' una partita fondamentale, mancano poco più di 24 ore e ho già i crampi allo stomaco. L'ennesima sofferenza. Speriamo che il tuo amico non mi rifaccia un autogol al 94°!!!! ;):o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce è una squadra imprevedibile come tutte quelle di Zeman.

Se azzecca la serata...altrimenti grande pacchia...è il grande limite del boemo,incapace di adattare il gioco al materiale umano a disposizione...

Ottimo moralista (...e a ragione,sia chiaro) ma,a parer mio,scarsissimo allenatore...

Saluti ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o anche Tomas Guzman è passato dalle vostre parti? Ultimamenteè stato accostato allo Spezia... di nomi se ne fanno tanti, boh!

 

Ceravolo-Secco, colloquio a casa Juventus per Guzman

 

trattativa avviata

 

Lo Spezia ha richiesto ufficialmente ieri Tomas Guzman, attaccante paraguayano, alla Juventus. Il colloquio è avvenuto a Torino tra Alessio Secco, diesse dei bianconeri, e Francesco Ceravolo, consulente di mercato dello Spezia. La Juventus sembrerebbe orientata al prestito del fortissimo giocatore, che con Deschamps ha trovato poco spazio. Ex nazionale, sia della squadra maggiore che delle giovanili, ha vinto recentemente un campionato di B con il Messina, nell'ultima stagione era a Siena e fu acquistato dalla Juventus alcuni anni orsono, dopo che Ceravolo ed i propri emissari lo avevano seguito nel mondiale under 17 in Uruguay. Giocatore fantasioso, eccezionale, non ha trovato in Italia il giusto risalto del quale gode ancora in Sudamerica. Il tecnico basco lo ha schierato in estate con la maglia bianconera sia contro lo Spezia nell'amichevole di Rovereto che nel trofeo Tim contro il Milan. E' uno degli Atleti di Cristo:'Avevo solo 9 anni- ha raccontato il giocatore- quando in una chiesa in Paraguay un gruppo di persone dagli Stati Uniti ha fatto una scenetta che si chiamava “Le porte del cielo e le fiamme dell’inferno”. Alla fine dello spettacolo hanno fatto l’appello e sono andato avanti. Quella sera ho chiesto al Signore Gesù di entrare nella mia vita e l’ho accettato come il mio personale salvatore. Da quel momento ho sempre avuto la certezza che sia nei momenti belli che in quelli brutti il Signore è con me, Lui mi ha dato la pace e la serenità oltre alla salvezza e ancora oggi dico che nonostante la mia giovane età è stata la scelta più saggia della mia vita'.

 

 

03/01/2007 08.50.08

Armando Napoletano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o anche Tomas Guzman è passato dalle vostre parti? Ultimamenteè stato accostato allo Spezia... di nomi se ne fanno tanti, boh!

 

Ceravolo-Secco, colloquio a casa Juventus per Guzman 

 

trattativa avviata

 

 

 

Se ti dico che,secondo me,è una pippa colossale ci credi o pensi che lo faccia per partito preso :D ?

Credimi,spezzino mio,è una pippa stratosferica,gioca bene una partita,poi scompare per dieci-dodici partite...tira bene le punizioni,questo sì... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a terni è venuto molto giovane...giocò poco...anche perchè quell'anno avevamo gente migliore...

ricordo una grande partita in casa...in cui segnò pure borgo

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni è venuto molto giovane...giocò poco...anche perchè quell'anno avevamo gente migliore...

ricordo una grande partita in casa...in cui segnò pure borgo

997857[/snapback]

 

 

Appunto Matteù...una partita...

E dopo Terni che ha fatto :lol: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni è venuto molto giovane...giocò poco...anche perchè quell'anno avevamo gente migliore...

ricordo una grande partita in casa...in cui segnò pure borgo

997857[/snapback]

 

 

Appunto Matteù...una partita...

E dopo Terni che ha fatto :lol: ?

