Vai al contenuto
T. Tad

MATTARRESE: " IO SONO IL CALCIO"

Messaggi raccomandati

Questo è quello che ha detto durante la conferenza stampa per ufficializzare la sua nomina a nuovo presidente della Lega.

 

Un altro nome del Palazzo per far rimanere tutto come prima. :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq dopo Matarrese aspetto di peggio: tipo che tra poco verrà "riabilitato" Moggi....

894797[/snapback]

 

A questo punto faranno moggi presidente della federcalcio :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che boccata di aria fresca ...  :lol:

 

894825[/snapback]

 

Potrà sembrà nà bestemmia ma a stò punto era mejo tenesse Galliani....

almeno il carisma da mafioso il pelato ce l'ha....

Mataresse è cosi' vecchio e logoro come mafioso dello Sport che pure mi' madre l'ha riconosciuto e s'è messa a ride a rivedè stò burattinaio de 20 anni fà.... :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega: Matarrese eletto nuovo presidente 'Con me si cambia'

 

17:40 del 08 agosto

 

Prime parole da nuovo presidente della Lega Calcio per Antonio Matarrese: "Sono stato amareggiato e ho sofferto in silenzio, ma vi dico subito che voglio ridare dignità e rispetto alla lega perchè ho un programma ambizioso e degno di questa resposnabilità. Io sono patrimonio del calcio italiano. Da oggi con me si cambia. In Lega i grandi non mangeranno più i piccoli. Prima erano in due o tre a decidere, mentre d'ora in poi ci saranno maggior equilibrio e rispetto reciproco".

 

Al sesto scrutinio, Antonio Matarrese è stato eletto nuovo presidente di Lega. Lo hanno stabilito le 39 società presenti quest'oggi a Milano (assenti Fiorentina e Messina) per riprendere la seduta interrotta lo scorso 26 luglio (con le prime due votazioni andate a vuoto). A Matarrese sono andati 26 voti, non uno di più di quelli necessari per raggiungere il quorum. In precedenza, solo fumate nere dal terzo, quarto e quinto scrutinio: 24 voti nelle prime due tornate (con quorum a 27), 25 nella terza (quorum a 26). Al quarto tentativo, l'ok dell'assemblea.

 

Antonio Matarrese, che ha da poco compiuto 66 anni essendo nato a Bari il 4 luglio 1940, subentra quindi ad Adriano Galliani. Si tratta, comunque, di un ritorno perché Matarrese, esperto conoscitore del mondo del calcio, era già stato presidente della Lega Nazionale Professionisti dal 1982 al 1987, quando aveva lasciato la carica a Luciano Nizzola per trasferirsi sulla poltrona di presidente della Federcalcio che ha occupato dal 1987 al 1996. Matarrese è stato anche vicepresidente dell'Uefa e presidente della Commissione fair play della Fifa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.