Vai al contenuto
Lu fallacciano

PRELIMINARI CHAMPIONS

Messaggi raccomandati

ieri sera le prime due partite...

 

Preliminari Champions: Fabregas lancia l'Arsenal

 

23:01 del 08 agosto

 

Champions League - Andata terzo turno preliminare

 

 

Austria Vienna-Benfica 1-1

16' Nuno Gomes (B), 36' Blanchard (A)

 

Dinamo Zagabria-Arsenal 0-3

63' e 79' Cesc Fabregas (A), 64' Van Persie (A)

 

queste sere le due italiane...imbocca al lupo

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan rischia tutto

 

09:36 del 09 agosto

 

Il passaggio del turno garantisce tanti soldi e forse Ronaldinho.

Dall'Uefa possono arrivare 20 milioni, altri dieci invece dai mega incassi di metà settimana.

Se a questi introiti vanno aggiunti i 50 milioni per Shevchenko si fa piu' concreta la caccia all'asso brasiliano del Barcellona.

Dunque questa sera il Milan contro la Stella Rossa Belgrado si gioca non solo la qualificazione al tabellone finale della Champions League ma molto di piu'. (Corriere dello Sport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'a.c.Chievo Verona 1929 cede 2-0 in quel di Sofia.PECCATO.

895332[/snapback]

 

?????????????????

895474[/snapback]

cosa non ti è chiaro scusa :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'a.c.Chievo Verona 1929 cede 2-0 in quel di Sofia.PECCATO.

895332[/snapback]

 

?????????????????

895474[/snapback]

cosa non ti è chiaro scusa :unsure:

895477[/snapback]

 

Hai scritto un messaggio poco chiaro, ha ragione :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendevi peccato ne ha presi solo due?

 

In 33 dico 33 a Sofia per vedere la "partita" della loro storia?

 

Se c'eri ti ricordi quanti eravamo a Como tre anni fa l'ultima di campionato?

895658[/snapback]

che cazzo di paragone è? :lol::lol::lol:

Innanzi tutto sono partiti in 200 ma hanno avuto problemi in Bulgaria,in secondo luogo si sa benissimo che a VR si tifa solo Hellas...e ricordo i clivensi in C1 che si muovevano in 10 scarsi,ma sinceramente visto che con noi si son comportati sempre molto bene non ho nulla contro di loro,la rivalità a VR è solo contro l'Hellas,non certo con il Chievo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendevi peccato ne ha presi solo due?

 

In 33 dico 33 a Sofia per vedere la "partita" della loro storia?

 

Se c'eri ti ricordi quanti eravamo a Como tre anni fa l'ultima di campionato?

895658[/snapback]

Vabbe' dai, capisco il campanilismo... però è sempre un'italiana in champions... l'occasione di vedere a verona 3 partite di altissimo livello europeo come non se ne vedevano da 20 anni circa...

 

su su, il campanilismo ok... pero' è come se per esempio nooooo

dunque, mettiamo cheeeeeeee il peruuuuuuuu

mmm

allora no.............

 

facciamo finta che il peeeeeeeeeeee

 

mmm

 

 

mmm

 

 

....

 

capisco il campanilismo pero'... allora.... nooooooooooooooooo

 

 

mmm

 

 

tu fai finta che il peruggggggggggggggg

 

mmmm

 

 

no

 

ok

 

 

 

 

ok

 

 

 

 

ok

 

 

 

HAI TUTTE LE RAGIONI! :D

 

sono solidale con te...

e anche se il chievo mi sta simpatico...

 

TI CAPISCO AL 100%

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendevi peccato ne ha presi solo due?

 

In 33 dico 33 a Sofia per vedere la "partita" della loro storia?

 

Se c'eri ti ricordi quanti eravamo a Como tre anni fa l'ultima di campionato?

895658[/snapback]

Vabbe' dai, capisco il campanilismo... però è sempre un'italiana in champions... l'occasione di vedere a verona 3 partite di altissimo livello europeo come non se ne vedevano da 20 anni circa...

 

su su, il campanilismo ok... pero' è come se per esempio nooooo

dunque, mettiamo cheeeeeeee il peruuuuuuuu

mmm

allora no.............

 

facciamo finta che il peeeeeeeeeeee

 

mmm

 

 

mmm

 

 

....

 

capisco il campanilismo pero'... allora.... nooooooooooooooooo

 

 

mmm

 

 

tu fai finta che il peruggggggggggggggg

 

mmmm

 

 

no

 

ok

 

 

 

 

ok

 

 

 

 

ok

 

 

 

HAI TUTTE LE RAGIONI! :D

 

sono solidale con te...

e anche se il chievo mi sta simpatico...

 

TI CAPISCO AL 100%

 

:lol: :lol: :lol:

895668[/snapback]

Kabu' io dico che se i clivensi passano al girone il Bentegodi si riempie...sai com'è :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Chievo, ce la puoi fare !!!!!