997886[/snapback]

 

si in effetti qui a terni non ne ha mai azzeccate 2 di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni è venuto molto giovane...giocò poco...anche perchè quell'anno avevamo gente migliore...

ricordo una grande partita in casa...in cui segnò pure borgo

997857[/snapback]

 

 

Appunto Matteù...una partita...

E dopo Terni che ha fatto :lol: ?

997886[/snapback]

 

si in effetti qui a terni non ne ha mai azzeccate 2 di fila

998356[/snapback]

 

Dalle vs parole sembrerebbe la descrizione delle esperienze spezzine di Hernan Dellafiore (ora al Palermo) oppure di Goran Pandev... se così fosse potrebbe essere di buon auspicio ;)

Anche a me non è che convinca tantissimo, però tenete conto che Eder Baù, Dionigi e Nullo Russo finora non ne hanno azzeccata neanche UNA di fila, per non parlare di DUE... Della serie: PEGGIO DI COSI'... :D:ph34r: Buon anno (speriamo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo 2 buone prestazioni di Guzman nella stagione 2002/03:

 

- un Ternana-Salernitana 4-0 contro una squadra ultima in classifica e allo sbando (anche se Beretta, prima di quella gara, aveva inanellato un ciclo di circa 10/11 partite senza vincerne una :D:lol: con quel po po' de squadra, ed era in discussione).

 

- un Ternana-Ascoli (a proposito: merda) 2-1 in cui partì benissimo per poi cadere nelle provocazioni di un giocatore bianconero e fare un fallo di reazione (risultato: espulsione al 40' del primo tempo) da 4 in pagella, e ciò nonostante gli ottimi 40' giocati fino a quel momento.

 

per il resto, mi dite cosa ha fatto questo giocatore per lasciare un buon ricordo a Terni? :huh::unsure:

 

Sulle punizioni ha ragione Oracolo. Almeno quelle le sa tirà :lol: .

Comunque si è espresso molto bene solo in quel di Crotone, da quel che mi ricordo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- un Ternana-Salernitana 4-0 contro una squadra ultima in classifica e allo sbando (anche se Beretta, prima di quella gara, aveva inanellato un ciclo di circa 10/11 partite senza vincerne una :D  :lol: con quel po po' de squadra, ed era in discussione).

 

 

 

 

E poi dicono che Beretta è un buon allenatore...non se la ricordano quella promozione buttata via perchè Jimenez non lo faceva mai giocare e perchè,soprattutto,non vincevamo mai in casa...'sto somaro :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oracolo sempre buone notizie tu eh?! :ph34r: Semo nati pe' tribolà!

Ora vado a vedermi l'amichevole con il Doria e a sbavare un po' dietro a tutti quei giocatori che i giornalisti infami accostano alle aquile solo per vendere 2 copie in più e che non verranno MAI a La spezia, vedi Bazzani e Foti.

Saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TROISE, GUZMAN, OSHADOGAN stiamo diventando la succursale della Ternana. Comunque per Guzman sembra fatta, il dramma è se perdiamo una delle colonne della squadra come Saverino. Di Troise non se ne parla più...

 

Mercato: Guzman, c'è l'accordo

Giuseppe Faggioni

6 Gennaio 2007 ore 18:26, (Notizie: Sport) Ceravolo rivela di aver raggiunto l'accordo con la Juventus e con il giocatore che già martedì potrebbe essere aquilotto. Vicino anche Choutos. Si tratta per il rinnovo di Saverino ma le parti non sono ancora vicine.

