Vai al contenuto
Hlvs

Sto con i livornesi!!!

Messaggi raccomandati

ps. evitiamo de fa passa' il forum dei tifosi della ternana come inospitale....Hellas( ;) ) è un vecchio frequentatore e visto che ha scritto sempre con rispetto e senza mai insultare mi sembra opportuno trattarlo come merita (..resta il fatto...VERONA MERDA! :lol: )

898797[/snapback]

Vedi di dire al veronese di insultare di meno la mia persona.

Non può pretendere di insultare me (non avendo capito un'emerita ceppa di cazzo di ciò che ho scritto) e di pensare che io me ne stia zitto.

VERONESI, TUTTI APPESI!!!

898813[/snapback]

 

 

ma infatti...lascia perde no...il risultato che otterresti sarebbe quello di scatenare paraculate infinite, e ne andrebbe del buon nome del nostro forum! ;)

Esprimi le tue idee e vai tranquillo... :)

 

ps. VERONA MERDA! :lol:

hellas: :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E SAPENDO LìORIENTAMENTO POLITICO DELLA CURVA LIVORNESE E IL PENSIERO DI QUALSIASI GRUPPO ULTRAS CHE SI RISPETTI TU FAI GIOCARE LA NAZIONALE A LIVORNO CONTRO GLI ULTRANAZISTI CROATI????

QUEI SIGNORI CHE DURANTE LA PARTITA HANNO FORMATO UNA SVASTICA UMANA E ESPOSTO STRISCIONI INNEGGIANTI AL NAZISMO CHE SONO VIETATI DALLA NOSTRA COSTITUZIONE E INTONATO CORI PER IL TERZO REICH....

IO TIFOSERIA COERENTE AVREI DOVUTO PERMETTERE AGLI ULTRAS ITALIA(QUATTRO FASCISTELLI VOLUTI DA CARRARO FINANZIATI DALLA FEDERAZIONE)DI VENIRE NELLA MIA CURVA(CHE PER UN ULTRAS NON E' VISTA COME UN LUOGO PER PASSARE DUE ORE LA DOMENICA MA E' UNA CASA)E CHE MAGARI DICEVANO BRAVI AI CROATI E CHE PER QUEI DUE SOLDI CHE PIJANO DALLA FEDERAZIONE CANTANO FORZA ITALIA NON ACCORGENDOSI DI ESSERE SOLO SCHIAVI DI UN SISTEMA MARCIO??????

897294[/snapback]

spero che dopo i fischi di ieri la città di Livorno la nazionale la riveda fra 10 anni

minimo

897301[/snapback]

Come è successo a Terni intendi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sò assolutamente de sinistra ed avendo 32 anni non posso essere chiaramente fascista, dopo questa premessa scansa equivoci da parte di qualche eroico sobillatore di cause perse, mi chiedo la seguente cosa:

 

dopo la sacrosanta protesta da parte degli ultras livornesi contro il tanto odiato DA TUTTI CALCIO DEI PADRONI, TV, SCANDALI DI PASSAPORTI, SCANDALI DI PARTITE TRUCCATE, REPRESSIONE E LEGGI SPECIALI CONTRO GLI ULTRAS ECC. ECC. ECC. DOVE SONO ORA I BENPENSANTI LANCIATORI DI PIETRE DA TEMPIO CHE NEI GIORNI PASSATI INVEIVANO CONTRO IL MARCIO ED OGGI SI TROVANO A CONTESTARE DURAMENTE CHI HA AVUTO IL CORAGGIO E LA FORZA DI FARLO PUBBLICAMENTE???????

non me sò piaciuti manco a me i fischi all'inno ed i cori sulle foibe, ma ovviamente chi ha attuato questa protesta è schierato al 120% e quindi è stata una conseguenza diretta.

 

fà li froci col culo degli altri è uno sport molto bello ma difficilmente attuabile!!!!!

 

saluti.

897641[/snapback]

 

Vedi credo che chiunque sia tifoso (senza bisogno di essere ultras, io non lo sono e non lo ero nemmeno 20 anni fa) e veda nel gioco del calcio qualcosa che và oltre, non può che essere contro al "calcio moderno"

 

Quello che non sopporto (oltre il discorso foibe che per mé avendo visto sparire il ramo familiare istriano è particolarmente doloroso) è il voler POLITICIZZARE in maniera stupida e scellerata quello che dovrebbe essere un messaggio a prescindere dalla collocazione politica.

897791[/snapback]

 

 

 

!) LI LIVORNESI NON HANNO MAI FISCHIATO UN GIOCATORE PER IL COLORE DELLA PELLE

 

2) A VERONA FATE LI GROSSI E SETE SPIE DE LI SBIRRI

 

3) SI DE VERONA

 

4) ASCIAQUATE DA LI COJONI..E LI MOTIVI AI PUNTI PRECEDENTI PER ME TERNANO SO + CHE SUFFICIENTI.

897927[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Lu freakkettone vero ragiona così, li sportivi rossoverdi non lo sò :lol:

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in breve gli Ultras Italia nascono due-tre anni fa

897609[/snapback]

 

 

nn x fare il saputello....ma gia' nel lontano 98 dopo i mondiali di francia, nacque tra le tifoserie del nord/nord-est (brescia,padova,verona,inter,,propatria,etc. estendendo il tutto anche come ovvio ai laziali e se nn erro ai napoletani....) di fondare un gruppo di "ultras italia" che seguisse le trasferte della ns. nazionale fin dal successivo europeo disputatosi in belgio ed in olanda....e credo che gia' da li' abbia iniziato la sua vita questo progetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA MIA NON E' UNA DIFESA DEI VERONESI CHE DOPO QUELLO CHE HANNO FATTO QUEST'ANNO A TERNI

 

898185[/snapback]

 

cioe'? che sarebbe successo?......scusami ma st'anno i miei euri nn sono entrasti nelle casse dei marchicianelli....ho frequentato poco :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.