 

Vi immaginate un Chievo - Real Madrid ???  :D

 

Da fare invidia ai veronesi dell'hellas ..................:lol:

895691[/snapback]

pesaaaaaaaaaante :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe il sogno della mia vita vedere un Atalanta - Real Madrid a bg, per questo tifo chievo: per noi delle piccole è come se ci fossimo ugualmente :)

895698[/snapback]

parla per te...io mi devo beccare Como-Turate... :tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton, scusami ma forse non ricordi due anni fà con la stella rossa belgrado, 8.723 paganti (di circa 2.000 slavi)

Può essere che il Bentegodi si riempia, ma con chi e con che cosa?

Che poi i clivensi siano amici di tutti non c'è dubbio loro sono la parte brava bella simpatica altruista ... e di sinistra di Verona, o magari sono solo quattro sfigati.

 

In realtà non c'è nessun campanilismo, il discorso è molto più complesso e difficile da capire per chi non lo vive da dentro.

 

Il paluani (tanto di cappello alla sua dirigenza) è servito a qualche migliaio di veronesi tifosi delle strisciate (giuvemilaninter) per rifarsi una verginità!

E comunque a Verona il fenomeno è già in netta discesa, non dimenticate che l'anno della promozione dalla B alla A hanno avuto una medidi 987 paganti!

 

Se vogliamo parlare di campanilismo dobbiamo parlare di Verona Wcenza, anche se non è paragonalibile a Ternana - perugia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton, scusami ma forse non ricordi due anni fà con la stella rossa belgrado, 8.723 paganti (di circa 2.000 slavi)

Può essere che il Bentegodi si riempia, ma con chi e con che cosa?

Che poi i clivensi siano amici di tutti non c'è dubbio loro sono la parte brava bella simpatica altruista ... e di sinistra di Verona, o magari sono solo quattro sfigati.

 

In realtà non c'è nessun campanilismo, il discorso è molto più complesso e difficile da capire per chi non lo vive da dentro.

 

Il paluani (tanto di cappello alla sua dirigenza) è servito a qualche migliaio di veronesi tifosi delle strisciate (giuvemilaninter) per rifarsi una verginità!

E comunque a Verona il fenomeno è già in netta discesa, non dimenticate che l'anno della promozione dalla B alla A hanno avuto una medidi 987 paganti!

 

Se vogliamo parlare di campanilismo dobbiamo parlare di Verona Wcenza, anche se non è paragonalibile a Ternana - perugia!

895700[/snapback]

Se permetti io la realtà di Verona penso di conoscerla piu' che discretamente quindi sti discorsi non mi risuonano a nuovi :).La mia era una battutina dai,so benissimo che anche in caso di champions il bentegodi sponda chievo rimarrà quello che rimarrà,va dato atto che i clivensi si sono comunque sempre comportati a modo,tutto qua e che risultano simpatici a tutti tranne che a quelli dell'Hellas.Poi è giusto che ognuno segua la propria fede incondizionatamente.

Sotto sotto un po' ci rosicate di là ma è comprensibile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo un pò ci rosicano ???  :lol:

 

Diciamo che però è comprensibile, se l'albinoleffe fosse in champions e noi in B mi incazzerei a morte....

895709[/snapback]

ma come...???dovresti esser felice che la tua terra trionfa in Europa,mica rosicare come un dannato :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo un pò ci rosicano ???  :lol:

 

Diciamo che però è comprensibile, se l'albinoleffe fosse in champions e noi in B mi incazzerei a morte....

895709[/snapback]

 

 

Aggiungici che malgrado allo stadio non vada nessuno ed in città e provincia nessuno li caga (però ci sono ben 2 milan club e un giuveclub che sono anche "amici del chievo") ma radio e tv parlano solo di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo un pò ci rosicano ???  :lol:

 

Diciamo che però è comprensibile, se l'albinoleffe fosse in champions e noi in B mi incazzerei a morte....

895709[/snapback]

 

 

Aggiungici che malgrado allo stadio non vada nessuno ed in città e provincia nessuno li caga (però ci sono ben 2 milan club e un giuveclub che sono anche "amici del chievo") ma radio e tv parlano solo di loro.

895713[/snapback]

beh è comprensibile questo:sono in serie A e ad un passo dalla champions,voi in B e con una situazione societaria molto particolare.Tu per cosa occuperesti i tuoi spazi tv tra le due realtà? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo un pò ci rosicano ???  :lol:

 

Diciamo che però è comprensibile, se l'albinoleffe fosse in champions e noi in B mi incazzerei a morte....

895709[/snapback]

 

 

Aggiungici che malgrado allo stadio non vada nessuno ed in città e provincia nessuno li caga (però ci sono ben 2 milan club e un giuveclub che sono anche "amici del chievo") ma radio e tv parlano solo di loro.