LA SPEZIA – L’amichevole tra Spezia e Sampdoria è servita sì per tornare al calcio dopo la lunga pausa natalizia ma anche per rinsaldare i buoni rapporti intercorrenti tra Franco Ceravolo e Beppe Marotta, responsabili di mercato delle due società. A margine del match si è quindi parlato anche di eventuali scambi ma in pratica è emerso che né Bazzani Foti passeranno in maglia bianca. Sul primo la cosa era oramai scontata e lo stesso Bazzani lo ha ribadito, affermando:” Mi fa piacere che una società seria come lo Spezia si sia interessata al sottoscritto nonostante sia reduce da un infortunio ma adesso la mia priorità è quella di tornare ad essere protagonista in blucerchiato”; sul secondo giocatore invece, c’è stato un interessamento ma lo Spezia non ha potuto garantire al giovane lo spazio che la Sampdoria avrebbe desiderato, pertanto la trattativa è saltata. Ceravolo infatti ha così commentato:” Varricchio ha caratteristiche simili a Foti e pertanto il ragazzo venendo qui sarebbe chiuso”. Con queste parole quindi, si può dire che anche questa pista sia stata definitivamente chiusa: sembra tra l’altro che il Vicenza si sia fatto avanti con i blucerchiati e con determinate garanzie (tra cui concedere alla Samp il giovane per il “Viareggio”) sia ormai prossimo a chiudere l’operazione che lo porterà in biancorosso. La notizia della giornata è però un’altra, e cioè che, come detto dallo stesso Ceravolo, la trattativa per portare il paraguayano Guzman in riva al Golfo sia ormai alle strette finali:” Abbiamo raggiunto un accordo con la Juventus e con il giocatore: salvo ripensamenti dell’ultima ora, potremmo chiudere martedì o mercoledì”. Si tratterebbe ovviamente di un bel colpo, visto il calibro del giocatore juventino che il responsabile di mercato aquilotto conosce benissimo. Guzman peraltro sarebbe molto importante perché in grado di ricoprire più ruoli: esterno di centrocampo, trequartista e seconda punta, insomma un bel jolly offensivo. Vicino anche l’arrivo dell’attaccante greco Choutos dall’Inter: la sensazione è che, in questo caso, tutto dipenda dallo Spezia. Non appena Ceravolo e Russo dovessero dare l’assenso, la punta arriverebbe in Liguria. Venendo ad altre operazioni, nei giorni scorsi sarebbe stato offerto allo Spezia il difensore della Ternana, Joseph Oshadogan, attualmente fuori rosa in Umbria: la dirigenza aquilotta però avrebbe declinato. Infine, secondo quanto affermato da un’emittente sportiva nazionale, lo Spezia starebbe osservando da vicino le prestazioni del difensore brasiliano Emerson (classe 1980) della Nuorese (C2) e del suo compagno di squadra Troianello (classe 1985), attaccante. Sinceramente, pare comunque difficile un inserimento di questi due giocatori nell’attuale rosa aquilotta. Un ultimo flash di mercato poi riguarda la situazione contrattuale di Davide Saverino: le parti, in trattativa, sarebbero per il momento ancora abbastanza distanti, dato che l’offerta pur valida formulata dal sodalizio bianco sarebbe più bassa da quella richiesta dal giocatore. Il rischio in questo caso potrebbe essere quello di perdere il giocatore a giugno a parametro zero: le offerte per lui, adesso non mancano, quindi, in caso di mancato accordo, lo Spezia, alla disperata, potrebbe anche pensare di monetizzare, privandosi però di uno dei suoi leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a Terni,tra gli addetti ai lavori,ha anche alcuni estimatori...che te credi...al pari di Corrent ed altri...

D'altronde ognuno,in democrazia,è libero di esprimere i suoi punti di vista...

;)

Ricambio i saluti :)

1000164[/snapback]

 

Troise non credo di averlo mai visto giocare quindi non posso esprimere un'opinione, Corrent però l'ho visto all'opera con la maglia del Como e francamente non mi era sembrato un granchè. Se non ricordo male (su questo il buon Morton potrebbe essere sicuramente più preciso e attendibile) faceva fatica anche a ritagliarsi un posto in C1, tra i titolari di quel peraltro forte Como. C'è anche da dire che qualche anno fa la C1 (perlomeno il girone A l'unico che ho conosciuto) aveva un livello tecnico molto superiore all'attuale, non è un caso che Modena, Como abbiamo fatto subito il doppio salto e il Livorno nel giro di un paio di campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venendo ad altre operazioni, nei giorni scorsi sarebbe stato offerto allo Spezia il difensore della Ternana, Joseph Oshadogan, attualmente fuori rosa in Umbria: la dirigenza aquilotta però avrebbe declinato.

 

E come mai :blink::D ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare a Spezia possono venire solo giocatori o della Ternana o di società "amiche" di questa come il Perugia:

 

Dalla Fiorentina arriva in prestito Guilherme Do Prado

Lo Spezia Calcio comunica di aver ottenuto con la formula del prestito dalla Acf. Fiorentina, il centrocampista esterno con propensione offensiva Guilherme Do Prado. Il giocatore, nato il 31 dicembre 1981 a San Paolo in Brasile, ha esordito in serie A con la maglia del Perugia il 31 agosto 2003 contro il Siena (2-2). Con la compagine umbra ha collezionato 17 presenze nella massima serie ed altre 17 nel campionato cadetto.

 

(11-01-2007 18:55)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera match proibitivo,almeno sulla carta, con la prima della classe, il Piacenza. A me sta particolarmente antipatica perchè ha una delle tifoserie più patetiche che mi sia mai capitato di vedere, e nonostante questo si sono fatti parecchi anni di A con una tifoseria da C2, uno degli allenatori più antipatici e antisportivi del mondo. Prevedo una serataccia ma se dovessimo vincere contro queste rumente godrei triplo.

 

Alcuni commenti sparsi dal muro dei Bulloni www.gruppobullone.it/muro

 

4811512] Messaggio scritto da: biusbi alle 12-01-2007 13:03:02

Una squadra pazza. Una formazione, quella di Antonio Soda e del grande ex Stefano Maccoppi, che in casa mette una paura dannata. Perché, oltre al potenziale dei bianconeri, c'è l'urlo del Picco: un fortino assatanato che spinge i suoi eroi oltre l'impossibile, l'impensabile. «Il pubblico - spiega Beppe Iachini - sarà l'arma in più dello Spezia. C'è un ambiente caldissimo, con i tifosi che fino al triplice fischio non smettono mai di incitare i loro beniamini. Non sarà affatto facile giocare in una bolgia del genere».

Stasera scenderà in campo il miglior Piacenza, con il trio delle meraviglie Padalino-Cacia-Degano che cercherà di zittire l'urlo del Picco.

 

cerchiamo fanti di non deludere l'allenatore del Piace...

 

[4811706] Messaggio scritto da: Il ligure alle 12-01-2007 13:37:41

purtroppo oltre all'incitamento serve il gioco e la concentrazione, quando vengono a Spezia tutti a elogiarci ma poi si prendono punti pesanti.

 

Ah, dimenticavo il buon Rosetti. A rendere più infuocato il clima e difficile l'impresa c'è la designazione di questa primadonna chiamato a tutelare la capolista Piacenza. Quest'estate in Coppa Italia a Marassi ha diretto in maniera indegna, spudoratamente a favore dei cenuani

come dice il camorrista.

SEMO NATI PE' TRIBOLA'

(P.S. Oracolo dimmi che Do Prado è un fenomeno e che con lui siamo da playoff...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Stasera match proibitivo,almeno sulla carta, con la prima della classe, il Piacenza. A me sta particolarmente antipatica perchè ha una delle tifoserie più patetiche che mi sia mai capitato di vedere, e nonostante questo si sono fatti parecchi anni di A con una tifoseria da C2

 

 

2) (P.S. Oracolo dimmi che Do Prado è un fenomeno e che con lui siamo da playoff...)

1004605[/snapback]

 

1) Concordo in toto !

 

2) Un favore non lo nego mai : sì,è fortissimo !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.