895713[/snapback]

beh è comprensibile questo:sono in serie A e ad un passo dalla champions,voi in B e con una situazione societaria molto particolare.Tu per cosa occuperesti i tuoi spazi tv tra le due realtà? :)

895714[/snapback]

 

Per quel 89% di veronesi che ormai quando sentono o vedono chievo girano canale/pagina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo un pò ci rosicano ???  :lol:

 

Diciamo che però è comprensibile, se l'albinoleffe fosse in champions e noi in B mi incazzerei a morte....

895709[/snapback]

 

 

Aggiungici che malgrado allo stadio non vada nessuno ed in città e provincia nessuno li caga (però ci sono ben 2 milan club e un giuveclub che sono anche "amici del chievo") ma radio e tv parlano solo di loro.

895713[/snapback]

beh è comprensibile questo:sono in serie A e ad un passo dalla champions,voi in B e con una situazione societaria molto particolare.Tu per cosa occuperesti i tuoi spazi tv tra le due realtà? :)

895714[/snapback]

 

Per quel 89% di veronesi che ormai quando sentono o vedono chievo girano canale/pagina!!!

895715[/snapback]

per parlare di cosa?riflettici un momento senza gli occhi velati "dal campanilismo".la società Chievo probabilmente dà molti piu' spunti di conversazione e dibattito che non l'hellas al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo un pò ci rosicano ???  :lol:

 

Diciamo che però è comprensibile, se l'albinoleffe fosse in champions e noi in B mi incazzerei a morte....

895709[/snapback]

 

 

Aggiungici che malgrado allo stadio non vada nessuno ed in città e provincia nessuno li caga (però ci sono ben 2 milan club e un giuveclub che sono anche "amici del chievo") ma radio e tv parlano solo di loro.

895713[/snapback]

beh è comprensibile questo:sono in serie A e ad un passo dalla champions,voi in B e con una situazione societaria molto particolare.Tu per cosa occuperesti i tuoi spazi tv tra le due realtà? :)

895714[/snapback]

 

Per quel 89% di veronesi che ormai quando sentono o vedono chievo girano canale/pagina!!!

895715[/snapback]

per parlare di cosa?riflettici un momento senza gli occhi velati "dal campanilismo".la società Chievo probabilmente dà molti piu' spunti di conversazione e dibattito che non l'hellas al momento.

895717[/snapback]

 

Forse più spunti positivi, ma finchè rimane pa$tor€llo di spunti e argomenti ce ne sono da vendere!

 

Inoltre tieni presente che così facendo hanno ottenuto l'esatto contrario di quello che cercavano.

Io sono un esempio di tifoso dell'Hellas che guardava con simpatia la 2nda squadra della città, qualche volta andava a vederla, anche in trasferta, adesso solo indifferenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton, scusami ma forse non ricordi due anni fà con la stella rossa belgrado, 8.723 paganti (di circa 2.000 slavi)

Può essere che il Bentegodi si riempia, ma con chi e con che cosa?

Che poi i clivensi siano amici di tutti non c'è dubbio loro sono la parte brava bella simpatica altruista ... e di sinistra di Verona, o magari sono solo quattro sfigati.

 

In realtà non c'è nessun campanilismo, il discorso è molto più complesso e difficile da capire per chi non lo vive da dentro.

 

Il paluani (tanto di cappello alla sua dirigenza) è servito a qualche migliaio di veronesi tifosi delle strisciate (giuvemilaninter) per rifarsi una verginità!

E comunque a Verona il fenomeno è già in netta discesa, non dimenticate che l'anno della promozione dalla B alla A hanno avuto una medidi 987 paganti!

 

Se vogliamo parlare di campanilismo dobbiamo parlare di Verona Wcenza, anche se non è paragonalibile a Ternana - perugia!

895700[/snapback]

 

 

che discorsetti del cazzo, sò una tifoseria minuscola vanno in giro anche in troppi se dici dato che sono la 2a squadra della città... se lu cesi va in serie A e in trasferta ci vanno in 8 per andare a s.siro sono tantissimi... perchè a terni ci stà la ternana no lu cesi. va bene la rivalità ma non cagamo fori da la tazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verona-chievo non è la stessa cosa de ternana-perugia...l'esempio piu calzante è come se l'arrone o la narnese o il campitello facessero quello che fa il chievo...bè...io le tiferei(in effetti le simpatizzo anche ora) anche se la ternana è 1 milione de volte un altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verona-chievo non è la stessa cosa de ternana-perugia...l'esempio piu calzante è come se l'arrone o la narnese o il campitello facessero quello che fa il chievo...bè...io le tiferei(in effetti le simpatizzo anche ora) anche se la ternana è 1 milione de volte un altra cosa

896032[/snapback]

 

 

quello che dicevo io, infatti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.